Naruto 570: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #886251
    Redazione
    Amministratore del forum

    la tecnica del 4° hokage secondo me è già stata usata, ovvero ciò che gli ha permesso di aprire il cancello

    no quella tenuta dal rospo era solo la chiave del sigillo, che il 4° ha fatto conservare per permettere di realizzare “quella” tecnica…

    #886254
    Logan
    Membro

    Kurama, con un morso, stacca di netto la testa di Naruto… :sisi:
    Nessuno danno… essendo semplicemente la sua proiezione astrale…

    quello che succede nel “piano astrale” si ripercuote nel mondo reale, se naruto morisse lì, morirebbe definitivamente, dubito che Kishimoto cambi regole comuni di questo tipo, nello stesso modo quanto succede li avviene a velocità enorme rispetto al mondo reale, la discussione con Son infatti è stata pochi microsecondi

    Col sigillo aperto… Mum o Umedo, sono in grado di richiamarla? :sisi:

    uhm non è credo che il sigillo non ci sia più, è aperto nel senso che non c’è fra naruto e la volpe ma sulla pancia di naruto ancora c’è, la separazione in condizioni normali ci mette giorni (come infatti ci mettono per Gaara)

    faccio notare che il bijuu cmq non era stato estratto dalla statua ma era sempre collegato, Tobi aveva aggiunto un collegamento anche con l’edonato quindi ecco spiegata la mossa e come abbia fatto in cosi poco tempo
    a questo punto inizio a pensare che le catene di chakra siano merito della statua e che non sia direttamente una sua capacità

    ———- Post added at 16:59 ———- Previous post was at 16:58 ———-

    Kurama, con un morso, stacca di netto la testa di Naruto… :sisi:
    Nessuno danno… essendo semplicemente la sua proiezione astrale…

    quello che succede nel “piano astrale” si ripercuote nel mondo reale, se naruto morisse lì, morirebbe definitivamente, dubito che Kishimoto cambi regole comuni di questo tipo, nello stesso modo quanto succede li avviene a velocità enorme rispetto al mondo reale, la discussione con Son infatti è stata pochi microsecondi

    Col sigillo aperto… Mum o Umedo, sono in grado di richiamarla? :sisi:

    uhm non è credo che il sigillo non ci sia più, è aperto nel senso che non c’è fra naruto e la volpe ma sulla pancia di naruto ancora c’è, la separazione in condizioni normali ci mette giorni (come infatti ci mettono per Gaara)

    faccio notare che il bijuu cmq non era stato estratto dalla statua ma era sempre collegato, Tobi aveva aggiunto un collegamento anche con l’edonato quindi ecco spiegata la mossa e come abbia fatto in cosi poco tempo
    a questo punto inizio a pensare che le catene di chakra siano merito della statua e che non sia direttamente una sua capacità

    #886260
    chaplin
    Partecipante

    @Logan: rispondo velocemente…
    Non è affatto detto che la proiezione astrale privata della testa muoia..

    E, dato che sono di fretta, mi limito a sottolinearti che ho scritto…
    “richiamare” e non “assorbire” 😉

    #886263

    E’ uscito il cap!!!!!!!! finalmente ci siamo…l’ultima tavola è la cosa più bella fino ad ora XD

    #886365
    dadan jack
    Partecipante

    Era da un po’ che non mi esaltavo così. 😀

    #886437
    Tomm@so
    Membro

    Finalmente vedremo la volpe in azione……………e sarà uno spasso!!!!

    #886454
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    no no adesso kishimoto mi farà una bella sorpresa… la volpe ha ingannato naruto e scappa hahahhahah

    #886468
    gcesare89
    Partecipante

    piccolo OT, ma quikmanga è morto o hanno la vita piena quellio che fanno il capitolo e dobbiamo solo aspettare?

    #633175
    Nick90
    Moderatore

    Spoiler: Naruto ssj4.

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.