P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #930762
    Ichigo2
    Partecipante

    Sto pensando se prendere Chopper DX Limited e Sogeking, su JW sono a 70 euro ciascuno.. e sono tentato come non mai.. Mi sto trattenendo dal non comprarli instant :sad1: Iori fai qualcosa, fermami! :asd:

    io Sogeking da JW l’ho preso a 45 euro :D:D prima dell’aggiornamento del loro sito 😀

    #930767
    bluclaudino
    Partecipante

    io Sogeking da JW l’ho preso a 45 euro :D:D prima dell’aggiornamento del loro sito 😀

    Ma guadagnavi meno a quel tempo :coffe: Poi mi faccio fare un po’ di sconto, sono miei amici :coffe: :asd:

    #931591
    IORI_17
    Membro

    Una foto di chi ha già tutti i Mugiwara usciti, manca solo Franky ora:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Io sto ancora aspettando Brook e Robin che ormai sono in ritardo rispettivamente di due e un mese, mentre Usopp era previsto per ottobre ma se lo vedrò per dicembre andrà bene.

    Iniziano ad esserci i preorder sui siti italiani di Perona, purtroppo tutti intorno ai 100***8364;, per fortuna non mi interessa prenderla subito anche se è preoccupante il prezzo che stanno raggiungendo. Ho sempre più paura della batosta che sarà Franky, sicuramente lo venderanno allo stesso prezzo di Kid o anche più, tra un mese probabilmente ne sapremo di più dato che ci sarà il MegaHobby (mi pare sia quello l’evento).

    #931617
    bluclaudino
    Partecipante

    Avete visto a che prezzo JA ha messo Kidd in preorder? 167,00 euro :doh: Mi sono venuti i brividi, non ho mai visto un prezzo simile per una figure “normale”, si è superato il limite.. se continueranno su questa linea, la collezione la fermo quasi sicuramente.. 100 euro per Killer e Perona sono un’altra assurdità incomprensibile, quando dovrebbero essere al massimo ad 85 euro..

    #931659

    Dopo di Kidd, l’unico personaggio di cui potrei prendere una P.O.P. fra quelli non ancora usciti, per ora, è Caesar Clown, che dovrebbe essere molto colorato e costituire una bella presenza sullo scaffale. Per Smoker e Vergo dipende dalla loro posa e dal loro grado di originalità rispetto agli ammiragli (questo vale soprattutto per Vergo), perché per principio eviterei di acquistare figures troppo simili fra loro. Fortunatamente, non credo che nessuna di queste tre sia annunciata prima di sei mesi da oggi, anche se questo potrebbe non essere necessariamente un bene qualora il prezzo si dovesse alzare ancora e ancora. :asd:

    #931669
    Jiraiya92
    Membro

    Avete visto a che prezzo JA ha messo Kidd in preorder? 167,00 euro :doh: Mi sono venuti i brividi, non ho mai visto un prezzo simile per una figure “normale”, si è superato il limite.. se continueranno su questa linea, la collezione la fermo quasi sicuramente.. 100 euro per Killer e Perona sono un’altra assurdità incomprensibile, quando dovrebbero essere al massimo ad 85 euro..

    un prezzo veramente indecente. se tutti gli appassionati smettessero di prendere i POP come protesta per l’alto prezzo, vedete come la megahouse interviene subito.
    peccato che però non accadrà mai.

    Dopo di Kidd, l’unico personaggio di cui potrei prendere una P.O.P. fra quelli non ancora usciti, per ora, è Caesar Clown, che dovrebbe essere molto colorato e costituire una bella presenza sullo scaffale. Per Smoker e Vergo dipende dalla loro posa e dal loro grado di originalità rispetto agli ammiragli (questo vale soprattutto per Vergo), perché per principio eviterei di acquistare figures troppo simili fra loro. Fortunatamente, non credo che nessuna di queste tre sia annunciata prima di sei mesi da oggi, anche se questo potrebbe non essere necessariamente un bene qualora il prezzo si dovesse alzare ancora e ancora. :asd:

    ma in teoria non dovrebbero seguire il principio di dove è arrivato l’anime?
    cioè fanno uscire solo personaggi che sono già comparsi nell’anime

    #931675

    Ma in teoria non dovrebbero seguire il principio di dove è arrivato l’anime?
    cioè fanno uscire solo personaggi che sono già comparsi nell’anime

    Sì, difatti credo che queste P.O.P. non verranno annunciate se non fra qualche mese, il che potrebbe essere un’arma a doppio taglio. :dho:

    #931680
    IORI_17
    Membro

    ma in teoria non dovrebbero seguire il principio di dove è arrivato l’anime?
    cioè fanno uscire solo personaggi che sono già comparsi nell’anime

    Non proprio, dato che se non ricordo male quando fu mostrata Shirahoshi la sua comparsa nell’anime non c’era ancora stata, anche se l’avrebbe fatta da lì a poco. Però come ben sappiamo i giapponesi degli spoiler se ne sbattono beatamente quindi non mi sorprenderebbe vedere già SPOILER [SPOILER]Law per sfruttare il successo che ha ottenuto recentemente nel manga e che avrà tra un po’ di mesi quando dovrebbe uscire e l’anime l’avrà già introdotto. Di Punk Hazard però vedo papabili pure Smoker e Tashigi, mentre credo per Caesar e Vergo ci vorrà un po’ di più. Monet è l’incognita dato che una ragazza la mettono sempre nei progetti ed ora non ce n’è più.[/SPOILER]

    #931935
    bluclaudino
    Partecipante

    Arrivato Mihawk! Ho fatto un paio di foto :sbav: Figure davvero bellissima, scolpita molto bene (rende molto più dal vivo che in foto) unica pecca penso siano le ombreggiature sul corpo, totalmente assenti. A meno che non sia voluto per rendere il suo colorito “cadaverico” :asd:
    Nota di merito va alla lama della spada, metallizzata: il colore va dal viola al verde fino al blu ed il nero, davvero un effetto stupendo :sisi:

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    P.s. Ho messo una fiammella a Marco ed Ace, quella dietro così non gli copro la faccia 😀

    #931939
    IORI_17
    Membro

    Confermo quanto detto su Mihawk, essendo il primo Neo DX uscito è fatto molto bene. L’unica cosa che non mi piace è l’appoggio della spada dietro la schiena e la testa troppo chinata in basso. Dovrò postare anch’io le foto del mio perché ne ho fatte tantissime tra cui alcune letteralmente “:sbav:”.

    Vabbè, tu prendi Mihawk e io annuncio che ne prendo due belli costosi: uno grosso e uno limited. :asd:
    Il mio budget non è aumentato, solo che ho trovato un’offerta irrinunciabile, praticamente uno non lo pago. :icon_rolleyes:
    In settimana pago e per settimana prossima dovrebbero arrivare e provenendo dall’Austria non rischio nemmeno tasse doganali, un affarone. :sbav: Vediamo chi indovina chi sono. :asd:

    #931945
    bluclaudino
    Partecipante

    Confermo quanto detto su Mihawk, essendo il primo Neo DX uscito è fatto molto bene. L’unica cosa che non mi piace è l’appoggio della spada dietro la schiena e la testa troppo chinata in basso. Dovrò postare anch’io le foto del mio perché ne ho fatte tantissime tra cui alcune letteralmente “:sbav:”.

    Vabbè, tu prendi Mihawk e io annuncio che ne prendo due belli costosi: uno grosso e uno limited. :asd:
    Il mio budget non è aumentato, solo che ho trovato un’offerta irrinunciabile, praticamente uno non lo pago. :icon_rolleyes:
    In settimana pago e per settimana prossima dovrebbero arrivare e provenendo dall’Austria non rischio nemmeno tasse doganali, un affarone. :sbav: Vediamo chi indovina chi sono. :asd:

    Mi ero dimenticato lo avessi anche tu.. Mannaggia, pensavo di “invidiosizzarti” :sad1:

    :asd:

    Comunque, secondo me hai preso Boa Sposa e Moria :sisi:

    Oppure Chopper Neo e Doflamingo 😀

    Ci ho preso? Si? Sisi? Davvero davvero?! Eh? Eheh? Aheh? Woh? :coffe:

    #931946
    IORI_17
    Membro

    Mi ero dimenticato lo avessi anche tu.. Mannaggia, pensavo di “invidiosizzarti” :sad1:

    :asd:

    Comunque, secondo me hai preso Boa Sposa e Moria :sisi:

    Oppure Chopper Neo e Doflamingo 😀

    Ci ho preso? Si? Sisi? Davvero davvero?! Eh? Eheh? Aheh? Woh? :coffe:

    Io l’ho anche pagato meno. 😎
    Li hai nominati ma non ti dico chi sono. :prrr:

    #930560

    Bluclaudino, noto che hai formato un vero e proprio “angolo One Piece” in camera tua. :asd:
    Trovo bellissimo vedere come Barbabianca svetti sugli altri personaggi se a loro affiancato. Credo sia l’elemento delle P.O.P. che più apprezzo, quello dell’aver adottato la stessa scala per gran parte delle statuette.
    Sarebbe fantastico se la MegaHouse realizzasse qualcosa di simile anche per altri manga. Delle P.O.P. style figures di Jiraiya o Yamamoto le acquisterei senza pensarci due volte. Anzi, mi sorprende che non ci abbiano già pensato loro.

    #931953
    bluclaudino
    Partecipante

    Bluclaudino, noto che hai formato un vero e proprio “angolo One Piece” in camera tua. :asd:
    Trovo bellissimo vedere come Barbabianca svetti sugli altri personaggi se a loro affiancato. Credo sia l’elemento delle P.O.P. che più apprezzo, quello dell’aver adottato la stessa scala per gran parte delle statuette.
    Sarebbe fantastico se la MegaHouse realizzasse qualcosa di simile anche per altri manga. Delle P.O.P. style figures di Jiraiya o Yamamoto le acquisterei senza pensarci due volte. Anzi, mi sorprende che non ci abbiano già pensato loro.

    E poi mi dicono che sono un narutiano incallito :icon_rolleyes:

    :asd:

    Quella è la mensola dedicata ad OP, li ho messi vicino ai volumetti, prima o poi comunque sistemo meglio, ho appena preso due mensoloni di faggio 😀

    Li hai nominati ma non ti dico chi sono.

    Lo so già chi sono, Dofla sicuro, in quanto è “bello grosso” ma non enorme, fosse stato Moria avresti detto enorme.
    L’altro è chopper, Boa non la “regalano”

    #932249
    bluclaudino
    Partecipante

    Li hai nominati ma non ti dico chi sono. :prrr:

    Lo so già chi sono, Dofla sicuro, in quanto è “bello grosso” ma non enorme, fosse stato Moria avresti detto enorme.
    L’altro è chopper, Boa non la “regalano” :prrr:

    C’è voluto poco a sgamarti :prrr:

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.