Naruto 642: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #979856
    kant
    Membro

    Osservazione interessante, come sempre 😀
    Però il dubbio rimane in parte, perchè proprio il chakra eremitico su quelle sfere?

    sarà una questione di composizione, riescono ad annullare l’energia spirituale e fisica da cui è composto il chakra di qualsiasi colpo, ma non possono farlo contro l’energia della natura che è esclusivo del chakra eremitico

    #979857

    qui però non ce l’ha più :asd: Naruto 641 – Read Naruto 641 Online – Page 14

    #979858
    bluclaudino
    Partecipante

    non fare confusione, il chakra eremitico su obito non ha nessun effetto particolare, sono le sfere nere che risentono del chakra eremitico, perchè fin’ora erano riuscite a parare ed annullare qualsiasi colpo, viceversa il chakra eremitico riesce a creare dei buchi nella loro difesa, quindi col rasengan di chakra eremitico ravvicinato, di fatto viene impedito ad obito di parare il colpo con le sfere, o almeno di annullarlo

    ———- Post added at 19:22 ———- Previous post was at 19:20 ———-

    mentre il cancello obito lo aveva rotto da se, non aveva usato le sfere per romperlo

    Allora perchè l’Amaterasenshuriken lo colpisce ma non gli fa nulla?

    ———- Post added at 19:44 ———- Previous post was at 19:43 ———-

    qui minato non ha 2 braccia? Naruto 641 – Read Naruto 641 Online – Page 13

    Errore da correggere in Tankobon, l’avevo notato anch’io :ahsisi:

    #979859
    ningen
    Membro

    qui minato non ha 2 braccia? Naruto 641 – Read Naruto 641 Online – Page 13

    qui però non ce l’ha più :asd: Naruto 641 – Read Naruto 641 Online – Page 14

    Piccola svista, sicuramente la correggeranno nel volume :sisi:

    #979861

    Forse dai disegni a prima lettura non si capisce bene, ma da questo capitolo si intuisce che “la roba nera” non era una semplice tecnica che spezzava ciò che toccava ma bensù DISINTEGRAVA ciò che toccava, mi spiego meglio:

    guardiamo il susanoo di sasuke e quello di madara… quando tsunade lo picchia si vedono crepe, pezzi che cadono, incrinature di costole etc etc, invece obito crea un buco PULITO PULITO, come se avesse annientato a livell molecolare ciò che ha toccato, come fa lo jinton tra l’altro. Si nota anche nel momento in cui minato ci passa col kunai : Naruto 640 – Read Naruto 640 Online – Page 15 guardate, non è che si taglia dove c’è il contatto creando due lame che erano lunghe uguali ma la parte che entra in contatto col bastone cessa di esistere. Non per niente Tobirama utilizza il termine “Erased” che è proprio “cancellati”… il liquido invece viene parato e non cancellato, non sparisce al contatto, capite? Non so se mi sono spiegato… non è un punto debole, non è superefficace su obito…. E’ come un diamante che può graffiare un altro diamante, d’altronde il juubi usa chakra eremtico no?

    ———- Post added at 19:59 ———- Previous post was at 19:57 ———-

    in pratica il liquido nero non spezza o perfora ma cancella quel che tocca

    ———- Post added at 20:01 ———- Previous post was at 19:59 ———-

    è quello che fa qui in pratica Naruto 642 – Read Naruto 642 Online – Page 4 le sfere nere allontanano amaterasu e la cancellano, non capivo all’inizio

    #979864
    Falkenbach
    Partecipante

    L’altra sera vedevo Pacific Rim, c’è una scena in cui dei Kaiju attraversano un portale, ma loro possono perchè il portale riconosce il loro DNA, quindi pensavo, e se le tecniche eremitiche possono bypassare le difese di Obito? Dato che il decacoda ha lo stesso chakra, magari le techiche eremitiche ora non vengono riconosciute come pericolose dall’organismo :sisi:

    #979865
    chaplin
    Partecipante

    qui minato non ha 2 braccia? Naruto 641 – Read Naruto 641 Online – Page 13

    :mah:
    Naruto ha sempre avuto due braccia

    Errore da correggere in Tankobon, l’avevo notato anch’io :ahsisi:

    Faresti meglio a notare che quello è naruto.. :sisi:
    Tonno :coffe:

    #979866
    bluclaudino
    Partecipante

    Certo che il “giacchino di pelle di Juubi” di Obito è veramente pessimo..

    P.s. Chap, io ti vedo :sarcastic:

    #979868
    chaplin
    Partecipante

    Certo che il “giacchino di pelle di Juubi” di Obito è veramente pessimo..

    P.s. Chap, io ti vedo :sarcastic:

    io no…
    preferisco guardar le belle ragazze…
    Tonno :coffe:

    ———- Post added at 20:51 ———- Previous post was at 20:47 ———-

    giusto per restare IT
    datemi un parere…
    quel nero che il rasengan eremitico sembra far schizzare via…
    solo le 8 sfere liquefatte (anche se non lo vediamo accadere)
    che Obito2.0 avrebbe mandato a fermarlo e che hanno fallito?
    Altrimenti non mi spiego il discorso… :mah:

    #979873
    kant
    Membro

    Allora perchè l’Amaterasenshuriken lo colpisce ma non gli fa nulla?

    perchè avrebbe dovuto fargli qualcosa?
    non era in modalità eremitica quando l’ha lanciato

    ———- Post added at 21:20 ———- Previous post was at 21:17 ———-

    io no…
    preferisco guardar le belle ragazze…
    Tonno :coffe:

    ———- Post added at 20:51 ———- Previous post was at 20:47 ———-

    giusto per restare IT
    datemi un parere…
    quel nero che il rasengan eremitico sembra far schizzare via…
    solo le 8 sfere liquefatte (anche se non lo vediamo accadere)
    che Obito2.0 avrebbe mandato a fermarlo e che hanno fallito?
    Altrimenti non mi spiego il discorso… :mah:

    puoi mettere la vignetta a cui ti riferisci?

    #979878

    io no…
    preferisco guardar le belle ragazze…
    Tonno :coffe:

    ———- Post added at 20:51 ———- Previous post was at 20:47 ———-

    giusto per restare IT
    datemi un parere…
    quel nero che il rasengan eremitico sembra far schizzare via…
    solo le 8 sfere liquefatte (anche se non lo vediamo accadere)
    che Obito2.0 avrebbe mandato a fermarlo e che hanno fallito?
    Altrimenti non mi spiego il discorso… :mah:

    Naruto 642 – Read Naruto 642 Online – Page 16 intendi qua? A me sembra sangue anche perché a destra conto 10 palle nere

    ———- Post added at 21:48 ———- Previous post was at 21:41 ———-

    comunque il rasenshuriken combinato con le fiamme nere un po’ di danno lo fanno Naruto 642 – Read Naruto 642 Online – Page 4 qui si vede il fumo tipico di chi si sta curando, nella pancia, si sta rigenerando, solo che gli fa poco, un ransengan normale eremitico fa più danni… perché? perché c’è correlazione tra i due chakra, tutti e due usano la natura (juubi e EM)… La conoscete la storia, cinese mi pare, della lancia più forte del mondo e dello scudo più forte del mondo? Ci è già stata riproposta col raikage….

    Non è che funziona solo se eremitico ma se eremitico funziona meglio nell’ottica “COLPO INFERTO ALLA PELLE DI OBITO”, invece se si mettere a paragone IL LIQUIDO NERO… Esso cancella tutto tranne che sia intriso di chakra eremitico

    #979881
    Falkenbach
    Partecipante

    Non è che funziona solo se eremitico ma se eremitico funziona meglio nell’ottica “COLPO INFERTO ALLA PELLE DI OBITO”, invece se si mettere a paragone IL LIQUIDO NERO… Esso cancella tutto tranne che sia intriso di chakra eremitico

    Il problema però è: perchè proprio quello eremitico fa eccezione? :mah:

    #979882

    Il problema però è: perchè proprio quello eremitico fa eccezione? :mah:

    Perché il juubi è fatto di chakra naturale e la modalità eremitica usa la stessa natura.

    Hai visto naruto quando entra in questa modalità come è resistente? immagina un bijuu con tale chakra, come minimo ti serve la stessa energia per fargli qualcosa non chakra normale. E bisogna anche ricordare che il chakra eremitico è una “evoluzione” del chakra normale, non è più energia fisica+mentale ma si aggiunge un’altra componente e rende le tecniche più potenti.

    ———- Post added at 22:15 ———- Previous post was at 22:13 ———-

    è come dire che l’acido scioglie tutto… ma se immetti dell’acido in una bacinella piena di acido uguale non scioglie l’acido già presente, esempio stupido ma rende l’idea

    #979884
    Falkenbach
    Partecipante

    Perché il juubi è fatto di chakra naturale e la modalità eremitica usa la stessa natura.

    Hai visto naruto quando entra in questa modalità come è resistente? immagina un bijuu con tale chakra, come minimo ti serve la stessa energia per fargli qualcosa non chakra normale. E bisogna anche ricordare che il chakra eremitico è una “evoluzione” del chakra normale, non è più energia fisica+mentale ma si aggiunge un’altra componente e rende le tecniche più potenti.

    ———- Post added at 22:15 ———- Previous post was at 22:13 ———-

    è come dire che l’acido scioglie tutto… ma se immetti dell’acido in una bacinella piena di acido uguale non scioglie l’acido già presente, esempio stupido ma rende l’idea

    Se fosse per questo capirei se usare la modalità eremitica ti rendesse immune, ma comunque secondo me non ha senso usarla contro il Juubi. Cioè combatti contro un essere che ha la tua stessa arma ma 786843693586289365 volte più grande, è come combattere un incendio con un accendino, penso ci sia altro :sisi:

    #979887

    Se fosse per questo capirei se usare la modalità eremitica ti rendesse immune, ma comunque secondo me non ha senso usarla contro il Juubi. Cioè combatti contro un essere che ha la tua stessa arma ma 786843693586289365 volte più grande, è come combattere un incendio con un accendino, penso ci sia altro :sisi:

    Ma perché la guardi la lato sbagliato, il fatto è questo: Io ho il chakra eremitico e mi rende forte ? Io uso lo stesso mezzo per farti male, cosa non torna? uso lo stesso mezzo e basta, la grande quantità non dice niente, c’è… Quando Naruto entra in modalità volpe è immune agli attacchi? no, non è la quantità quanto la qualità a esser la cosa importante

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.