Naruto 643: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 373 totali)
  • Autore
    Post
  • #980591
    Ozymandias
    Membro

    Minato sigilla la volpe dentro di se poi completa lo Shiki Fuujin, è chiaro e tondo, basta guardare
    qua

    Non ho capito la tua risposta. Non è lo Shiki Fuujin quello che Minato usa? Dunque non è lo stomaco del demone il luogo dove sarebbe dovuta essere sigillata Kurama?

    #980592
    Falkenbach
    Partecipante

    Non ho capito la tua risposta. Non è lo Shiki Fuujin quello che Minato usa? Dunque non è lo stomaco del demone il luogo dove sarebbe dovuta essere sigillata Kurama?

    No! La volpe viene sigillata dentro Minato, e Minato a sua volta nel demone. Vedi che compare il sigillo sul ventre di Minato? Ne è dviventato jinchuuriki prima che si completasse lo Shiki Fuujin :sisi:

    #980594
    Redazione
    Amministratore del forum

    No! La volpe viene sigillata dentro Minato, e Minato a sua volta nel demone. Vedi che compare il sigillo sul ventre di Minato? Ne è dviventato jinchuuriki prima che si completasse lo Shiki Fuujin :sisi:

    In realtà la prima cosa che afferrà é solo il chakra, metà chakra circa :sisi: dobbiamo ancora capire come ha fatto un sigillo per le anime a prendere del chakra puro :sisi: io e qualcun’altro abbiamo supposto che le modifiche fatte da Minato al Shiki Fuujin siano state proprio in questo verso per afferrare il chakra ed indebolire la volpe nel caso in qualche modo si fosse liberata da Kushina :sisi: qui si vede chiaramente che l’anima della volpe é legata a Minato ed entrambe verranno inghiottite dal falciatore nel momento che le reciderà dai loro corpi :sisi: e nello stomaco continueranno a combattersi per l’eternità :sisi: Naruto 504 – Read Naruto 504 Online – Page 10 che poi é la spiegazione della tecnica :sisi: cmq siamo palesemente OT.. di questo ne abbiamo già parlato :sisi: ritorniamo al punto principale se un edo può essere o meno una forza portante :sisi:

    #980595
    meruz
    Membro

    No! La volpe viene sigillata dentro Minato, e Minato a sua volta nel demone. Vedi che compare il sigillo sul ventre di Minato? Ne è dviventato jinchuuriki prima che si completasse lo Shiki Fuujin :sisi:

    Ti dirò, a me la dinamica sembra la stessa, non quanto tu descrivi, il sigillo compare anche su sarutobi.
    Naruto 123 – Read Naruto 123 Online – Page 13
    Naruto 504 – Read Naruto 504 Online – Page 6

    #980596
    Falkenbach
    Partecipante

    Ti dirò, a me la dinamica sembra la stessa, non quanto tu descrivi, il sigillo compare anche su sarutobi.
    Naruto 123 – Read Naruto 123 Online – Page 13
    Naruto 504 – Read Naruto 504 Online – Page 6

    Ma Minato dice che il suo corpo è stato intorpidito per il peso del chakra, quindi è ovvio che ha sigillato prima la volpe in se :sisi:

    #980597
    Ozymandias
    Membro

    No! La volpe viene sigillata dentro Minato, e Minato a sua volta nel demone. Vedi che compare il sigillo sul ventre di Minato? Ne è dviventato jinchuuriki prima che si completasse lo Shiki Fuujin :sisi:

    Accade lo stesso alle copie di Hiruzen. Ora a meno che Hiruzen sia diventato Jinchuuriki di Hashirama e Tobirama 😀 credo sia proprio il simbolo distintivo di quando si utilizza quella tecnica. O mi sfugge qualcosa?

    edit: ninjato da meruz

    #980598
    meruz
    Membro

    Ma Minato dice che il suo corpo è stato intorpidito per il peso del chakra, quindi è ovvio che ha sigillato prima la volpe in se :sisi:

    Ma questo perché a quel che ho capito questo sigillo prevede che la “cosa” da sigillare debba passare dal corpo del sigillante per finire nello stomaco del demone, anche guardando le pagine precedenti la dinamica è esattamente la stessa, credo che kishi ci avrebbe mostrato i due sigilli in due istanti diversi se davvero avesse voluto.
    Se poi kurama fosse “dentro” minato e non semplicemente sigillata tramite lo shiki fujin, non vedremmo la testa di kurama tra le cose intrappolate dal demone.
    Naruto 124 – Read Naruto 124 Online – Page 6
    Naruto 504 – Read Naruto 504 Online – Page 10

    #980599
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma Minato dice che il suo corpo è stato intorpidito per il peso del chakra[/I] :sisi: quello é un sigillo per le anime , infatti lo stomaco del falciatore non sigilla chakra ma quello resta dentro Minato :sisi: invece le due anime vanno dritte dritte nello stomaco del falciatore, la cosa strana é proprio che la tecnica riesca prima ad afferrare del chakra puro circa metà :sisi: io ho supposto sia stata una modifica fatta da Minato a quella tecnica :sisi: poi l’anima avrebbe dovuto tornare subito a naruto :sisi: così come le bracce sono tornare subito ad Orochimaru :sisi: anche questa cosa non l’abbiamo capita :sisi: cmq ripeto prima di prenderci un cazziatone da Blu ritorniamo Ot :sisi:

    #980600
    Falkenbach
    Partecipante

    Appunto[/U]

    Possibile, fatto sta che ne diventa jinchuuriki e anche da edo può esserlo, problema risolto :sisi:

    #980601
    meruz
    Membro

    Possibile, fatto sta che ne diventa jinchuuriki e anche da edo può esserlo, problema risolto :sisi:

    Purtroppo invece penso che questo sia l’inizio di un grosso problema. :asd:
    Cioè, madara sta da non so quanti capitoli a lamentarsi che deve tornare in vita e minato non ha problemi?
    Qui ho qualche (inizio di) ipotesi:
    1. minato non è propriamente un jinchuuriki come anche kinkaku e ginkaku
    2. in condizione di edo non si possono utilizzare alcune tecniche (magari tobirama si era cautelato, mah)
    3. non saprei :asd:

    #980604
    Falkenbach
    Partecipante

    Purtroppo invece penso che questo sia l’inizio di un grosso problema. :asd:
    Cioè, madara sta da non so quanti capitoli a lamentarsi che deve tornare in vita e minato non ha problemi?
    Qui ho qualche (inizio di) ipotesi:
    1. minato non è propriamente un jinchuuriki come anche kinkaku e ginkaku
    2. in condizione di edo non si possono utilizzare alcune tecniche (magari tobirama si era cautelato, mah)
    3. non saprei :asd:

    Per me invece è semplice, Minato ne diventa jinchuuriki prima di morire, in seguito la volpe viene legata alla sua anima e quando torna l’anima di Minato torna anche l’anima della volpe, Minato quindi ne diventa nuovamente jinchuuriki in automatico, ma questo perchè era scritto nel suo DNA che doveva esserlo, sappiamo che il DNA in Naruto appunto è una cosa a parte :asd:

    Anche io ho sempre pensato che fosse una situazione analoga a quella di Gin&Kin ma la sua volpe mostra coscienza quindi non credo il paragone valga ancora. Un’altra possibilità è che la volpe appunto abbia un anima, che è stata divisa dallo Shiki Fuujin, se ci fosse quest’anima (quando Minato viene sigillato insieme alla sua anima vediamo quella che potrebbe essere l’anima della volpe) essa potrebbe essere una specie di contenitore che ha sempre tenuto il chakra “vicino” a Minato, come se lui non se ne fosse mai separato.

    Nei jinchuuriki edo invece la questione è diversa, i loro Bijuu infatti erano del tutto sigillati nel Gedo Mazou, anche la loro anima se ne avessero una, quindi non c’era niente che tenesse il loro chakra ancorato al corpo, perciò una volta tornati in vita anche con il DNA da jinchuuriki, quest’ultimo non poteva ricreare un bijuu :sisi:

    I fratelli della nuvola invece, avendone assimilata una porzione, hanno “metabolizzato” quel chakra, quindi era sufficiente il DNA a ridargli quel potere :sisi:

    #980605
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per me invece è semplice, Minato ne diventa jinchuuriki prima di morire, in seguito la volpe viene legata alla sua anima e quando torna l’anima di Minato torna anche l’anima della volpe, Minato quindi ne diventa nuovamente jinchuuriki in automatico, ma questo perchè era scritto nel suo DNA che doveva esserlo, sappiamo che il DNA in Naruto appunto è una cosa a parte :asd:

    Si ma attenzione questo non spiega perché un edo non può diventare/jinchuuriki :mah: quella é la spiegazione del funzionamento dell’edo/tensei ed in questo caso spiega il perché Minato é un Jinchuuriki, ma stona col fatto che Madara in quanto edo non possa diventarlo :sisi: cosa ha in meno un edo che non gli permette di diventare Jinchuuriki dal momento che abbiamo visto che uno che lo é diventato un attimo prima di morire riesce ad esserlo anche da edo? :mah: Precisazione non Jinchuuriki incolpeto tipo i fratelli della nuvola, per il solo chakra le spiegazioni che avevano dato andavano + che bene, ma qui Minato é un Jinchuuriki completo :sisi:
    Allora se ritieni continuare su quella linea , dovresti dare una spiegazione tipo questa :
    Per l’edo tensei serve il dna di un soggetto per riportarlo in vita con i poteri che aveva in quel momento storico :sisi: é probabile che un edo non possa diventare ne + forte ne + debole :sisi: quindi il suo corpo non possa acquisire nuove abilità :sisi: quindi anche a livello di dna non possono avvenire nuovi cambiamenti :mah: quindi Madara deve prima tornare in vita per subire un mutamento nel suo corpo :sisi: questa può essere una buona spiegazione se vuoi seguire questa linea :sisi:
    Per quanto mi riguarda a me non interessa quale spiegazione kishi dia.. ma che inizi a darne alcune e siano coerenti, perché oramai alcune cose si stanno facendo incasinate…. :mah: e se continuiamo a cercarle noi delle spiegazioni avremmo in futuro il dubbio di esser smentiti :sisi: esempio é proprio quello di minato in cui affermavamo che non avesse bisogno di fare il tiro alla fune perché il suo corpo aveva solo il chakra della volpe e non l’essenza… puntualmente smentiti :sisi: a me così non va + bene :sisi:

    #980607
    michael
    Membro

    Credo che ci siano molti particolari molto confusi su Madara…magari l’impossibilità per un edo di diventare jinchuriki si riferisce esclusivamente al juubi. La spiegazione potrebbe essere nel fatto che il 10code ha un corpo e questo non potrebbe fondersi con quello di un resuscitato a causa delle sue capacità rigenerative che lo riportano sempre allo stato originale. Però Kabuto ha dimostrato che è possibile modificare un corpo resuscitato proprio impiantando le cellule (vive) di Hashirama in Madara, quindi boh…

    Per quanto riguarda Minato, se si da per possibile che un edo possa essere jinchuriki, tutto è spiegabile, più o meno forzatamente. Secondo me il “trucco” sta proprio nel fatto che il kiuby è diviso in due metà precise, con identica quantità di chakra, non avendo i biju un corpo, energia fisica, mentale e volontà sono tutte incluse nella massa di chakra, quindi è normale che entrambe le metà in quanto “gemelle” posseggano un anima, la stessa anima dislocata in due sedi. Nessuna delle due è l’originale, sono semplicemente la stessa! Poi, una ha vissuto in Naruto e l’altra è rimasta rinchiusa nel sigillo del diavolo, quindi è normale che abbiano visto il mondo in modo diverso negli ultimi anni.

    La stessa cosa vale per gli umani: anche Minato stesso è “rivissuto” in un frammento di chakra dentro Naruto, indubbiamente dotato della sua volontà, che è scomparsa quando il chakra si è esaurito. Stessa cosa vale per Kushina e molto simile è la situazione di Orochimaru, che proprio ora ha l’anima sdoppiata: una parte è in questo momento viva in un corpo, mentre l’altra resta imprigionata nella spada di itachi! Per non parlare di Muu, che ha una tecnica apposita per dividersi, corpo compreso!

    Visto che all’interno del sigillo, come è stato spiegato, le anime combattono in eterno, non escludo che lo “scontro fra volontà” fra Minato e kiuby sia già avvenuto prima della resurrezione, o semplicemente il 9code vedendo la gravità della situazione all’esterno ha deciso di concedere il suo potere senza fare storie, anche a suo vantaggio.

    #980608
    kant
    Membro

    Purtroppo invece penso che questo sia l’inizio di un grosso problema. :asd:
    Cioè, madara sta da non so quanti capitoli a lamentarsi che deve tornare in vita e minato non ha problemi?
    Qui ho qualche (inizio di) ipotesi:
    1. minato non è propriamente un jinchuuriki come anche kinkaku e ginkaku
    2. in condizione di edo non si possono utilizzare alcune tecniche (magari tobirama si era cautelato, mah)
    3. non saprei :asd:

    ci sarebbe la 4 e conseguenze,
    a questo punto, per me il chakra dei biju, juubi incluso, non si lega al corpo fisico(quindi dna) bensì solo all’essenza di chi li ospita,
    per cui, se una parte del chakra era legata all’essenza del ninja quando esso è morto, venendo richiamata l’anima dello shinobi tramite l’edo-tensei, quella parte di chakra viene richiamata anch’essa
    vorrei far notare che ho scritto parte del chakra, perchè sappiamo che quando un jinchuriki muore(quindi con la totalità o quasi del chakra del biju), il demone non potendo morire anch’esso, una volta che l’essenza dell’umano va a far parte del mondo puro, il suo chakra rimarrà sulla terra, ricomponendosi da qualche altra parte, da cui un edo non potrà diventare forza portante, perchè la sua anima è stata richiamata forzatamente nel mondo impuro, ma appartiene ancora al mondo puro
    detto questo, dobbiamo ricordarci la differenza fondamentale tra fratelli della nuvola e minato, perchè l’anima di ginkaku e kinkaku proveniva dal mondo puro, mentre l’anima di minato non era andata nel mondo puro, in quanto era rimasta imprigionata nel ventre del diavolo, per questo avrà potuto mantenere quella volontà del chakra yin del kyubi dentro di se

    ———- Post added at 07:58 ———- Previous post was at 07:56 ———-

    la scelta che a me non va a genio, è quella che sembra una volontà del chakra yin separata del tutto, dalla volontà del chakra yang della volpe

    ———- Post added at 08:07 ———- Previous post was at 07:58 ———-

    No! La volpe viene sigillata dentro Minato, e Minato a sua volta nel demone. Vedi che compare il sigillo sul ventre di Minato? Ne è dviventato jinchuuriki prima che si completasse lo Shiki Fuujin :sisi:

    non è diventato jinchuriki, il sigillo che si vede su minato è il sigillo della shiki fujin, stesso sigillo che apparirà ad hiruzen, del resto minato lo dice a kushina che userà il sigillo del diavolo perchè è l’unico sigillo che può usare un non-jinchuriki per imprigionare il chakra di un demone, da ciò è evidente che il quarto afferma chiaramente che non diventerà forza portante

    #980609
    gabriel
    Partecipante

    capitolo letto…bellino ma ci sono delle forzature assurde….

    prima di tutto…2 volpi con 2 volontà distinte??? eh??? è uno scherzo? pessima scelta di kishi.

    come diamine ha fatto minato a controllare il chakra del kyuubi?????????

    nella prima parte(fino all’arrivo dei kage) kishi ha gestito madara in modo magistrale…..nella seconda parte invece è gestito in modo ridicolo…lascia i kage liberi di agire e rimane fermo a guardarli…pessima scelta di kishi….

    il terzo non si è ancora rigenerato????
    i personaggi tosti sono tanti, e mi dispiace dirlo ma kishi non è assolutamente in grado di gestirli tutti….
    tutte le nullità (kiba, shino ecc..) che prima hanno fatto i buffoni con le loro tecniche inutili che stanno facendo ora???
    perché non aiutano il secondo e il quarto???? sempre meglio che fare le belle statuine….e questa sarebbe una guerra??? ridicolo.

    ps: suor-orochimaru(gestito in maniera indegna….) ancora non viene?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 373 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.