P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #924567
    IORI_17
    Membro

    Per la prima volta delle POP non hanno fatto il tutto esaurito in pochi secondi, ma di certo lo faranno nel giro di uno o due giorni perché ormai sono davvero pochi i siti che ne hanno ancora qualcuna per il preordine. Poi c’è da considerare che molti magari al momento della richiesta di pagamento annulleranno l’ordine e delle copie resteranno invendute all’uscita, ma non credo proprio la MegaHouse si preoccupi di questo.
    Che tristezza, se ci fosse stato un boicottaggio generale sarei stato disposto a passare anch’io ma visto che al mio posto li prenderebbe qualcun altro comunque penso li prenoterò.
    La scatola di Kid è enorme: cm 40x30x27 (lunghezza x altezza x profondità). 😯

    Guardate che figata poi, qui fan vedere le figures potendole girare a 360°, c’è da dire che Kid è eccezionale, la cura nei dettagli del cappotto è impressionante.

    Portrait.Of.Pirates ?????”NEO-MAXIMUM” ??????”?????”????????????? MEGA HOBBY STATION?????????????????
    Portrait.Of.Pirates ?????????NEO-DX ????????????? MEGA HOBBY STATION?????????????????

    P.s. Shirahoshi ancora non l’ho potuta aprire. :sad1:

    #924578
    Jiraiya92
    Membro

    ma secondo voi è giustificato il prezzo superiore di kidd rispetto a BB?

    poi si sa se kidd sarà il primo di una nuova serie (neo maximum) o no?
    se sì, cosa cambierebbe più di tanto rispetto alle versioni Neo DX? teniamo conto poi che le versioni DX sono praticamente identiche alle versioni Neo DX in termini di qualità.

    posso capire il divario con le primissime edizioni tale da giustificare il cambio di nome ma quì proprio no :mah:
    iori, te che sei più informato sai dirmi qualcosa?

    #924583
    IORI_17
    Membro

    ma secondo voi è giustificato il prezzo superiore di kidd rispetto a BB?

    No.

    poi si sa se kidd sarà il primo di una nuova serie (neo maximum) o no?

    Sì, è il primo della linea Neo Maximum. Killer è Neo DX.

    se sì, cosa cambierebbe più di tanto rispetto alle versioni Neo DX?

    Niente, al massimo possiamo dire che Kid è tranquillamente una delle POP più dettagliate mai fatte e che forse questa nuova qualità diventerà uno standard, ma non giustifica comunque il sovrapprezzo.

    teniamo conto poi che le versioni DX sono praticamente identiche alle versioni Neo DX in termini di qualità.

    Non ho capito. :icon_confused:

    posso capire il divario con le primissime edizioni tale da giustificare il cambio di nome ma quì proprio no :mah:
    iori, te che sei più informato sai dirmi qualcosa?

    Il fatto è che anche da Neo a Neo DX cambiava poco, penso sia semplicemente una mossa di mercato per stabilire nuovi standard. Mi hanno fatto notare che ad ogni nuova linea il prezzo è salito del 50% rispetto alla precedente anche se questo non sempre rifletteva un miglioramento in termini di qualità.
    Per me è semplice: sanno che possono guadagnare più di quanto già non facciano e quindi hanno trovato il modo più semplice per farlo.

    #924585

    Iori, tu che sei più informato, sapresti dirmi l’altezza della POP di Kidd con e senza braccio meccanico?

    #924589
    IORI_17
    Membro

    Iori, tu che sei più informato, sapresti dirmi l’altezza della POP di Kidd con e senza braccio meccanico?

    No, i dati precisi ancora non si sanno ma possiamo ipotizzare che Kid sia alto sui 23 cm e che col braccio raggiunga la trentina.

    #924593

    No, i dati precisi ancora non si sanno ma possiamo ipotizzare che Kid sia alto sui 23 cm e che col braccio raggiunga la trentina.

    Mentre Barbabianca è sui 30 e qualcosa di base, che arrivano sui 40 con il bisento mi pare.
    In effetti, un aumento di prezzo simile non mi pare molto giustificato, e temo che alla lunga possa penalizzare la MegaHouse. Più si alza il prezzo, più si restringe il target e, di conseguenza, la cerchia di compratori. Staremo a vedere.
    E grazie per la celere risposta. :asd:

    #924596
    IORI_17
    Membro

    Mentre Barbabianca è sui 30 e qualcosa di base, che arrivano sui 40 con il bisento mi pare.
    In effetti, un aumento di prezzo simile non mi pare molto giustificato, e temo che alla lunga possa penalizzare la MegaHouse. Più si alza il prezzo, più si restringe il target e, di conseguenza, la cerchia di compratori. Staremo a vedere.
    E grazie per la celere risposta. :asd:

    Non ti preoccupare per loro che faranno sempre il tutto esaurito. In Giappone continueranno sempre a comprarle perché a loro conviene ed hanno un’altra cultura, mentre gli acquirenti esteri tra chi lo fa per collezione, chi lo fa prendendone una ogni tanto e chi lo fa perché gli piace il personaggio esauriranno sempre le scorte dei rivenditori online. Leggevo sui maggiori forum tutti indignati dicendo che non avrebbero preso Kid, tempo 4 ore ed era già esaurito su tutti i siti, cercandolo ora lo si trova ancora da qualche parte ma non durerà più di qualche giorno.

    #924600

    Non ti preoccupare per loro che faranno sempre il tutto esaurito. In Giappone continueranno sempre a comprarle perché a loro conviene ed hanno un’altra cultura, mentre gli acquirenti esteri tra chi lo fa per collezione, chi lo fa prendendone una ogni tanto e chi lo fa perché gli piace il personaggio esauriranno sempre le scorte dei rivenditori online. Leggevo sui maggiori forum tutti indignati dicendo che non avrebbero preso Kid, tempo 4 ore ed era già esaurito su tutti i siti, cercandolo ora lo si trova ancora da qualche parte ma non durerà più di qualche giorno.

    Anch’io, a dire il vero, nonostante il prezzo notevole, sono ancora intenzionato a prenderlo (a proposito, sai più o meno da che periodo sarà preordinabile da rivenditori nostrani?). 😀
    Rientro, tuttavia, in uno dei gruppi di compratori esteri da te citati, ovvero ne acquisto poche e solo dei personaggi che più mi ispirano in formato POP (in poche parole faccio una cernita in base al rapporto bellezza POP/amore per il personaggio rappresentato).
    Il problema serio è per i veri collezionisti come te, che difficilmente se ne lasciano sfuggire qualcuna. :dho:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #924601
    IORI_17
    Membro

    Vi avviso che su ebay un negozio fidato da cui ho comprato più volte ha messo all’asta tanti POP, se volete iniziare a prenderne uno vi consiglio di tenere d’occhio quelle aste.
    Se siete decidi di prendere qualcuno ditemelo così evito di puntare ed alzare il prezzo inutilmente, io finché rimangono a prezzi vantaggiosi punto a tutte.

    #924606

    Vi avviso che su ebay un negozio fidato da cui ho comprato più volte ha messo all’asta tanti POP, se volete iniziare a prenderne uno vi consiglio di tenere d’occhio quelle aste.
    Se siete decidi di prendere qualcuno ditemelo così evito di puntare ed alzare il prezzo inutilmente, io finché rimangono a prezzi vantaggiosi punto a tutte.

    Aste di POP “vecchi” immagino (nel senso non uscite contemporanee).

    #924607
    IORI_17
    Membro

    Anch’io, a dire il vero, nonostante il prezzo notevole, sono ancora intenzionato a prenderlo (a proposito, sai più o meno da che periodo sarà preordinabile da rivenditori nostrani?). 😀
    Rientro, tuttavia, in uno dei gruppi di compratori esteri da te citati, ovvero ne acquisto poche e solo dei personaggi che più mi ispirano in formato POP (in poche parole faccio una cernita in base al rapporto bellezza POP/amore per il personaggio rappresentato).
    Il problema serio è per i veri collezionisti come te, che difficilmente se ne lasciano sfuggire qualcuna. :dho:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    Sinceramente io ho iniziato da poco, le mie prime POP le ho prese a fine dicembre 2011, quindi nemmeno un anno. Prima che arriverò al punto di poter prendere tutte le uscite ne passerà di tempo, forse non potrò nemmeno mai farlo, per ora come te faccio una selezione sulle uscite (per ora ho prenotato solo i Mugiwara e Shirahoshi SA) e recupero quel che trovo a buon prezzo, ma è veramente un salasso. Non ho nemmeno la metà delle POP e non ho idea di come sia riuscito a pagarmi quelle che ho non avendo un lavoro, mi è andata bene visto che ho fatto acquisti intelligenti fin ora ma quando dovrò recuperare i più costosi tipo i Chibi o i Neo sarà un bel problema.

    I preordini nuovi sui siti italiani dovrebbero uscire a giorni, quando ci saranno ve lo segnalo.

    #924608

    Vi avviso che su ebay un negozio fidato da cui ho comprato più volte ha messo all’asta tanti POP, se volete iniziare a prenderne uno vi consiglio di tenere d’occhio quelle aste.
    Se siete decidi di prendere qualcuno ditemelo così evito di puntare ed alzare il prezzo inutilmente, io finché rimangono a prezzi vantaggiosi punto a tutte.

    Aste di POP “vecchi” immagino (nel senso non uscite contemporanee).

    #924609
    IORI_17
    Membro

    Aste di POP “vecchi” immagino (nel senso non uscite contemporanee).

    Nemmeno tanto dato che ci sono anche Beckman e Shirahoshi. Se quella baldr*cca non la vendono a più di 120***8364; mi incazzo dato che io col preorder l’ho pagata 117,50***8364;. >_>

    #924611

    Nemmeno tanto dato che ci sono anche Beckman e Shirahoshi. Se quella baldr*cca non la vendono a più di 120***8364; mi incazzo dato che io col preorder l’ho pagata 117,50***8364;. >_>

    Per le principesse si paga la dote. :asd:

    #924619
    Jiraiya92
    Membro

    .

    Non ho capito. :icon_confused:

    ho sbagliato a scrivere. ho scritto DX, che è una versiona mai esistita, ma mi volevo riferire alle Neo.

    PS: winston, ha ripetuto lo stesso messaggio due volte 😉

    ———- Post added at 19:47 ———- Previous post was at 19:39 ———-

    Vi avviso che su ebay un negozio fidato da cui ho comprato più volte ha messo all’asta tanti POP, se volete iniziare a prenderne uno vi consiglio di tenere d’occhio quelle aste.
    Se siete decidi di prendere qualcuno ditemelo così evito di puntare ed alzare il prezzo inutilmente, io finché rimangono a prezzi vantaggiosi punto a tutte.

    iori, potresti mandarmi via MP il nome del negozio su e-bay.
    potresti anche darmi un elenco dei principali rivenditori-siti italiani, descrivendo anche l’affidabilità del sito (ma anche altre cose come la facilità di reperire POP vecchi, la disponibilità nelle risposte via e-mail, ecc…), soprattutto per quanto riguarda il pagamento? grazie 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.