Naruto 670: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 227 totali)
  • Autore
    Post
  • #997142
    bluclaudino
    Partecipante

    si hai ragione. Ho sbagliato. Il mio tono era ironico…si discuteva delle corna di kaguya da 8 pagine…una stanchezza. Il problema è che scade il tono del forum quando ci si sofferma su dettagli e ci intestardisce nel volere ragione a tutti i costi..cosi si fa violenza ai visitatori del forum. Se volete trasformare il forum nel vostro posto dove litigare spostatevi nella sezione apposita o create una sezione chiamata: corna di kaguya. Spero si torni a parlare del capitolo e a non fare polemiche inutili e noiose. ciao!

    Ho capito, ma potevi fare come me: fregartene il pazzo 😀

    Chiudiamo la parenesi ed andiamo avanti.

    Magari un consiglio ve lo do: ok che è perfettamente In Topic il discorso corna, ok che possono avere anche una qualche rilevanza (demone si? demone no? umano si? umano no?) ma discuterne, come di qualsiasi osa, per tanti post rimbalzando avani ed indietro e ripetendosi allo sfinimento forse non è l’approccio giusto. Piuttosto come ha detto ningen pensate al fatto che non abbia pupille, o che abbia anche lei un terzo occhio sulla fronte che non è però “aperto” come quello di Hagoromo.. oppure al fatto che Mito Uzumaki avesse un segno in fronte che richiamasse proprio quell’occhio (indizio che forse Kaguya fu la prima Uzumaki?).

    Tanto per, ve le butto lì..

    #997143
    ningen
    Membro

    in mezzo a tutte queste corna,che sembra di essere a beautiful, forse vi siete persi una cosa che ho scritto, che reputo abbastanza interessante:
    come mai secondo voi il rikodou(hagoromo) ha lo stesso nome del clan che, nel flashback di hashirama, viene detto essere amico degli uchicha(clan hagoromo)?
    questa cosa magari può interessare voi come a me interessano le corna, ma sinceramente mi inquieta abbastanza… peccato non aver mai visto un hagoromo (del clan) in tutto il manga

    A me interessa questa cosa :sisi:
    Magari quel clan Hagoromo era formato dai discendenti del fratello… Tanto per dirne una. Io credo che non sia casuale che abbiano lo stesso nome… Ho letto anche ipotesi interessanti sul clan Kaguya (quello di Kimimaro) che reputo ugualmente interessanti allo stesso modo di quelle sul clan Hagoromo :sisi:
    Tral’altro un clan di cui Orociok era affascinato non può essere solo un clan qualunque di tizi che si facevano crescere le ossa, secondo me :sisi:

    ps tral’altro la crescita delle ossa, un pò mi ricorda sia le tecniche del legno sia le sbarre nere :sisi:

    Magari era semplicemente un clan molto antico che aveva adottato quel nome in onore del Rikudou.


    Oppure sarebbe più affascinante se i clan Hagoromo e Uzumaki discendessero rispettivamente dal Rikudou e dal fratello (data la presunta somiglianza delle maschere Uzumaki e del Demone del Sigillo con il secondo figlio di Kaguya, che si chiamava magari proprio Uzumaki :asd:), così come i Senju e gli Uchiha discendono da Ashura ed Indra.
    Si spiegherebbe anche la parentela Uzumaki-Senju e la loro bravura nei sigilli (il Juubi era stato sigillato e magari il fratello del Rikudou fu colui che inventò i sigilli).

    A proposito di corna o diadema…dato che Kimimaro apparteneva al clan Kaguya, che aveva la caratteristica di poter mutare le proprie ossa, quel clan potrebbe discendere proprio dalla madre dell’eremita e quelle “corna” altro non sono che delle ossa particolari (ad esempio come un segno di regalità).

    Ecco, ho letto solo ora che avevi scritto più o meno cose simili alle mie :sisi:

    #997144
    Redazione
    Amministratore del forum

    Magari era semplicemente un clan molto antico che aveva adottato quel nome in onore del Rikudou.
    Oppure sarebbe più affascinante se i clan Hagoromo e Uzumaki discendessero rispettivamente dal Rikudou e dal fratello (data la presunta somiglianza delle maschere Uzumaki e del Demone del Sigillo con il secondo figlio di Kaguya, che si chiamava magari proprio Uzumaki :asd:), così come i Senju e gli Uchiha discendono da Ashura ed Indra.
    Si spiegherebbe anche la parentela Uzumaki-Senju e la loro bravura nei sigilli (il Juubi era stato sigillato e magari il fratello del Rikudou fu colui che inventò i sigilli).

    Facciamo delle considerazioni in merito, vediamo dall’immagine che Kaguya ha due figli che se non sono gemelli hanno poco mesi di differenza :sisi: sappiamo che Il Rikudou ha avuto i suoi figli dopo aver affrontato lo Juubi :sisi: prima si sono tolti il problema poi hanno messo su famiglia probabilmente, in primis dovremmo sapere se il fratello del Rikudou é sopravvissuto allo scontro :sisi: supponendo di si, potrebbe esser stato lui il creatore delle tecniche sigillanti e dei ninjutsu… anche perché il RIkudou dice di non aver creato i ninjutsu ma i ninshuu :sisi: fino a prova contraria i sigilli dovrebbero essere dei ninjutsu e visto che lo juubi é stato sigillato significa che qualcuno aveva inventato una tecnica sigillante …
    L’alternativa é che i ninjutsu sono nati dai ninshuu nel tempo…
    In + abbiamo visto che il jinchuriki dello juubi per qualche strana ragione non usa i ninjutsu :mah: anche Madara prima diventarlo usava alcuni poteri del rinnegan dal momento che é diventato jinchuriki usa solamente le sfere e la manipolazione delle sfere … per il momento ci sono ancora troppi misteri da chiarire…

    ———- Post added at 13:17 ———- Previous post was at 13:10 ———-

    Piuttosto come ha detto ningen pensate al fatto che non abbia pupille, o che abbia anche lei un terzo occhio sulla fronte che non è però “aperto” come quello di Hagoromo.. oppure al fatto che Mito Uzumaki avesse un segno in fronte che richiamasse proprio quell’occhio (indizio che forse Kaguya fu la prima Uzumaki?).

    O capostipite del clan Hyuga :mah: pensa se dopo aver mangiato il frutto quell’occhio albino avesse iniziato a funzionare come un Byakugan :sisi: ?
    In + ho cercato di far notare ma nessuno ha colto… che la posizione delle tre tomoe nell’iride dello sharingan rispetta la posizione dei tre occhi, terzo occhio che nell’eremita significa illuminazione e prevegenza… e la prevegenza anche se molto limitata nello sharingan é anche il maggior potere :mah: coincidenze ?

    #997145
    kant
    Membro

    in mezzo a tutte queste corna,che sembra di essere a beautiful, forse vi siete persi una cosa che ho scritto, che reputo abbastanza interessante:
    come mai secondo voi il rikodou(hagoromo) ha lo stesso nome del clan che, nel flashback di hashirama, viene detto essere amico degli uchicha(clan hagoromo)?
    questa cosa magari può interessare voi come a me interessano le corna, ma sinceramente mi inquieta abbastanza… peccato non aver mai visto un hagoromo (del clan) in tutto il manga

    quando esce fuori il nome clan hagoromo, sul fiume si vede il cadavere di uno shinobi vestito come(o molto somigliante) gli abitanti del la nuvola attuale, potrebbe anche non essere stata una coincidenza
    sulla questione del nome però non saprei dire, alla fine hagoromo ha avuto 2 figli e da quei due sono venuti senju ed uchiha, magari qualche discendenza dei 2 figli si è staccata fondando un clan hagoromo in onore del rikudou

    ———- Post added at 13:21 ———- Previous post was at 13:18 ———-

    Ho capito, ma potevi fare come me: fregartene il pazzo 😀

    Chiudiamo la parenesi ed andiamo avanti.

    Magari un consiglio ve lo do: ok che è perfettamente In Topic il discorso corna, ok che possono avere anche una qualche rilevanza (demone si? demone no? umano si? umano no?) ma discuterne, come di qualsiasi osa, per tanti post rimbalzando avani ed indietro e ripetendosi allo sfinimento forse non è l’approccio giusto. oppure al fatto che Mito Uzumaki avesse un segno in fronte che richiamasse proprio quell’occhio (indizio che forse Kaguya fu la prima Uzumaki?).

    Tanto per, ve le butto lì..

    io avevo avanzato l’ipotesi pagine e pagine fa, che il frutto avesse avuto degli effetti fisiologici, in quanto sia il frutto che il juuby sono prodotti dall’albero, mangiando il quale kaguya avrebbe avuto una specie di effetto jinchuriki del frutto

    #997146
    Piepz-
    Membro

    Ho letto quasi tutte le pagine e ho trovato sempre gli stessi discorsi :asd:

    Sul fatto delle corna di Kaguya sono d’accordo con Falken, sono prolungamenti del suo corpo e non un copricapo, come lo sono per il Rikudou e come lo erano per Obito,
    Inoltre Kaguya è molto strana anche prima di mangiare il frutto, ha le corna e sembra avere un Byakugan (potrebbe, e lo so che il chakra era ancora nel frutto..) :sisi:

    Sul fatto che somigli molto allo Shinigami del Sigillo del Diavolo mi sembra che abbiate già detto tutto voi, inoltre quella tecnica è stata ideata dagli Uzumaki , ehm.. :asd:
    Per me i poteri che il frutto conferiva avevano a che fare con la vita e la morte, quindi potrebbe anche essere diventata uno Shinigami dopo averlo mangiato….

    Avete parlato già anche del fatto che il Rikudou sembra “nascondere” da dove provenga sua madre, m’incuriosisce e non poco anche perchè effettivamente è moooolto strana, e come avevano detto Anonimo e Falken sembra avere qualcosa di strano anche al centro della fronte, un terzo occhio alla Aizen? :asd:

    Ultima cosa, avete già deeetto che dal Rikudou discendono Uchiha e Senju, e se dal fratello discendessero Uzumaki e Hyuga?
    Una volta zetsu disse che Uzumaki e Senju erano diciamo “cugini” :sisi:

    #997148
    Falkenbach
    Partecipante

    Io invece son sempre pià convinto che Kaguya sia aliena al mondo Narutiano e che la sua figura sia molto, troppo ispirata agli Iperborei.
    Non ricordo se Kishi si sia mai ispirato a Greci e/o Pagani, ma go trovato fin troppi di collegamenti al riguardo, gli elenco tutti sotto spoiler se qualcuno fosse curioso e per non intasare il thread
    [SPOILER]
    – Gli Iperborei avevano il terzo occhio
    – Venivano da Tule (Atlantide per molti, sicuramente si riferivano all’Islanda), una terra lontana
    – Dicono poi che da quest’isola la luna appaia a pochissima distanza dalla terra, e con alcuni rilievi quali quelli della terra chiaramente visibili su di essa (cit.)
    – Si narra poi che gli Iperborei erano in conflitto con gli abitanti di un’altra città, Machimos, molto bellicosi e sempre in guerra
    – Gli Iperborei erano un popolo avanzato, più del resto del mondo, e non era facile raggiungerli, anzi impossibile in quanto erano oltre le colonne di Ercole

    Insomma, Kaguya appartenendo ad una popolazione “superiore” poteva sapere tutto sullo Shinju e stufa di vedere il suo popolo sottomesso, decise di servirsene. Questo elenco è misero perchè le coincidenze sono davvero molte, e la Luna gioca sempre il suo ruolo in queste storie.[/SPOILER]

    Comunque anche se quello di Kaguya sembra davvero un Byakugan, potrebbe essere solo un altro carattere conigliesco dato che gli occhi dei conigli danno sempre quell’impressione di “pieno”.
    Però devo dire che mi piace molto la possibilità di Thin, ciòè che Kaguya potesse aver visto il chakra dello Shinju col Byakugan. Se avessi ragione io, magari il Byakugan era proprio una caratteristica del popolo di Kaguya, sarebbe un’altra possibilità :sisi:

    Riguardo la toeria di Giga su Gin&Kin, la vedo molto probabile. I due credo che siano imparentati col Rikudo e la sua famiglia in modo certo ormai. Credo che loro sapessero questo e che indossassero dei copricapi che gli dessero una certa somiglianza non tanto al Rikudo, quanto a suo fratello.
    Alla comparsa di Madara Jinchuuriki infatti tutti abbiamo notato la somiglianza di Madara con Gin&Kin, e nel flashback di Rikudo, anche se di spalle, a me sembra che il fratello abbia una somiglianza impressionante con Madara :sisi:

    #997150
    Piepz-
    Membro

    Ormai è chiaro che Kishi si sta ispirando al mito della Donna coniglio di cui avete discusso prima, scesa dalla luna ecc :sisi:
    Effettivamente Kaguya è molto strana e quelle corna prima di mangiare il frutto portano a pensare che non appartenga a quel posto, magari proviene sul serio dalla luna (?),
    Il Rikudou ci scherza su dicendo che “in un certo senso è un alieno” però è davvero strano.. :sisi:

    Comunque gli occhi a me sembrano proprio un Byakugan, qua si vede meglio e le iridi ci sono,
    [SPOILER][/SPOILER]

    – Gli Iperborei avevano il terzo occhio
    – Venivano da Tule (Atlantide per molti, sicuramente si riferivano all’Islanda), una terra lontana
    – Dicono poi che da quest***8217;isola la luna appaia a pochissima distanza dalla terra, e con alcuni rilievi quali quelli della terra chiaramente visibili su di essa (cit.)
    – Si narra poi che gli Iperborei erano in conflitto con gli abitanti di un’altra città, Machimos, molto bellicosi e sempre in guerra
    – Gli Iperborei erano un popolo avanzato, più del resto del mondo, e non era facile raggiungerli, anzi impossibile in quanto erano oltre le colonne di Ercole

    E questa è un altra cosa che mi convince ancora di piu che Kaguya avesse un terzo occhio, si vede chiaramente qualcosa al centro della fronte,
    Anche il Rikudou ha quel simbolo al centro della fronte che ricorda un terzo occhio, messo li magari per ricordare quello che aveva la Madre :sisi:

    Poi hai ragione, il fratello di Hagoromo ricorda moltissimo Madara in questo stadio, Jinchuuriki del Juubi, e ritornando ancora alle corna (:asd:)
    Credo che quelle di Madara sono in quel modo perchè il fratello del Rikudou portava un coprifronte, al contrario di Hagoromo che aveva invece corna vere e proprie come la madre :sisi:

    #997158
    chaplin
    Partecipante

    premesso che ci sarebbe da verificare la traduzione… ma…
    se a domanda “sei un alieno?” si risponde “non ci sei andato poi così lontano”… la logica conseguenza è che non sia un alieno…
    Se fosse stato un alieno allora la risposta sarebbe stata un sì netto.
    Ciò non esclude che possa esserlo la madre… se il padre è umano.
    In tal caso lui sarebbe per metà umano e quindi non del tutto alieno…. :sisi:

    #997159
    Redazione
    Amministratore del forum

    premesso che ci sarebbe da verificare la traduzione… ma…
    se a domanda “sei un alieno?” si risponde “non ci sei andato poi così lontano”… la logica conseguenza è che non sia un alieno…
    Se fosse stato un alieno allora la risposta sarebbe stata un sì netto.
    Ciò non esclude che possa esserlo la madre… se il padre è umano.
    In tal caso lui sarebbe per metà umano e quindi non del tutto alieno…. :sisi:

    Ma in realtà nella mia traduzione é ancora + sarcastica la risposta :mah: Naruto “sei per caso un Alieno ? ” Rikudou “ehm.. beh non credi di aver esagerato un pò?” e poi si fa una grassa risata “io sarei un’alieno ? ahahah !” ” anche se non é del tutto sbagliato”———- Post added at 17:12 ———- Previous post was at 17:00 ———-

    In + l’ibridaggio non é una cosa così semplice :sisi: vabbé che questo é un manga, ma per capirci solo specie “molto” affini possono dare ibridaggi :sisi: io sono un appassionato di acquarofilia ho un paio acquari… prediamo esempi di pesci tropicali ovipari colisa e betta :mah: l’iibridaggio tra loro é impossibile e parliamo di pesci che vivono entrambi nella stessa zona(risaie) e con caratteristiche simili :sisi: e così come molti altri esempi, l’ibridaggio non é una cosa semplice :sisi: e stiamo parlando di “pesci tropicali” specie diverse, figuriamoci tra un alieno ed un umano… mah.. non saprei proprio… senza contare che il Rikudou non é mai stato definito un ibrido :mah: ma un semplice uomo… :mah:

    #997161
    TVRX T-T
    Membro

    Anche se in ritardo, arriva il mio commento al capitolo.

    L’arrivo del Rikudo, forse, si poteva intuire già da un po’, ma è comunque stato una piacevole sorpresa: mi piace il design e la sua storia, con tutti i vari riferimenti mitologici e religiosi. Per quanto concerne le “origini” di questo, possiamo solo ricordarci che il mondo di Naruto per ora ci è sempre parso come una specie di Pangea, ma nulla vieta che ci possa essere una qualche isoletta al di la del mare, (che Kaguya venga da Raftael? :asd:).

    Per il resto ho trovato un po’ banaluccia la storia della reincarnazione: penso che bastasse già il fatto che in ogni singola squadra ninja, ci siano sempre stati personaggi spiaccicati fra loro, (Jiraya-Naruto-Yahiho i giocherelloni pieni di speranze; Orochimaru-Sasuke-Nagato quelli col muso lungo che avevano perso persone che amavano e cercavano il potere da soli).

    Per il resto, l’unica nota stonata è la b1Mb0M1nk1@gg1ne di Naruto, che dovrebbe essere serio come non mai, (non perché ha davanti il Rikudo, figuriamoci, ma perché c’è una guerra in corso dall’altra parte).

    #997163
    michael
    Membro

    Io invece son sempre pià convinto che Kaguya sia aliena al mondo Narutiano e che la sua figura sia molto, troppo ispirata agli Iperborei.
    Non ricordo se Kishi si sia mai ispirato a Greci e/o Pagani, ma go trovato fin troppi di collegamenti al riguardo, gli elenco tutti sotto spoiler se qualcuno fosse curioso e per non intasare il thread
    [SPOILER]
    – Gli Iperborei avevano il terzo occhio
    – Venivano da Tule (Atlantide per molti, sicuramente si riferivano all’Islanda), una terra lontana
    – Dicono poi che da quest’isola la luna appaia a pochissima distanza dalla terra, e con alcuni rilievi quali quelli della terra chiaramente visibili su di essa (cit.)
    – Si narra poi che gli Iperborei erano in conflitto con gli abitanti di un’altra città, Machimos, molto bellicosi e sempre in guerra
    – Gli Iperborei erano un popolo avanzato, più del resto del mondo, e non era facile raggiungerli, anzi impossibile in quanto erano oltre le colonne di Ercole

    Insomma, Kaguya appartenendo ad una popolazione “superiore” poteva sapere tutto sullo Shinju e stufa di vedere il suo popolo sottomesso, decise di servirsene. Questo elenco è misero perchè le coincidenze sono davvero molte, e la Luna gioca sempre il suo ruolo in queste storie.[/SPOILER]

    Comunque anche se quello di Kaguya sembra davvero un Byakugan, potrebbe essere solo un altro carattere conigliesco dato che gli occhi dei conigli danno sempre quell’impressione di “pieno”.
    Però devo dire che mi piace molto la possibilità di Thin, ciòè che Kaguya potesse aver visto il chakra dello Shinju col Byakugan. Se avessi ragione io, magari il Byakugan era proprio una caratteristica del popolo di Kaguya, sarebbe un’altra possibilità :sisi:

    Riguardo la toeria di Giga su Gin&Kin, la vedo molto probabile. I due credo che siano imparentati col Rikudo e la sua famiglia in modo certo ormai. Credo che loro sapessero questo e che indossassero dei copricapi che gli dessero una certa somiglianza non tanto al Rikudo, quanto a suo fratello.
    Alla comparsa di Madara Jinchuuriki infatti tutti abbiamo notato la somiglianza di Madara con Gin&Kin, e nel flashback di Rikudo, anche se di spalle, a me sembra che il fratello abbia una somiglianza impressionante con Madara :sisi:

    Non mi ricordo con certezza, ma se non sbaglio viene detto esplicitamente che i fratelli kin e jin discendono dall’eremita, possedevano addirittura i suoi tesori :ahsisi:

    Una curiosità: non so se avete visto Mistero ieri sera, in un servizio Adam Kadmon, parlando di religioni pagane, ha citato casualmente proprio la lepre e la luna come simboli di fertilità e vitalità ricorrenti in varie culture :asd: Vabè l’ho scritto perchè mi ha stupito la coincidenza :sisi:

    #997164
    kant
    Membro

    premesso che ci sarebbe da verificare la traduzione… ma…
    se a domanda “sei un alieno?” si risponde “non ci sei andato poi così lontano”… la logica conseguenza è che non sia un alieno…
    Se fosse stato un alieno allora la risposta sarebbe stata un sì netto.
    Ciò non esclude che possa esserlo la madre… se il padre è umano.
    In tal caso lui sarebbe per metà umano e quindi non del tutto alieno…. :sisi:

    a logica non dovrebbe essere solo una battuta e nulla più?

    ———- Post added at 17:22 ———- Previous post was at 17:19 ———-

    Non mi ricordo con certezza, ma se non sbaglio viene detto esplicitamente che i fratelli kin e jin discendono dall’eremita, possedevano addirittura i suoi tesori :ahsisi:

    se non ricordo male, si diceva che erano sopravvissuti nella pancia della volpe, perchè probabilmente discendevano dal rikudou, aggiungendo che uno shinobi tentando di fare la stessa cosa, mangiando però un pezzo di tentacolo di gyuki fosse morto

    #997165
    Piepz-
    Membro

    Non mi ricordo con certezza, ma se non sbaglio viene detto esplicitamente che i fratelli kin e jin discendono dall’eremita, possedevano addirittura i suoi tesori :ahsisi:

    E mi sembra che fossero Uzumaki, perchè avevano un enorme quantità di chakra che gli permetteva di usare i Tesori dell’Eremita, o sbaglio?

    In ogni caso è molto probabile che discendano direttamente da lui, e hanno le corna sul copricapo come “simbolo”, potrebbe darsi.. :sisi:

    #997166
    Falkenbach
    Partecipante

    premesso che ci sarebbe da verificare la traduzione… ma…
    se a domanda “sei un alieno?” si risponde “non ci sei andato poi così lontano”… la logica conseguenza è che non sia un alieno…
    Se fosse stato un alieno allora la risposta sarebbe stata un sì netto.
    Ciò non esclude che possa esserlo la madre… se il padre è umano.
    In tal caso lui sarebbe per metà umano e quindi non del tutto alieno…. :sisi:

    Spero che siamo tutti d’accordo che quando si parla di alieni non ci si riferisce a creature come ET e cose del genere, dato che il termine “alieno” di per se ha altro significato :sisi:

    Quando parlavo di un possibile ibrido, non ritenevo Kaguya un alieno di qualche pianeta lontano e suo marito un comune essere mortale, ma tenevo in considerazione il fatto che il popolo da cui lei viene possa avere caratteristiche “aliene” per altri anche se è sempre un essere umano, quindi avendo dei figli con un essere umano privo di tali caratteristiche, i figli avrebbero un 50% di possibilità di nascere ibridi, cioè presentare quelle caratteristiche a metà, un 25% di non prenderle (assomigliare al padre) ed un 25% di prenderle del tutto (ed assomigliare alla madre).
    I figli dei figli quindi, cioè Indra e Ashura, se Rikudo e suo fratello fossero Ibridi appunto e facenti parte di quel 50%, avrebbero il 25% di possibilità di avere le caratteristiche del genitore, mentre il restante 75% sarebbe conteso tra il non averle o averle per metà, anzi praticamente un quarto ormai. Questo per me spiegherebbe perchè il Rikudo, figlio di Kaguya, ha ancora strane caratteristiche mentre i suoi figli no.
    E’ una teoria alternativa alla possibilità che il loro aspetto sia dovuto al chakra dello Shinju, possibilità con la quale non concordo ed ho spiegato perchè :sisi:

    ———- Post added at 17:29 ———- Previous post was at 17:26 ———-

    Non mi ricordo con certezza, ma se non sbaglio viene detto esplicitamente che i fratelli kin e jin discendono dall’eremita, possedevano addirittura i suoi tesori :ahsisi:

    Naruto 529 – Read Naruto 529 Online – Page 4

    E’ più una supposizione del Raikage, quindi può essere sempre smentita, anche se io penso che sia palese la cosa :sisi:

    ———- Post added at 17:31 ———- Previous post was at 17:29 ———-

    E mi sembra che fossero Uzumaki, perchè avevano un enorme quantità di chakra che gli permetteva di usare i Tesori dell’Eremita, o sbaglio?

    Non è mai stato detto che fossero Uzumaki, potevano usare i tesori grazie al chakra di Kurama o avere comunque molto chakra di loro, non serve essere Uzumaki per avere un buon serbatoio :sisi:

    #997171
    chaplin
    Partecipante

    a logica non dovrebbe essere solo una battuta e nulla più?

    A logica è un modo meno secco e serioso di dire “no… non sono un alieno”.

    Spero che siamo tutti d’accordo che quando si parla di alieni non ci si riferisce a creature come ET e cose del genere, dato che il termine “alieno” di per se ha altro significato :sisi:

    Non mi pare siano tutti d’accordo… Si parla di discendenze lunari… :mah:

    Io mi sono limitato ad interpretare le frasi alla luce della pura logica…
    L’interpretazione che reputo più probabile (e che infatti ho indicato per prima) è che abbia ammesso di essere uno “straniero” molto “particolare” quindi non alieno ma pseudo tale.
    Logica impone però di non scartare del tutto l’ipotesi ibrido e quindi che si sia descritto come un quasi alieno per discendenza materna…
    :coffe:

    ———- Post added at 18:54 ———- Previous post was at 18:51 ———-

    Ovviamente sto volutamente trascurando la possibilità che stia mentendo… o depistando…
    Se la risposta è sincera… le interpretazioni possibili sono le due già esposte… :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 227 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.