Naruto 642: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #979888
    Falkenbach
    Partecipante

    Ma perché la guardi la lato sbagliato, il fatto è questo: Io ho il chakra eremitico e mi rende forte ? Io uso lo stesso mezzo per farti male, cosa non torna? uso lo stesso mezzo e basta, la grande quantità non dice niente, c’è… Quando Naruto entra in modalità volpe è immune agli attacchi? no, non è la quantità quanto la qualità a esser la cosa importante

    Ho capito quello che vuoi dire tu, ma è una spiegazione che a me sinceramente non piace proprio, cioè se devo combattere il fuoco prendo l’acqua, non altro altro fuoco per dire. E’ ovvio che quando si combatte con lo stesso mezzo a quel punto la differenza la fa la quantità o la dimensione. Per me o Obito non sta usando niente di eremitico ma solo tecniche che propendono allo Yin (allora ci starebbe che l’arte eremitica è efficace) o Kishimoto dovrà inventarsi una spiegazione degna, è la prima volta che sto criticando sul serio una sua scelta, spero di cuore che ci sia altro dietro :sisi:

    #979889
    chaplin
    Partecipante

    Naruto 642 – Read Naruto 642 Online – Page 16 intendi qua? A me sembra sangue anche perché a destra conto 10 palle nere

    Si quello…
    Se quello è sangue, tutto il discorso sull’interazione con le sfere nere va a farsi benedire (o perlomeno perde di senso)…
    Non assistiamo a nessuna interazione (a meno che la sua schiena non sia fatta di quella materia)…
    :mah:

    #979890
    kant
    Membro

    Naruto 642 – Read Naruto 642 Online – Page 16 intendi qua?

    e che dovrebbe significare?

    se chaplin intendeva il nero della vignetta in alto a sinistra, penso anch’io che siano le sfere liquefatte al contatto col rasengan eremitico

    ———- Post added at 23:23 ———- Previous post was at 23:16 ———-

    . Per me o Obito non sta usando niente di eremitico ma solo tecniche che propendono allo Yin (allora ci starebbe che l’arte eremitica è efficace) o Kishimoto dovrà inventarsi una spiegazione degna, è la prima volta che sto criticando sul serio una sua scelta, spero di cuore che ci sia altro dietro :sisi:

    qui stai confondendo il juubi con obito, è il juubi che ha una capacità inimmaginabile, obito può attingere a quella quantità per i suoi scopi, ma l’uso di obito di questa quantità spropositata non è paragonabile al juubi, sarebbe come dire che tra naruto lampadina e il kyubi non ci sia la minima differenza….

    #979894

    e che dovrebbe significare?

    se chaplin intendeva il nero della vignetta in alto a sinistra, penso anch’io che siano le sfere liquefatte al contatto col rasengan eremitico

    ———- Post added at 23:23 ———- Previous post was at 23:16 ———-

    qui stai confondendo il juubi con obito, è il juubi che ha una capacità inimmaginabile, obito può attingere a quella quantità per i suoi scopi, ma l’uso di obito di questa quantità spropositata non è paragonabile al juubi, sarebbe come dire che tra naruto lampadina e il kyubi non ci sia la minima differenza….

    Se ha dieci palle che gli ruotano per la schiena e mentre lo colpisce tutte e 10 son visibili evidentemnte nessuna palla si è frapposta tra il rasengan e il corpo quindi deve esser sangue che tra l’altro perde dalla bocca anche, mi pare normale che lo perda dalla schiena se lo perde pure dalla bocca

    #979895
    meruz
    Membro

    qui stai confondendo il juubi con obito, è il juubi che ha una capacità inimmaginabile, obito può attingere a quella quantità per i suoi scopi, ma l’uso di obito di questa quantità spropositata non è paragonabile al juubi, sarebbe come dire che tra naruto lampadina e il kyubi non ci sia la minima differenza….

    Stai dicendo che il juubi libero è più “forte” di un juubi usato da un jinchuriki o ho capito male io?

    #979896
    kant
    Membro

    Se ha dieci palle che gli ruotano per la schiena e mentre lo colpisce tutte e 10 son visibili evidentemnte nessuna palla si è frapposta tra il rasengan e il corpo quindi deve esser sangue che tra l’altro perde dalla bocca anche, mi pare normale che lo perda dalla schiena se lo perde pure dalla bocca

    non si è frapposta, perchè naruto è apparso dietro e l’ha colpito all’istante, poi obito avrebbe potuto avere il tempo di avvicinare a se le sfere per annullare il chakra del rasengan col risultato che ne sarebbe venuto fuori, è troppo lo schizzo per essere sangue ed uscirne vivi ed interi

    ———- Post added at 23:43 ———- Previous post was at 23:41 ———-

    Stai dicendo che il juubi libero è più “forte” di un juubi usato da un jinchuriki o ho capito male io?

    non sto dicendo questo, sto dicendo che la massa di chakra di un biju non è paragonabile alla quantità di chakra che un biju può trasferire al suo jinchuriki

    #979897
    bluclaudino
    Partecipante

    giusto per restare IT
    datemi un parere…
    quel nero che il rasengan eremitico sembra far schizzare via…
    solo le 8 sfere liquefatte (anche se non lo vediamo accadere)
    che Obito2.0 avrebbe mandato a fermarlo e che hanno fallito?
    Altrimenti non mi spiego il discorso… :mah:

    E’ sangue :mah:

    Di sicuro non una sfera, se ne contano dieci.

    #979898
    Falkenbach
    Partecipante

    qui stai confondendo il juubi con obito, è il juubi che ha una capacità inimmaginabile, obito può attingere a quella quantità per i suoi scopi, ma l’uso di obito di questa quantità spropositata non è paragonabile al juubi, sarebbe come dire che tra naruto lampadina e il kyubi non ci sia la minima differenza….

    Appunto dico che anche se ne attinge, non vuol dire che Obito ne è ricoperto o altro, altrimenti non avrebbe molto senso. Per me Obito sta usando le tecniche Onmyoudou usando il chakra del Juubi come carburante e li ci starebbe che le tecniche eremitiche abbiano effetto, ma non come dicono alcuni cioè “sta combattendo il chakra naturale col chakra naturale”, non si possono mettere le due cose sullo stesso livello, sarebbe come dire che Gin&Kin erano tanto forti quanto Naruto :mah:

    #979899
    TVRX T-T
    Membro

    non si è frapposta, perchè naruto è apparso dietro e l’ha colpito , poi obito avrebbe potuto avere il tempo di avvicinare a se le sfere per annullare il chakra del rasengan col risultato che ne sarebbe venuto fuori, è troppo lo schizzo per essere sangue ed uscirne vivi ed interi

    S’è già parato più e più volte all’istante. :sisi: Lo stesso Tobirama a inizio capitolo dice che Obito è velocissimo sia in attacco che in difesa. :sisi:

    #979900
    bluclaudino
    Partecipante

    perchè avrebbe dovuto fargli qualcosa?
    non era in modalità eremitica quando l’ha lanciato

    Hai detto che non è che il chakra eremitico fa danni ma solo che le sfere nere non possono fermarlo. Ergo Obito dovrebbe essere vulnerabile ai colpi normali, invece non lo è. Anzi appena incassato il colpo si cura (si vede un “fumo” proprio nel punto colpito):

    Naruto 642 – Page 6 – Manga Stream

    Si vede benissimo.

    Quindi la cosa è differente: Obito è vulnerabile solo a colpi intrisi di Energia Naturale come mostrato nella vignetta finale, prima ed unica volta in cui subisce un colpo come testimonia il sangue dalla bocca :sisi:

    ———- Post added at 23:50 ———- Previous post was at 23:47 ———-

    e che dovrebbe significare?

    se chaplin intendeva il nero della vignetta in alto a sinistra, penso anch’io che siano le sfere liquefatte al contatto col rasengan eremitico

    La vignetta a sinistra è uno zoom della vignetta a destra, nè più nè meno, è evidente che ha “scavato” la pelle juubiosa di Obito colpendolo seriamente :sisi:

    #979901
    TVRX T-T
    Membro

    Hai detto che non è che il chakra eremitico fa danni ma solo che le sfere nere non possono fermarlo. Ergo Obito dovrebbe essere vulnerabile ai colpi normali, invece non lo è. Anzi appena incassato il colpo si cura (si vede un “fumo” proprio nel punto colpito):

    Naruto 642 – Page 6 – Manga Stream

    Si vede benissimo.

    Quindi la cosa è differente: Obito è vulnerabile solo a colpi intrisi di Energia Naturale come mostrato nella vignetta finale, prima ed unica volta in cui subisce un colpo come testimonia il sangue dalla bocca :sisi:

    ———- Post added at 23:50 ———- Previous post was at 23:47 ———-

    La vignetta a sinistra è uno zoom della vignetta a destra, nè più nè meno, è evidente che ha “scavato” la pelle juubiosa di Obito colpendolo seriamente :sisi:

    Ricordiamoci, poi, che sotto la pelle del Juubi non sappiamo che cosa ci sia: il vero Obito? Carne tenera e vulnerabile agli attacchi eremitici? Niente, (dato che questa è stata più che altro una fusione)? :mah:

    #979902

    non si è frapposta, perchè naruto è apparso dietro e l’ha colpito all’istante, poi obito avrebbe potuto avere il tempo di avvicinare a se le sfere per annullare il chakra del rasengan col risultato che ne sarebbe venuto fuori, è troppo lo schizzo per essere sangue ed uscirne vivi ed interi

    Ma scusa se io colpisco all’istante e le palle non si frappongono, il nero che si vede non può non essere solo sangue? Se obito non è tonto a quel punt non richiama le palle al centro per assorbire il rasengan ma le scaglia su naruto/tobirama e li secca per sempre, senza contare che l’immagine è un focus di un attimo che sarà durato 1 milionesimo di secondo perché dopo il rasengan obito vola per terra, quel nero li non può che esser sangue, il modo con cui è disegnato è lo stesso che usa per indicare il sangue, non è un nero a tinta unita ed uniforme come il bastone o le palle, ha degli “””””””spazi”””””” bianchi tipici, poi è chiaro il riferimento a quando obito le busca da minato

    Tra l’altro non è tanto “la parte nera”, la cosa interessante è la parte bianca sotto, viene via della pelle? scaglie di demone? gli ha scorticato via la pellle?

    #979904
    kant
    Membro

    Appunto dico che anche se ne attinge, non vuol dire che Obito ne è ricoperto o altro, altrimenti non avrebbe molto senso. Per me Obito sta usando le tecniche Onmyoudou usando il chakra del Juubi come carburante e li ci starebbe che le tecniche eremitiche abbiano effetto, ma non come dicono alcuni cioè ““, non si possono mettere le due cose sullo stesso livello, sarebbe come dire che Gin&Kin erano tanto forti quanto Naruto :mah:

    sarebbe stato meglio dire che il chakra eremitico può essere contrastato al meglio con altro chakra eremitico, ora il juubi non può essere battuto da nessuno in quella modalità(il rikudou non l’ha sconfitto, gli è bastato quel poco lo ha sigillato), il suo jinchuriki viceversa si

    #979905

    Ricordiamoci, poi, che sotto la pelle del Juubi non sappiamo che cosa ci sia: il vero Obito? Carne tenera e vulnerabile agli attacchi eremitici? Niente, (dato che questa è stata più che altro una fusione)? :mah:

    c’è differenza tra istantaneo e velocissimo

    #979906
    bluclaudino
    Partecipante

    Ricordiamoci, poi, che sotto la pelle del Juubi non sappiamo che cosa ci sia: il vero Obito? Carne tenera e vulnerabile agli attacchi eremitici? Niente, (dato che questa è stata più che altro una fusione)? :mah:

    Io direi che è un “manto di chakra” particolare, simile a quello di Naruto KM 2 ma fatto di carne “vera” :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.