Naruto 664: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 221 totali)
  • Autore
    Post
  • #994774
    bluclaudino
    Partecipante

    Infine giunge anche Madara che ora si è pure evoluto (anzi si è di nuovo evoluto), mostrando delle pinze da far invidia a Pinsir e Scizor messi insieme. Madara ormai si digevolve di continuo come Aizen.

    Mmmm, non mi pare sia cambiato di una virgola.

    #994775
    chaplin
    Partecipante

    Tra i dettagli da ricordare c’è anche il fatto che la coscienza di Obito sia sparita…
    Secondo Kakashi e Minato la cosa è ormai definitiva e si può procedere a sopprimere Obi2face…
    Sarà davvero andato?… :mah:

    #994776
    TVRX T-T
    Membro

    Infine giunge anche Madara che ora si è pure evoluto (anzi si è di nuovo evoluto), mostrando delle pinze da far invidia a Pinsir e Scizor messi insieme. Madara ormai si digevolve di continuo come Aizen.

    Penso che si tratti del bastone, anche se il coinvolgimento dei pokémon potrebbe essere l’unica soluzione per fermarlo. :ahsisi:

    #994777
    chaplin
    Partecipante

    – Punto primo. Come diavolo ha (aveva?) intenzione di passargli questa metà? Non compie ne sigilli ne controsigilli ne nulla. Semplicemente poggia la manosopra Naruto … Bastava questo per passare un Biju ad un’altra persona?

    Credo che l’immagine subito prima siano dei sigilli rapidissimi (o qualche altro gesto preparatorio) fatti con una mano sola… diversamente non me la spiego (ha due mani sinistre :sisi:)

    #994778
    TVRX T-T
    Membro

    Tra i dettagli da ricordare c’è anche il fatto che la coscienza di Obito sia sparita…
    Secondo Kakashi e Minato la cosa è ormai definitiva e si può procedere a sopprimere Obi2face…
    Sarà davvero andato?… :mah:

    Una cosa Chap: nel capitolo io ho letto tantissime volte il verbo “percepire”, sia in inglese che in italiano. Lo si usa riferendosi al chakra, oppure ha un significato più “semplice”, (ad esempio ho visto, ho sentito, ho udito, ecc)?

    #994779
    franceviola87
    Partecipante

    considerazioni sparse:
    di solito le scenette comiche mi piacciono oda morire a questa di gai e compagnia non sapeva proprio di nulla, anche perchè fanno sempre la stessa scena.
    kushina è la numero 1, mamma apprensiva per il figlio e un’attimo dopo folle, fantastica 🙂
    il piedone vicino a sasuke… ora la vedo dura che possa appartenere a kabuto, karin e soprattutto oro avrebbero dovuto riconoscerlo, poi karin dice che sente brutte sensazioni… quindi dovrebbe essere un cattivo… non ho la minima idea di chi possa essere, sto brancolando nel buio.
    madara che sputa i doni mi ha ricordato cell che sputa c18, ma addirittura snobbarli in questo modo mi pare eccessivo.
    non sappiamo di preciso come funziona la giara, se si può in qualche modo estrarre chi era intrappolato ecc… quindi tutto è molto campato in aria… ma vi immaginate se ten ten riuscisse a intrappolare rikodou madara nella giara? ten ten eroina del mondo ninja 😉
    la parte zetsu, minato & co mi pare un pò confusa, intanto mi sembra che naruto sparisca da sotto gli occhi di minato, e lo zetsu ha intrappolato l’altra metà della volpe tramite kamui? c’è diversa confusione, ora poi che è arrivato il boss…

    #994780
    chaplin
    Partecipante

    – Punto secondo. Per lo stesso fottuto motivo, come fa Zetsu ad impadronirsi della volpe? Ok, riesce a fregare tutti, ma cosa fa? Entra in contatto col Kyubi e puff Kyubi assorbito in un micro-secondo? Ma se lo Zetsu era cosi bravo ad assorbire i Biju perchè non usavano lui gli Akatsuki per assorbire il chakra dei Biju piuttosto che un lungo e complicato processo di assorbimento…

    E’ Minato a passargli la volpe… scambiandolo per Naruto… :sisi:

    #994781
    Borovski
    Partecipante

    Ho fatto un po di ricerche sul personaggio misterioso,purtroppo non sono riuscito ad identificarlo,ho trovato solo un certo Sasuke Sarutobi,fondatore del clan,molto forte,di altri forti e che non sono conosciuti da oro e karin non ne conosco …

    #994782
    chaplin
    Partecipante

    Una cosa Chap: nel capitolo io ho letto tantissime volte il verbo “percepire”, sia in inglese che in italiano. Lo si usa riferendosi al chakra, oppure ha un significato più “semplice”, (ad esempio ho visto, ho sentito, ho udito, ecc)?

    :mah: Dipende dall’utilizzo che ne fa il traduttore… Va sicuramente bene per ogni tipo di percezione… :sisi:

    #994783
    Falkenbach
    Partecipante

    Ho fatto un po di ricerche sul personaggio misterioso,purtroppo non sono riuscito ad identificarlo,ho trovato solo un certo Sasuke Sarutobi,fondatore del clan,molto forte,di altri forti e che non sono conosciuti da oro e karin non ne conosco …

    Quello è il padre di Hiruzen :sisi:

    #994784
    Borovski
    Partecipante

    Quello è il padre di Hiruzen :sisi:

    Si lo so,ma è l’unico ninja che ho trovato ad avere qualcosa in comune con sasuke:il nome. :asd:

    #994786
    chaplin
    Partecipante

    A chi si lamenta di una certa “trovata”…
    rammento che era già successo che qualcuno riuscisse a farsi risputare da un bijuu…
    Furono proprio i due gemelli…

    déjà vu :sisi:

    #994787
    ningen
    Membro

    Penso che si tratti del bastone, anche se il coinvolgimento dei pokémon potrebbe essere l’unica soluzione per fermarlo. :ahsisi:

    Ahahahah, mi ero scordato del bastone :asd: Però in effetti guardando l’ultima immagine sembra che esca dal braccio :asd:

    E’ Minato a passargli la volpe… scambiandolo per Naruto… :sisi:

    Il come gliela passi? E’ dato saperlo? Basta l’imposizione delle mani? Anzi, basta l’imposizione della mano?
    Però ho un pò di dubbi comunque… Da come sono poste le vignette sembra che sia Zetsu ad infilarsi dentro, visto che appare all’improvviso davanti a Kurama, senza che per quest’ultimo sia cambiato nulla. Anzi Kurama sembra quasi sorpreso come se si fosse trattata di un’intrusione indesiderata piuttosto che un passaggio in un corpo non previsto. Poi potrei anche sbagliarmi.

    Altra domanda: Per quale diavolo di motivo Minato ha disattivato la modalità lampadina in questo capitolo? Capisco che attivarla o non attivarla non è mai cambiato nulla, o almeno nulla di percettibile per il lettore, ma rinunciare cosi di punto in bianco ad usarla mi sembra strano. Ad ogni modo l’utilità di questa modalità per Minato si è rivelata nulla… Praticamente serviva solo per donarla a Naruto o farla assorbire al nemico.

    Ps la famigerata tecnica di Minato non si è proprio più vista eh :asd:

    #994788
    kant
    Membro

    In quel caso yamato non può farci nulla perchè era lontano dal villaggio e non sarebbe arrivato in tempo, non per il numero di code

    ricorderò male, ma ad un certo punto disse che non poteva più farci nulla

    ———- Post added at 11:13 ———- Previous post was at 11:12 ———-

    Bhe B-zetsu fin’ora ha tenuto testa a kakashi e minato praticamente da solo, tanto pippa quindi non è, di certo non inferiore a yamato, direi quindi che come ipotesi e plausibile, sarebbe di certo al limite, ma plausibile

    Non sarebbe una ‘forzatura’ come questa a farmi storcere il naso, ci sono forzature ben più grosse al momento, come i doni del riko gettati sulle teste di gai e lee

    più che altro sono minato e kakashi che hanno atteso per non far male ad obito, di combattimenti non se ne sono percepiti per nulla, anzi zetsu nero disse ad obito che non poteva lasciarlo, perchè quei 2 lo avrebbero sistemato

    #994789
    chaplin
    Partecipante

    Il come gliela passi? E’ dato saperlo? Basta l’imposizione delle mani? Anzi, basta l’imposizione della mano?
    Però ho un pò di dubbi comunque… Da come sono poste le vignette sembra che sia Zetsu ad infilarsi dentro, visto che appare all’improvviso davanti a Kurama, senza che per quest’ultimo sia cambiato nulla. Anzi Kurama sembra quasi sorpreso come se si fosse trattata di un’intrusione indesiderata piuttosto che un passaggio in un corpo non previsto. Poi potrei anche sbagliarmi.

    Ti sei perso la mia risposta precedente… Va a leggerla :sisi:
    Zetsu si frappone tra il palmo della mano (che non era appoggiato ma solo posizionato sopra) ed il corpo di Naruto… intercettando il passaggio (calcisticamente parlando).

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.