One Piece 612: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #842832
    Caesar VII
    Partecipante


    Non erano vietati i commenti in solo spoiler?
    :asd:

    La ripresa dall’alto, nella scollatura della principessa sirena, è da :sbav:

    Io posso :asd: Non ho resistito ad esprimere subito il mio apprezzamento per la principessina…

    Niente miniavventure:sad1: Però visto che la cover è una doppia pagina speriamo in settimana prossima!

    Spero anchio sia così… Anche se ormai non ci spero più :asd:

    cmq è verissimo, una grandissima somiglanza con nami. 🙂

    La somiglianza con Nami c’è…:sisi: E comunque si, poichè Nami è il personaggio peferito di sua moglie, che fra l’altro era una cosplay di Nami…:icon_rolleyes:

    #842843
    Findlay
    Partecipante

    Ora capisco perchè la principessa sirena è considerata la più bella del mondo. :asd:
    In ogni caso sembra che questo sarà un normale capitolo di transizione.

    #842845
    ReIsidoro
    Membro

    La principessa è la più bella tra le sirene, ma tra tutte le donne del mondo di onepiece è e resterà HANCHOK.:D:D:D:sbav::sbav::sbav:

    #842847
    poli-san
    Membro

    Entrambe si innamoreranno dello stesso uomo.

    Ma un umano ed un uomo pesce possono avere filgi? Me lo chiedo da quando kokoro si è rivelata essere sirena. Sua nipote è umana.

    #842849
    Caesar VII
    Partecipante

    Entrambe si innamoreranno dello stesso uomo.

    Ma un umano ed un uomo pesce possono avere filgi? Me lo chiedo da quando kokoro si è rivelata essere sirena. Sua nipote è umana.

    Si che possono, infatti Kokoro ha un figlio umano, il papà di Chimney, avuto con un uomo. Aveva quindi il 50% di possibilità che nascesse un uomo o un tritone. Chimney, come spiegato da Oda, ha 1/4 di sangue di sirena, infatti, pur non avendo nessuna pinna, sa nuotare benissimo (ha salvato Rufy ad Enies Lobby quando stava affondando nei gorghi che separano la Torre giudiziara dal ponte dell’esitazione)

    #842851
    Redazione
    Amministratore del forum

    Entrambe si innamoreranno dello stesso uomo.

    Ma un umano ed un uomo pesce possono avere filgi? Me lo chiedo da quando kokoro si è rivelata essere sirena. Sua nipote è umana.

    Mah, in questo caso la vedo difficile, va beh che Rufy può aumentare di dimensioni con il gear third :icon_eek: ma sta principessa sirena è davvero enorme!!!! :asd:
    Leggo adesso il commento di Caesar sulla possibilità che un uomo e una sirena (o donna con tritone) possano procreare… Che dire, sei una miniera inesauribile!!!!

    #842852
    red dragon
    Membro

    raga ma io ricordavo che raddopiavano…quindi se ha 1000 dokiri,arriva a 16000 con 4 pillole…altrimenti perche prenderne 4 solo per rompere un nave insignificante e sapendo che come effetto collaterale perdi la tua forza vitale?oltre che è scarsissimo è pure coglione?

    #842853
    Tomm@so
    Membro

    Volevo solo dire una cosa: se Sanji vede la principessa sirena, sbocca sangue per 3 giorni consecutivi :asd:…………….ergo non la incontrerà mai :rovatfl:!!!

    #842859
    Redazione
    Amministratore del forum

    Volevo solo dire una cosa: se Sanji vede la principessa sirena, sbocca sangue per 3 giorni consecutivi :asd:…………….ergo non la incontrerà mai :rovatfl:!!!

    :ahsisi:…sanji ha rischiato di più la vita in questi 3/4 cap cha nei restanti 600:asd:…e non sappimo neanke se sopravvivrà a quest’isola….:icon_eek:

    #842883
    Findlay
    Partecipante

    Bel capitolo, mi è davvero piaciuto.
    Interessante la spiegazione su come possa esserci la luce negli abissi dell’oceano; Oda riesce sempre ad inventarsene di nuove.
    In ogni caso mi sembra che gli alberi in OP abbiano una grande importanza. :sisi:
    Comunque……Cariboo mi è ancora più antipatico; speriamo che con le sue azioni non aggravi ancor di più la situazione dei Mugi, che già mi sembra compromessa.
    Ma conoscendo i precedenti, sono sicuro che tutto si risistemerà; in fondo ance a WS i mugi erano accusati di qualcosa che non avevano fatto e poi sappiamo benissimo come è finita. :asd:
    Per il resto, Nettuno mi sta simpatico; spero che non gli accada niente.
    Zoro è sempre più pieno di sorprese e Pappagu sempre più cretino. :asd:
    Poi per concludere che potrei dire d’altro? Ah sì…..la principessa è davvero molto bella ed è degna della fama che la circonda. :sbav:

    #842900
    Devil Hiruma
    Partecipante

    letto il capitolo e devo dire che è molto interessante perchè vengono svelate alcune cose che aspettavamo da alcuni capitoli ma soprattutto perchè si vede la così tanto attesa principessa sirena, che devo dire essere davvero molto bella anche se gigantesca e cmq la cosa che mi ha emozionato di più è il modo in cui Oda ha disegnato il palazzo reale…..VERAMENTE DA PAURAAA!!!! :sbav::icon_eek::sbav::icon_eek::sbav::icon_eek:

    #842921
    sarasanji90
    Membro

    anche le taglie…cosi abbiamo la conferma che la taglia di rufy è aumentata a 400 mln e le altre son sempre uguali invece com era ovvio aspettarsi del resto…

    #842932
    J.ph
    Membro

    Si che possono, infatti Kokoro ha un figlio umano, il papà di Chimney, avuto con un uomo. Aveva quindi il 50% di possibilità che nascesse un uomo o un tritone. Chimney, come spiegato da Oda, ha 1/4 di sangue di sirena, infatti, pur non avendo nessuna pinna, sa nuotare benissimo (ha salvato Rufy ad Enies Lobby quando stava affondando nei gorghi che separano la Torre giudiziara dal ponte dell’esitazione)

    Ma davvvero?! O.O

    Io pensavo che Chimney fosse una nipote “adottata” visto che nei flashback non veniva mostrato nessun figlio di Kokoro…. Shock puro! XD

    Da notare, comunque, che la taglia di Nami è di 2.000.000 superiore rispetto a prima (dai 16 ai 18 ora) . Errore di Oda o Aumento effettivo di Taglia?

    #842938
    Caesar VII
    Partecipante

    Ma davvvero?! O.O

    Io pensavo che Chimney fosse una nipote “adottata” visto che nei flashback non veniva mostrato nessun figlio di Kokoro…. Shock puro! XD

    Da notare, comunque, che la taglia di Nami è di 2.000.000 superiore rispetto a prima (dai 16 ai 18 ora) . Errore di Oda o Aumento effettivo di Taglia?

    Il figlio comunque non viene mai mostrato, Oda lo dice solo nelle SBS del volume 45. Comunque è molto interessante il fatto che Franky stia cercando i parenti di Tom; immagino potranno essergli molto utili.
    Per la taglia di Nami credo sia un semplice errore di Oda, non sarebbe la prima volta (anche la taglia di Robin più di una volta ha presentato qualche errore in passato).

    Di questo capitolo mi è piaciuta la rivelazione dell’albero Eve: credo che da qui si potrebbe sviluppare un interessante filone narrativo :sisi: Adam e Eve devono per forza essere collegati.

    La principessa sirana probabilmente in passato è stata vittima di un qualche tentativo di rapimento e soffre tuttora di crisi di panico; per questo probabilmente vuole rinchiudersi in una sicura camera blindata :sisi:

    #842947
    Lilù
    Membro

    Capitolo interessantissimo che mette ancora di più tanta carne al fuoco. Ormai credo sia chiaro che questa saga sarà moooolto lunga…:sisi:

    Il potere del frutto di Cariboo si addice perfettamente ad un individuo subdolo e viscido come lui, e fa davvero impressione. Come c’era da aspettarsi ha già iniziato a fare danni e a dirottare i sospetti sulla ciurma.

    Quella Madame Shirley è strana… l’impressione che mi ha fatto in questo capitolo non mi convince.

    Finalmente rivediamo le taglie dei mugi tutte di fila (che belle:D), con la definitiva conferma sul fatto che quella di Rufy è passata a 400 milioni, come già sapevamo.
    Questa però è già la seconda volta che viene mostrato l’avviso di taglia di Zoro, ma non la cifra…Possibile aumento?:icon_confused: Io credo di si, ma non riesco proprio ad immaginare cosa possa aver combinato in questi due anni per farsi alzare la taglia. Tra l’altro a me sembrava di aver capito che tutti i mugi fossero stati dati per morti, quindi in che occasione avrebbero dovuto alzargliela?:icon_confused:
    Anche quella di Franky non viene mostrata e qui sono quasi sicura sul fatto che la taglia sia stata ritoccata, visto che ha distrutto un patrimonio dell’umanità :rovatfl: ed è venuto a contatto con gli studi di Vagapunk.Mi pare che i marines all’epoca lo riconobbero, quindi sarebbe plausibilissimo che l’abbiano aumentata.:sisi:
    Quello sulla taglia di Nami penso sia un errore, perché, come per Zoro, non riuscirei ad immaginare cosa possa aver combinato. Ma non si mai con Oda…:asd:
    Per il resto della ciurma le cifre sono le stesse, quindi credo che, in qualche modo, un altro aumento di taglie lo avranno. Io dico dopo questa saga…:asd:

    Zoro ancora una volta arriva a destinazione prima dei compagni, capisco perché si abbatterà una catastrofe sull’isola, e ovviamente ha già iniziato a darsi all’alcol:rovatfl::rovatfl:: Però peccato che non si veda.:sad1:
    Mi piace tantissimo l’idea di Franky in cerca dei parenti di Tom, la trovo una cosa giustissima e bellissima. Chissà cosa scoprirà…speriamo non abbia amare sorprese.:icon_eek:
    Robin è già in giro a fare l’archeologa, come è giusto che sia…e io penso che sempre per la ormai famosa analogia di questa saga con quella dell’isola nel cielo, anche qui ci scappi un Poignee Griffe..:sisi:

    Delucidazioni sull’illuminazione dell’isola e sul rifornimento di ossigeno…che dire se non: Oda genio :bowdown:
    Questi alberi speciali in One Piece hanno un vero e proprio alone di mistero e di fascino,e secondo me ricopriranno anche un ruolo fondamentale in tutta la storia del manga, Oda non fa mai le cose a caso, quindi…
    Bellissima l’idea di un albero della luce “Eve” , accostato ovviamente a quello di “Adam” ,di cui è fatta anche la Sunny.

    Questo Re è buffissimo,cioè, deve citofonare per entrare nel suo palazzo?:asd:
    Ne sono uscite fuori delle belle gag, e finalmente capiamo bene chi sia lo squalo con la maglietta.
    Guardare la tavola del palazzo Ryuguu non ha prezzo…:icon_eek:è semplicemente magnifico in tutti i suoi particolari. Grandissimo Oda.:sisi:
    Mi piace molto anche come siano stati caratterizzati nell’aspetto i due ministri del Re.

    La Principessa è bellissima e gigantesca, ma sembra uscita da uno shojo :asd:
    Concordo pienamente con chi ha detto che somigli molto a Nami (anzi direi che è Nami con i capelli diversi). Ora in un manga così lungo può capitare che due personaggi si somiglino, anche se per Oda questa è una cosa assai rara vista la fantasia che si ritrova, ma qui la somiglianza è troppo evidente.:icon_eek: Chissà che non sia una cosa voluta per questioni di trama…:stupid:
    Già iniziamo ad avere una mezza idea di come sia caratterialmente, pare che si spaventi per nulla e che voglia essere protetta costantemente, (da notare però le armi conficcate nel portone:icon_confused:). Sicuramente ci verrà raccontata la sua storia e il legame con Van der Decken.
    Di una cosa sono certa…Rufy è il solito imbecille…:rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.