P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #914837
    Ichigo2
    Partecipante

    Esatto, anche solo la gamba ed il volto, ormai quella mossa la fa il scioltezza come Rufy col Gear 2nd :sisi:

    Però mi spiace sia così piccola, avrebbero dovuto farla alta sui 35 cm per non stonare :sisi:

    P.s. ho prenotato Usop S.A. e Zoro S.A. “ristampa”, quando dovrebbero arrivare secondo te? I preordini chiudono il 10 Ottobre..

    dipende…se da japanime o arcadiaworld dopo due tre giorni lavorativi dall’uscita da ebay forse anche prima, da japanworld mai!!

    #914846
    IORI_17
    Membro

    Però mi spiace sia così piccola, avrebbero dovuto farla alta sui 35 cm per non stonare :sisi:

    P.s. ho prenotato Usop S.A. e Zoro S.A. “ristampa”, quando dovrebbero arrivare secondo te? I preordini chiudono il 10 Ottobre..

    Vero, è piccolissima, sarà quanto Nami SA. >_> Però mi piace troppo anche solo vedendola in foto. *___*
    Usopp in Italia dovrebbe arrivare per fine ottobre/primi di novembre, mentre la ristampa di Zoro non lo so ma se la danno in contemporanea con Usopp il periodo è quello. Io sto aspettando a fine mese Shirahoshi, poi per fine agosto Brook, fine settembre Robin, fine ottobre Usopp e probabilmente a fine novembre Franky (dovrebbero aprire il preordine verso il 5 agosto), dopodiché avrò FINALMENTE finito la ciurma.
    Spero che Franky lo affianchino a Perona o Shiliew che di quelli che devono ancora uscire sono gli unici che non prenoterò, invece Killer e Kid vorrei riuscire a prenderli appena usciti. Poi c’è anche Chopper Kung Fu Ver. che potrei prendere (costerà sui 30***8364; penso) e Nami SA Bikini per la quale dovrò sperare in qualche offerta assurda.

    dipende…se da japanime o arcadiaworld dopo due tre giorni lavorativi dall’uscita da ebay forse anche prima, da japanworld mai!!

    Più che altro va a fortuna da JW. :asd: C’è da dire che invece se si compra dal suo account ebay (viadonnaolimpia11d) è sempre tutto perfetto. :sisi:

    #914855
    bluclaudino
    Partecipante

    Compro da Japanime, il tizio mi ha fatto 17 cucuzze di sconto su Barbabianca quindi mi aspetto un buon trattamento anche per i prossimi :sisi: e poi è stato gentilissimo (e si chiama come me :asd:)..

    Su Kidd ci volevo andare anch’io, ma visto che tra non molto vedremo il suo PTS non mi va di prendere una figure “vecchia” in partenza..
    Perciò andrei su Ace o Ener, devo vedere se ho i piccioli :asd:

    Resta il fatto che Kidd e Killer sono STUPENDI! Shirliew non capisco perchè l’abbiano fatto :mah: ce ne sono tanti che avrebbero la precedenza :sisi: Penso a Magellan, Sengoku, Jaws, Iva.. Bah, vedremo tra un po’ le news..

    #914864
    Ichigo2
    Partecipante

    Compro da Japanime, il tizio mi ha fatto 17 cucuzze di sconto su Barbabianca quindi mi aspetto un buon trattamento anche per i prossimi :sisi: e poi è stato gentilissimo (e si chiama come me :asd:)..

    Su Kidd ci volevo andare anch’io, ma visto che tra non molto vedremo il suo PTS non mi va di prendere una figure “vecchia” in partenza..
    Perciò andrei su Ace o Ener, devo vedere se ho i piccioli :asd:

    Resta il fatto che Kidd e Killer sono STUPENDI! Shirliew non capisco perchè l’abbiano fatto :mah: ce ne sono tanti che avrebbero la precedenza :sisi: Penso a Magellan, Sengoku, Jaws, Iva.. Bah, vedremo tra un po’ le news..

    e pensa che sono ragazzi!! li ho conosciuti a milano al cartoomics e so pure simpatici 😀

    #914865
    IORI_17
    Membro

    Shiliew per me è un personaggio figo e vicino a Barbanera fa un figurone, poi apre le porte per un futuro Magellan (che attendo con impazienza). Kid lo amo come personaggio mentre Killer è uscito benissimo, a questo punto prendo le Supernova che è un gruppo per cui vado letteralmente pazzo e via, sempre sperando in qualche bell’offerta.

    Il prossimo evento se non sbaglio è settimana prossima, ma non credo annunceranno personaggi nuovi, al massimo qualche limited e mostreranno Franky ed altri colorati.

    #914868
    bluclaudino
    Partecipante

    e pensa che sono ragazzi!! li ho conosciuti a milano al cartoomics e so pure simpatici 😀

    Allora gli dico che mi mandaaaa… come ti chiami? :asd:

    Comunque si capisce che sono molto easy :sisi:

    ———- Post added at 14:15 ———- Previous post was at 14:10 ———-

    Shiliew per me è un personaggio figo e vicino a Barbanera fa un figurone, poi apre le porte per un futuro Magellan (che attendo con impazienza). Kid lo amo come personaggio mentre Killer è uscito benissimo, a questo punto prendo le Supernova che è un gruppo per cui vado letteralmente pazzo e via, sempre sperando in qualche bell’offerta.

    Il prossimo evento se non sbaglio è settimana prossima, ma non credo annunceranno personaggi nuovi, al massimo qualche limited e mostreranno Franky ed altri colorati.

    Si, ma di lui non si sa nulla.. non si può dire che sia figo a priori, solo perchè lo dice Sengoku, deve fare qualcosa di figo prima :sisi:
    Barbanera come design lo trovo abbastanza orrendo non m’è mai piaciuto, ma qui sono gusti ovviamente 😀

    Il gruppo di Supernovae è fico, percò quando nel manga usciranno i PTS che fai? Mi darebbe l’impressione che siano vecchi, come avere Rufy MF o Franky “piccolo”.. Boh, è un’impressione mia :stupid:

    #914877
    IORI_17
    Membro

    Si, ma di lui non si sa nulla.. non si può dire che sia figo a priori, solo perchè lo dice Sengoku, deve fare qualcosa di figo prima :sisi:
    Barbanera come design lo trovo abbastanza orrendo non m’è mai piaciuto, ma qui sono gusti ovviamente 😀

    Il gruppo di Supernovae è fico, percò quando nel manga usciranno i PTS che fai? Mi darebbe l’impressione che siano vecchi, come avere Rufy MF o Franky “piccolo”.. Boh, è un’impressione mia :stupid:

    Quando dico che Shiliew è figo mi riferisco a design e presentazione, non vedo l’ora di vederlo combattere per le pretese poste. Barbanera è uno che per il design non fa impazzire nemmeno me, anche se è il classico pirata bello grosso e feroce che serve alla storia, però come carisma non ha eguali. Per me un personaggio non deve fare grandi cose, basta una sola apparizione per prendermi, per esempio sogno un esercito di dugonghi kung fu POP da mettere sulla mia mensola. :asd:
    Io non ho problemi ad avere personaggi “vecchi”, anzi, li vorrei tutti ed avere anche più versioni dello stesso personaggio mi piace (ho 3 Nami, 2 Luffy + chibi, 2 Zoro, 2 Usopp, ecc). Comprerei volentieri sia le Supernova così come erano alla loro prima apparizioni che così come sono ora (parlando ideologicalmente), se facessero l’ennesimo Luffy con posa diversa e vestito come alle Sabaody per me andrebbe benissimo nonostante ce ne siano già un bel po’.

    #914878
    bluclaudino
    Partecipante

    Quando dico che Shiliew è figo mi riferisco a design e presentazione, non vedo l’ora di vederlo combattere per le pretese poste. Barbanera è uno che per il design non fa impazzire nemmeno me, anche se è il classico pirata bello grosso e feroce che serve alla storia, però come carisma non ha eguali. Per me un personaggio non deve fare grandi cose, basta una sola apparizione per prendermi, per esempio sogno un esercito di dugonghi kung fu POP da mettere sulla mia mensola. :asd:
    Io non ho problemi ad avere personaggi “vecchi”, anzi, li vorrei tutti ed avere anche più versioni dello stesso personaggio mi piace (ho 3 Nami, 2 Luffy + chibi, 2 Zoro, 2 Usopp, ecc). Comprerei volentieri sia le Supernova così come erano alla loro prima apparizioni che così come sono ora (parlando ideologicalmente), se facessero l’ennesimo Luffy con posa diversa e vestito come alle Sabaody per me andrebbe benissimo nonostante ce ne siano già un bel po’.

    Ok, capisco.. però ci sono personaggi molto più noti ed approfonditi come quelli che ho citato che meritano decisamente un posto tra i P.O.P prima di Shiliew.. Non ho capito la mossa della Megahouse sinceramente :mah: Puntare così su un personaggio semisconosciuto, appena presentato.. Anche per Killer vale la stessa cosa :sisi: (però lui mi piace come design e moltissimo come posa)..

    Inoltre a me il design di Shiliew non piace, è un anonimo nazista :asd: Con un orrendo cappellino, fusione tra quello delle SS e quello di un Samurai :asd: Su questo “genere” (come stile e ruolo) preferisco indubbiamente Ben Beckman :sisi:

    Il problema sono i cash!!! $_$ Non ho trentordici mila cucuzze da sborsare, perciò cerco di essere selettivo 😉

    #917282
    Ichigo2
    Partecipante

    con l’aggiunta alla ciurma di essa
    [SPOILER][/SPOILER]

    ora sono a questo punto
    [SPOILER][/SPOILER]

    #917336
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi sa che i più fighi sono Franky e Eddy :sisi: Anche se il primo e SW e non mi piacciono solitamente 😀 Compliments 😀

    #917371
    IORI_17
    Membro

    La collezione prende sempre più forma, davvero bella. :sisi:

    #917384
    Ichigo2
    Partecipante

    La collezione prende sempre più forma, davvero bella. :sisi:

    va che sta arrivando anche Usopp 😀 e Chopper lo prenderò presto

    #917387

    Ma i POP li comprate on-line?

    #917452
    Ichigo2
    Partecipante

    Ma i POP li comprate on-line?

    nel 99.99% dei casi si

    #917454
    IORI_17
    Membro

    Ma i POP li comprate on-line?

    Pure io tutti online, si risparmia tantissimo rispetto a comprarle in negozio.

    Comunque al Wonder Festival hanno mostrato le versioni colorate di Killer, Kid, Perona e Chopper Kung Fu Point, potete vederle qui:

    Portrait Of Pirates: The Collection: Wonder Festival 2012 Summer: a colorful event!

    Killer ha due errore: i pois sono gialli e non bianchi e le lame sono completamente sbagliate, proprio non capisco come diavolo facciano a fare certe cose. Chopper è fuori scala ma quello si sapeva già, altra cosa incomprensibile, mentre Kid e Perona mi sembrano a posto.

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.