P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #911484
    chaplin
    Partecipante

    Nel frattempo ho fatto un po’ di foto ad una delle ultime POP che ho aperto e che è di sicuro tra le mie preferite: Nico Robin Strong World. :sbav:

    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    A giudicare dalle pieghe della gonna…
    là sotto c’è un sedere “attraente”… al limite del “risucchiante”… :sisi:

    #911504
    bluclaudino
    Partecipante

    A giudicare dalle pieghe della gonna…
    là sotto c’è un sedere “attraente”… al limite del “risucchiante”… :sisi:

    Si chiama “spaccherello maximo” :asd:

    Ce l’hanno tutte le action figure femminili, altrimenti non le comprerebbe nessuno XD

    #911549
    bluclaudino
    Partecipante

    Il pacco arriva lunedì -_-

    Lunedì se non è arrivato meno schiaffi tipo “gom gom: storm” :asd:

    #911882
    bluclaudino
    Partecipante

    Barbabianca P.O.P arrivato.. non ho parole, è gigantesco! Mostruoso! Stupendo! :sbav:

    P.s. dopo un po’, come cacchio fate a tenere tutte le scatole? Io quasi quasi la butto, tanto non lo vendo di certo :p nemmeno a 60 anni :prrr:

    P.p.s. profuma di sintetico :sbav:

    #911923
    bluclaudino
    Partecipante

    :sbav:

    Farò delle foto decenti quando mia sorella mi ridarà la macchina fotografica -_-

    Purtroppo nella mensola degli OP non ci sta, è troppo alto cazzo! L’ho dovuto mettere sopra i Naruto :asd:

    #913648
    IORI_17
    Membro

    Prima o poi riuscirò a recuperarlo anch’io Barbabianca, poi ho voglia di POP nuove. :sisi: Ma per un bel po’ non potrò permettermi extra oltre Shirahoshi e i restanti Mugiwara già ordinati. :sad1:

    Guardate che foto di Shirahoshi, anche se piccola è stupenda e me ne sono innamorato da quando è stata presentata, ha dei colori fantastici e dettagli assurdi.

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2841[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]2842[/ATTACH][/SPOILER]

    Deciso, domani apro uno tra Zoro, Sanji e Luffy. :sisi:
    Raithos1341898963.jpg
    Raithos1341894977.jpg

    #913944
    Ichigo2
    Partecipante

    ma cazzarola!!
    cos’è, ce né solamente uno al mondo?
    One Piece Bellemere Nami Nojiko Set of 3 Portrait of Pirates POP Japan Version! | eBay

    che prezzo!!!….

    #913947
    bluclaudino
    Partecipante

    Questi sono pazzi :mah: chi vuoi che glielo compra :doh:

    #913948
    Ichigo2
    Partecipante

    Questi sono pazzi :mah: chi vuoi che glielo compra :doh:

    io 😀

    comunque ho preso anche Sanji :asd:

    mi manca solo Chopper Usopp e Nami ed ho completato la ciurma :asd:

    #914498
    Ichigo2
    Partecipante

    e si aggiunge anche sanji alla mia collezione :D:D
    Ora sono 8 ma due sono in arrivo 😀

    [SPOILER][/SPOILER]

    #914523
    bluclaudino
    Partecipante

    A me gli Strong Ed. non piacciono per niente, proprio bruttini e monotoni.. Che è? Una squadra di calcio? :mah: Si perde tutta l’individualità dei personaggi :sisi: Vendili :asd:

    ———- Post added at 20:49 ———- Previous post was at 20:48 ———-

    P.s. Sanji invece è strafigo 😉 Mi spiace un po’ che non gli abbiano messo almeno una gamba col Diable Jinbe e un volto incazzato.. E’ un po’ troppo tranquillino per i miei gusti :sisi:

    #914596
    IORI_17
    Membro

    A me gli Strong Ed. non piacciono per niente, proprio bruttini e monotoni.. Che è? Una squadra di calcio? :mah: Si perde tutta l’individualità dei personaggi :sisi: Vendili :asd:

    ———- Post added at 20:49 ———- Previous post was at 20:48 ———-

    P.s. Sanji invece è strafigo 😉 Mi spiace un po’ che non gli abbiano messo almeno una gamba col Diable Jinbe e un volto incazzato.. E’ un po’ troppo tranquillino per i miei gusti :sisi:

    A me. :sisi: Gli SW mi piacciono molto, stanno benissimo tutti insieme ed hanno accessori particolari, poi già nel film mi piaceva lo stile usato. Ho paura per quando uscirà il 12° film visto che mi toccherà prendere anche quelli (che ancora non hanno annunciato ma per me faranno di sicuro).
    Su Sanji hai ragione, la gamba col Diable Jamble forse è un po’ difficile ma almeno una faccia incazzata ci voleva. >_>

    #914804
    bluclaudino
    Partecipante

    A me. :sisi: Gli SW mi piacciono molto, stanno benissimo tutti insieme ed hanno accessori particolari, poi già nel film mi piaceva lo stile usato. Ho paura per quando uscirà il 12° film visto che mi toccherà prendere anche quelli (che ancora non hanno annunciato ma per me faranno di sicuro).

    Naah, sono troppo simili, e poi sono tratti da un film.. ste commercialate non mi garbano più di tanto :mah:

    Su Sanji hai ragione, la gamba col Diable Jamble forse è un po’ difficile ma almeno una faccia incazzata ci voleva. >_>

    Beh dai, non così difficile :sisi: hanno fatto Rufy MF con un secondo busto, perchè non fare a Sanji una gamba sollevata e luminescente? Tipo le braccia di Akainu, ma sul giallino :sisi:

    E la faccia £flambè” dovevano fargliela, non gliel’anno fatta solo perchè non c’è nemmeno il Diable Jinbe :sisi:

    #914822
    IORI_17
    Membro

    Beh dai, non così difficile :sisi: hanno fatto Rufy MF con un secondo busto, perchè non fare a Sanji una gamba sollevata e luminescente? Tipo le braccia di Akainu, ma sul giallino :sisi:

    E la faccia £flambè” dovevano fargliela, non gliel’anno fatta solo perchè non c’è nemmeno il Diable Jinbe :sisi:

    Per fare la posa da Diable Jamble bisognava inclinare anche il busto e fare un altro paia di braccia, anche se mi sarei accontentato di averlo così com’è e con una gamba in fiamme. Sinceramente devo ancora aprirlo quindi non so nemmeno com’è dal vivo l’espressione seria che gli hanno fatto. :asd:
    Non vedo l’ora mi arrivi Shirahoshi, mi piace troppo, spero di trovarla quando rientro dalle vacanze. :sbav:

    #914830
    bluclaudino
    Partecipante

    Per fare la posa da Diable Jamble bisognava inclinare anche il busto e fare un altro paia di braccia, anche se mi sarei accontentato di averlo così com’è e con una gamba in fiamme. Sinceramente devo ancora aprirlo quindi non so nemmeno com’è dal vivo l’espressione seria che gli hanno fatto. :asd:

    Esatto, anche solo la gamba ed il volto, ormai quella mossa la fa il scioltezza come Rufy col Gear 2nd :sisi:

    Non vedo l’ora mi arrivi Shirahoshi, mi piace troppo, spero di trovarla quando rientro dalle vacanze. :sbav:

    Però mi spiace sia così piccola, avrebbero dovuto farla alta sui 35 cm per non stonare :sisi:

    P.s. ho prenotato Usop S.A. e Zoro S.A. “ristampa”, quando dovrebbero arrivare secondo te? I preordini chiudono il 10 Ottobre..

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.