One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #820334
    sarasanji90
    Membro

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek:da quella grande si vede meglio…sembra proprio senza braccio!!:icon_eek::icon_eek:

    #820339
    Geno2000
    Partecipante

    Franky pelato 🙁

    Ma Nami a 40 anni, ha la 34352352 di reggiseno?

    #820341
    RoronoaZoro
    Membro

    be mi ero ripromesso di vedere solo la cover e per fortuna per oggi ci sono solo quelli come spoiler quindi posso stare ancora un pò su KJ ^^ Bella L’immagine ma mi aspettavo un rufy più cambiato….non mi sembra cosi cresciuto(forse in altezza)
    Gli altri nel bene o nel male sono cambiati…e mi piacciono pure su franky forse ha solo i capelli tirati all’indietro per questo non si vede bene(spero pelato sembra più un gorilla e poi si perderebbe la caratteristica del ciuffo)…

    Su zoro che mi sembra che sia la parte più discussa…mi sembra che il braccio ci sia ancora ma che sia solo messo in tasca in una posizione rilassata…le spade dovrebbero essere 3 con le spade nel fodero con una che si vede poco e la terza sulla spalla…il fodero che si vede poco magari e la terza nuova spada di zoro che oda non ci ha voluto mostrare…La cicatrice credo non influirà sulla vista suppongo potrà sempre tenerlo aperto come shanks…

    Zoro deve avere 2 braccia primo per il suo particolare stile di combattimento secondo perchè uno spadaccino senza un braccio non è più un vero spadaccino….proprio come quando mihawk si rifiuta di combattere contro shanks….

    La cicatrice di rufy è simile a quella di BB ^^

    #820342
    Yuber
    Membro

    Rufy: non è cambiato tanto apparte la cicatrice.
    Zoro: spero che è l’immagine che ci fa vedere come se fosse senza braccio, lo voglio con tre spade, è unico il suo stile e deve restare :sisi:.
    Usop: assomiglia sempre più al padre.
    Sanji: sicuramente come ha gia detto qualcuno sarebbe brutto con tutte e due occhi scoperti con quelle sopracciglia :asd:
    Nami: sembra quella cambiata più di tutti.
    Chopper: sempre lo stesso.
    Robin: assomiglia tanto a Boa Hancock
    Franky: rivoglio il suo ciuffo, era spettacolare.
    Brook: è vero pare che ha un cappello da laureato più schiacciato però.
    Che dire: non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo :sbav:

    #820345
    Jiraiya92
    Membro

    RUFY: cicatrice uguale e identica a quella di jiraiya. i lineamenti del viso sembrano leggermente cambiati (ma proprio poco. ricordiamoci che sono solo 2 anni)
    ZORO: forse il cambio più bello. probabilmente avrà il braccio. forse è stato disegnato male volutamente da oda perchè in questo cap sembra che non si parli di zoro
    USOP: non riesco a capire bene l’immagine. mi sembra che abbia un filo di barbetta su tutta la faccia. non è più grasso!
    SANJI: praticamente identico. ok il pizzetto ma stona tanto con il resto. quindi alquanto inguardabile
    CHOPPER: forse il cappello è lo stesso solo che ha sopra anche un sacchetto. comunque se quello è il nuovo cappello è uguale a quello di strong world. poca fantasia, e tralaltro è più bello quello vecchio
    NAMI: uguale a prima. tette gonfiate e vita sempre più stretta (non si sa più cosa inventarsi :doh:). sembra che diventi un personaggio solo per il fan service. i capelli sono più lunghi, questo non mi piace. comunque potrà sempre tagliarseli in futuro come pure la barba di sanji.
    ROBIN: il pg meglio migliorato. nulla da dire. fantastica.
    BROOK: a me sembra uguale
    FRANKY: mi sembra più grande. si vedono le cicatrici di fronte, segno che ha fatto qualche intervento su di se. ma purtroppo è quasi pelato! che schifo! era il mio personaggio preferito della ciurma! così rischia di diventare il peggiore! scelta sbagliatissima. spero di essere contraddetto da oda

    in conclusione devo dire che in questi 2 anni i nostri hanno badato poco al loro look. sembrano più trasandati. ma è possibile che non si siano tagliati i capelli o la barba in 2 anni?!
    boh. io sono alquanto deluso. dovrò riabituarmi ma ci vorrà molto

    #820352
    RoronoaZoro
    Membro

    Zoro il braccio c’è l’ha…è solo messo in tasca..ed è il vestito che cosi con quelle onda da l’impressione di essere vuoto se notate tutto il vestito di zoro ha quelle onde che lo rendono meno muscoloso di come lo conosciamo….credo che il motivo per cui non si veda la terza spada anche se si vocifera che c’è ne sia una in basso a sinistra(custodia) credo che sia perchè abbia una nuova spada….

    Franky adesso sarà alto quasi quanto BB…..chissa se anche tutti gli altri sono aumentati in altezza…

    #820355

    Zoro il braccio c’è l’ha…è solo messo in tasca..ed è il vestito che cosi con quelle onda da l’impressione di essere vuoto se notate tutto il vestito di zoro ha quelle onde che lo rendono meno muscoloso di come lo conosciamo….credo che il motivo per cui non si veda la terza spada anche se si vocifera che c’è ne sia una in basso a sinistra(custodia) credo che sia perchè abbia una nuova spada….

    Franky adesso sarà alto quasi quanto BB…..chissa se anche tutti gli altri sono aumentati in altezza…

    Ma non eravamo rimasti che gli spoiler non li leggevi? :laugh:
    Comunque concordo con te, anch’io ho la stessa impressione tua su Zoro.

    #820357
    Pippothe1st
    Membro

    Ma non eravamo rimasti che gli spoiler non li leggevi? :laugh:

    AUAUAHUA:prrr:

    #820358
    Gebero
    Partecipante

    avevo capito che volevate chiedere di non mettere gli spoiler e invece 3 pagine di commenti in meno di 10 ore ahahahah

    che zoro abbia o non abbia un braccio cambia poco, nel senso se ce l’ha bene, se non ce l’ha glielo rimedieranno (un braccio artificiale di franky ad esempio) quindi non mi preoccupo, davvero rischia la vita oda se penalizza così zoro.

    per il cambio di look dei personaggi non ho da lamentarmi, nel senso è ovvio che a molti non piaccia dopo 13 anni che li vedete sempre uguali però mi sembrano lamentele futili… l’importante è che la qualità della storia non peggiori

    a chi si lamentava del cappello di chopper, non vedo perchè dovrebbe avere milioni di cappelli, anzi trovo carino il fatto che il film abbia qualcosa a che vedere con il manga, i film di dragon ball non c’entravano niente e mi saltavano tutti i livelli di forza dei personaggi quindi sembravano storie a sè senza senso nel contesto del manga. se il cappello è lo stesso meglio almeno c è un sottile filo di collegamento.

    #820361
    Fukasaku-Sama
    Partecipante

    il cappello di chopper è sempre il solito se guardi bene, solo che ha un sacchetto per la spesa blu’ sopra 😀

    #820362
    Sean
    Membro

    Per me Zoro il braccio ce l’ha!!! E la posa che assume a trarre in inganno…………..e voglio sbilanciarmi dicendo che ha anche l’occhio funzionante………….con una cicatrice sull’arcata sopraciliare giù fino alla guancia………..ma l’occhio lo ha ancora :asd:!!!
    L’unico che non mi piace è Franky…….. pelato…………magari ha la brillantina ed i capelli tutti spiaccicati………….o forse non ha trovato un materiale con cui rifarseli…………..rivoglio il ciuffo :bowdown:………..ma siamo sicuri che quella sia Robin :sarcastic: ……………….(:sbav:)
    Rufy me lo aspettavo un pò più adulto………..con qualche pelo di barba…………forse è cresciuto in altezza me sembra essere uguale a prima!!!
    Voglio il capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!! :stupid:

    Già, io ci sono rimasto un po’ male quando l’ho visto pelato… E’ giovane anche, 36 anni se non sbaglio…
    Sì, hai ragione Rufy io me lo aspettavo coi capelli più lunghi. In questa foto sembra più bambino di quando è iniziato One Piece :sisi:

    Franky pelato 🙁
    Ma Nami a 40 anni, ha la 34352352 di reggiseno?

    Nami dovrebbe avere sui 25 anni, non spariamo cifre azzardate xD

    Rufy: non è cambiato tanto apparte la cicatrice.
    Zoro: spero che è l’immagine che ci fa vedere come se fosse senza braccio, lo voglio con tre spade, è unico il suo stile e deve restare :sisi:.
    Usop: assomiglia sempre più al padre.
    Sanji: sicuramente come ha gia detto qualcuno sarebbe brutto con tutte e due occhi scoperti con quelle sopracciglia :asd:
    Nami: sembra quella cambiata più di tutti.
    Chopper: sempre lo stesso.
    Robin: assomiglia tanto a Boa Hancock
    Franky: rivoglio il suo ciuffo, era spettacolare.
    Brook: è vero pare che ha un cappello da laureato più schiacciato però.
    Che dire: non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo :sbav:

    Zoro per me ha perso un braccio, pensateci… Prima non era neanche tra i migliori spadaccini del mondo perchè non sapevo neppure utilizzare il colore dell’armatura. Secondo me in 2 anni di allenamento col il PIù BRAVO SPADACCINO vivente (al livello di un imperatore come Shanks) qualcosa avrà pur perso. Quindi per me Zoro ci sta tutto. E poi che importa se ha cambiato stile? Il suo sogno è quello di diventare lo spadaccino più forte del mondo, mica MR. 3 spade.
    Poi Oda-Sensei ci motiverà tutto :sisi:

    avevo capito che volevate chiedere di non mettere gli spoiler e invece 3 pagine di commenti in meno di 10 ore ahahahah

    che zoro abbia o non abbia un braccio cambia poco, nel senso se ce l’ha bene, se non ce l’ha glielo rimedieranno (un braccio artificiale di franky ad esempio) quindi non mi preoccupo, davvero rischia la vita oda se penalizza così zoro.

    per il cambio di look dei personaggi non ho da lamentarmi, nel senso è ovvio che a molti non piaccia dopo 13 anni che li vedete sempre uguali però mi sembrano lamentele futili… l’importante è che la qualità della storia non peggiori

    a chi si lamentava del cappello di chopper, non vedo perchè dovrebbe avere milioni di cappelli, anzi trovo carino il fatto che il film abbia qualcosa a che vedere con il manga, i film di dragon ball non c’entravano niente e mi saltavano tutti i livelli di forza dei personaggi quindi sembravano storie a sè senza senso nel contesto del manga. se il cappello è lo stesso meglio almeno c è un sottile filo di collegamento.

    Beeelo il cappello di chopper! L’idea del braccio artificiale costruito da Franky sarebbe carina, ma non penso lo faranno…

    #820363
    RoronoaZoro
    Membro

    Ma non eravamo rimasti che gli spoiler non li leggevi? :laugh:
    Comunque concordo con te, anch’io ho la stessa impressione tua su Zoro.

    ahahahahahahahahah si li spoiler non li leggerò :icon_wink: ho solo avuta una soffiata in cui si diceva che era spuntata solo un immagine dei mugiwara e che per oggi non c’erano altri spoiler quindi mi sono ripromesso di vederli dato che questo non influisce sul prossimo capitol e sulla storia ^^

    Mi pare altamente improbabile che zoro abbia perso un braccio sia per i motivi che ho gia spiegato e anche perchè si sa che uno spadaccino senza un braccio non è più uno spadaccino(come disse mihawk a shanks) secondo perchè verrebbe a mancare la tecnica di zoro a 3 spade….

    Sull’occhio credo che sia una cicatrice alla shanks..cioè ricopre l’occhio ma non ne danneggia la vista…l’occhio conserva le sue funzioni…la vista è un’altra dote fondamentale per uno spadaccino

    cicatrice di rufy simile a quella di BN…

    #820364

    Zoro il braccio c’è l’ha…è solo messo in tasca..ed è il vestito che cosi con quelle onda da l’impressione di essere vuoto se notate tutto il vestito di zoro ha quelle onde che lo rendono meno muscoloso di come lo conosciamo….credo che il motivo per cui non si veda la terza spada anche se si vocifera che c’è ne sia una in basso a sinistra(custodia) credo che sia perchè abbia una nuova spada….

    Franky adesso sarà alto quasi quanto BB…..chissa se anche tutti gli altri sono aumentati in altezza…

    Prego che tu abbia ragione

    #820369
    RoronoaZoro
    Membro

    ahahahahahahahahah si li spoiler non li leggerò :icon_wink:

    ho solo avuta una soffiata in cui si diceva che era spuntata solo un immagine dei mugiwara e che per oggi non c’erano altri spoiler quindi mi sono ripromesso di vederli dato che questo non influisce sul prossimo capitol e sulla storia ^^

    Mi pare altamente improbabile che zoro abbia perso un braccio sia per i motivi che ho gia spiegato e anche perchè si sa che uno spadaccino senza un braccio non è più uno spadaccino(come disse mihawk a shanks) secondo perchè verrebbe a mancare la tecnica di zoro a 3 spade….mutilare zoro non avrebbe senso le braccia stanno alla base di uno spadaccino senza di esse non potrebbe considerarsi tale e come se rufy adesso volesse diventare il grand’ammiraglio della marina…

    Sull’occhio credo che sia una cicatrice alla shanks..cioè ricopre l’occhio ma non ne danneggia la vista…l’occhio conserva le sue funzioni…la vista è un’altra dote fondamentale per uno spadaccino

    cicatrice di rufy simile a quella di BN…

    #820370
    RoronoaZoro
    Membro

    Prego che tu abbia ragione

    be dall’immagine mi sembra cosi…

    Poi almeno secondo me mutilare uno spadaccino sarebbe una follia… e come se usop diventasse cieco…le braccia stanno alla base di uno spadaccino sopratutto perchè non potrebbe competere con gente come mihawk con un braccio solo…il braccio è fonte di equilibrio e forza…

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.