Naruto 553: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 210 risposte, 36 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Caius Iulius.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 211 totali)
  • Autore
    Post
  • #865598
    chaplin
    Partecipante

    MS sta pigliando un sacco di cantonate negli ultimi mesi:sisi:

    Toglie anche tutto il mistero dalle frasi di Kabuto…
    Sto cercando di tradurle dallo spoiler…
    Mi convince più quella di MR, che però resta “oscura” :sisi:

    ———- Post added at 17:58 ———- Previous post was at 17:32 ———-

    Interessano le mie conclusioni dopo aver tradotto e ritradotto più volte quelle frasi?
    :icon_confused:
    C’è la possibilità che, effettivamente, Kabuto si limiti a dire che
    dopo aver lasciato in automatico il 3 raikage,
    col compito di tenere il stallo uno squadrone dell’alleanza,
    ora lo controllerà direttamente…
    Ci sarà forse la possibilità di vedere questi fantomati fulmini neri,
    ora che il terzo passerà all’attacco… :icon_wink:

    :icon_confused:Ma Kabuto non doveva essere impegnato col barone X?? :mah:

    #865601
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Me lo chiedo da inizio battaglia e ora più che mai:

    ma che fine ha fatto Maki? Se non erro, si chiamava così quel ninja importante di Suna, col mezzo velo sul volto, che finora non si è mai visto.
    Ecco, era un utilizzatore di vento, perché Kishi se n’è scordato? Anche solo per una comparsata??

    #865603
    Redazione
    Amministratore del forum

    Me lo chiedo da inizio battaglia e ora più che mai:

    ma che fine ha fatto Maki? Se non erro, si chiamava così quel ninja importante di Suna, col mezzo velo sul volto, che finora non si è mai visto.
    Ecco, era un utilizzatore di vento, perché Kishi se n’è scordato? Anche solo per una comparsata??

    Maki sono andato a controllare per esserne certo, è quella che sigilla con le bende Zabusa e Haku, quindi dovrebbe stare con Kakashi… :icon_redface:

    #865605
    Narutochan
    Membro

    Peccato ero curioso di vedere Muuuu in azione ancora un pochino,ammesso che sia stato sigillato senza scampo…
    Non capisco perche’ kabuto punti molto sul terzo raikage se secondo la traduzione volendo tenere a bada quella divisione solo con lui invece che prendere il controllo dei kage e tenere a bada gaara con tutti loro…forse perche’ come dicono a temari e’ in grado di tenere testa a 10000 soldati tranquillamente come in passato…
    Sasuke ha aperto gli occhietti e quanto e’ tenera la prima frase che dice,merita di essere sigillato con la stessa spada totsuka e spero nn ce l’abbia anche lui e che sia solo una spada di amaterasu…
    Perche’ fa fuori lo zetsu bianco o almeno cosi ho capito??

    #865615
    ReIsidoro
    Membro

    Scusate, ma questo è ancora il clone di Naruto?
    Quello vero è in compagnia di Bee.
    Dico questo, perchè se dovesse essere colpito dal Raikage, dovrebbe sparire, e rimettere l’intero battaglione nella merda.
    Secondo me in questo momento Sasuke è TROPPO, ma TROPPO più forte di Naruto, l’unica speranza è che usando questo Susano si consumi molto chakra.

    #865617

    Il capitolo di transizione, si salva solo con l’immagine finale.
    Innanzitutto…all’inizio si vede Naruto usare sempre un nuovo Rasengan (stavolta addirittura planetario!) ma io mi domando quando ha imparato a fare tutti sti Rasengan se fino a un momento fa non sapeva creare neanche il classico Rasengan?:mah: Poi, come al solito, scontro finito in un battito di ciglia:skept:, quando poteva dare ancora molto.:sad1: La prossima è solo una sensazione pessima che ho avuto durante il capitolo…la nuova persona con l’occhio bendato che spiega ai ninja che persona era il Raikage non mi convince…spero che Kishimoto non abbia intenzione di far apparire dietro a quella benda un altro occhio trapiantato! ho questo terrore!:afraid: gia non ho gradito il fatto che il Byakugan sia finito nelle mani di Ao, se questo è un altro personaggio che ha lo Sharingan, il Byakugan o il Rinnengan mi piacerà ancora meno!:ahhhhh: basta con sti occhi trapiantati che all’inizio erano introvabili e non appartenevano a nessuno se non alle persone proprio clan! E veniamo alla scena finale, che è la sola che si salva in questo capitolo, ma non perchè si è visto il Mangekyou Eterno di Sasuke…perchè adoro l’espressione che gli ha disegnato Kishimoto, espressione che fa sperare che presto si scatenerà una tempesta in mezzo alla guerra…almeno si spera. Per quanto riguarda il Mangekyou Eterno esteticamente non mi ha fatto nè caldo nè freddo! non mi fa proprio impazzire ma diciamo anche che non è da buttare!:coffe:

    #865619
    Redazione
    Amministratore del forum

    pensando a sasuke mi è venuto in mente che kishi volendo può aggiungere ancora una tecnica nuova di nome Izanami moglie di Izanagi e pensandoci bene potrebbe essere il nome della famosa intangibilità di tobi:stupid::stupid: ma potrebbe essere altro
    penso che la spada di sasuke non sia la Totsuka di itachi ma sia una spada diversa,sicuramente avra il nome di qualche divinità o arma divina,considerando che anche lo Kagutsuchi è il nome del dio del fuoco la spada potrebbe avere a che fare con cio:stupid: bo
    comunque spero che kishi ci faccia vedere kakashi prima della fine e non ritorni su di loro a battaglie concluse:sad1:

    #865624
    gotty11
    Partecipante

    Secondo me in questo momento Sasuke è TROPPO, ma TROPPO più forte di Naruto, l’unica speranza è che usando questo Susano si consumi molto chakra.

    mah.. non direi.. naruto grazie alla sua velocità può evitare tutti gli attacchi di sasuke ( cosi come il raikage ) l’unica forse sono le illusioni…
    resta solo da capire come sfondare la difesa di susanno, ma se non ricordo male danzo parlava di un punto debole sulla schiena… senza dimenticare che naruto dispone di attacchi devastanti ( dal punto di vista della potenza )..

    #863688
    pein84
    Membro

    … e scusatemi sasuke anche e la sua fighezza assoluta in questo capitolo ..idolo … e concordo con principe oscuro l’espressione ne risalta ancora di più l’idea di forza che ha la sua figura…

    p.s: naruto ha rotto un pò le palle con sti rasengan e rasengan planetario e rasengan titanico e rasenshuriken e mini rasenshuriken bona !!! :stupid:
    cavolo ma qualche vera e propria nuova tecnica sto figliolo la imparerà mai o andrà avanti a rasengan :dho:

    sasuke rulez sei un boss in sto capitolo :sisi:

    #865366
    Redazione
    Amministratore del forum

    narutoooo? rasen raseng rassegnatii!!! ha rotto gli zibibbi con sti rasengan! a cosa punta kishimoto? a fare una tecnica rasengan tipo tornado così da creare attinenza con il cognome uzumaki? Ma ultimamente è di uno squallore unico! E i nemici che SANNO che naruto sa fare SOLO quella tecnica che fanno? Si fanno colpire con un nonnulla?

    Il MSE di sasuke è brutto anzi orrendo….non è niente di speciale ….mentre la tavola merita moltissimo….fin ora mi sembra che sia sasuke ad essere il protagonista del manga….è un ninja molto più equilibrato….e sinceramente aspetto molto di più le sue battaglie che quelle di naruto.

    Mah …a questo punto devo rassegnarmi all’idea di un new dragonball…insomma rasengan planetario?? veramente stai facendo kishi? energia sferica? Dobbiamo aspettarci una tecnica di nome Irene?

    E Kakashi? è morto insieme agli altri team? E soprattutto Jiraya ed Orochimaru non dovrebbero essere stati riportati insieme agli altri?

    Kishimoto ritorna allo slendore di un tempo perfavore e non far diventare Naruto Gesù Cristo come Harry Potter ti prego!

    #865638
    Anonimo
    Ospite

    narutoooo? rasen raseng rassegnatii!!! ha rotto gli zibibbi con sti rasengan! a cosa punta kishimoto? a fare una tecnica rasengan tipo tornado così da creare attinenza con il cognome uzumaki? Ma ultimamente è di uno squallore unico! E i nemici che SANNO che naruto sa fare SOLO quella tecnica che fanno? Si fanno colpire con un nonnulla?

    Il MSE di sasuke è brutto anzi orrendo….non è niente di speciale ….mentre la tavola merita moltissimo….fin ora mi sembra che sia sasuke ad essere il protagonista del manga….è un ninja molto più equilibrato….e sinceramente aspetto molto di più le sue battaglie che quelle di naruto.

    Mah …a questo punto devo rassegnarmi all’idea di un new dragonball…insomma rasengan planetario?? veramente stai facendo kishi? energia sferica? Dobbiamo aspettarci una tecnica di nome Irene?

    E Kakashi? è morto insieme agli altri team? E soprattutto Jiraya ed Orochimaru non dovrebbero essere stati riportati insieme agli altri?

    Kishimoto ritorna allo slendore di un tempo perfavore e non far diventare Naruto Gesù Cristo come Harry Potter ti prego!

    Concordo su tutto, però Orochimaru non è stato resuscitato perchè la sua anima è sigillata , mentre di Jiraya non è stato trovato il DNA (scusa un po idiota)

    #865627
    Caius Iulius
    Partecipante

    … e scusatemi sasuke anche e la sua fighezza assoluta in questo capitolo ..idolo … e concordo con principe oscuro l’espressione ne risalta ancora di più l’idea di forza che ha la sua figura…

    p.s: naruto ha rotto un pò le palle con sti rasengan e rasengan planetario e rasengan titanico e rasenshuriken e mini rasenshuriken bona !!! :stupid:
    cavolo ma qualche vera e propria nuova tecnica sto figliolo la imparerà mai o andrà avanti a rasengan :dho:

    sasuke rulez sei un boss in sto capitolo :sisi:

    Quoto abbastanza la seconda parte del tuo dscorso…

    ….mentre straquoto la prima: vai Sasukeeeee !!!!
    [SPOILER]Finalmente si torna ad apprezzare l’altro protagonista del manga :sisi:[/SPOILER]

    #865632
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quoto abbastanza la seconda parte del tuo dscorso…

    ….mentre straquoto la prima: vai Sasukeeeee !!!!
    [SPOILER]Finalmente si torna ad apprezzare l’altro protagonista del manga :sisi:[/SPOILER]

    Tra l’altro sparisce mestamente Zetsu bianco… Era l’originale, non un clone che sono molto differenti da lui. Ma adesso tutti i cloni spariranno? :mah:

    #865636
    Caius Iulius
    Partecipante

    Tra l’altro sparisce mestamente Zetsu bianco… Era l’originale, non un clone che sono molto differenti da lui. Ma adesso tutti i cloni spariranno? :mah:

    Mah, non penso…ogni Zetsu bianco dovrebbe essere indipendente a mio avviso….non sono dei bushin evocati da Zetsu, ma vere e proprie repliche :icon_eek:…io non mi preoccuperei poi tanto della parte bianca, piuttosto di quella nera :icon_wink:

    #865646

    Sono abbastanza deluso da questo capitolo. Ero convinto che Muu sarebbe durato almeno un’altra ventina di pagine, invece viene fatto fuori con una facilità estrema. L’ultima vignetta di pag.6 mi lascia una piccolissima speranza che non sia ancora sconfitto, ma non ci credo molto.

    In generale è l’idea che arrivi il supereroe e rompa il culo a tutti che trovo deludente. Poi Naruto la pagherà molto cara in termini di “salute”, almeno questo, però nel frattempo è stato decisivo per sconfiggere in un istante Muu e chissà che non succeda altrettanto col Raikage. Io spero di no, anzi spero che le prenda, perché altrimenti la trama imboccherebbe una brutta strada.

    Già ho trovato indigesto il fatto che sappia fare il Rasengan in modalità mini cicciolo senza averlo imparato; se poi utilizza il chakra della volpe senza controindicazioni allora è troppo, specie se nel frattempo combatte contro personaggi così forti.

    Degli occhi di Sasuke non ne parliamo: se l’MSE è la sovrapposizione dei due MS il disegno è palesemente sbagliato.

    Molto meglio gli MSE di Argiope. Ma molto 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 211 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.