Naruto 553: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 210 risposte, 36 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Caius Iulius.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 211 totali)
  • Autore
    Post
  • #865567
    Caius Iulius
    Partecipante

    Cioè… Dopo tanta fatica… E’ venuta fuori una cosa del genere???
    <===

    Non abbatterti Argiope :patpat:

    ———- Post added at 14:41 ———- Previous post was at 14:39 ———-

    Eccessivamente power, ma dopotutto deve essere il cattivone finale…:icon_rolleyes:
    Comunque, sembra strabico e la maschera di susanoo mi ricorda più un tucano che un corvo!:asd:

    Che sia un errore di Tobi nel “montare” gli occhi ?
    [SPOILER]ahahahahahah :asd:[/SPOILER]

    Tutto sommato Suke resta afascinante :laugh:

    #865569

    che bello cmq….2 giorni e un trapianto di occhi è già superato XD cmq se il suo susanoo ha i poteri di quello di itachi + amaterasu è una bella gatta da pelare…praticamente è intoccabile…
    per chi ha detto prima che amgari va da kabuto e lo becca a sigillare itachi credo che possa essere possibile dopotutto…ormai ogni cosa è fattibile

    #865573
    Jacopo
    Membro

    Compiaciuto del ritorno di Sasuke, ma che brutto Mangekyou. Qualcusa di più semplice e figo no, eh?

    Confermo il mio parere negativo sulla brutta scia presa da Naruto. Ormai ci si è buttati sulla potenza pura nei combattimenti, lasciando da parte quelle belle strategie che un tempo avevano fatto tanti bei combattimenti.

    #865574
    bluclaudino
    Partecipante

    Bella l’armatura/becco…credo che rimandi sempre al corvo che è l’animale simbolo di itachi! :sisi:

    Non credo che quella nella mano sia la totsuka perchè non esce dalla fiasca…una lama si, però per me è semplicemente fatta di fiamme nere amaterasu! :sbav:

    Secondo me è semplicemente una freccia:sisi:E’ sufficientemente grossa per poter randellare, ma non per questo deve essere una spada..
    NON è la totsuka, visto che questa come effetto ha quello di bruciare, si vede Zetsu consumato da Amaterasu, quindi come dissi alla prima apparizione, userà frecce fatte di Amaterasu, non bad..

    Se ho capito bene il 3 reikage è morto combattendo per 3 giorni di fila da solo contro 10000 avversari contemporaneamente!!!? :skept:

    Esatto! Abbastanza allucinante, Leonida je fa na pippa:asd:
    C’è una cosa che però mi inquieta di più, ovvero la frase di tale Dodai: “There is a Long-Distance wind tecnque only the Third was able to achieve.. A blow from it would be enough to finish us.”

    Temo che qui i MS abbiano sbagliato, e quella sia una Lightening-Tecnique, e suppongo siano i fulmini oscuri..

    #865576
    Giò83
    Partecipante

    E pensare che ormai ero supersicuro che ciò che Tobi avesse impiantato a Sasuke fossero:
    [SPOILER]DUE OCCHI DI VETRO!!!!!:laugh::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]
    Eh, che ci possiamo fare, anche Tobi è stato clemente…:D

    E il secondo mizukage mi sta SEMPRE più simpatico!!!:asd:

    #865579
    chaplin
    Partecipante

    Letto il capitolo… e continuo a non capire cosa intenda Kabuto…
    Che sia colpa di Kishi (confusione voluta) o dei traduttori?
    troppi him…:sisi:

    Utilizzerà il raikage per prendere tempo mentre cerca di controllare qualcun altro?:mah:
    Il barone X?

    ———- Post added at 16:23 ———- Previous post was at 16:08 ———-

    C’è una cosa che però mi inquieta di più, ovvero la frase di tale Dodai: “There is a Long-Distance wind tecnque only the Third was able to achieve.. A blow from it would be enough to finish us.”

    Temo che qui i MS abbiano sbagliato, e quella sia una Lightening-Tecnique, e suppongo siano i fulmini oscuri..

    In effetti c’è un errore…
    la tecnica è di vento ma
    Dodai afferma che solo una potente tecnica di vento (a lunga distanza, ma anche no),
    può far fuori il terzo raikage :sisi:

    ———- Post added at 16:26 ———- Previous post was at 16:23 ———-

    Dimenticavo… pare proprio che il vecchietto sia in grado di modificare peso e densità di persone e oggetti… toccandoli
    Mu viene trasformato nella cacca di mordicchio…:sisi:

    #865585
    bluclaudino
    Partecipante

    Letto il capitolo… e continuo a non capire cosa intenda Kabuto…
    Che sia colpa di Kishi (confusione voluta) o dei traduttori?
    troppi him…:sisi:

    Utilizzerà il raikage per prendere tempo mentre cerca di controllare qualcun altro?:mah:
    Il barone X?

    ———- Post added at 16:23 ———- Previous post was at 16:08 ———-

    In effetti c’è un errore…
    la tecnica è di vento ma
    Dodai afferma che solo una potente tecnica di vento (a lunga distanza, ma anche no),
    può far fuori il terzo raikage :sisi:

    ———- Post added at 16:26 ———- Previous post was at 16:23 ———-

    Dimenticavo… pare proprio che il vecchietto sia in grado di modificare peso e densità di persone e oggetti… toccandoli
    Mu viene trasformato nella cacca di mordicchio…:sisi:

    Ahahahahah la cacca di mordicchio ahahahahah!!!1:asd::asd::asd:

    Comunque, traducimi questa frase: “There is a Long-Distance wind tecnque only the Third was able to achieve.. A blow from it would be enough to finish us.”

    Secondo me, recita: “C’è una tecnica fuuton a lunga distanza che sono il Terzo Raikage è stato in grado di perfezionare.. Un colpo di quella, e siamo spacciati.”
    Dici che hanno proprio sbagliato il costrutto della frase?

    #865586
    chaplin
    Partecipante

    Ahahahahah la cacca di mordicchio ahahahahah!!!1:asd::asd::asd:

    Comunque, traducimi questa frase: “There is a Long-Distance wind tecnque only the Third was able to achieve.. A blow from it would be enough to finish us.”

    Secondo me, recita: “C’è una tecnica fuuton a lunga distanza che sono il Terzo Raikage è stato in grado di perfezionare.. Un colpo di quella, e siamo spacciati.”
    Dici che hanno proprio sbagliato il costrutto della frase?

    Si… rimescolando un po’ si ha

    There is only a Long-Distance wind tecnque that was able to achieve the Third..

    #865587
    bluclaudino
    Partecipante

    Si… rimescolando un po’ si ha

    There is only a Long-Distance wind tecnque that was able to achieve the Thirth..

    E’ proprio quell’Achieve che non ci sta: il verbo significa realizzare, perfezionare, nella tua versione non andrebbe bene, ma forse hanno proprio compreso male la frase dal Jap.. In ogni caso, non capisco una cosa: non lo sapevamo già che serviva un Fuuton a lungo raggio? :mah:

    #865590
    chaplin
    Partecipante

    E’ proprio quell’Achieve che non ci sta: il verbo significa realizzare, perfezionare, nella tua versione non andrebbe bene, ma forse hanno proprio compreso male la frase dal Jap.. In ogni caso, non capisco una cosa: non lo sapevamo già che serviva un Fuuton a lungo raggio? :mah:

    Era giusto per farti notare come basta un ordine diverso a far cambiare il senso alla frase… :icon_wink:

    Si sapeva già che serviva una tecnica del vento,
    ma quello che Dodai afferma e che ne serve una potentissima per fargli del male…
    una di media potenza non gli scompiglia nemmeno un baffo:sisi:

    #865592
    bluclaudino
    Partecipante

    Era giusto per farti notare come basta un ordine diverso a far cambiare il senso alla frase… :icon_wink:

    Si sapeva già che serviva una tecnica del vento,
    ma quello che Dodai afferma e che ne serve una potentissima per fargli del male…
    una di media potenza non gli scompiglia nemmeno un baffo:sisi:

    Non so, non sono convinto al 100%, mi sembrava la frase ed il momento giusto per introdurre il Raiton Oscuro, che è una tecnica a lungo raggio.. Inoltre non viene accennato nulla riguardo la potenza, ma solo riguardo la portata: non vorrei sbagliarmi, ma secondo me la trad. è sbagliata per quanto riguarda il termine Fuuton da sostituirsi con il termire Raiton, anzi comincio ad esserne convinto: se fosse come dici tu, cosa significherebbe la seguente frase “.. Un colpo di quella, e siamo spacciati.”? Si riferisce, evidentemente, alla tecnica raiton del Terzo.. Ora faccio un giro a cercare altre traduzioni:sisi:

    ———- Post added at 17:05 ———- Previous post was at 17:04 ———-

    P.s. MR da la tua versione..

    #865593
    Caius Iulius
    Partecipante

    che bello cmq….2 giorni e un trapianto di occhi è già superato XD cmq se il suo susanoo ha i poteri di quello di itachi + amaterasu è una bella gatta da pelare…praticamente è intoccabile…
    per chi ha detto prima che amgari va da kabuto e lo becca a sigillare itachi credo che possa essere possibile dopotutto…ormai ogni cosa è fattibile

    2 giorni nel manga…ma per noi lettori sono passati mesi interi :asd:, era anche ora che Sasuke si rifacesse vedere :icon_eek::laugh:

    #865595
    chaplin
    Partecipante

    Non so, non sono convinto al 100%, mi sembrava la frase ed il momento giusto per introdurre il Raiton Oscuro, che è una tecnica a lungo raggio.. Inoltre non viene accennato nulla riguardo la potenza, ma solo riguardo la portata: non vorrei sbagliarmi, ma secondo me la trad. è sbagliata per quanto riguarda il termine Fuuton da sostituirsi con il termire Raiton, anzi comincio ad esserne convinto: se fosse come dici tu, cosa significherebbe la seguente frase “.. Un colpo di quella, e siamo spacciati.”? Si riferisce, evidentemente, alla tecnica raiton del Terzo.. Ora faccio un giro a cercare altre traduzioni:sisi:

    ———- Post added at 17:05 ———- Previous post was at 17:04 ———-

    P.s. MR da la tua versione..

    :asd:
    con la tua versione non avrebbe senso tutto il resto…
    Ten Ten dice di essere la fuuton user più potente lì vicino…
    Naruto la interrompe dicendo di essere lui…

    Fanno a gara a chi dovrà sferrare quel potente colpo finale di cui parla Dodai…

    la seconda frase è completamente sballata :sisi:

    #865596
    Caius Iulius
    Partecipante

    Spero comunque che le novità sul potere ultimo dello Sharinghan non si limitino “solamente” allo sviluppo di un nuovo Susano’o o al rimescolamento dei poteri dell’MS.
    Auspico a qualcosa di nuovo e veramente strabiliante potere, alla faccia degli utenti anti power-up: è ora che Sasuke spacchi alla grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #865597
    bluclaudino
    Partecipante

    :asd:
    con la tua versione non avrebbe senso tutto il resto…
    Ten Ten dice di essere la fuuton user più potente lì vicino…
    Naruto la interrompe dicendo di essere lui…

    Fanno a gara a chi dovrà sferrare quel potente colpo finale di cui parla Dodai…

    la seconda frase è completamente sballata :sisi:

    Si, in effetti hai ragione, bah..
    Sarà giusta quella dei MR allora, quindi niente fulmini oscuri, uheuheuhe voglio vederli!!!:icon_cry2::asd:
    MS sta pigliando un sacco di cantonate negli ultimi mesi:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 211 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.