P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #910135
    doncosciadipollo
    Partecipante

    Ciao a tutti 😀
    Il discorso proporzioni è un pò particolare riguardo le POP: Brook ad esempio può sembrare troppo alto messo vicino ad un gigante come BB, ma in mezzo ai restanti membri della ciurma è praticamente perfetto. Da quanto ho capito vedendo i pezzi della mia collezione, la Megahouse tende a rispettare le proporzioni (più o meno), in base ai vari gruppi di personaggi. Ad esempio BB, Marco, Vista o la ciurma Strong World o ancora gli ammiragli, se hanno fatto bene non lo so, ma devo ammettere che se ben disposte fanno tutte un’ottima figura 🙂
    ps Iori se davvero un maniaco che tiene le POP in scatola? :asd:
    pps ancora complimenti per gli articoli sulle POP (mi sono dimenticato di farteli sia qui che su OPW)

    #910139
    bluclaudino
    Partecipante

    no iori è del tipo immacolati per sempre e tra vent’anni si vedrà XD

    Li preferisco impolverati ma ben in vista, sono pezzi di arredamento!

    P.s. Sto pensando di fare una bacheca personalizzata a tema: BB Crew, Shichibukai (coi loro seguaci chi ne ha, come Moria), Ammiragli :sbav:

    #910184
    IORI_17
    Membro

    Inscatolati? :icon_confused: Per farci cosa?
    Ma nooo dai, che spreco! Tirali fuori e tappezzaci un bel mensolone santoggiuda!:asd:

    Infatti non ho mai detto che li tengo inscatolati, solo che io ci metto tanto prima di aprirli perché cerco di farmeli “durare” per avere periodi in cui ho sempre qualcuno da aprire e quando lo faccio mi piace fare ogni foto possibile. Luffy e Zoro li avevo ancora nella scatola da così tanto che alla fine ho deciso di aspettare Sanji per aprirli.
    Anche a me piace averli sotto mano, per questo motivo non credo li metterei nemmeno in una vetrina.

    cioè, un ragionamento che da più nerd non si può.
    mi ricorda tanto “The big bang theory” :asd:

    Sinceramente non mi spiacerebbe poterlo fare, però quando sento l’odore di pvc… :sbav:

    Ciao a tutti 😀
    Il discorso proporzioni è un pò particolare riguardo le POP: Brook ad esempio può sembrare troppo alto messo vicino ad un gigante come BB, ma in mezzo ai restanti membri della ciurma è praticamente perfetto. Da quanto ho capito vedendo i pezzi della mia collezione, la Megahouse tende a rispettare le proporzioni (più o meno), in base ai vari gruppi di personaggi. Ad esempio BB, Marco, Vista o la ciurma Strong World o ancora gli ammiragli, se hanno fatto bene non lo so, ma devo ammettere che se ben disposte fanno tutte un’ottima figura 🙂
    ps Iori se davvero un maniaco che tiene le POP in scatola? :asd:
    pps ancora complimenti per gli articoli sulle POP (mi sono dimenticato di farteli sia qui che su OPW)

    L’ho detto una pagina fa ma nessuno mi ha cagato. :asd:
    Non tengo le figures in scatola! XD Ho pure detto che ho ANCORA inscatolati gli altri, e tempo fa avevo postato le foto di quelle che ho già aperto. :sisi:
    Grazie per i complimenti. 😉

    Li preferisco impolverati ma ben in vista, sono pezzi di arredamento!

    P.s. Sto pensando di fare una bacheca personalizzata a tema: BB Crew, Shichibukai (coi loro seguaci chi ne ha, come Moria), Ammiragli :sbav:

    Vorrei solo ricordare che voleva prendere solo Barbabianca o Ener! :rovatfl:
    È una droga, non avvicinatevici mai nemmeno per provare, uscire dal tunnel poi è difficilissimo. :sisi:

    #910189
    bluclaudino
    Partecipante

    Vorrei solo ricordare che voleva prendere solo Barbabianca o Ener! :rovatfl:
    È una droga, non avvicinatevici mai nemmeno per provare, uscire dal tunnel poi è difficilissimo. :sisi:

    Non ho mai dubitato che mi sarei inflippato :sisi: ho sempre detto che avrei cominciato da BB o Ener, comunque andrò molto lentamente, soldi a parte vorrei gustarmeli gli arrivi :sbav: Poi, vedendo che Ene, Moria ed Orso hanno più o meno lo stesso costo, penso di andare prima sui gigantoni :sisi:

    Spero solo che non facciano dei Naruto seri, non potrei resistere in alcun modo, finirei per vendermi le mutande pur di comprarli :asd:

    #910291
    IORI_17
    Membro

    Sinceramente mi spiace aprirle, guardate quanto son belle le scatole ancora chiuse. *___*

    [spoiler][/spoiler]

    #910294
    bluclaudino
    Partecipante

    Squarta quelle dannate scatole!:icon_mad:

    #910299
    Ichigo2
    Partecipante

    ho appena appena comprato Franky Stong World :D:D:D

    questoooo
    [SPOILER][/SPOILER]

    #910306
    Jiraiya92
    Membro

    Qualcuno aiuti questi poveri ragazzi :icon_rolleyes: (un po’ vi invidio. se solo avessi tanti più soldi!)
    Adesso inventeranno anche i circoli per aiutare la gente con dipendenza da POP :asd: :asd:

    #910325
    bluclaudino
    Partecipante

    Qualcuno aiuti questi poveri ragazzi :icon_rolleyes: (un po’ vi invidio. se solo avessi tanti più soldi!)
    Adesso inventeranno anche i circoli per aiutare la gente con dipendenza da POP :asd: :asd:

    Sto lavorando come stagista, mi pagano abbastanza (per essere uno STAGE), quindi arrrotondo la cifra spendendo in cazzate :asd:(e non ho spese visto che scrocco vitto e alloggio ai miei finchè non mi sistemo)
    Di sicuro “non ho soldi” per vivere e sperperare contemporaneamente :sisi:

    Stavo pensando: chissà se faranno mai la Monster Point P.O.P?! :icon_eek: Potrebbero fare una nuova categoria di stazza, i 40 cm! Per la Monster Point, Odr Odr. Jr e tantissimi altri! Sarebbe una figata colossale!

    P.s. continuo a chiedermi perchè “Boa P.O.P” non ha il boa :mah:

    #910745
    IORI_17
    Membro

    Stavo pensando: chissà se faranno mai la Monster Point P.O.P?! :icon_eek: Potrebbero fare una nuova categoria di stazza, i 40 cm! Per la Monster Point, Odr Odr. Jr e tantissimi altri! Sarebbe una figata colossale!

    P.s. continuo a chiedermi perchè “Boa P.O.P” non ha il boa :mah:

    Costerebbero troppo contando anche l’aumento di prezzo di questi ultimi tempi, per ora è meglio evitare. Penso che con Boa non abbiano incluso Salomè per non alzarne troppo il prezzo.

    Qualcuno aiuti questi poveri ragazzi :icon_rolleyes: (un po’ vi invidio. se solo avessi tanti più soldi!)
    Adesso inventeranno anche i circoli per aiutare la gente con dipendenza da POP :asd: :asd:

    Non ho intenzione di andarci se non quando sarà finito One Piece, forse.
    Nel frattempo ho fatto un po’ di foto ad una delle ultime POP che ho aperto e che è di sicuro tra le mie preferite: Nico Robin Strong World. :sbav:

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    Ho messo giusto quelle venute non troppo sfocate anche se l’illuminazione non era il massimo (penso di stare migliorando come fotografo :sisi:), gliene ho fatte tantissime perché non appena aperta me ne ero innamorato, tantissimi accessori ed uno stile fantastico, davvero una POP bellissima. :sisi:
    A dimostrazione che come fotografo sto migliorando guardate queste foto (da notare che Zoro ha una personalizzazione tutta mia :tongue:):

    [SPOILER][/SPOILER]

    Invece così è come avevo disposto le figures aperte un po’ di tempo fa, ora devo fare posto anche su altri mobili perché se ne sono aggiunte un bel po’.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Se ce ne sono un paio uguali è solo per avere più possibilità che almeno una sia buona. :asd:

    Chiudo con una foto dell’ultimo evento Megahouse, stand espositivo con un po’ di figures, stupendo.

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2780[/ATTACH][/SPOILER]
    401922_374655659264803_905726354_n.jpg

    #911440
    bluclaudino
    Partecipante

    Domattina mi arriva Barbabianca! Finalmente! :sbav:

    Magari faccio un paio di foto.. so che lo avrete già visto centinaia di volte o che lo avete, però è la mia prima POP e si merita un palco XD

    #911459
    Jiraiya92
    Membro

    come disse sheldon cooper nell’episodio 20 stagione 5: “spero che si rompa” :sarcastic: :sarcastic: :asd: :asd:

    #911462
    bluclaudino
    Partecipante

    Come disse Cassano sui froci nella nazionale: “spero di no” :asd:

    P.s. non rosicare, risparmiati un centello in qualche modo (lo so, non abbiamo soldi, ma per le minchiate si trovano sempre :asd:) e vai a prendertene uno anche tu :prrr:

    #911464
    Jiraiya92
    Membro

    Come disse Cassano sui froci nella nazionale: “spero di no” :asd:

    P.s. non rosicare, risparmiati un centello in qualche modo (lo so, non abbiamo soldi, ma per le minchiate si trovano sempre :asd:) e vai a prendertene uno anche tu :prrr:

    preferisco riservarli o per i blu-ray o per completare vagabond e altri comics. le action figure sono cose che ho sempre sognato di avere e su cui ci sogno sopra ma non penso che sia un acquisto “sensato”. preferisco spenderli in altri modi e allo stesso tempo fantasticare.
    è un po’ come i videogame (mi informo da matti su molti titoli, ci fantastico sopra ma alla fine non li compro :D)

    #911472
    bluclaudino
    Partecipante

    Non hai tutti i torti :asd:
    Qualche Bluray ce l’ho anch’io, una ventina.. poi ho circa 200 DVD 😉

    Action Figure nemmeno una, se ne prendo qualcuna la voglio perfetta, quindi tanti soldi una volta piuttosto che pochi spesso e senza nemmeno essere soddisfatti..
    BB lo affiancherò al cofanetto della Ultimate Trilogy Edition di God Of War che presi col lancio di GOWIII :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.