Naruto 647: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 150 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da TVRX T-T.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #984319
    kant
    Membro

    Su questo concordo, anche con Nagato abbiamo visto qualcosa di simile… sul fatto che invece possa farle uscire da tutti i ztesu no… per me quelli che possono usare le barre nere sono solo quelli “preparati”

    perchè solo preparati?
    secondo me è solo un jutsu che madara può attivare o meno, la base è lo zetsu, lui mette il resto, solo così potrebbe pensare di poter fare qualcosa su hashirama, perchè ha inteso che il corpo usato per l’edo è uno zetsu, ricorda pure che quello con cui parla dell’albero è un clone del primo hokage(quindi non ha neppure l’originale davanti pronto per essere infilzato), quindi tutta questa sua sicurezza dovrà basarsi su qualcosa

    #984320
    Redazione
    Amministratore del forum

    Suvvia, non ti ho mica ucciso il gatto [/U]

    Ma non é quello il punto, tu sai che io ascolto e rispetto le idee di tutti :mah: ma mentre gli altri dicono la propria anche se poi in contrasto con l’idea quotata, tu esordisci sempre le frase con “quel” ti sbagli e una cosa irritante ti giuro… se dicessi come fan tutti la tua senza quel ti sbagli sarebbe l’ideale, mica io ho la presunzione di dire che é per forza come dico io :sisi: io scrivo solamente quel che penso o quel che noto :mah: cmq nessun problema… non me la prendo tranquillo o melgio mi passa subito :asd:…

    Ritornando al discorso, il fatto che sia sbucato fuori per l’occasione non esclude il fatto che sia stato preparato precedentemente da Madara quando Obito era ancora senza sensi :mah: in + doveva sbucare fuori per l’occasione era un’assicurazione in caso Obito l’avesse tradito e non voleva comportarsi come voleva Madara :mah:

    #984321
    Falkenbach
    Partecipante

    Ma non é quello il punto, tu sai che io ascolto e rispetto le idee di tutti :mah: ma mentre gli altri dicono la propria anche se poi in contrasto con l’idea quotata, tu esordisci sempre le frase con “quel” ti sbagli e una cosa irritante ti giuro… se dicessi come fan tutti la tua senza quel ti sbagli sarebbe l’ideale, mica io ho la presunzione di dire che é per forza come dico io :sisi: io scrivo solamente quel che penso o quel che noto :mah: cmq nessun problema… non me la prendo tranquillo…

    Ma non ho mica offeso :look:
    Non stiamo esponendo teorie, è un dato di fatto che non si vede uno Zetsu nero entrare in Obito o altro, quindi quello che hai detto è oggettivamente sbagliato, non vedo perchè prendertela :sisi:

    Comunque la mia sugli Zetsu l’ho detta, cerchiamo di non continuare :sisi:

    ———- Post added at 18:17 ———- Previous post was at 18:13 ———-

    Ritornando al discorso, il fatto che sia sbucato fuori per l’occasione non esclude il fatto che sia stato preparato precedentemente da Madara quando Obito era ancora senza sensi :mah: in + doveva sbucare fuori per l’occasione era un’assicurazione in caso Obito l’avesse tradito e non voleva comportarsi come voleva Madara :mah:

    Tocca vedere ancora se Madara aspettava l’arrivo di Obito o se sia stato un caso però. Come ti dicevo, le sbarre vengono fuori dal clone di Hashirama, collegato al Mazou, quindi anche se non hanno le sbarre nere (volontà di Madara che prende forma) hanno almeno la sua volontà, anche se in forma “astratta” :sisi:

    #984322
    Redazione
    Amministratore del forum

    perchè solo preparati?
    secondo me è solo un jutsu che madara può attivare o meno, la base è lo zetsuhttp://www.mangaeden.com/en-manga/naruto/647/13/ cmq ricordo che tu in inglese sei messo bene, forse hai letto velocemente..

    #984328
    Falkenbach
    Partecipante

    La pensiamo uguale la differenza tra le due idee e che per me negli Ztesu che vuole far produrre le barre nere il “resto” lo deve mettere prima a priori… altrimenti le barre nere può produrle solo dal suo corpo e non farle produrre dallo Ztesu…

    Questa cosa non centra col discorso precedente ho controllato cmq, la dico giusto perché mi sembrava strano che Hashirama avesse mandato altri cloni quando Madara si é sbarazzato immediatamente di loro :mah: Madara per me ha fermato il corpo originale di Hashirama :mah: il clone é quello tra gli shinobi, nella traduzione che ho io, spacciatore di fiducia(capitolo scaricato) viene detto chiaramente dal clone “deve riferire quello che il mio originale ha sentito” però quella vignetta non posso inserirla qui dal momento che l’ho scaricata, anche se non sono un asso in inglese mi sembra che qui venga detto lo stesso Naruto 647: Regret (13) – Manga Eden – Read Manga Online Free cmq ricordo che tu in inglese sei messo bene, forse hai letto velocemente..

    Confermo, anche se si capisce comunque, il clone è quello tra gli Shinobi :sisi:

    #984329
    Narutobi
    Membro

    Ragazzi Buonasera a tutti!
    Sono un nuovo utente,appassionato di Naruto e da molto questo è l’unico forum che seguo ad ogni uscita dei nuovi capitoli.
    Ho deciso di iscrivermi ora perchè ultimamente Masashi Kishimoto ha dato una accellerata bestiale alla storia,con rivelazioni epocali (Hagoromo madre e figlio,l’albero/juuby/gedo mazo),ed altre che ancora sicuramente arriveranno (penso al rapporto tra Kaguya ed il clan di Kimimaro,ma soprattutto a tutto ciò che c’è da sapere sul clan Uzumaki).
    Mi limito a suggerire un particolare che mi sembra sarà rilevante nel prossimo futuro:Naruto ha sempre avuto praticamente metà Kurama (yang),mentre l’altra metà (yin)è sigillata in Minato:secondo me il padre prima o dopo darà”il resto”al figlio,che seppure per metà è sempre un Uzumaki,come Mito e Kushina che avevano ospitato l’intera enneacoda;e questo mi porta direttamente all’altra parte del discorso:anche Obito è una forza portante incompleta,poichè comunque manca della volpe e dell’ottocode,pertanto azzardo che secondo me Madara riunirà in sè tutti i cercoteri,compresi gli ultimi due (mi sembra ormai inevitabile!),scippandoli di fatto al povero Obito,che finirà cornuto (già lo è) e mazziato.
    Concludo azzardando ancora che secondo me lo spiegone più grosso lo darà a breve proprio Orochimaru,ritornato prepotentemente sulla scena,notando che come suoi obiettivi passati aveva avuto penso non a caso il corpo di Kimimaro e lo sharingan.
    Ciao!

    #984347
    kant
    Membro

    La pensiamo uguale la differenza tra le due idee e che per me negli Ztesu che vuole far produrre le barre nere il “resto” lo deve mettere prima a priori… altrimenti le barre nere può produrle solo dal suo corpo e non farle produrre dallo Ztesu…

    per me la preparazione è lo zetsu bianco e null’altro

    Questa cosa non centra col discorso precedente ho controllato cmq, la dico giusto perché mi sembrava strano che Hashirama avesse mandato altri cloni quando Madara si é sbarazzato immediatamente di loro :mah: Madara per me ha fermato il corpo originale di Hashirama :mah: il clone é quello tra gli shinobi, nella traduzione che ho io, spacciatore di fiducia(capitolo scaricato) viene detto chiaramente dal clone “deve riferire quello che il mio originale ha sentito” però quella vignetta non posso inserirla qui dal momento che l’ho scaricata, anche se non sono un asso in inglese mi sembra che qui venga detto lo stesso Naruto 647: Regret (13) – Manga Eden – Read Manga Online Free cmq ricordo che tu in inglese sei messo bene, forse hai letto velocemente..

    si errore mio, ricordavo male

    #984370
    Falkenbach
    Partecipante

    Probabilmente non è molto utile al fine della trama ma m’è venuto questo dubbio. Mi son ricordato che Hidan minaccia Shikamaru dopo la sua sconfitta, li promette la vendetta del suo dio, mi riferisco a questa e quest altra immagine… coincidenze? :sisi:

    #984381
    kant
    Membro

    Probabilmente non è molto utile al fine della trama ma m’è venuto questo dubbio. Mi son ricordato che Hidan minaccia Shikamaru dopo la sua sconfitta, li promette la vendetta del suo dio, mi riferisco a questa e quest altra immagine… coincidenze? :sisi:

    ovvio che si, pura coincidenza, anzi non tanto kishi si diverte a trolleggiare…
    altrimenti bisognerebbe ipotizzare che stesse parlando di qualcosa legato all’albero, però l’albero vuole il chakra di chiunque, non gli interessa avere adepti, quindi anche questo qualcosa legato all’albero se ne fregherebbe di qualsiasi adepto

    #984382
    Falkenbach
    Partecipante

    ovvio che si, pura coincidenza, anzi non tanto kishi si diverte a trolleggiare…
    altrimenti bisognerebbe ipotizzare che stesse parlando di qualcosa legato all’albero, però l’albero vuole il chakra di chiunque, non gli interessa avere adepti, quindi anche questo qualcosa legato all’albero se ne fregherebbe di qualsiasi adepto

    Lo avevo pensato anche io, ma sarebbe curioso se si scoprisse che il culto di Hidan avesse a che fare proprio col Juubi :asd:

    #984412
    kant
    Membro

    Lo avevo pensato anche io, ma sarebbe curioso se si scoprisse che il culto di Hidan avesse a che fare proprio col Juubi :asd:

    del culto di hidan si sa poco, della tecnica di hidan invece credo possa assomigliare(con le dovute differenze che ci sono) al capovolgimento spirituale del clan yamanaka

    #984415
    TVRX T-T
    Membro

    Lo avevo pensato anche io, ma sarebbe curioso se si scoprisse che il culto di Hidan avesse a che fare proprio col Juubi :asd:

    Potrebbe essere interessante alla fine, anche se lo ritengo improbabile. Ci sono un enormità di culti che nascono per false traduzioni o simili, quindi Juubi potrebbe essere diventato Jashin, (se non ricordo male si chiamava così). Hidan è dotato di uno dei poteri più straordinari del manga: l’immortalità, (anche se su di lui era sprecata). Quindi, mah, perché no? Una bella maledizione voodo, per il personaggio voodo numero uno. :sisi:

    Magari nei takabon(?) verrà detto qualcosa. :mah:

    #984465
    Omoi
    Membro

    La sua pericolosità stava anche nel legame fatale con le vittime, oltre che l’immortalità in sé. A mio parere se prese singolarmente nessuna delle due abilità valeva davvero il rango S.

    Comunque.. dal secondo Databook si sa anche che i suoi poteri erano frutto degli esperimenti sulle tecniche condotti dai seguaci del culto Jashin, quindi teoricamente nulla di ascendentale (difatti è morto di fame).
    Che poi lui sacrificasse le sue vittime, quasi come un tributo a qualche divinità che le pretendesse, può effettivamente ricordare la sete di chakra dello Shinju.

    #984590
    CorNix
    Partecipante

    Probabilmente non è molto utile al fine della trama ma m’è venuto questo dubbio. Mi son ricordato che Hidan minaccia Shikamaru dopo la sua sconfitta, li promette la vendetta del suo dio, mi riferisco a questa e quest altra immagine… coincidenze? :sisi:

    Ma sai che potresti aver ragione? 😉 Quello di Hidan se non sbaglio è l’unico caso di vera e propria religione in Naruto (la Volontà del Fuoco è un’altra cosa…), può darsi che il culto di Hidan che predicava l’assassinio sia una derivazione “malata” dell’antico culto dell’albero divino. Pure i nomi sono simili: “JA-shin” e “shin-JU”… Coincidenza? Ci vorrebbe qualcuno che sappia tradurre i kanji originali dei 2 nomi, magari chaplin (:bowdown:). Se Kishi confermasse eventualmente questo legame nei prossimi capitoli o nei data-book sarebbe un tocco di classe!

    del culto di hidan si sa poco, della tecnica di hidan invece credo possa assomigliare(con le dovute differenze che ci sono) al capovolgimento spirituale del clan yamanaka

    Potrebbe essere interessante alla fine, anche se lo ritengo improbabile. Ci sono un enormità di culti che nascono per false traduzioni o simili, quindi Juubi potrebbe essere diventato Jashin, (se non ricordo male si chiamava così). Hidan è dotato di uno dei poteri più straordinari del manga: l’immortalità, (anche se su di lui era sprecata). Quindi, mah, perché no? Una bella maledizione voodo, per il personaggio voodo numero uno. :sisi:
    Magari nei takabon(?) verrà detto qualcosa. :mah:

    La sua pericolosità stava anche nel legame fatale con le vittime, oltre che l’immortalità in sé. A mio parere se prese singolarmente nessuna delle due abilità valeva davvero il rango S.

    Comunque.. dal secondo Databook si sa anche che i suoi poteri erano frutto degli esperimenti sulle tecniche condotti dai seguaci del culto Jashin, quindi teoricamente nulla di ascendentale (difatti è morto di fame).
    Che poi lui sacrificasse le sue vittime, quasi come un tributo a qualche divinità che le pretendesse, può effettivamente ricordare la sete di chakra dello Shinju.

    Nell’ultimo data-book la tecnica di Hidan viene definita “Stregoneria”, ed oltre alla sua non ce ne sono altre di questo tipo. Non viene fatta menzione da nessuna parte della sua morte a causa del non poter mangiare o bere, dove l’avete letto? Io avevo letto in rete che, se Hidan morisse (e non essendo stato resuscitato né nominato da Kabuto significa che per ora è ancora vivo), sarebbe perché non fa più sacrifici al suo Dio (per ovvie ragioni :asd:), un po’ come gli Shinigami di DN che possono morire se non scrivono più nomi sul proprio quaderno, e d’altronde l’aspetto di Hidan, soprattutto quando beve il sangue delle sue vittime, è chiaramente ispirato agli dei della morte!
    P.S.: si scrive vudù/vodù.

    #984593
    TVRX T-T
    Membro

    Una domanda: ma adesso i capitoli escono di martedì, o è stata una coincidenza? Se si, i nuovi thread verranno aperti di sabato o di domenica?

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.