One Piece 657: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #834356

    sono felice che uno come The Comedian sia d’accordo con me su molti aspetti…anche di Doflam 😉
    questo vuol dire che ci sono più persone che la pensano allo stesso modo! vuol dire che è un buon risultato…ma che poi alla fine Oda smonterà alla grande, come è suo solito fare! Shishishishi 😀 😀

    #830582
    Riccardo
    Membro

    Quando Doflamingo taglia la gamba a Odr Jr. la ferita sanguina… credo che non sia opera del Fenicottero il puzz-3D.

    #830573
    The Comedian
    Membro

    Quando Doflamingo taglia la gamba a Odr Jr. la ferita sanguina… credo che non sia opera del Fenicottero il puzz-3D.

    Concordo, ma i poteri del fenicottero non ci sono chiari del tutto…per questo ritengo che abbia una maggiore probabilità considerare quell’isola una sorta di esperimento di Vegapunk. Law e Bugy ora non li considero perchè i loro poteri non possono portare a ciò.

    #830533
    Ruffy
    Membro

    secondo me la causa del puzzle umano è qualcosa di nuovo, di non ancora visto..

    #826817

    Bagy potrebbe liberamente aver potenziato al meglio il suo Potere!
    infondo anche se lui è stato nei Jolly Roger per moltissimi anni non ha mai mostrato pienamente il suo potere…un Brook che scopre solo dopo essere morto di avere quel potere dello spirito e dell’anima dopo tantissimissimi anni non mi sorprende che Bagy possa fare lo stesso col suo…in questo caso il tempo per qualunque personaggio non c’entra…per quello posso supporre che Bagy come anche Law e Doflam possano liberamente avere tante cose a noi sconosciute da mostrarci 😉

    #628652
    Redazione
    Amministratore del forum

    i poteri di doflamingo li ho sempre immaginati come fili invisibili, e con questi fili taglia o cattura muovendo come un burattinaio.

    quindi non penso c’entri qualcosa qui…

    resto dell’idea di un nuovo flottaro…

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.