P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #920244
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi sono deciso a prendere altre due figure prima dell’arrivo di Zoro e Usopp, sono diventate una droga ste maledette Pop :doh:
    Comunque, prendo Doflamingo e Marco, ho trovato il primo a 100 ed il secondo ad 80 dallo stesso venditore quindi faccio il pacchetto unico e risparmio un po’ sulla spedizione..

    Dopo questo acquisto però aspetto un bel po’ per il prossimo :asd:

    #920245
    IORI_17
    Membro

    FEEEEEEEEEEERMATI!!!!!!!!!! :asd:
    Vai su Japanworld, ci sono entrambi a 10***8364; in meno l’uno, nuovi e non paghi le spedizioni. 😉

    #920246
    bluclaudino
    Partecipante

    FEEEEEEEEEEERMATI!!!!!!!!!! :asd:
    Vai su Japanworld, ci sono entrambi a 10***8364; in meno l’uno, nuovi e non paghi le spedizioni. 😉

    Corrooooooooo!!! :asd:

    #920284
    IORI_17
    Membro

    Inizio a postare una foto di Kuma e Mihawk così com’erano appena arrivati:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Qui ho messo davanti un joystick della PS3 per darvi un’idea di quanto sia grande Kuma, quando ho aperto lo scatolone ci sono rimasto per l’imponenza della scatola e della figure. :sbav:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Ora sorge un problema però: ho finito lo spazio. Proverò a fare un giro al Piccol per vedere se ne hanno ancora. :asd:

    ———- Post added at 20:03 ———- Previous post was at 19:34 ———-

    Segnalo un nuovo articolo sul blog riguardante gli ultimi POP mostrati.

    Mostrati i nuovi POP di One Piece

    #920305
    bluclaudino
    Partecipante

    Li mortacci, è giganterrimo! Forse la scatola è anche più grossa di quella di Barbabianca :sbav: Domani provo a fare una foto simile per vedere..
    Ora aprili! Aprili! Aprili! Squarta quelle scatolacce! :asd:

    Comunque, presi da Japanworld Marco e Doflamingo! Ti devo una birra (sarebbero in realtà 30 euro risparmiati grazie al tuo raid, ma sono tirchio:asd:), grazie Ioriiiii!!!! :D:D:D

    #920309
    IORI_17
    Membro

    Li mortacci, è giganterrimo! Forse la scatola è anche più grossa di quella di Barbabianca :sbav: Domani provo a fare una foto simile per vedere..
    Ora aprili! Aprili! Aprili! Squarta quelle scatolacce! :asd:

    Comunque, presi da Japanworld Marco e Doflamingo! Ti devo una birra (sarebbero in realtà 30 euro risparmiati grazie al tuo raid, ma sono tirchio:asd:), grazie Ioriiiii!!!! :D:D:D

    Me la segno. 😉 Visto che con un po’ di calma e di testa si riesce a risparmiare? 😀 Hai pagato 160***8364; alla fine, giusto? Pensavo risparmiassi anche di più rispetto ai 190+spedizioni dell’altro venditore.
    Stanotte sono via, domani se sono in condizioni decenti apro uno dei due e posto le foto. :sbav:

    P.s. vai nel thread dei gadget che ci sono un paio di figures di Naruto.

    #920325
    bluclaudino
    Partecipante

    Mmmmm, alla fine viene 175 euro, ci sono 11 euro + iva di spedizione :sisi: Gli ho scritto se riesce a farmi un po’ di sconto, vediamo, in teoria non doveva essere ship-free?
    Comunque, rispetto ai 200 che avevo preventivato, è un super risparmio comunque 😀 Thanksss!!!

    ———- Post added 28-08-2012 at 00:06 ———- Previous post was 27-08-2012 at 23:48 ———-

    Iori, sono appena stato su MFC, costano un sacco di meno rispetto agli altri! E ce ne sono tantissime, anche Crocodile o Mihawk a 70-80 euro! Non lo sapevo di questo sito, sono affidabili i venditori? Vedo che sono praticamente tutti europei :sisi:

    #920340
    bluclaudino
    Partecipante

    Doflamingo e Marco alla fine li ho pagati 170 tutto compreso :sisi: Contando che l’altro mi faceva 196, ci ho risparmiato 26 cucuzze! Un’altro risparmio così e mi prendo Rufy M.F. o Chopper K.F.P. :asd:

    Guarda che sto aspettando le foto di Kuma e Mihawk :icon_redface: 😀

    Japanworld dice:
    [SPOILER][h=1]Informazioni sulla consegna[/h] Le spedizioni di japanworld.it coprono tutta l’italia e non solo!
    Le tariffe in Italia partono da 7 euro
    contrassegno 5 euro
    Ritiro a mano in negozio 0 euro
    Per ordini superiori a 160 euro spedizione omaggio!
    Per i pagamenti immediati tramite Paypal, Postagiro e Ricarica Postepay l’ordine viene evaso dal nostro magazzino entro 24/48 ore.
    Per il pagamento con bonifico bancario e/o versamento su Conto Corrente la spedizione avviene entro le 24/48 ore dall’accredito del pagamento.
    In entrambi i casi le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì, sabato e festivi esclusi. Gli ordini inoltrati durante il fine settimana vengono evasi il lunedì successivo.

    [/SPOILER]

    Io ho fatto acquisti per 163 euro, perchèccavolo mi ha aggiunto 7 cucuzze di spedizione? :doh: Se ci sarà una prossima volta glielo faccio presente.. ma pensa te..

    #920523
    IORI_17
    Membro

    Mmmmm, alla fine viene 175 euro, ci sono 11 euro + iva di spedizione :sisi: Gli ho scritto se riesce a farmi un po’ di sconto, vediamo, in teoria non doveva essere ship-free?
    Comunque, rispetto ai 200 che avevo preventivato, è un super risparmio comunque 😀 Thanksss!!!

    ———- Post added 28-08-2012 at 00:06 ———- Previous post was 27-08-2012 at 23:48 ———-

    Iori, sono appena stato su MFC, costano un sacco di meno rispetto agli altri! E ce ne sono tantissime, anche Crocodile o Mihawk a 70-80 euro! Non lo sapevo di questo sito, sono affidabili i venditori? Vedo che sono praticamente tutti europei :sisi:

    Strano, io sapevo che oltre i 150€ di spesa le spedizioni diventavano gratis.
    Comunque non confonderti su MFC: il prezzo che vedi nelle pagine delle figures è quello di listino, poi ogni utente può segnalare che mette in vendita quella figure e scegliere il prezzo che vuole. Se siano affidabili o meno dipende dalle persone, io per esempio avevo preso Marco e Law da una finlandese che poteva spedire solo senza tracciabilità, mi sono fidato ed è arrivato tutto tenuto perfettamente, se non mi avesse detto che erano già aperti avrei pensato fossero nuovi.

    Doflamingo e Marco alla fine li ho pagati 170 tutto compreso :sisi: Contando che l’altro mi faceva 196, ci ho risparmiato 26 cucuzze! Un’altro risparmio così e mi prendo Rufy M.F. o Chopper K.F.P. :asd:

    Guarda che sto aspettando le foto di Kuma e Mihawk :icon_redface: 😀

    Japanworld dice:
    [SPOILER][h=1]Informazioni sulla consegna[/h] Le spedizioni di japanworld.it coprono tutta l’italia e non solo!
    Le tariffe in Italia partono da 7 euro
    contrassegno 5 euro
    Ritiro a mano in negozio 0 euro
    Per ordini superiori a 160 euro spedizione omaggio!
    Per i pagamenti immediati tramite Paypal, Postagiro e Ricarica Postepay l’ordine viene evaso dal nostro magazzino entro 24/48 ore.
    Per il pagamento con bonifico bancario e/o versamento su Conto Corrente la spedizione avviene entro le 24/48 ore dall’accredito del pagamento.
    In entrambi i casi le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì, sabato e festivi esclusi. Gli ordini inoltrati durante il fine settimana vengono evasi il lunedì successivo.

    [/SPOILER]

    Io ho fatto acquisti per 163 euro, perchèccavolo mi ha aggiunto 7 cucuzze di spedizione? :doh: Se ci sarà una prossima volta glielo faccio presente.. ma pensa te..

    (Blu non esagerare coi doppi post)
    Te lo dicevo, a questo bisogna stargli dietro perché anche se ha buoni prezzi non è molto affidabile, ne ho sentite tante che ha combinato.
    Comunque per le foto di Mihawk e Kuma temo dovrai aspettare un bel po’, conta che ho ancora chiusi Luffy e Zoro presi a gennaio/febbraio. :asd: Intanto però mi è arrivata la richiesta di pagamento per Shirahoshi, settimana prossima finalmente arriva!!! :sbav:

    Comunque ieri ho fatto una bellissima scoperta: Brook SA non è affatto alto 23 cm come detto in precedenza ma sarà almeno 28 cm, anche 30!!! Ora sì che mi piace davvero, nonostante non abbia chitarra o fodero della spada, però è perfetto se messo insieme al resto della ciurma. Inoltre chi lo possiede già dice che all’interno della testa c’è un magnete che serve per far rimanere attaccati faccia e cappello, ingegnoso. A questo punto non vedo l’ora di finire la ciurma. :sbav:
    Qui potete vedere un po’ di foto e farvi un’idea di quanto sia alto paragonato a Luffy.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Poi anche Arlong è uscito ed è mastodontico, davvero figo, ed oltre a tutti gli accessori che già si conoscevano è stato incluso il cappello che indossava quando era nella ciurma di Fisher Tiger, davvero una gran bella chicca.

    [SPOILER][/SPOILER]

    #920576

    Strano, io sapevo che oltre i 150***8364; di spesa le spedizioni diventavano gratis.
    Comunque non confonderti su MFC: il prezzo che vedi nelle pagine delle figures è quello di listino, poi ogni utente può segnalare che mette in vendita quella figure e scegliere il prezzo che vuole. Se siano affidabili o meno dipende dalle persone, io per esempio avevo preso Marco e Law da una finlandese che poteva spedire solo senza tracciabilità, mi sono fidato ed è arrivato tutto tenuto perfettamente, se non mi avesse detto che erano già aperti avrei pensato fossero nuovi.

    (Blu non esagerare coi doppi post)
    Te lo dicevo, a questo bisogna stargli dietro perché anche se ha buoni prezzi non è molto affidabile, ne ho sentite tante che ha combinato.
    Comunque per le foto di Mihawk e Kuma temo dovrai aspettare un bel po’, conta che ho ancora chiusi Luffy e Zoro presi a gennaio/febbraio. :asd: Intanto però mi è arrivata la richiesta di pagamento per Shirahoshi, settimana prossima finalmente arriva!!! :sbav:

    Comunque ieri ho fatto una bellissima scoperta: Brook SA non è affatto alto 23 cm come detto in precedenza ma sarà almeno 28 cm, anche 30!!! Ora sì che mi piace davvero, nonostante non abbia chitarra o fodero della spada, però è perfetto se messo insieme al resto della ciurma. Inoltre chi lo possiede già dice che all’interno della testa c’è un magnete che serve per far rimanere attaccati faccia e cappello, ingegnoso. A questo punto non vedo l’ora di finire la ciurma. :sbav:
    Qui potete vedere un po’ di foto e farvi un’idea di quanto sia alto paragonato a Luffy.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Poi anche Arlong è uscito ed è mastodontico, davvero figo, ed oltre a tutti gli accessori che già si conoscevano è stato incluso il cappello che indossava quando era nella ciurma di Fisher Tiger, davvero una gran bella chicca.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Iori così mi fai crescere troppo la voglia di comprarle :asd:

    #920619
    bluclaudino
    Partecipante

    (Blu non esagerare coi doppi post)

    Non me li incorpora automaticamente come al solito :doh: Quando passa un po’ mi sa che fa così..

    #920643
    IORI_17
    Membro

    A me sta venendo voglia di prendere Arlong: è davvero bello e poi è diverso rispetto a tutti gli altri prodotti e che ho già. Peccato costi troppo ed ora debba tenere i soldi per Brook che spero arrivi entro un mese.
    Foto comparativa Arlong-Nami-Brook:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #920699
    bluclaudino
    Partecipante

    Sono indeciso.. Penso di prenderlo però, non ora, a novembre forse si :sisi: E’ assurdo! Una delle P.O.P. migliori in assoluto :sbav:

    Pagheresti 80 euro anziché 160 euro per entrambi al day one, non poco direi, appena ti becco online ne parliamo.

    Non stavi parlando di POP vero? :icon_eek:

    #921344
    bluclaudino
    Partecipante

    Arrivati Doflamingo e Marco! :sbav: Domani gli faccio un po’ di foto en plen air :asd:

    Iori, quand’è che ci posti il book fotografico di Kuma?

    #921355
    IORI_17
    Membro

    Arrivati Doflamingo e Marco! :sbav: Domani gli faccio un po’ di fono en plen air :asd:

    Iori, quand’è che ci posti il book fotografico di Kuma?

    Quando sarà finito, ne sto facendo tante e mi sto divertendo molto a ricreare varie scene. 😀
    Doflamingo… :sbav: Non buttare le scatole! :asd:

    Comunque per il risparmio mi riferivo ai videogiochi. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.