P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #917520
    Jiraiya92
    Membro

    Pure io tutti online, si risparmia tantissimo rispetto a comprarle in negozio.

    Comunque al Wonder Festival hanno mostrato le versioni colorate di Killer, Kid, Perona e Chopper Kung Fu Point, potete vederle qui:

    Portrait Of Pirates: The Collection: Wonder Festival 2012 Summer: a colorful event!

    Killer ha due errore: i pois sono gialli e non bianchi e le lame sono completamente sbagliate, proprio non capisco come diavolo facciano a fare certe cose. Chopper è fuori scala ma quello si sapeva già, altra cosa incomprensibile, mentre Kid e Perona mi sembrano a posto.

    veramente i pois sono gialli? non è che l’anime ha sbagliato a colorarli e li ha fatti gialli al posto che bianchi? ora non mi ricordo e non ho sotto mano la cover in cui compare killer ma siamo sicuri che i pois oda li abbia colorati di giallo?

    le lame me le ricordo e sono delle semplici lame(spade), quindi azzurre. Forse hanno sbagliato a colorare quel POP e il nero del cappotto si è esteso pure a tutta l’arma :asd:

    chopper è a dir poco penoso :sisi:

    #917530
    IORI_17
    Membro

    veramente i pois sono gialli? non è che l’anime ha sbagliato a colorarli e li ha fatti gialli al posto che bianchi? ora non mi ricordo e non ho sotto mano la cover in cui compare killer ma siamo sicuri che i pois oda li abbia colorati di giallo?

    le lame me le ricordo e sono delle semplici lame(spade), quindi azzurre. Forse hanno sbagliato a colorare quel POP e il nero del cappotto si è esteso pure a tutta l’arma :asd:

    chopper è a dir poco penoso :sisi:

    Ho il volume 51 sotto mano che è quello in cui compare Killer: pois gialli e lame nere/bianche con impugnatura bronzo. Chopper non è penoso però è troppo piccolo, per il resto è fatto bene. Il suo preordine in Giappone apre l’8 agosto alle 11 di mattina, 3100 yen, potrei farci un pensierino.

    #917718
    IORI_17
    Membro

    veramente i pois sono gialli? non è che l’anime ha sbagliato a colorarli e li ha fatti gialli al posto che bianchi? ora non mi ricordo e non ho sotto mano la cover in cui compare killer ma siamo sicuri che i pois oda li abbia colorati di giallo?

    le lame me le ricordo e sono delle semplici lame(spade), quindi azzurre. Forse hanno sbagliato a colorare quel POP e il nero del cappotto si è esteso pure a tutta l’arma :asd:

    chopper è a dir poco penoso :sisi:

    Ho il volume 51 sotto mano che è quello in cui compare Killer: pois gialli e lame nere/bianche con impugnatura bronzo. Chopper non è penoso però è troppo piccolo, per il resto è fatto bene. Il suo preordine in Giappone apre l’8 agosto alle 11 di mattina, 3100 yen, potrei farci un pensierino.

    EDIT:

    Aggiorno con una carrellata di foto di alcuni degli ultimi POP che ho aperto:

    Aokiji

    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    Perona

    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    Enel

    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    Al solito come fotografo faccio pena, però questa volta penso che qualcuna venuta bene ci sia. :sisi:

    #917945
    Ichigo2
    Partecipante

    e con questa sono a 10 😀
    [SPOILER][/SPOILER]

    #919399
    bluclaudino
    Partecipante

    Preso da Japanime Ace MF 😀

    Ichigo, tu l’hai preso da loro? Sei riuscito a farti fare un po’ di sconto? Intanto uno sconticino gliel’ho chiesto (a Daniele) aspetto a pagare, vediamo che mi dice 😀

    #919452
    IORI_17
    Membro

    Quanto l’hai pagato? Io di Ace MF quando vorrò prenderò il Dome Tour, è una limited, costa poco più ma lo preferisco come colorazione. :sisi:
    Per chi fosse interessato su Multiplayer.com c’è Shanks Neo a 35***8364; spedito, un ottimo prezzo, infatti ne ho approfittato. 😀 Anche se non so perché non mi fa completare il pagamento, eppure i soldi sulla carta ci sono nonostante prima di lui abbia pagato altre 2 POP…

    ———- Post added at 21:48 ———- Previous post was at 21:33 ———-

    Shanks esaurito, mi sa ce n’erano giusto due o tre dei quali uno l’ho preso io. :asd:

    #919458
    Ichigo2
    Partecipante

    Preso da Japanime Ace MF 😀

    Ichigo, tu l’hai preso da loro? Sei riuscito a farti fare un po’ di sconto? Intanto uno sconticino gliel’ho chiesto (a Daniele) aspetto a pagare, vediamo che mi dice 😀

    presi la coppia Rufy e Ace entrambi MF a 120 + spedizione

    #919467
    bluclaudino
    Partecipante

    Quanto l’hai pagato? Io di Ace MF quando vorrò prenderò il Dome Tour, è una limited, costa poco più ma lo preferisco come colorazione. :sisi:

    Pagato non ancora, aspetto che me lo sconti :asd: Ora sta ad 89 euro + 8 di spedizione, spero che mi sconti almeno la spedizione e mi faccia 90 tutto, vediamo..

    Per chi fosse interessato su Multiplayer.com c’è Shanks Neo a 35***8364; spedito, un ottimo prezzo, infatti ne ho approfittato. 😀 Anche se non so perché non mi fa completare il pagamento, eppure i soldi sulla carta ci sono nonostante prima di lui abbia pagato altre 2 POP…

    ———- Post added at 21:48 ———- Previous post was at 21:33 ———-

    Shanks esaurito, mi sa ce n’erano giusto due o tre dei quali uno l’ho preso io. :asd:

    Urca, 35 euro soltanto! Anche se non mi piace quel Shanks, avrei potuto anche prenderlo a quel prezzo:icon_rolleyes:Vabbò, sarà per la prossima 😀

    ———- Post added at 09:16 ———- Previous post was at 09:15 ———-

    presi la coppia Rufy e Ace entrambi MF a 120 + spedizione

    Pheega! Cosa gli hai detto per farti pagare così poco? :icon_eek:

    #919472
    IORI_17
    Membro

    Pheega! Cosa gli hai detto per farti pagare così poco? :icon_eek:

    Non è poco, è il prezzo giusto. Sei tu che ancora una volta paghi tantissimo. :sisi: Con 90***8364; ti prendi Doflamingo nuovo, mentre Ace e Luffy MF sono quelli che costano meno tra i Neo DX, ce la si cava con 65***8364; l’uno al massimo. A 90***8364; ti dovrebbero dare l’Ace Dome Tour che è una limited.
    Questo week end in Giappone c’è il Chara Bank Festival, magari mostrano Franky o Shiliew colorati.

    #919474
    bluclaudino
    Partecipante

    Non è poco, è il prezzo giusto. Sei tu che ancora una volta paghi tantissimo. :sisi: Con 90***8364; ti prendi Doflamingo nuovo, mentre Ace e Luffy MF sono quelli che costano meno tra i Neo DX, ce la si cava con 65***8364; l’uno al massimo. A 90***8364; ti dovrebbero dare l’Ace Dome Tour che è una limited.
    Questo week end in Giappone c’è il Chara Bank Festival, magari mostrano Franky o Shiliew colorati.

    Quindi secondo te mi conviene farglielo presente che costa troppo?

    #919477
    IORI_17
    Membro

    Quindi secondo te mi conviene farglielo presente che costa troppo?

    Non credo serva, loro possono dirti che quelli sono i loro prezzi e se non ti va bene di cercare da un’altra parte. Se lo mettono a 90***8364; non caleranno mai fino a 70***8364;, per dire. Io da Japanime non compro proprio perché in generale costa tanto, se cercavi su qualche altro sito lo avresti trovato senza problemi a meno.

    #919478
    bluclaudino
    Partecipante

    Non credo serva, loro possono dirti che quelli sono i loro prezzi e se non ti va bene di cercare da un’altra parte. Se lo mettono a 90***8364; non caleranno mai fino a 70***8364;, per dire. Io da Japanime non compro proprio perché in generale costa tanto, se cercavi su qualche altro sito lo avresti trovato senza problemi a meno.

    Non pensavo costassero così tanto meno altrove.. Anche su ebay ho visto prezzi intorno agli 85 euro, perciò non mi sono sbattuto troppo a cercare.. Su Arcadiaworld ovviamente è tutto finito, da Japanimport non compro visti i feedback pessimi, quindi sono finito nuovamente qui.. Il fatto è che almeno adesso che sono all’inizio cerco di comprare nuovo e da negozio, tra qualche mese vedremo, fin’ora vorrei restare con una POP ogni due mesi più o meno..

    Il prossimo che vorrei prendere (dopo Usopp SA e Zoro SA) sarebbe Kuma, vediamo se almeno questo lo trovo ad un prezzo decente, che presumo stavolta sia attorno ai 90-95 euro giusto?

    #919479
    IORI_17
    Membro

    Non pensavo costassero così tanto meno altrove.. Anche su ebay ho visto prezzi intorno agli 85 euro, perciò non mi sono sbattuto troppo a cercare.. Su Arcadiaworld ovviamente è tutto finito, da Japanimport non compro visti i feedback pessimi, quindi sono finito nuovamente qui.. Il fatto è che almeno adesso che sono all’inizio cerco di comprare nuovo e da negozio, tra qualche mese vedremo, fin’ora vorrei restare con una POP ogni due mesi più o meno..

    Il prossimo che vorrei prendere (dopo Usopp SA e Zoro SA) sarebbe Kuma, vediamo se almeno questo lo trovo ad un prezzo decente, che presumo stavolta sia attorno ai 90-95 euro giusto?

    Sì, se non conti che io l’ho appena pagato 75***8364; spedito. :icon_rolleyes: Comunque Kuma nuovo da negozio penso che almeno 100/110 ti costerà, dovresti sperare di trovarlo o all’asta su ebay o da qualche privato.
    Comunque prova anche Japanworld la prossima volta, su ebay si chiama viadonnaolimpia11d. Oppure prova a chiedere ad Arcadia se riesce a far tornare a magazzino certi POP, a volte i fornitori glieli rinviano se li richiede.

    #919480
    bluclaudino
    Partecipante

    Ah, volevo chiederti: alla fine i personaggi col mantello o altri accessori grandi e pesanti ti si sono incollati col caldo?

    Io sono andato 2 settimane al mare ed ho messo una garza a Barbabianca tra mantello e spalle, non era attaccato per niente quando sono tornato 😀

    Ora sto pensando a come fare una bacheca (il progetto Moby Dick lo lascio stare per ora visto che sarebbe solo estetico e poco pratico) ventilata e con umidità almeno un po’ controllata, qualcosa tipo gli Humidor per sigari :sisi: Facendola tutta Homemade di faggio e plexiglass spenderò una cinquantina di euro, il mio babbo lavora in una ditta di legname e mi fa a vere sia legno che i pannellini, dovrò comprarmi solo ventolina (simili PC), igrometro, termometro digitale e qualcosa per assorbire l’umidità che ammazza il povero PVC (pensavo di fare una vaschetta in cui mettere le palline di Gel di silice, assorbono un sacco).. Vediamo che riesco a combinare, se sapete qualcosa in merito fatemi sapere che non mi va di vedermi le Figure sbiadite dopo un annetto con tutto quello che costano :sisi:

    ———- Post added at 13:29 ———- Previous post was at 13:15 ———-

    Mi ha risposto:

    ..eh va bien, altra inchiappettata presa allegramente :asd: Per le prossime seguirò i vostri consigli perchè così non vado da nessuna parte e finisco il Budget [che già è basso] prima di natale :asd:

    #919509
    IORI_17
    Membro

    Ah, volevo chiederti: alla fine i personaggi col mantello o altri accessori grandi e pesanti ti si sono incollati col caldo?

    Io sono andato 2 settimane al mare ed ho messo una garza a Barbabianca tra mantello e spalle, non era attaccato per niente quando sono tornato 😀

    Ora sto pensando a come fare una bacheca (il progetto Moby Dick lo lascio stare per ora visto che sarebbe solo estetico e poco pratico) ventilata e con umidità almeno un po’ controllata, qualcosa tipo gli Humidor per sigari :sisi: Facendola tutta Homemade di faggio e plexiglass spenderò una cinquantina di euro, il mio babbo lavora in una ditta di legname e mi fa a vere sia legno che i pannellini, dovrò comprarmi solo ventolina (simili PC), igrometro, termometro digitale e qualcosa per assorbire l’umidità che ammazza il povero PVC (pensavo di fare una vaschetta in cui mettere le palline di Gel di silice, assorbono un sacco).. Vediamo che riesco a combinare, se sapete qualcosa in merito fatemi sapere che non mi va di vedermi le Figure sbiadite dopo un annetto con tutto quello che costano :sisi:

    Io in questo campo non so niente e sono negato, è già tanto che abbia rotto un solo POP su 23. >_>
    Comunque fidati che non si sbiadiscono, io quelli che ho da dicembre scorso li ho sempre tenuti in camera sulla mensola e non hanno subito variazioni, magari il pvc soffre il caldo ma di sicuro non si deformano, nemmeno minimamente per quanto mi riguarda oppure in modo impercettibile. Riguardo i mantelli non si erano proprio attaccati, ma ho dovuto tirare un filo di più per alzarli, ma colore e forma sono rimasti immacolati.

    Mi ha risposto:

    ..eh va bien, altra inchiappettata presa allegramente :asd: Per le prossime seguirò i vostri consigli perchè così non vado da nessuna parte e finisco il Budget [che già è basso] prima di natale :asd:

    L’hai capita finalmente. :asd: Basterebbe non pagare questo Ace, farti cancellare l’ordine e prenderlo da un’altra parte. :sisi: Se vuoi fare numero ti consiglio di aspettare settembre/ottobre, su ebay arriveranno tante aste che dureranno per tutto il periodo invernale e alcune potrebbero chiudersi a prezzi assurdi (io presi Ace SW a 18,50€, Nami SW2 a 20, Zoro SW1 a 23,50, Luffy SW a 30, Usopp SW a 30 e Shanks SW a 34; in pratica ho preso 6 figures allo stesso prezzo a cui tu hai preso BB). Ancora ripenso ad aste perse e chiuse a poco come un Jinbe a 55, Ace/Luffy MF a prezzi bassissimi tipo 40 o anche altri presi da Ichigo come Brook SW e Zoro SW2 a 50 l’uno più o meno. Quest’anno se potrò punterò a Barbabianca che bene o male appare sempre e se qualcuno proverà a metterlo all’asta Moriah, poi ovviamente chiunque ci sarà che parte da 1€ io proverò a prenderlo. :asd:

    Intanto Shanks spedito e per domani dovrebbe arrivare, mentre degli altri due ancora non ho notizie.

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.