P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #919538
    bluclaudino
    Partecipante

    Io in questo campo non so niente e sono negato, è già tanto che abbia rotto un solo POP su 23. >_>
    Comunque fidati che non si sbiadiscono, io quelli che ho da dicembre scorso li ho sempre tenuti in camera sulla mensola e non hanno subito variazioni, magari il pvc soffre il caldo ma di sicuro non si deformano, nemmeno minimamente per quanto mi riguarda oppure in modo impercettibile. Riguardo i mantelli non si erano proprio attaccati, ma ho dovuto tirare un filo di più per alzarli, ma colore e forma sono rimasti immacolati.

    Io ho visto che all’inizio il rosso dell’interno del mantello di BB lasciava delle macchioline sui gomiti della figure che si levavano anche solo con le dita :sisi: Ora sembra che non lo faccia più, probabilmente il PVC ha spurgato una micropatina di colore :mah:

    L’hai capita finalmente. :asd: Basterebbe non pagare questo Ace, farti cancellare l’ordine e prenderlo da un’altra parte. :sisi: Se vuoi fare numero ti consiglio di aspettare settembre/ottobre, su ebay arriveranno tante aste che dureranno per tutto il periodo invernale e alcune potrebbero chiudersi a prezzi assurdi (io presi Ace SW a 18,50***8364;, Nami SW2 a 20, Zoro SW1 a 23,50, Luffy SW a 30, Usopp SW a 30 e Shanks SW a 34; in pratica ho preso 6 figures allo stesso prezzo a cui tu hai preso BB). Ancora ripenso ad aste perse e chiuse a poco come un Jinbe a 55, Ace/Luffy MF a prezzi bassissimi tipo 40 o anche altri presi da Ichigo come Brook SW e Zoro SW2 a 50 l’uno più o meno. Quest’anno se potrò punterò a Barbabianca che bene o male appare sempre e se qualcuno proverà a metterlo all’asta Moriah, poi ovviamente chiunque ci sarà che parte da 1***8364; io proverò a prenderlo. :asd:

    Intanto Shanks spedito e per domani dovrebbe arrivare, mentre degli altri due ancora non ho notizie.

    Eheh, l’ho pagato ormai :asd: Inoltre la prenotazione era comunque vincolante.. Eh vabbè, dai prossimi vedrò di farmi “furbo”.. Anche se penso di non recuperarne molti vecchi (di sicuro Kuma ed Ener :sbav:) ma di andare sulle nuove realease, soprattutto i S.A. :sisi:

    #919567
    IORI_17
    Membro

    Ieri Multiplayer mi conferma che Shanks è stato spedito, ora mi arriva una mail che notifica il rimborso totale perché l’oggetto non è più disponibile né a magazzino né dai fornitori e si giustificano dicendo che “avevano sbagliato”. Non mi va nemmeno di incazzarmi.

    #919570
    bluclaudino
    Partecipante

    Ieri Multiplayer mi conferma che Shanks è stato spedito, ora mi arriva una mail che notifica il rimborso totale perché l’oggetto non è più disponibile né a magazzino né dai fornitori e si giustificano dicendo che “avevano sbagliato”. Non mi va nemmeno di incazzarmi.

    Non ho parole, quanti pezzi avevano, 3? Come fai a “sbagliare”? :doh:

    #919801
    bluclaudino
    Partecipante

    Arrivato Ace Neo DX :sbav: Meraviglioso, davvero perfetto :sisi: Messo vicino a Barbabianca sembra davvero una pulce :asd: Prima o poi un paio di foto belle le faccio :sisi:

    Iori, posta un po’ di foto di Kuma e Mihawk! E dimmi come ti sembrano.. Di Mihawk non mi piace molto la posa, Kuma invece mi sembra quasi perfetto, unica pecca sono le braccia che praticamente non si possono ruotare in quanto assume pose totalmente innaturali muovendole :sisi:

    #919912
    IORI_17
    Membro

    Arrivato Ace Neo DX :sbav: Meraviglioso, davvero perfetto :sisi: Messo vicino a Barbabianca sembra davvero una pulce :asd: Prima o poi un paio di foto belle le faccio :sisi:

    Iori, posta un po’ di foto di Kuma e Mihawk! E dimmi come ti sembrano.. Di Mihawk non mi piace molto la posa, Kuma invece mi sembra quasi perfetto, unica pecca sono le braccia che praticamente non si possono ruotare in quanto assume pose totalmente innaturali muovendole :sisi:

    Tranquillo che appena posso posto tutto con commento. :sisi:
    Nuove immagini di Shiliew, Kid e Killer:

    [spoiler][/spoiler]

    Il braccio meccanico di Kid è una bella chicca, però mi pare strana la postura, ha le ginocchia troppo piegate. In ogni caso penso proprio che lo prenoterò, troppo figo. Shiliew invece dovrà aspettare, mentre Killer se non esce in contemporanea con Kid potrei prenderlo subito.

    #919919
    Jiraiya92
    Membro

    kidd è stratosferico! uno dei più belli e con più particolari POP che esistano.

    anche shiryu merita tanto.

    #919921
    IORI_17
    Membro

    kidd è stratosferico! uno dei più belli e con più particolari POP che esistano.

    anche shiryu merita tanto.

    Vero, non vedo l’ora di vederlo dal vivo, poi messo vicino a Killer e a Law sarà ancora più bello, poi però penso alla posa di Bonney… >_>
    Ho anche già il PX da mettergli vicino per ricreare un momento delle Sabaody volendo. A questo punto sono curiosissimo di sapere chi annunceranno per il prossimo anno, perché con quelli che ci sono già dovrebbero coprire i preorder fino a novembre/dicembre massimo.

    Avevo dimenticato una foto di Killer, molto bello pure lui, mi piace perché particolare rispetto agli altri. Comunque mi pare Bluclaudino avesse detto che le lame sono fatte nel senso sbagliato, ma ho controllato ora e non è vero. La lama sinistra è sotto al polso e che gira in senso orario, così come rappresentata nella copertina del 51, la destra non l’ho controllata ma è giusta anche quella. Al massimo i colori sono sbagliati, spero correggano prima che esca, di tempo ce n’è.

    [SPOILER][/SPOILER]

    #919923
    bluclaudino
    Partecipante

    Tranquillo che appena posso posto tutto con commento. :sisi:
    Nuove immagini di Shiliew, Kid e Killer:

    [spoiler][/spoiler]

    Il braccio meccanico di Kid è una bella chicca, però mi pare strana la postura, ha le ginocchia troppo piegate. In ogni caso penso proprio che lo prenoterò, troppo figo. Shiliew invece dovrà aspettare, mentre Killer se non esce in contemporanea con Kid potrei prenderlo subito.

    Madonna ragazzi, Kidd è pazzesco! Braccio meccanico a parte, è davvero troppo particolareggiato, preorder obbligatorio! Il braccio invece lo trovo un po’ troppo “smooth”, sembra un vero braccio meccanico e non un ammasso di ferraglia trovata in giro com’è invece nel manga :sisi:

    Shiliew è carino ma IMHO non mi trasmette nulla (anche perchè il personaggio è stato poco approfondito) quindi balza :sisi:

    Killer idem, buono ma se non cambiano le lame (colorate male e col filo sulla parte esterna a mo di scimitarra) resta dov’è :sisi:

    #919924
    bluclaudino
    Partecipante

    Avevo dimenticato una foto di Killer, molto bello pure lui, mi piace perché particolare rispetto agli altri. Comunque mi pare Bluclaudino avesse detto che le lame sono fatte nel senso sbagliato, ma ho controllato ora e non è vero. La lama sinistra è sotto al polso e che gira in senso orario, così come rappresentata nella copertina del 51, la destra non l’ho controllata ma è giusta anche quella. Al massimo i colori sono sbagliati, spero correggano prima che esca, di tempo ce n’è.

    [SPOILER][/SPOILER]

    L’hanno corretta, guarda tu stesso com’è stata presentata al Wonder:

    [ATTACH=CONFIG]2974[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2975[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]2976[/ATTACH]

    Io parlo dell’affilatura, ovvero il verso della parte piatta della lama rispetto al filo :sisi: Al wonder il filo era all’esterno ed all’interno era “spessa” :sisi: Cosa orribile e contro ogni logica.. infatti ora l’hanno corretta :sisi:
    Killer-Neo-DX-P.O.P-Figure-05.jpg
    Killer-Neo-DX-P.O.P-Figure-06.jpg
    Killer-Neo-DX-P.O.P-Figure-09.jpg

    #919926
    IORI_17
    Membro

    L’hanno corretta, guarda tu stesso com’è stata presentata al Wonder:

    [ATTACH=CONFIG]2974[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2975[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]2976[/ATTACH]

    Hai ragione, a questo punto spero correggano anche il colore delle lame e quello dei pois.
    Shiliew ho la sensazione che sia uno da prendere ora perché in futuro acquisterà un gran valore quando inizieranno a fare tutti i membri della ciurma di Barbanera. Il fatto è che ho ancora troppi personaggi da recuperare, senza contare i Neo e i Chibi che mi costeranno un patrimonio, con i Neo DX invece bene o male si riesce a pagare il giusto e a volte anche meno, per i SW che mi mancano invece aspetto qualcuno che li svenda. Ora però sorge il problema spazio: le scatole in camera non ho più dove metterle, mentre per i POP mi sa dovrò mettere una nuova mensola bella lunga o inventarmi qualcos’altro. Vorrei una vetrina dove tenerli ma non mi piace vederli da dietro un vetro. :/

    #919928
    bluclaudino
    Partecipante

    Hai ragione, a questo punto spero correggano anche il colore delle lame e quello dei pois.
    Shiliew ho la sensazione che sia uno da prendere ora perché in futuro acquisterà un gran valore quando inizieranno a fare tutti i membri della ciurma di Barbanera. Il fatto è che ho ancora troppi personaggi da recuperare, senza contare i Neo e i Chibi che mi costeranno un patrimonio, con i Neo DX invece bene o male si riesce a pagare il giusto e a volte anche meno, per i SW che mi mancano invece aspetto qualcuno che li svenda. Ora però sorge il problema spazio: le scatole in camera non ho più dove metterle, mentre per i POP mi sa dovrò mettere una nuova mensola bella lunga o inventarmi qualcos’altro. Vorrei una vetrina dove tenerli ma non mi piace vederli da dietro un vetro. :/

    Si speriamo lo correggano :sisi:

    Shiliew non mi entusiasma proprio come personaggio, quindi boh.. secondo me sarà come Rayleigh, un personaggio di nicchia che come prezzo rimarrà più o meno stabile.. Kidd invece temo si alzerà di brutto, conviene prenotarlo appena possibile..

    #919930
    IORI_17
    Membro

    Si speriamo lo correggano :sisi:

    Shiliew non mi entusiasma proprio come personaggio, quindi boh.. secondo me sarà come Rayleigh, un personaggio di nicchia che come prezzo rimarrà più o meno stabile.. Kidd invece temo si alzerà di brutto, conviene prenotarlo appena possibile..

    Aspetta che annuncino un Roger e poi vedi se Rayleigh non va a ruba. :asd: Per ora è vero che pare un po’ snobbato rispetto a molti altri, alla fine quelli più ricercati sono quelli che si possono inserire in gruppi, per esempio io ho avuto la fortuna di prendere Law proprio prima che riapparisse nel manga o venissero annunciati Kid e mi pare anche Bonney. Già prima ne vedevo pochi in giro, ora pare proprio scomparso dai mercati, così come Crocodile, Barbanera e Boa. :sad1:
    Kid è ovvio che vada preso subito, è uno tra i personaggi più popolari ed ha Killer e le altre Supernova a supportare le sue vendite. Poi spero continuino nella ristampa dei Neo con qualche limited, almeno anche se li si paga un po’ di più si ha una possibilità per recuperarli, ci sono più copie sul mercato ed abbassano il valore dei Neo originali (quelli della prima serie nemmeno li prendo in considerazione se non per Usopp e Bellmere che mi pare fossero gli unici non ristampati). Ero tentato dal prendere il Chopper Neo DX Limited che è bellissimo ma per ora l’ho trovato minimo a 70***8364;, ed è decisamente troppo, magari ci penserò quando avrò recuperato tutti gli altri della serie normale.

    #919931
    bluclaudino
    Partecipante

    Hai ragione, a questo punto spero correggano anche il colore delle lame e quello dei pois.
    Shiliew ho la sensazione che sia uno da prendere ora perché in futuro acquisterà un gran valore quando inizieranno a fare tutti i membri della ciurma di Barbanera. Il fatto è che ho ancora troppi personaggi da recuperare, senza contare i Neo e i Chibi che mi costeranno un patrimonio, con i Neo DX invece bene o male si riesce a pagare il giusto e a volte anche meno, per i SW che mi mancano invece aspetto qualcuno che li svenda. Ora però sorge il problema spazio: le scatole in camera non ho più dove metterle, mentre per i POP mi sa dovrò mettere una nuova mensola bella lunga o inventarmi qualcos’altro. Vorrei una vetrina dove tenerli ma non mi piace vederli da dietro un vetro. :/

    Si speriamo lo correggano :sisi:

    Shiliew non mi entusiasma proprio come personaggio, quindi boh.. secondo me sarà come Rayleigh, un personaggio di nicchia che come prezzo rimarrà più o meno stabile.. Kidd invece temo si alzerà di brutto, conviene prenotarlo appena possibile..

    Tra l’altro Barbanera POP è uno di quelli che non mi piace, il volto non è perfetto e sembra addirittura poco curato..

    Roger non lo vorrei nemmeno, non mi dice niente nemmeno lui, è troppo standard come pirata non ha peculiarità che lo rendono unico :mah: Su Crocodile e Boa non capisco perchè questi prezzi, sono usciti da non moltissimo e sono “nuovi”, perchè dovebbero costre così tanto? idem èper Mihawk.. speculatori bastardi cominciano a darmi sui nervi..

    ———- Post added at 13:27 ———- Previous post was at 13:27 ———-

    Il Chopper che dici è carino ma a me paiono tutti più o meno uguali, il Kung Fu Point invece che è decisamente più particolare lo state snobbando alla grande :asd:

    #919936
    IORI_17
    Membro

    Tra l’altro Barbanera POP è uno di quelli che non mi piace, il volto non è perfetto e sembra addirittura poco curato..

    Roger non lo vorrei nemmeno, non mi dice niente nemmeno lui, è troppo standard come pirata non ha peculiarità che lo rendono unico :mah: Su Crocodile e Boa non capisco perchè questi prezzi, sono usciti da non moltissimo e sono “nuovi”, perchè dovebbero costre così tanto? idem èper Mihawk.. speculatori bastardi cominciano a darmi sui nervi..

    ———- Post added at 13:27 ———- Previous post was at 13:27 ———-

    Il Chopper che dici è carino ma a me paiono tutti più o meno uguali, il Kung Fu Point invece che è decisamente più particolare lo state snobbando alla grande :asd:

    No dai, Barbanera è un POP di tutto rispetto, quindi fatto benissimo. Poi ho appena scoperto che gli si può mettere la testa con la bandana e la torta di mele in mano, così mi piace molto anche se per completezza lo terrei con i rispettivi poteri nelle mani ed il completo da MF.
    Devi contare che però Roger ha una popolarità mostruosa, venderebbe come pochi altri. Stesso motivo per cui Crocodile, Mihawk e Boa sono difficili da trovare a prezzi bassi: sono popolari (Boa soprattutto, è tra le 100 figures più comprate su MyFigureCollection), fanno parte della Flotta dei 7 che dopo i Mugiwara penso sia il gruppo più ricercato e anche presi singolarmente sono fighi e fatti benissimo. Purtroppo per un pezzo ricercato il valore di mercato si alza, basta guardare Karl o Bellmere, il valore intrinseco non dovrebbe superare i 50***8364; ma quello effettivo è anche di 300***8364; o più. La MegaHouse mantenendo questi pezzi come delle rarità agognate da tutti i collezionisti ed avute solo da pochi fa in modo che la sua linea acquisti sempre più prestigio, soprattutto per un fenomeno commerciale quale One Piece.
    Il Chopper Limited è bellissimo dai, ha tantissimi accessori ed è quello definitivo per il pre-time skip, avrebbero dovuto farlo regolare. >_> Il Kung Fu lo dovevano fare più grande, allora sì che l’avrei preso al volo, così invece per ora mi faccio bastare il Chopper SA che ho già.

    #919947
    bluclaudino
    Partecipante

    No dai, Barbanera è un POP di tutto rispetto, quindi fatto benissimo. Poi ho appena scoperto che gli si può mettere la testa con la bandana e la torta di mele in mano, così mi piace molto anche se per completezza lo terrei con i rispettivi poteri nelle mani ed il completo da MF.

    C’è qualcosa nel volto che non mi convince, e con solo questa espressione non si riesce a valutare bene.. Per me è una POP che dovrebbe avere mercato come le altre visto anche che il personaggio non mi attira proprio, nè per design nè per carisma :sisi: Poi qui son gusti, ma c’è qualcosa di sbagliato (e poco curato) nel volto (e la mano sinistra fruttata è sbagliata, dovrebbe essere nero pece e non semitrasparente :doh:)
    [ATTACH=CONFIG]2977[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2978[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2979[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2980[/ATTACH]

    Devi contare che però Roger ha una popolarità mostruosa, venderebbe come pochi altri. Stesso motivo per cui Crocodile, Mihawk e Boa sono difficili da trovare a prezzi bassi: sono popolari (Boa soprattutto, è tra le 100 figures più comprate su MyFigureCollection), fanno parte della Flotta dei 7 che dopo i Mugiwara penso sia il gruppo più ricercato e anche presi singolarmente sono fighi e fatti benissimo.

    Certo, sono popolari, come tanti altri personaggi che invece non sono ultrarichiesti :mah: Penso a Marco o Rayleigh, Barbabianca.. come mai questi ancora riescono a trovarsi a prezzi “normali”? Per me resta un mistero speculativo abbastanza strano.. E dire che la ciurma di Barbabianca sarebbe la prima che completerei! I pezzi usciti fin’ora sono tutti meravigliosi, secondo me tra i migliori in assoluto (Marco lo trovo il POP migliore e più fedele di tutti, prossimo sulla lista :D)..

    Purtroppo per un pezzo ricercato il valore di mercato si alza, basta guardare Karl o Bellmere, il valore intrinseco non dovrebbe superare i 50***8364; ma quello effettivo è anche di 300***8364; o più. La MegaHouse mantenendo questi pezzi come delle rarità agognate da tutti i collezionisti ed avute solo da pochi fa in modo che la sua linea acquisti sempre più prestigio, soprattutto per un fenomeno commerciale quale One Piece.

    Karl non lo vorrei nemmeno a 80 euro, al max lo compro a 50 :asd: Che cavolo mi significa una papera insulsa rispetto a ben altri personaggi? Bellmere idem, 300 euro per il personaggio di un flashback :doh: Ma figuriamoci, che se lo tengano non lo voglio proprio .. La Megahouse sta perdendo un sacco di soldi invece, perchè i suoi prezzi nonostante siano alti non sono elitari e non simbolizzano uno status come potrebbe essere invece avere una ferrari (ed in questo caso la speculazione ci sta tutta, una ferrari nuova impiega 6 mesi ad arrivare ed anche per questo l’usato non perde valore)..
    La Megahouse guadagnerebbe soldi a palate ristampando alcuni pezzi (che non sono limited fino a prova contraria) o anche solo facendone delle recolor.. Spero seriamente che ristampi Crocodile e Mihawk per lo meno :sisi:

    Il Chopper Limited è bellissimo dai, ha tantissimi accessori ed è quello definitivo per il pre-time skip, avrebbero dovuto farlo regolare. >_> Il Kung Fu lo dovevano fare più grande, allora sì che l’avrei preso al volo, così invece per ora mi faccio bastare il Chopper SA che ho già.

    Sisi, bello è bello ed ha diversi accessori (l’inutile zucchero filato :asd:) però preferisco il S.A. ed il K.F.Point, il primo perchè mi piace in sè, il secondo perchè nonostante sia piccolo [vero] è comunque una versione particolare e che non sfigurerebbe in una collezione secondo me..
    Review-Black-Beard-Neo-DX-One-Piece-P.O.P-Figure_10.jpg
    Review-Black-Beard-Neo-DX-One-Piece-P.O.P-Figure_11.jpg
    Review-Black-Beard-Neo-DX-One-Piece-P.O.P-Figure_13.jpg
    Review-Black-Beard-Neo-DX-One-Piece-P.O.P-Figure_26.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.