One Piece 689: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 100 totali)
  • Autore
    Post
  • #937941
    bluclaudino
    Partecipante

    Per il resto è un capitolo normale fatto di dialoghi intensi; ma è una cosa normale ragà , questa saga è solamente un antipasto della vera battaglia contro l’imperatore

    Come l’Isola degli Uomini Pesce era l’antipasto del nuovo mondo? Due antipasti di fila non è una cosa che si fa, solitamente..

    ———- Post added at 14:15 ———- Previous post was at 14:14 ———-

    Intanto sono successe più cose che in 10 capitoli di Naruto, ed’è tutto dire.

    Evitiamo di fare flaming gratuito: vuoi parlare di Naruto? Vai sul thread apposito.

    Grazie.

    #937942
    Jiraiya92
    Membro

    Come l’Isola degli Uomini Pesce era l’antipasto del nuovo mondo? Due antipasti di fila non è una cosa che si fa, solitamente..

    ———- Post added at 14:15 ———- Previous post was at 14:14 ———-

    Evitiamo di fare flaming gratuito: vuoi parlare di Naruto? Vai sul thread apposito.

    Grazie.

    quoto.
    però ricordiamoci anche cosa fece nel thread di naruto :icon_rolleyes:
    speriamo che la situazione non si ripeta ancora.

    PS ma come mai anche questa volta il cap è uscito in anticipo? per caso esce in anticipo sabato e non lunedì?

    #937943

    Big Mom in affari con Dofla ?? Nooo secondo me no…Ce , secondo me l’imperatore proposto da Law è lo stesso con cui lavora Doflamingo !!!
    Poi cmq Kaido non si è mai visto , e quale occasione migliore per mostrarcelo ?? Big Mom credo che diventerà affar di Kidd e company visto che non è un caso che lui abbia già attaccato qualche flotta dell’imperatrice 😉

    Concordo. Big Mom è già in ballo. Con questo stratagemma è possibile far entrare nei giochi anche Kaido. A questo punto se non fosse lui direi che Oda si sarebbe lasciato scappare un’occasione più unica che rara per dare compattezza da qui alla fine del manga quasi, mettendo insieme 2 imperatori e Doflamingo. A livello di scrittura, questa è la scelta migliore (non è detto, pertanto, che sia questa quella effettuata da Oda).

    #937946
    Big Boss
    Partecipante

    Come l’Isola degli Uomini Pesce era l’antipasto del nuovo mondo? Due antipasti di fila non è una cosa che si fa, solitamente..

    ———- Post added at 14:15 ———- Previous post was at 14:14 ———-

    No non dico che PH sia l’antipasto del Nuovo Mondo…Dico solamente che questa saga sia d’introduzione alle prossime saghe dove avverrà lo scontro contro un’imperatore !!! Di certo nel nuovo mondo non si può perdere tempo a combattere contro avversari non importanti :sisi:

    ———- Post added at 14:21 ———- Previous post was at 14:20 ———-

    Concordo. Big Mom è già in ballo. Con questo stratagemma è possibile far entrare nei giochi anche Kaido. A questo punto se non fosse lui direi che Oda si sarebbe lasciato scappare un’occasione più unica che rara per dare compattezza da qui alla fine del manga quasi, mettendo insieme 2 imperatori e Doflamingo. A livello di scrittura, questa è la scelta migliore (non è detto, pertanto, che sia questa quella effettuata da Oda).

    Non mi farebbe schifo uno scontro SUPERNOVE VS 2 IMPERATORI :asd:

    #937952
    bluclaudino
    Partecipante

    No non dico che PH sia l’antipasto del Nuovo Mondo…Dico solamente che questa saga sia d’introduzione alle prossime saghe dove avverrà lo scontro contro un’imperatore !!! Di certo nel nuovo mondo non si può perdere tempo a combattere contro avversari non importanti :sisi:

    Non dubito che nelle prossime saghe ci saranno avversari temibili, trame degne ed intrecci consistenti, dico che a PH mancano totalmente delle fondamenta solide, sta proseguendo su basi troppo incerte ed instabili e ciò non mi ha soddisfato fin’ora, a me personalmente, non è un “giudizio universale” obbiettivo 😉

    Caesar è palesemente in balia di Rufy, e dire che la saga del picchia-picchia per far vedere i due anni di allenamento è già passata, eppure anche PH si sta trasformando in un palcoscenico per mostrare la loro figaggine (prima Rufy, poi Zoro, poi ancora Rufy).. Sono molto perplesso, continuo a sperare che questa saga finisca in fretta per passare ad altro, magari direttamente a Dressrosa o Wa, gettonatissima :sisi:

    ———- Post added at 14:29 ———- Previous post was at 14:28 ———-

    Non mi farebbe schifo uno scontro SUPERNOVE VS 2 IMPERATORI :asd:

    Ricorda che ormai Kidd, Rufy & Co. non sono più supernove in quanto non sono più i novellini del momento.. ci saranno altre supernove (di cui fann parte Caribou e Coribou), e devo dire che mi piacerebbe conoscerli, magari qualcuno potrebbe diventare alleato di Rufy, il primo passo verso una flotta degna di nota :ahsisi:

    #937956

    Ricorda che ormai Kidd, Rufy & Co. non sono più supernove in quanto non sono più i novellini del momento.. ci saranno altre supernove (di cui fann parte Caribou e Coribou), e devo dire che mi piacerebbe conoscerli, magari qualcuno potrebbe diventare alleato di Rufy, il primo passo verso una flotta degna di nota :ahsisi:

    Dubito che la nuova classe di supernove possa avere voce in capitolo. Kizaru li annichilirebbe tutti in 4 secondi netti, come fece con i nostri in passato. :asd:

    #937958
    bobs
    Partecipante

    Capitolo che a parte la “rivelazione” di Caesar (per cui ho sempre vagamente sospettato fosse il colpevole di 4 anni prima) non fa passare particolari emozioni purtroppo, dopo la pausa settimanale mi aspettavo / ci aspettavamo sicuramente di meglio.

    Io continuo a pensare (lo penso da una vita, oggi Big Boss ha praticamente detto anche il mio punto di vista) che Kaidou sia un imperatore/copertura, e che il vero imperatore (il burattinaio, per fare un gioco di parole 😀 ) sia il Dofla che possiede delle terrificanti abilità nell’ambito dell’inganno. E’ un personaggio incredibilmente affascinante, e obiettivamente non me lo vedo a fare da sottoposto a un imperatore. OPPURE, come estrema alternativa, mi immagino un Kaidou ammazzato a tradimento dal Dofla (motivo x cui lo ritengo a livello degli imperatori) che ha atteso anni per mettere in atto il suo piano, come ha fatto con Vergo per fargli ottenere la sua posizione in marina.

    Buona la rivelazione sul SAD, personalmente pensavo servisse per eliminare/delimitare il potere dei frutti e non (così si può supporre)a crearne; dubito che Big Mom abbia centinaia di schiere di seguaci, direi più Kaido; non so perchè mi viene in mente che Moira ha perso i suoi seguaci contro di lui e quindi ha deciso di creare un esercito di zombies perchè aveva capito che doveva far fare ai suoi sottoposti il lavoro; in qualche modo mi fa collegare il ragionamento di Kaido con quello di Moira.

    #937960
    bluclaudino
    Partecipante

    Dubito che la nuova classe di supernove possa avere voce in capitolo. Kizaru li annichilirebbe tutti in 4 secondi netti, come fece con i nostri in passato. :asd:

    Carne da macello per la flottona di Rufy, come le 42 flotte di Barbabianca :ahsisi:

    #937961
    Jacopo
    Membro

    Capitolo che a parte la “rivelazione” di Caesar (per cui ho sempre vagamente sospettato fosse il colpevole di 4 anni prima) non fa passare particolari emozioni purtroppo, dopo la pausa settimanale mi aspettavo / ci aspettavamo sicuramente di meglio.

    Non è una rivelazione. Si sapeva fin dall’inzio. Lo disse Law, se non sbaglio.

    #937963

    a me il capitolo non è per niente dispiaciuto invece….
    già caribou arriva in un’ isola che mi ricorda molto quella sotto il controllo di kaido e su cui approdò 2 anni fa x drake…
    poi si scopre che un imperatore sta creando una super ciurma di frutti del diavolo e la cosa mi sembra molto allettante:
    1) è un caso che nell’ immagine appaiano solo zoo zoo?
    2) ma barbanera non stava facendo la stessa cosa? non è che si è ampliato la ciurma?
    per il resto capitolo introduttivo che secondo me ci stava e prima o poi sarebbe dovuto essere introdotto e rivediamo pure barbabruna che avevamo dato da disperso da un po’! non fa nulla, è vero, ma almeno è lì!

    #937964
    bobs
    Partecipante

    Non è una rivelazione. Si sapeva fin dall’inzio. Lo disse Law, se non sbaglio.

    Se è così me la sono proprio persa, e si che li leggo piuttosto attentamente i capitoli!!!!

    P.s: si accettano scommesse, Caribou sull’isola di Kaidou: si ritroverà Drake o l’imperatore davanti? (o il “cyborg” che parlava con drake)?

    magari la caratteristica del SAD è che non permette di ritornare alla forma umana una volta che hai il frutto!

    #937966

    Carne da macello per la flottona di Rufy, come le 42 flotte di Barbabianca :ahsisi:

    Rufy non mi sembra il tipo da fare “bastardate” simili. Poi tutto può essere. :asd:

    Se è così me la sono proprio persa, e si che li leggo piuttosto attentamente i capitoli!!!!

    P.s: si accettano scommesse, Caribou sull’isola di Kaidou: si ritroverà Drake o l’imperatore davanti? (o il “cyborg” che parlava con drake)?

    magari la caratteristica del SAD è che non permette di ritornare alla forma umana una volta che hai il frutto!

    Si era visto nel flashback su Vegapunk che era stato Caesar l’artefice dell’incidente, se non ricordo male. :ahsisi:

    Dubito che ci venga introdotto un imperatore dall’aspetto sconosciuto attraverso le miniavventure. Opterei per un Drake, che non ha ancora fatto la sua ricomparsa dopo il salto temporale.

    #937973
    bobs
    Partecipante

    Il flashback me lo ricordo ma mi pareva non fosse chiaro, c’erano solo le troll-faces di Caesar XD
    Sarà una mia mancanza allora,si!

    Ovvio che non presenteranno mai un imperatore tramite miniavventure, magari però ci danno qualche indizio sul come sia esteticamente e su che potere abbia, Oda è un genio nel nascondere gli indizi nelle vignette sottovalutate…

    Mi immagino bene però X-Drake al comando di un esercito di Zoan….bella rogna per i mugi, finalmente troviamo degli avversari all’altezza anche per il resto della ciurma….^^

    #937980
    Giulio354
    Partecipante

    Sinceramente Kaido mi sembra il meno probabile, è più logico che sia Big Mom.

    #937982
    chaplin
    Partecipante

    ahhh ecco…
    mi mancava la pagina in cui si spiegava cos’è uno “smile”
    (frutto artificiale zoo zoo)
    L’avevo saltata o non c’era fino a 10 minuti fa? :mah:
    Ora mi è tutto più chiaro :sisi:

    ———- Post added at 15:31 ———- Previous post was at 15:26 ———-

    A giudicare dalla tavola…
    gli smile sono tutti delle mele…
    sebbene producano zoo zoo differenti.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.