P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #924745
    IORI_17
    Membro

    iori, potresti mandarmi via MP il nome del negozio su e-bay.
    potresti anche darmi un elenco dei principali rivenditori-siti italiani, descrivendo anche l’affidabilità del sito (ma anche altre cose come la facilità di reperire POP vecchi, la disponibilità nelle risposte via e-mail, ecc…), soprattutto per quanto riguarda il pagamento? grazie 😀

    Dopo te lo scrivo, ma non pensare io abbia comprato da tutti i negozi italiani, posso dirtene 2 o 3 al massimo.

    Intanto JapanWorld ha messo Killer a 100***8364; e Kid a 157, inutile dire che da lì non li prenderò. Aspettiamo Arcadia e magari Japanime, altrimenti o passo o li prendo da un negozio americano che li fa a 192***8364; spediti ma vuole 80 dollari di acconto. :S

    #924746
    bluclaudino
    Partecipante

    Dopo te lo scrivo, ma non pensare io abbia comprato da tutti i negozi italiani, posso dirtene 2 o 3 al massimo.

    Intanto JapanWorld ha messo Killer a 100 euro e Kid a 157, inutile dire che da lì non li prenderò. Aspettiamo Arcadia e magari Japanime, altrimenti o passo o li prendo da un negozio americano che li fa a 192 spediti ma vuole 80 dollari di acconto. :S

    Se te li fa a 192 euro ti conviene prenderli da JW no? :mah: Oppure sono 192 Dollari? :ahsisi:

    Comunque, aspettiamo Japanime ed Arcadia :sisi:

    P.s. Japanime mi ha fatto Usop SA, Zoro SA, Moria e Arlong a 415 spediti assieme appena arrivano tutti, mi ha fatto 5 euro di sconto su tutti i preorder (che sono già scontati) ed in più non pago la spedizione, non male! 😀

    P.p.s. Se qualcuno di Milano o zona (tu Iori, anche Jira o chiunque si fidi) vuole aggiungere qualcosa ditemelo alla svelta, entro stasera pago tutto 😀

    P.p.p.s. Ho capito, 192 dollari chiaramente.. sono comunque 150 euro, se lo troviamo a quel prezzo (o pochissimo in più) dall’Italia inutile dire che è meglio :sisi:

    ———- Post added at 11:00 ———- Previous post was at 10:53 ———-

    Gekko Moriah – Euro 129.90
    Zoro Sailing Again – Euro 94.90
    Usopp Sailing Again – Euro 104.90
    Spedizione Corriere Espress – Euro 0.00
    ———-
    Totale Euro 329,70

    – Sconto per pagamento anticipato

    Totale scontato 315.00

    Si è dimenticato Arlong che è fuori a 105 euro scontato da preorder (infatti l’ho avvisato e perciò sto aspettando che mi risponda), confido che 5 euro li levi anche da lui :look: 😀

    #924750
    IORI_17
    Membro

    No, sono 192***8364;. Da Japanworld pagherei 257***8364; per tutti e due, qui risparmio 65***8364; e sul pacco scrive un prezzo basso per farmi evitare di pagare le tasse doganali (anche se le temo comunque).
    Al momento sto aspettando di vedere cosa fa Arcadia poi deciderò, non credo da Japanime ci converrà a meno che non ci faccia sconti.

    Purtroppo al momento non posso prendere nulla, ho i soldi contati e preferisco tenere d’occhio le aste su ebay.

    #924751
    bluclaudino
    Partecipante

    No, sono 192***8364;. Da Japanworld pagherei 257***8364; per tutti e due, qui risparmio 65***8364; e sul pacco scrive un prezzo basso per farmi evitare di pagare le tasse doganali (anche se le temo comunque).
    Al momento sto aspettando di vedere cosa fa Arcadia poi deciderò, non credo da Japanime ci converrà a meno che non ci faccia sconti.

    Purtroppo al momento non posso prendere nulla, ho i soldi contati e preferisco tenere d’occhio le aste su ebay.

    Capisco, li prendi entrambi :sisi: (con quei cacchio di simboli che non si vedono mi confondi!) :asd: Poi non ho capito: paghi 192 euro ma vuole 80 dollari di acconto? Mmmm :icon_confused:

    Da Japanime ce lo fa di sicuro un po’ di sconto, ma non più di 5-max 10 euro per ogni POP, però ce li spedisce gratis al 100% 😉 Vediamo tra lui ed Arcadia qual’è più conveniente :sisi: Io prendo solo Kidd però :sisi:

    #924753
    IORI_17
    Membro

    Capisco, li prendi entrambi :sisi: (con quei cacchio di simboli che non si vedono mi confondi!) :asd: Poi non ho capito: paghi 192 euro ma vuole 80 dollari di acconto? Mmmm :icon_confused:

    Da Japanime ce lo fa di sicuro un po’ di sconto, ma non più di 5-max 10 euro per ogni POP, però ce li spedisce gratis al 100% 😉 Vediamo tra lui ed Arcadia qual’è più conveniente :sisi: Io prendo solo Kidd però :sisi:

    Ora ho chiesto se vuole 40 o 80 dollari di acconto. Ho tempo fino al 18 per prenotare nel caso, spero prima di allora sia Arcadia che Japanime li abbiano messi sul sito, altrimenti se mi girano non li prendo e aspetto le famose aste su ebay, che tanto il giorno dopo che io ho preso Shirahoshi l’avevano già messa a partire da 1***8364;. >_>

    #925812
    bluclaudino
    Partecipante

    Alla fine li ho presi e pagati.. Zoro SA, Usop SA, Arlong e Moria, spediti tutti assieme.. 415 euro tutto incluso su JA..
    un po’ di sconto me l’ha fatto, 5% all’ulteriore sconto del preorder (sarebbero stati 435 altrimenti) e la spedizione gratis chiaramente, alla fine non è male penso :sisi:

    Sempre lui dice che stanno aspettando a preordinare Kidd e Killer per vedere se riescono ad averlo a meno..Iori io aspetto, poi vedo.. penso che a meno di 150 lui me lo farà quasi sicuramente, a 140 penso che potrebbe arrivarci.. prendendo solo Kidd dovrei farcela. Cheppalle però, sono veramente degli imbrecilli sti qui della Megahouse :doh:

    #927462
    IORI_17
    Membro

    Suvvia che per Kid e Killer ci è andata benissimo. 😀

    Nuovo articolo sul blog dedicato proprio a loro due, leggetelo perché ho anche fatto un analisi dei costi. 😉
    One Piece POP: Kid e Killer in preordine

    #927570
    bluclaudino
    Partecipante

    Suvvia che per Kid e Killer ci è andata benissimo. 😀

    Nuovo articolo sul blog dedicato proprio a loro due, leggetelo perché ho anche fatto un analisi dei costi. 😉
    One Piece POP: Kid e Killer in preordine

    Sisi, a noi alla fine è andata benissimo :asd: Sempre che ci vada bene con la dogana :sisi: Spero con tutto il cuore che non facciano nuove POP per i prossimi 6 mesi :asd: O almeno, se devono farle, che le facciano del film Z, quelle dei film non le prendo :icon_redface: senò son fritto :asd:

    EDIT: ho trovato una videorecensione di Arlong, che mi arriverà a metà ottobre :sbav: Ragazzi, è troppofigo! Con la spada è alto più di Brook (li accosta nel video qui sotto), quindi sarà circa come Kuma & Co. :sbav: L’anno fatto gigante, il fatto che è in posizione bassa e dinamica per fortuna smorza un po’ le dimensioni, sarebbe stato esagerato altrimenti.. Se la trovate ragazzi, prendetela, io non sto più nella pelle! L’aspetto più di Moria! :sbav:

    [YOUTUBE]fFixWZndy1w[/YOUTUBE]

    #927604

    Bell’articolo Iori! Ci voleva proprio un panoramica sulle P.O.P. che analizzasse cronologicamente la loro evoluzione qualitativa nella realizzazione e quantitativa nei prezzi. Speriamo davvero che Kidd rappresenti un’eccezione dovuta al braccio meccanico, che senza ombra di dubbio costituisce un fattore fondamentale nell’apprezzamento della statuetta, e non incarni la nuova linea che la MegaHouse intende seguire da ora in avanti. :prrr:

    Voi avete ordinato il buon Eustachio direttamente dal Giappone? :asd:

    #927606
    bluclaudino
    Partecipante

    Bell’articolo Iori! Ci voleva proprio un panoramica sulle P.O.P. che analizzasse cronologicamente la loro evoluzione qualitativa nella realizzazione e quantitativa nei prezzi. Speriamo davvero che Kidd rappresenti un’eccezione dovuta al braccio meccanico, che senza ombra di dubbio costituisce un fattore fondamentale nell’apprezzamento della statuetta, e non incarni la nuova linea che la MegaHouse intende seguire da ora in avanti. :prrr:

    Voi avete ordinato il buon Eustachio direttamente dal Giappone? :asd:

    lo zietto Iori me l’ha prenotato da un qualche tizio americano che lo vendeva a meno, alla fine lo paghiamo 120 pippi spedizione compresa 😀 (grazie zietto :D)
    Però mi duole annunciarti che i preorder sono finiti il 18, quindi se vuoi recuperarlo o lo prendi da Arcadia che dovrebbe avere un buon prezzo tra quelli italiani (sono 150 cucuzze ma la spedizione dovrebbe essere compresa sopra una certa cifra, controlla) oppure aspetti e lo prendi “usato”, ma il rischio è che sparino prezzi improponibili come sta accadendo con Mihawk e Crocodile, speculano su personaggi figherrimi ed amati come questi :sad1:
    Vedi tu, fossi in te cercherei di recuperarlo subito, questa è una POP che non dovrebbe perdere nemmeno l’1% del suo valore (come tutte le precedenti del resto, ma forse ancor di più) quindi è un’acquisto più che “sicuro” a mio parere 😀

    #927619

    No, a dire il vero l’ho prenotato da Arcadiaworld già qualche giorno fa. 😀
    Chiedevo per informarmi riguardo ad eventuali acquisti futuri, visto che su questo prodotto non ho molta esperienza e mi era parso di capire che Iori in particolare avesse acquistato in passato anche dal Giappone stesso. In tal caso, mi chiedevo quali fossero i costi di spedizione, dogana e tariffe varie ed eventuali. 120 euro “all-inclusive” è più che ottimo. Villici! :asd:

    Anch’io avevo fatto il ragionamento della svalutazione o ipervalutazione futura di questa P.O.P. Come siamo materiali. :laugh:

    #927622
    bluclaudino
    Partecipante

    L’argomento acquisti jap è delicato :asd: Non so se hai visto le scatole di Brook ed Arlong:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3192[/ATTACH][/SPOILER]

    Stanno facendo delle scatole gigantesche! Io sono generalmente contro i box troppo voluminosi, però in questi caso forse era necessario, viste le pose dinamiche e quindi più ingombranti che ultimamente stanno producendo (vedi anche Usopp SA) preferisco una scatola enorme ma molto protettiva rispetto ad una scatolina inutile. Resta il fatto che potrebbero fare delle figure scomponibili da assemblare at home (busto e gambe separate, ad esempio).
    Pensa che Arlong, venduto in jap a 8500 Yen (85 euro) ha se non sbaglio 6000 yen di spedizione! Quindi, alla fine, verrebbe a costare uno sproposito (145 euro spedito), meglio prenderlo a 115 euro + 7 euro di sped. dall’Italia a quel punto (su Arcadia costa così). Dipende molto comunque, io generalmente acquisterei dall’Italia sempre e comunque, o in caso lo zietto trova delle offertone mi aggrego :asd:

    Su Japanime con 415 euro ho preso Arlong, Moria, Zoro SA ed Usop SA tutti spediti, a prenderli dal Jap ci avrei smenato quasi sicuramente, visto che non ho pagato le spese di spedizione 😀
    MH_POPDX_Arlong_01.jpg

    #927729
    IORI_17
    Membro

    Io li ho presi da questo americano perché mi ha fatto Kid e Killer a 192***8364; senza pagare le spese di spedizioni, un ottimo prezzo quindi: Avrei preferito prenderli da Arcadia dato che ormai mi ci sono abituato e mi ci trovo bene ma il prezzo comprensivo di tasse italiane è troppo elevato, almeno le tasse doganali posso sperare di non beccarle.

    Piccola curiosità: la Megahouse invia ai fornitori le scatole senza alcun bollino, quello viene inserito a parte a seconda del mercato (i venditori giapponesi ricevono il bollino oro della Toei, gli altri asiatici quello argentato) ed è il venditore a doverlo attaccare alle scatole. Per farvi capire meglio ecco una foto di come si presenta un foglio di bollini Toei:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Quindi, nonostante già si sapesse, la prossima volta che qualcuno afferma che una POP vale di più perché bollata in un certo modo potete pure mandarlo a quel paese. :sisi:

    #927868

    Nel caso in cui ti dovessi trovare a pagarle (cosa che non ti auguro certamente), a quanto ammonterebbe il supplemento? Intendo, avresti comunque un risparmio che non acquistando direttamente da un rivenditore italiano? E di quanto?
    Sembra un interrogatorio. :asd:

    #927870
    Jiraiya92
    Membro

    Nel caso in cui ti dovessi trovare a pagarle (cosa che non ti auguro certamente), a quanto ammonterebbe il supplemento? Intendo, avresti comunque un risparmio che non acquistando direttamente da un rivenditore italiano? E di quanto?
    Sembra un interrogatorio. :asd:

    esiste un sito (non mi ricordo però il nome) della finanza dove puoi cercare il tipo di prodotto acquistato (in questo caso è un modelino) e il tipo di tassa che viene applicata. inoltre viene riportata la tassa doganale fissa che c’è per ogni prodotto che proviene da un determinato paese (es. dal giappone è 4,99 euro). più è grosso il pacco e più è costoso più si alza la tassa.

    iori, guarda che oramai tutto passa per la dogana. oramai mettono le tasse per tutto

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.