Naruto 574: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 184 totali)
  • Autore
    Post
  • #892263
    chaplin
    Partecipante

    Oddio, non pensavo che Karin fosse così rincoglionita; l’ho decisamente sottovalutata:sisi: Comunque mi sa proprio che ora anche lei riuscirà a fuggire in qualche modo ed infine il team taka si riunirà… E a questo punto non si può escludere del tutto neanche un incontro tra sasuke ed itachi (lo dice anche nella parte finale) solo che mi sa non servirà poi a tanto al nostro psicopatico di fiducia. Ad ogni modo mi piace come riesce a sfruttare l’amaterasu con il susano’o ma spero che abbia anche un’arma specifica oltre a quello che s’è inventato col suo amaterasu:sisi:
    Interessante comunque ciò che ha trovato Suigetsu. Ha detto addirittura che può influenzare la guerra, ma di che cavolo si tratterà?

    ———- Post added at 14:07 ———- Previous post was at 14:06 ———-

    Sì, tutti gli spoiler postati nel topic li troverai al primo post.

    secondo quello che trova seijuzu ( o come si scrive ) sono i dettagli della tecnica risurrezione impura,
    quindi per me sarà sasuke alla fine a sconfiggere Kabutomaru! magari per rivendicare il suo fratellino !

    Io voto per il Rinnegan…
    I risultati degli esperimenti accennati da Kabuto a Umedo
    Per quello gli serve l’uchiha… :sisi:

    #892266
    gaio
    Partecipante

    forse orochok (come ora kabuto) sapeva che dopo l’MSE si attiva il rinnegan ecco perchè voleva il corpo di itachi o di saske

    #892272
    Caius Iulius
    Partecipante

    forse orochok (come ora kabuto) sapeva che dopo l’MSE si attiva il rinnegan ecco perchè voleva il corpo di itachi o di saske

    Immagino proprio che lo sapesse per certo, il serpente sapeva molte cose e pure Kabuto…

    #892274
    chaplin
    Partecipante

    @Alexander dimenticavo…
    Informazione di servizio…
    per il J-preview di MS…
    In futuro posso inserire qui le loro immagini?
    Caricandole sul server di KJ o lasciandole sul loro?
    Inserendone solo il link e non direttamente l’immagine?

    #892282
    SinCara
    Membro

    forse orochok (come ora kabuto) sapeva che dopo l’MSE si attiva il rinnegan ecco perchè voleva il corpo di itachi o di saske

    Già già…concordo.
    Dopo la stele degli Uchiha ecco il rotolo di Orochi! Evvai altro mistero!
    Ragazzi il Susanoo pinguino version è favoloso! Usa anche la tecnica foglielama fatte di amaterasu :asd:

    #892283
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se sasukkia fosse superiore a Naruto allora le informazioni che seigetsu vuole dargli non avrebbero senso, l’unica ragione è quella del rinnegan… Per il resto sono convinto pure io che una volta riuniti i 4 taka l’Uchika potrebbe toglierli di mezzo tout-court.
    Io credo che siamo vicini a vedere Naruto in modalità volpe eremitica, come quella volta contro Nagato.. ormai è chiaro che Naruto possa mantenere la posizione mentre la volpe attacca.. Per il resto ricordo che i genjutsu non funzionano più su Naruto e da come si è visto quando ha salvato Gay e Kakashi sembra che il mantello del demone sia un’armatura vera e propria che non ha nulla da invidiare al Susanoo, mentre la bijuu-dama ricorda molto l’Amaterasu (anche perchè il rasenshuriken non avrebbe avuto speranza contro una tecnica del fuoco.. ma magari cotro quella del fulmine..). Come a dire che Kishi stia apparecchiando tutto per lo scontro finale!

    #892298
    Redazione
    Amministratore del forum

    @Alexander dimenticavo…
    Informazione di servizio…
    per il J-preview di MS…
    In futuro posso inserire qui le loro immagini?
    Caricandole sul server di KJ o lasciandole sul loro?
    Inserendone solo il link e non direttamente l’immagine?

    Certo, andrebbe benissimo postare qui le pagine che riguardano il capitolo di naruto e in quello di op quelle che riguardano op, ecc. Basta caricarle su imageshack o tinypic…

    ———- Post added at 15:57 ———- Previous post was at 15:47 ———-

    Fai come ho fatto io adesso;)

    #892305
    RossCT
    Membro

    Letto il capitolo ed è stato entusiasmante! Da adesso ci sarà un altro mistero che sarà svelato fra 150 capitoli, come il dono di itachi per naruto…quindi alla fine sasuke ha ammazzato lo zetsu bianco originale e per curiosità fra le ultime pagine quì si vede che l’occhio di sasuke ritorna a quello a 3 tomoe, come mai? e poi si inquadra itachi…può essere che con l’edo-itachi non può usare i suoi pieni poteri del suo nuovo sharingan?

    #892307
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    Letto il capitolo ed è stato entusiasmante! Da adesso ci sarà un altro mistero che sarà svelato fra 150 capitoli, come il dono di itachi per naruto…quindi alla fine sasuke ha ammazzato lo zetsu bianco originale e per curiosità fra le ultime pagine quì si vede che l’occhio di sasuke ritorna a quello a 3 tomoe, come mai? e poi si inquadra itachi…può essere che con l’edo-itachi non può usare i suoi pieni poteri del suo nuovo sharingan?

    da quello che ho capito ems può essere disattivato come un normale ms, cmq non credo proprio che itachi abbia limitazioni sul suo sharingan, era solo per far vedere che ci sono in giro 4 pupille di itachi e per mettere sul fuoco un probabile incontro tra i due fratelli!

    #892309
    simon
    Membro

    [SPOILER]Io correggerei[/SPOILER]
    A chi ti riferisci? A Sasuke?

    Si, scusa a sasuke.

    #892312

    Suigetsu che sconfigge juugo in 2 secondi ahahah

    #892331
    sharingan
    Membro

    se devo dire la verità, sasuke è proprio noiooooooooooooso…
    alla fine i suoi power up sono stati solo sharingan ed ora immagino userà susanoo a non finire

    almeno naruto ha mostrato numerose trasformazioni della volpe e varie modalità, da quella eremitica, a quella elettrica…
    per non parlare delle svariate forme di rasengan che è in grado di fare… e della fatica che ha fatto per conquistare l’amicizia della volpe…

    lo so, si ripropone il solito discorso sui power up dei due personaggi…

    comunque, orochimaru potrebbe benissimo tornare… e chissà che non lo faccia grazie a suigetsu e jugo…

    fatemi capire cosa dice sasuke sul suo sharingan: tutto brucia nell’occhio di mio fratello?

    #892356
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non capito perchè Juugo e suigetsu tornano al covo di Orochimaru (che poi è stato il pretesto della trama per arrivare a questa scoperta casuale). Qualcuno me lo sa dire?

    Su questi 2 non mi aspettavo che Kishi desse loro un ruolo cruciale in questa guerra, visto che finora li ha sempre trattati da “abbastanza secondari”, sia come importanza nella trama che come forza.
    Sono fra i pochissimi personaggi che non mi piacciono in Naruto e Suigetsu non lo sopporto proprio. E’ arrogante e in cambio non ha astuzia nè forza o abilità, è inferiore a molti ninja e nel meeting se l’è cavata con gran culo. Ora temo che questo segreto sia troppo pesante per lui, nel senso che può fare una brutta fine se si mette a fare lo scemo ricattando qualcuno o facendo qualche cretinata (Sasuke lo ucciderebbe con un rutto, tanto che è scarso…).

    Su Orochimaru, beh…. sono sempre convinto che in un modo o nell’altro tornerà, ci sono troppi indizi!

    Comunque non si capisce se ora Sasuke ci ripensa e cercherà di incontrarsi con Itachi o vuole davvero arrivare a Naruto.
    Se è così, continua a non convincermi il fatto che lui sia fresco come una rosa e Naruto sia stanco, uno scontro così sarebbe impari. Per questo dovrà accadere qualcosa!

    #892360
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non capito perchè Juugo e suigetsu tornano al covo di Orochimaru (che poi è stato il pretesto della trama per arrivare a questa scoperta casuale). Qualcuno me lo sa dire?

    Su questi 2 non mi aspettavo che Kishi desse loro un ruolo cruciale in questa guerra, visto che finora li ha sempre trattati da “abbastanza secondari”, sia come importanza nella trama che come forza.
    Sono fra i pochissimi personaggi che non mi piacciono in Naruto e Suigetsu non lo sopporto proprio. E’ arrogante e in cambio non ha astuzia nè forza o abilità, è inferiore a molti ninja e nel meeting se l’è cavata con gran culo. Ora temo che questo segreto sia troppo pesante per lui, nel senso che può fare una brutta fine se si mette a fare lo scemo ricattando qualcuno o facendo qualche cretinata (Sasuke lo ucciderebbe con un rutto, tanto che è scarso…).

    Su Orochimaru, beh…. sono sempre convinto che in un modo o nell’altro tornerà, ci sono troppi indizi!

    Comunque non si capisce se ora Sasuke ci ripensa e cercherà di incontrarsi con Itachi o vuole davvero arrivare a Naruto.
    Se è così, continua a non convincermi il fatto che lui sia fresco come una rosa e Naruto sia stanco, uno scontro così sarebbe impari. Per questo dovrà accadere qualcosa!

    LOL, avrebbe un alito talmente pesante che pure dalla bocca poi sputa un amaterasu:rovatfl:
    Comunque ricordiamoci che Naruto ora sa usare anche la sennin mode e con quella non farebbe che usare l’energia naturale senza stancarsi mai ed ora, visto che ora che ha un legame con la volpe, è altamente probabile che non ci sarebbero più problemi neanche per la fusione. In altre parole, anche se Naruto affrontasse Sasuke che ha appena cominciato non dovrebbe avere problemi.
    A proposito di Orochimaru invece, si sa che è stato sigillato in un’illusione eterna e ormai il personaggio si può considerare morto. Al massimo credo che potremmo vedere la creazione di un nuovo potentissimo nemico stile Orochimaru o anche peggio se kabuto perde il controllo sul suo corpo, ma credo proprio che possiamo anche scordarci di rivedere l’Orochimaru che conosciamo o perlomeno io la trovo una cosa impossibile. Per me tutto ciò che è rimasto del vero Orochimaru sono appunto questi 100.000 nascondigli dove puoi trovare queste informazioni utili ed allo stesso tempo pericolose.

    ———- Post added at 21:58 ———- Previous post was at 21:37 ———-

    Cavolo, sembra proprio che la fine della pubblicazione dei cap da parte dei ms sia assolutamente irrilevante visto che ho già potuto leggere un cap ita di naruto con scan HQ e senza loghi nelle pagine tra l’altro XD

    #892368
    SinCara
    Membro

    Letto il capitolo ed è stato entusiasmante! Da adesso ci sarà un altro mistero che sarà svelato fra 150 capitoli, come il dono di itachi per naruto…quindi alla fine sasuke ha ammazzato lo zetsu bianco originale e per curiosità fra le ultime pagine quì si vede che l’occhio di sasuke ritorna a quello a 3 tomoe, come mai? e poi si inquadra itachi…può essere che con l’edo-itachi non può usare i suoi pieni poteri del suo nuovo sharingan?

    Credo che Sasuke abbia semplicemente disattivato l’EMS :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 184 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.