P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #930246
    bluclaudino
    Partecipante

    Non li ho SA ma normali.
    Tanto solo usopp mi piace SA, ma anche in versione sogeking merita :sisi:

    Okok, ci sta, è meglio cominciare dalle versione più datate, poi in futuro prenderai gli altri immagino :sisi:

    Sei riuscito anche a recuperare Franky? :icon_eek: E quale chopper hai preso?

    A me delle SA piacciono di più solo Usop e Zoro, Brook è molto più figo quello “all black” e gli altri si equivalgono in figaggine :sisi: Forse anche Franky è più bello, ma solo perchè è gigante :asd:

    #930248
    Ichigo2
    Partecipante

    Blu nelle passione indietro ci sono le mie foto xD
    Comunque franky strong e chopper SA
    [SPOILER][/SPOILER]

    #930249
    bluclaudino
    Partecipante

    Blu nelle passione indietro ci sono le mie foto xD
    Comnunque franky strong e chopper SA

    Figurati se vado a cercare indietro :icon_redface: :asd:

    Ma così non vale! Devi farli tutti della stessa serie :prrr: Pròdigati a recuperare Franky Neo (e saranno cazzini amari :asd:) e il chopper limited (anche in questo caso, sono guai :asd).. Franky Neo a meno di 150 euro non l’ho mai visto, e per Chopper (quello limited che piace un sacco a Iori e che ultimamente garba tanto anche a me) a meno di 60/70 euro è difficile trovarlo :sisi:

    E poi, così devi recuperare anche tutti gli Strong World, mica li buoi lasciare a metà :icon_redface:

    #930250
    Ichigo2
    Partecipante

    I li ho presi secondo il mio gusto personale.
    Perché franky secondo me il top è SW ad esempio.
    Rufy è marine ford asd esempio, SA è orrendo…

    #930252
    bluclaudino
    Partecipante

    I li ho presi secondo il mio gusto personale.
    Perché franky secondo me il top è SW ad esempio.
    Rufy è marine ford asd esempio, SA è orrendo…

    Già, concordo.. il Franky SW è figherrimo, troppo azzeccato come look, poi ha un’infinità di accessori.. e Rufy SA fa cagare, infatti aspetterò che riscolpiscano il viso perchè è osceno, non come il famoso Ace faccia-storta.. ma resta comunque poco somigliante :sisi: Rufy MF è perfetto, penso di recuperarlo prima o poi, però Franky Neo è bello dai, non vale sicuramente il prezzo che si vede in giro, però è fatto benissimo :sisi: E Chopper Limited è il top dei Chopper secondo me :sisi:

    Bah, speriamo che facciano una ristampa sia di Rufy che di Franky migliorandoli un po’, soprattutto il primo.. d’altronde hanno già fatto cose simili con Tashigi, Smoker e Bon Clay :sisi:

    #930255
    Ichigo2
    Partecipante

    Ah anche prima SA prenderò sicuramente

    #930568
    IORI_17
    Membro

    Confermato che il 10 ottobre ci sono in preorder Perona SA e la terza ristampa di Shirahoshi, è assurdo quanto stia vendendo la sirena, io la comprai pensando sarebbe stato un pezzo raro che avrebbe acquistato non poco valore. :sad1:
    Poi ormai l’astinenza da POP si fa sentire, l’ultimo che ho preso è stato appunto Shirahoshi a inizio settembre, però al momento sono senza fondi extra dato che devo risparmiare per Brook e Robin che potrebbero arrivare da un momento all’altro. :sad1:

    A inizio novembre ci sarà un evento dove vengono mostrati nuovi modelli, quindi aspettiamoci Franky (finalmente) colorato e qualche nuovo personaggio. Spero sia gente del film anche se penso che questa volta faranno solo Z e Ain e non più tutti i Mugiwara, e se fatti bene sarebbero anche da prendere, soprattutto Ain che mi piace molto.

    #930570
    Ichigo2
    Partecipante

    preso Arlong a 90 euri

    #930590
    bluclaudino
    Partecipante

    preso Arlong a 90 euri

    Ma dal Jap o Ita? Sai quando arriva da noi? Io l’ho già pagato.. lo voglio adesso :sad1:

    ———- Post added at 13:50 ———- Previous post was at 13:49 ———-

    A inizio novembre ci sarà un evento dove vengono mostrati nuovi modelli, quindi aspettiamoci Franky (finalmente) colorato e qualche nuovo personaggio. Spero sia gente del film anche se penso che questa volta faranno solo Z e Ain e non più tutti i Mugiwara, e se fatti bene sarebbero anche da prendere, soprattutto Ain che mi piace molto.

    Spero solo non facciano personaggi troppo fighi, senò è la fine, sia che li prenda o no avrò rimpianti o rimorsi a seconda del caso :asd:

    Se fanno quell dello Zmovie, passo a belle mani :asd:

    #930594
    Jiraiya92
    Membro

    Confermato che il 10 ottobre ci sono in preorder Perona SA e la terza ristampa di Shirahoshi, è assurdo quanto stia vendendo la sirena, io la comprai pensando sarebbe stato un pezzo raro che avrebbe acquistato non poco valore. :sad1:
    Poi ormai l’astinenza da POP si fa sentire, l’ultimo che ho preso è stato appunto Shirahoshi a inizio settembre, però al momento sono senza fondi extra dato che devo risparmiare per Brook e Robin che potrebbero arrivare da un momento all’altro. :sad1:

    A inizio novembre ci sarà un evento dove vengono mostrati nuovi modelli, quindi aspettiamoci Franky (finalmente) colorato e qualche nuovo personaggio. Spero sia gente del film anche se penso che questa volta faranno solo Z e Ain e non più tutti i Mugiwara, e se fatti bene sarebbero anche da prendere, soprattutto Ain che mi piace molto.

    e allora perchè non hanno fatto la action figure di Shiki?
    tralaltro è un personaggio, che a mio parere sin dalla sua prima presentazione è molto più bello rispetto a Z. inoltre è anche comparso nel manga

    #930595
    IORI_17
    Membro

    Spero solo non facciano personaggi troppo fighi, senò è la fine, sia che li prenda o no avrò rimpianti o rimorsi a seconda del caso :asd:

    Se fanno quell dello Zmovie, passo a belle mani :asd:

    Quelli del film nemmeno io penso li prenderò, al massimo le solite Nami e Robin. Spero vivamente li facciano, così avrò tempo per prendere quelli vecchi dato che ora con i Mugiwara SA non riesco a prendere nient’altro. :sad1:
    Quando sarà il momento aprirò anche le scommesse sui personaggi prodotti, il cosiddetto “TotoPOP”. :sisi: :asd:

    #930602
    Ichigo2
    Partecipante

    Ma dal Jap o Ita? Sai quando arriva da noi? Io l’ho già pagato.. lo voglio adesso :sad1:

    da Hong Kong :sisi:

    #930607
    bluclaudino
    Partecipante

    da Hong Kong :sisi:

    Ed è un sito fidato? Non saprei, ne ho sentite di tutti i colori degli acco-ebay di HK, però sapevo ce ne fossero alcuni affidabili :sisi: 90 spedizione compresa? Se no, di spedizione quanto ti hanno sparato? Visto il “mini-box” di Arlong :asd:

    P.s. Se vuoi fammi sapere qual’è questo negozio ebay, magari ci prendo qualche figure, sono già in astinenza :dho: :asd:

    ———- Post added at 15:39 ———- Previous post was at 15:39 ———-

    Quelli del film nemmeno io penso li prenderò, al massimo le solite Nami e Robin. Spero vivamente li facciano, così avrò tempo per prendere quelli vecchi dato che ora con i Mugiwara SA non riesco a prendere nient’altro. :sad1:
    Quando sarà il momento aprirò anche le scommesse sui personaggi prodotti, il cosiddetto “TotoPOP”. :sisi: :asd:

    Spero anch’io 😀

    TotoPOP, yep! 😀

    #930632
    Ichigo2
    Partecipante

    Ed è un sito fidato? Non saprei, ne ho sentite di tutti i colori degli acco-ebay di HK, però sapevo ce ne fossero alcuni affidabili :sisi: 90 spedizione compresa? Se no, di spedizione quanto ti hanno sparato? Visto il “mini-box” di Arlong :asd:

    P.s. Se vuoi fammi sapere qual’è questo negozio ebay, magari ci prendo qualche figure, sono già in astinenza :dho: :asd:

    ———- Post added at 15:39 ———- Previous post was at 15:39 ———-

    Spero anch’io 😀

    TotoPOP, yep! 😀

    nono i miei segreti rimarranno tali 😎

    #930750
    bluclaudino
    Partecipante

    Sto pensando se prendere Chopper DX Limited e Sogeking, su JW sono a 70 euro ciascuno.. e sono tentato come non mai.. Mi sto trattenendo dal non comprarli instant :sad1: Iori fai qualcosa, fermami! :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.