P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #931999
    Ichigo2
    Partecipante

    È arrivato Arlong!!
    Sono a 12 😎
    La prossima è Perona (che mi regala mia madre :asd:)

    #931530
    bluclaudino
    Partecipante

    È arrivato Arlong!!
    Sono a 12 😎
    La prossima è Perona (che mi regala mia madre :asd:)

    Non ho capito se l’hai preso dal Jap.. qui deve ancora arrivare :sad1: Com’è? Fai un po’ di foto! 😀

    Perona SA o Neo-DX?

    P.s. Io con quelli ordinati e già pagati sono a 10, ormai ti ho raggiunto :prrr:

    #932277
    Ichigo2
    Partecipante

    Non ho capito se l’hai preso dal Jap.. qui deve ancora arrivare :sad1: Com’è? Fai un po’ di foto! 😀

    Perona SA o Neo-DX?

    P.s. Io con quelli ordinati e già pagati sono a 10, ormai ti ho raggiunto :prrr:

    Perona DX penso.
    Comunque preso dal Jap :sisi: e la scatola è un cubo 60x60x60 cm ovviamente O_O troppo grande :asd:
    però è silverstickkata :asd:

    raggiungimi pure che tanto io mi fermo (il mio obiettivo era formare la ciurma e comprare gli affari…non prenderle a cazzo :asd:)

    [SPOILER][/SPOILER]

    #932253
    IORI_17
    Membro

    Sarebbe fantastico se la MegaHouse realizzasse qualcosa di simile anche per altri manga. Delle P.O.P. style figures di Jiraiya o Yamamoto le acquisterei senza pensarci due volte. Anzi, mi sorprende che non ci abbiano già pensato loro.

    Qualcosina c’è, tipo Kakashi, personaggi di Gintama, HxH ed altre serie. Il fatto è che il mercato delle figures è diverso da quello dei manga, sinceramente anch’io penso venderebbero bene ma ci saranno in ballo pure questioni di diritti.

    P.s. Io con quelli ordinati e già pagati sono a 10, ormai ti ho raggiunto :prrr:

    28, raggiungete me. 😎 :asd:
    [SPOILER]Lo so che in un paio di mesi l’avrai fatto. :sad1:[/SPOILER]

    Appena ho tempo e voglio ho un bel po’ di foto da postare, cercherò di farlo prima che arrivino X e Y. :icon_rolleyes:

    #932472
    bluclaudino
    Partecipante

    28, raggiungete me. 😎 :asd:
    [SPOILER]Lo so che in un paio di mesi l’avrai fatto. :sad1:[/SPOILER]

    Appena ho tempo e voglio ho un bel po’ di foto da postare, cercherò di farlo prima che arrivino X e Y. :icon_rolleyes:

    Ti raggiungo, di brutto :prrr: Ricordi, dovevo prenderne solo un paio.. l’avevo ammesso però che mi sarei fatto trascinare dall’entusiasmo :asd:

    Tanto ormai ti ho sgamato, è inutile che fai la preziosa :coffe:

    #932583
    IORI_17
    Membro

    Ti raggiungo, di brutto :prrr: Ricordi, dovevo prenderne solo un paio.. l’avevo ammesso però che mi sarei fatto trascinare dall’entusiasmo :asd:

    Tanto ormai ti ho sgamato, è inutile che fai la preziosa :coffe:

    Convinto tu… :icon_rolleyes:
    Io frenerò un bel po’ nei prossimi mesi perché ho iniziato a prendere anche figures di Neon Genesis Evangelion: devo pagare a novembre Rei, a dicembre Asuka e a febbraio Nagisa. Poi a marzo c’è pure la Moby Dick GLS, ormai penso continuerò questa linea dato che le navi son carine e la Megahouse non penso ne farà nell’immediato (le Chogokin costano troppo per quanto belle siano…).

    Se tutto va secondo i piani per fino anno sarò a 33 POP, ed ho iniziato a comprarle esattamente lo scorso dicembre. :icon_eek:

    #932584
    bluclaudino
    Partecipante

    Convinto tu… :icon_rolleyes:
    Io frenerò un bel po’ nei prossimi mesi perché ho iniziato a prendere anche figures di Neon Genesis Evangelion: devo pagare a novembre Rei, a dicembre Asuka e a febbraio Nagisa. Poi a marzo c’è pure la Moby Dick GLS, ormai penso continuerò questa linea dato che le navi son carine e la Megahouse non penso ne farà nell’immediato (le Chogokin costano troppo per quanto belle siano…).

    Se tutto va secondo i piani per fino anno sarò a 33 POP, ed ho iniziato a comprarle esattamente lo scorso dicembre. :icon_eek:

    Convintissimo :prrr:

    Frena frena, ci penso io a continuare la collezione :asd:

    Scherzi a parte, io devo recuperarne un sacco, tu hai formato una bella collezione ormai, è ovvio che all’inizio si debba sprintare 😀

    Oggi ho anche preso il mensolone, entro domani lo attacco e faccio una coreografia semplice semplice: divido tutti in gruppi e dietro (sul muro) metto una stampa con le illustrazioni ufficiali di Oda, quelle colorate :sbav: Lo faccio intanto per i Flottari e per la Ciurma di BB :tunz: Aspetterò che arrivino i prossimi 4 però, giusto per avere almeno 3-4 flottari (si, sto decidendo il 4° da prendere, se recuperare Croco o cercare Boa/Kuma a poco.. anzi, se avete visto qualcuno che vende croco, fatemelo sapere :D).

    #932585

    Crocodile è il mio sogno. Non vedo l’ora che faccia la sua ricomparsa nel manga così da avere una nuova edizione della sua P.O.P. :asd:

    #932586
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Io avrei una grande voglia di affiancare il dottor Hiruruku e magari anche Brook versione umana a Shanks e Dragon che già posseggo

    Però negli ultimi 3 Comicon a Napoli non sono proprio riuscito a trovarli.

    Volendo anche la dottoressa vecchia di cui non ricordo il nome e un Lavoon simpatico (quest’ultimo forse sarebbe più facile trovarlo)

    Penso che esistano, ma sono difficilmentre disponibili, giusto?

    #932627

    Esiste una P.O.P. di Dragon!?

    #932632
    bluclaudino
    Partecipante

    Esiste una P.O.P. di Dragon!?

    No purtroppo :sad1: Nè di Magellan, nè di Sengoku, nè di Iva.. Mancano un po’ di Big (comprese un bel po’ di supernove), arriveranno man mano, ovviamente 😀 Mica possono presentarne una al mese.. il prossimo evento sarà attorno al 24 di questo mese se non sbaglio, probabilmente ci sarà Franky colorato e spero qualcuna del film “Z” (visto che quelle dei film non le prendo avrei tempo pèer risparmiare :tongue:), spero vivamente non ci siano personaggi importanti nuovi altrimenti è la fine :asd:

    ———- Post added at 19:43 ———- Previous post was at 19:41 ———-

    Crocodile è il mio sogno. Non vedo l’ora che faccia la sua ricomparsa nel manga così da avere una nuova edizione della sua P.O.P. :asd:

    Ora che arriverà Crocodile SailingAgain (SA) ne passerà parecchia di acqua sotto i ponti :asd: :asd: (acqua, il suo punto debole, capita la battuta? :asd:)

    Comunque, devo anch’io recuperare assolutamente la sua P.O.P, recuperare Mihawk è già stato un bel colpetto (ma l’ho pagato caro purtroppo, 92 euro contro i soliti 70), il prossimo nel mirino sarà quasi sicuramente Crocodile :sbav:

    #932758
    IORI_17
    Membro

    Io avrei una grande voglia di affiancare il dottor Hiruruku e magari anche Brook versione umana a Shanks e Dragon che già posseggo

    Però negli ultimi 3 Comicon a Napoli non sono proprio riuscito a trovarli.

    Volendo anche la dottoressa vecchia di cui non ricordo il nome e un Lavoon simpatico (quest’ultimo forse sarebbe più facile trovarlo)

    Penso che esistano, ma sono difficilmentre disponibili, giusto?

    Allora, di Hiluluk c’è il FA0 ma non so se sia già uscito o meno, Brook versione umana mai prodotto e penso passerà molto tempo prima che lo facciano, di Dragon esiste solo il HSPC o qualcosa del genere (trading figures piccole e senza pretese). Di Shanks quale hai? FAZ, GLM, POP o altro?
    Kureha mi pare ancora non sia mai stata fatta, probabilmente la vedremo come FA0 in futuro però, mentre di Lavoon esiste un peluche molto grande, di figures serie ancora non ne han fatte.

    Ora che arriverà Crocodile SailingAgain (SA) ne passerà parecchia di acqua sotto i ponti :asd: :asd: (acqua, il suo punto debole, capita la battuta? :asd:)

    Comunque, devo anch’io recuperare assolutamente la sua P.O.P, recuperare Mihawk è già stato un bel colpetto (ma l’ho pagato caro purtroppo, 92 euro contro i soliti 70), il prossimo nel mirino sarà quasi sicuramente Crocodile :sbav:

    Crocodile non si può mettere nel mirino, bisogna tenersi i soldi da parte e controllare mercatini vari sperando di essere i primi a vederlo in vendita. Se è il prossimo che vuoi comprare per forza preparati a tirar fuori almeno 150 ***8364;, ma non ne vale la pena.

    Questa foto mi ha spezzato XD
    [SPOILER][/SPOILER]

    #932760

    Che tamarro Barbabianca con gli occhiali da sole! :rovatfl:
    150 Crocodile? Quanto costava all’uscita? Una settantina? :asd:

    @ Blu: la mia reazione alla battuta dell’acqua = :dho:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #932761
    bluclaudino
    Partecipante

    Crocodile non si può mettere nel mirino, bisogna tenersi i soldi da parte e controllare mercatini vari sperando di essere i primi a vederlo in vendita. Se è il prossimo che vuoi comprare per forza preparati a tirar fuori almeno 150 ***8364;, ma non ne vale la pena.

    Questa foto mi ha spezzato XD
    [SPOILER][/SPOILER]

    Nel mirino, nel senso che tengo d’occhio tutti i siti di inserzioni :tongue: Di sicuro non sborso un papocchio di soldi, se lo trovo a meno di 90 bene.. altrimenti puppa :asd:

    P.s. BB con gli occhiali è osceno :asd:

    #932764
    IORI_17
    Membro

    È fantastico Barbabianca così, non appena lo prenderò farò un servizio a lui e Shanks SW con gli occhiali da sole che è ancora più tamarro. :asd:

    Ora che le mie POP iniziano ad essere tante per pulirle ci vuole un sacco di tempo ogni volta. Poi in camera ho completamente finito lo spazio e non ho ancora aperto Zoro e Luffy, dei due che arriveranno in settimana uno lo dovrò tenere in scatola per un bel po’ a meno che non mi inventi qualcosa.

    [SPOILER]Blu :prrr:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.