Naruto 579: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 150 totali)
  • Autore
    Post
  • #627457
    Redazione
    Amministratore del forum

    In questo cap dovrebbe finalmente cominciare uno degli scontri più attessi ed anche più decisivi per la trama: i due fratelli Uchiha contro Kabuto. Sarà uno scontro davvero interessante dove possono anche succedere alcune cose che potrebbero farci vedere qualche flashback sul passato. Per esempio l’evocazione di kabuto di alcuni Uchiha eliminati da Itachi, soprattutto i genitori oppure (anche se a mio parere è poco probabile) l’evocazione di Zanna Bianca per scoprire in qualche modo ancora altro sul passato di Kakashi…
    Per lo scontro dei kage pare che la situazione si sia un po’ capovolta visto che ora saranno i kage a battersi con 5 cloni di madara ciascuno:asd: Tuttavia credo sia impossibile che abbiano tutti lo stesso potere dell’originale quindi in qualche modo se la caveranno anche con i cloni:sisi:
    Voi cosa pensate che accadrà in questo cap? Vedremo l’inizio dello scontro più atteso o si continuerà ancora con le chiacchiere? Come andrà per i kage contro i cloni di madara? E inaspettatamente ci si sposterà di nuovo anche sullo scontro di Naruto con l’arrivo di tutti gli altri ninja verso la fine del cap?
    Discutetene:D

    SPOILER:

    Quella serpe di kabuto è un drago
    e
    Uzumaki come se piovesse :sisi:

    Credit: mr T/ Kaze1028
    Source: 2ch/NF
    Stato: Confermato
    [SPOILER]
    Kabuto becomes a full form snake.
    Itachi and sasuke uses susanoo.
    Apparently Kabuto has white snake sennin mode.
    Kabuto has the ability of suigetsu and karin’s.
    Big news everyone.karin is an uzumaki.
    Kabuto avoids susanoo’s arrow attack.
    Kabuto has already surpassed orochimaru.
    Kabuto uses white snake sennin modes ability,which allows him to change his skins and appearances.
    Kabuto turns into a dragon.

    [/SPOILER]

    Credit: -/yagami1211
    Source: 52my/NF
    Stato: Confermato
    [SPOILER][/SPOILER]

    MS
    j-preview 06

    pagina 7
    pagina 8

    #893556
    SinCara
    Membro

    Sarà interessante vedere entrambi i fratelli Uchiha in azione ma devo dire che sono molto curioso di vedere le nuove potenzialità di Kabuto , la sua potenza sarà sicuramente aumentata dopo aver assorbito il potere di Orochimaru.Ma resta il fatto che si trova in inferiorità numerica e per di più Itachi è un edo…Sarebbe epico se in extremis richiamasse l’edoMadara per farsi aiutare.Non dimentichiamo che Kabuto sul suo corpo ha le spore di white zetsu , Tobi potrebbe dar man forte al suo alleato ( anche se ci credo poco :asd:).
    I poveri 5 Kage stanno navigando in un mare di letame poco ma sicuro.Madara dovrebbe sbrigarsi a dare loro il colpo di grazia anzichè giocarci, la situazione potrebbe capovolgersi…

    #893577
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sarà interessante vedere entrambi i fratelli Uchiha in azione ma devo dire che sono molto curioso di vedere le nuove potenzialità di Kabuto , la sua potenza sarà sicuramente aumentata dopo aver assorbito il potere di Orochimaru.Ma resta il fatto che si trova in inferiorità numerica e per di più Itachi è un edo…Sarebbe epico se in extremis richiamasse l’edoMadara per farsi aiutare.Non dimentichiamo che Kabuto sul suo corpo ha le spore di white zetsu , Tobi potrebbe dar man forte al suo alleato ( anche se ci credo poco :asd:).
    I poveri 5 Kage stanno navigando in un mare di letame poco ma sicuro.Madara dovrebbe sbrigarsi a dare loro il colpo di grazia anzichè giocarci, la situazione potrebbe capovolgersi…

    Kabuto di sicuro non aveva previsto di scontrarsi con Itachi ma di sicuro sapeva di doversi scontrare con Sasuke e/o con Tobi, per cui avrà preso le sue contromisure ai poteri degli sharingan. Ad esempio dice di sentirsi tranquillo contro Tobi per via di “quella” tecnica… :sisi: Ma soprattutto se non è un idiota si sarà tenuto gli edo migliori contro gli sharingati proprio in previsione di uno scontro con Sasuke o con Tobi. Chi possano essere è tutto dire, a me piacerebbe una sorpresa con qualcuno di inedito o in alternativa dei personaggi poco noti o non approfonditi. In testa alla lista Sasuke Sarutobi e Zanna Bianca, poi i 12 guardiani del damyo della foglia, i migliori esponenti del clan uchiha e via dicendo. :sbav: Il mio desiderio è che sia in grado di richiamare Shisui ma per quello che ne sappiamo fino ad ora non dovrebbe essere in grado, sempre se non abbia bluffato… :skept: Poi sarebbe interessante se potesse finalmente liberare Dan dalla barriera di fiamme viola per farci vedere questa benedetta tecnica della trasformazione fantasma (non ricordo bene come si chiamava)… :sbav:

    #893596
    itachi95
    Membro

    Poi dobbiamo ricordarci di muu,chissà dove starrà andando..
    Vi chiedo ma quel serpente che sta intorno a kabuto chi è ?
    Io ho pensato a orochimaru forma serpente:sisi:

    #893610

    TANTE BOTTE :tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz:

    #893611
    Caius Iulius
    Partecipante

    TANTE BOTTE :tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz:

    Immagino che si vedrà sicuramente molta azione nel prossimo capitolo…
    Sembra però che il fronte Tobi sia quello più tenuto sulle spine

    #893612

    Ora come ora mi interessa poco sapere se a darsele saranno itachi e kabuto o madara e i kage o naruto e tobi, basta che ci sia azione! Sono in astinenza!!!

    #893613
    Caius Iulius
    Partecipante

    Stà di fatto che se i cloni di Madara usano il Susano’o i Kage sono spacciati, in particolare quelli “meno rapidi” 🙂

    #893615
    itachi95
    Membro

    Se non ricordo male la mizukage poteva sciogliere il susanoo.:sisi:
    Più il che susanoo temo il rinnegan,se i clone lo possono usare…

    #893618

    Lo puoi sciogliere se sei al chiuso, all’aria aperta rischi di sciogliere qualche Kage…… L’arte dell’acido è davvero così limitata? Sciogliere il susano’o ha del “miracoloso” ma se la puoi usare solo al chiuso…

    #893619
    Caius Iulius
    Partecipante

    Se non ricordo male la mizukage poteva sciogliere il susanoo.:sisi:
    Più il che susanoo temo il rinnegan,se i clone lo possono usare…

    Se può usare lo Shringan temo di sì…ma qualche punto debole dovranno pur avercelo !
    Mi ricordo che quello di Yamato aveva la metà del potere se non sbaglio, chissà questo !

    #893622
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se non ricordo male la mizukage poteva sciogliere il susanoo.:sisi:
    Più il che susanoo temo il rinnegan,se i clone lo possono usare…

    Il susanoo di Sasuke l’ha sciolto con il futton, vale a dire la nebbia acida. Ma prima di usarlo si è assicurata di essere in un luogo isolato per cui se si allontana dagli altri potrebbe anche usarlo, se no non rischierà di ammazzare tutti… :sisi: Comunque con il suiton e appunto il futton la vedo come quella con più possibilità… :sisi:

    Se può usare lo Shringan temo di sì…ma qualche punto debole dovranno pur avercelo !
    Mi ricordo che quello di Yamato aveva la metà del potere se non sbaglio, chissà questo !

    Credo che i hake bushin abbiano tutti la stessa logica per cui avendo creato 15 cloni il chakra di ognuno dovrebbe essersi ridotto a un sedicesimo dell’originale… :sisi: Poi non so se per un edo la cosa è diversa… :dho:

    #893628

    Per me il problema non si pone. Madara ha chiesto gentilmente se vogliono il susano’o o no, basta una risposta negativa e sono apposto xD

    Battute a parte, la Mitsukage ha utilizzato solo una tecnica di “acido” ed è una nebbia però alcuni acidi sono liquidi, che possa crearne? Un liquido acido sarebbe l’ideale, no? Sarebbe addirittura letale…

    #893625
    Caius Iulius
    Partecipante

    Per me il problema non si pone. Madara ha chiesto gentilmente se vogliono il susano’o o no, basta una risposta negativa e sono apposto xD

    Quella parte da galantuomo l’ho gradita molto ahahaha, sono convinto che Madara perderà, voglio proprio sentire le sue ultime parole quali saranno quando sarà sconfitto 🙂

    #893630
    itachi95
    Membro

    Il susanoo di Sasuke l’ha sciolto con

    Credo che i hake bushin abbiano tutti la stessa logica per cui avendo creato 15 cloni il chakra di ognuno dovrebbe essersi ridotto a un sedicesimo dell’originale… :sisi: Poi non so se per un edo la cosa è diversa… :dho:

    Secondo me un’edo ha chakra illimitato,e quindi lo puoi dividere quanto vuoi ma è sempre infinito
    :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 150 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.