Naruto 548: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 219 totali)
  • Autore
    Post
  • #861750
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Io ancora non riesco a fare ipotesi sul futuro, gli interrogativi sono :

    – Kabuto di certo tradirà, ma Madara non è un fesso e gli ha mandato addosso Zetzu per spiarlo;

    – non sappiamo perché Madara ha preso i chakra dei demoni che gli restano tramite 2 modi “made in China” diciamo così (tentacolo otto-code e fratelli nebbia)XD

    – non sappiamo dove è diretto Kabuto, cosa voglia fare riguardo il Ninja Eremita e perché si porti dietro Anko (anche se in questo caso, scommetto di tutto che c’entri Orochiok)

    – ci sono ancora dei fronti di battaglia in sospeso, fra i quali spicca quello dei 7 spadaccini

    – Zetzu nero sta combattendo ancora contro la mizukage che protegge i 5 signori feudali

    – Sasuke (non servono commenti)

    – 2 fra gli Edo più pericolosi per poteri e conoscenza sono a piede libero, oltre che lingua libera. Da questa situazione la trama può prendere 100 vie diverse

    – Edo-Mister X: anche qui, 100 possibili vie diverse

    – altri interrogativi che ora scorderò

    PUNTO FONDAMENTALE per me: Credo che tutti i discorsi finora siano inutili se Madara non sa che Naruto ha solo mezzo chakra della volpe, ma anche se non sapesse come ottenere l’altra metà (sigillata dal Quarto col Diavolo)

    #861752
    Caius Iulius
    Partecipante

    Io però non sottovaluterei i sentieri di Madara:sisi: Per Kabuto la strada è tutta in salita:sisi:

    A dirla così sembra che Kabuto abbia svelato già tutte le sue carte, mentre Tobi quasi nulla….

    ….ma secondo me Kabuto nasconde un’altra tecnica: quella a cui aveva accennato qualche capitolo fa’, non so’ se ricordate :icon_eek:

    #861753
    sharingan
    Membro

    io non ricordo se è stato detto il motivo. ma un quarto hokage nella bara ci potrebbe stare?

    #861755
    teoteo
    Membro

    io non ricordo se è stato detto il motivo. ma un quarto hokage nella bara ci potrebbe stare?

    no perché la sua anima non è recuperabile nel mondo puro…
    lo stesso kabuto dice che nessun hokage sarebbe potuto essere utilizzato con quella tecnica:sisi:

    #861756
    Gennosuke
    Partecipante

    A dirla così sembra che Kabuto abbia svelato già tutte le sue carte, mentre Tobi quasi nulla….

    ….ma secondo me Kabuto nasconde un’altra tecnica: quella a cui aveva accennato qualche capitolo fa’, non so’ se ricordate :icon_eek:

    Sì, infatti è da un po’ che ci sto pensando:sisi:

    io non ricordo se è stato detto il motivo. ma un quarto hokage nella bara ci potrebbe stare?

    Credo di no, perchè Minato è sigillato con metà del chakra della volpe nel sigillo del diavolo

    EDIT: Teo teo mi ha anticipato:D

    #861763

    Io dico che lo scontro Kakshi Vs 7 spadaccini è finito. E’ passata la notte, non credo stiano ancora combattendo. Per me al massimo ci faranno vedere qualche flashback

    #861771
    Kyne94
    Membro

    Io dico che lo scontro Kakshi Vs 7 spadaccini è finito. E’ passata la notte, non credo stiano ancora combattendo. Per me al massimo ci faranno vedere qualche flashback

    Quoto anche secondo me è così……:sisi:.Ho come la sensazione che ci sarà 1 momento di pausa nella guerra……o un’altra notte :asd:……in cui Naruto e compagnia bella si incontreranno per studiare una strategia e spiegare alcuni punti deboli del nemico scoperti durante la guerra attraverso appunto dei “flashback”.Che mostreranno anche come sono andate le cose!:stupid::laugh::sbav:

    #861792
    Dani
    Partecipante

    Io dico che lo scontro Kakshi Vs 7 spadaccini è finito. E’ passata la notte, non credo stiano ancora combattendo. Per me al massimo ci faranno vedere qualche flashback

    Io invece credo che non abbiano combattuto,non contro gli edonati almeno.La tattica era far credere all’alleanza che il nemico si stesse riorganizzando per poterli attaccare dall’interno con gli Zetsu/spia.In teoria tutti i battaglioni hanno combattuto e stanno ancora combattendo con gli Zetsu.D’altro canto Kabuto deve usare chakra per spostare gli edo e lo ha fatto per tutto il giorno precedente,una pausa notturna mi sembra logica senza contare che molto probabilmente faceva parte della strategia concordata con Madara prima dell’inizio della guerra.Qualche eccezione ci sarà sicuramente come per esempio Kimimaro che avrà ucciso Samurai anche di notte(il battaglione di Mifune se non ricordo male non ha avuto contatti con gli Zetsu)o Itachi e Nagato che hanno camminato tutta notte sempre per fare un esempio.

    #861807
    Caius Iulius
    Partecipante

    Kakashi e Gai combatteranno, ne sono certo !!!

    #861827
    teoteo
    Membro

    Kakashi e Gai combatteranno, ne sono certo !!!

    spero non nel prossimo capitolo!:bowdown:

    #861832

    Io invece credo che non abbiano combattuto,non contro gli edonati almeno.La tattica era far credere all’alleanza che il nemico si stesse riorganizzando per poterli attaccare dall’interno con gli Zetsu/spia.In teoria tutti i battaglioni hanno combattuto e stanno ancora combattendo con gli Zetsu.D’altro canto Kabuto deve usare chakra per spostare gli edo e lo ha fatto per tutto il giorno precedente,una pausa notturna mi sembra logica senza contare che molto probabilmente faceva parte della strategia concordata con Madara prima dell’inizio della guerra.Qualche eccezione ci sarà sicuramente come per esempio Kimimaro che avrà ucciso Samurai anche di notte(il battaglione di Mifune se non ricordo male non ha avuto contatti con gli Zetsu)o Itachi e Nagato che hanno camminato tutta notte sempre per fare un esempio.

    Se non ricordo Male il battaglione di Kakashi non si scontra contro gli zetsu :stupid:

    #861848
    Gennosuke
    Partecipante

    Kakashi e Gai combatteranno, ne sono certo !!!

    Proprio adesso che quel figone del 2° Mizukage ha evocato la cozza:asd:
    No, adesso voglio vedere un mega scontro contro i kage:icon_mad:

    #861853
    Kyne94
    Membro

    Proprio adesso che quel figone del 2° Mizukage ha evocato la cozza:asd:
    No, adesso voglio vedere un mega scontro contro i kage:icon_mad:

    Che speriamo finisca tutto in un solo capitolo da togliere il fiato!!!! così ritorniamo alla situazione molto più interessante (a mio parere) di Naruto,B,Nagato e Itachi:sbav::laugh:

    #861858
    Gennosuke
    Partecipante

    Io credo che il capitolo si dividerà in due parti: Scontro contro i kage e il dialogo dei 4:sisi:

    #861863
    Kyne94
    Membro

    Io credo che il capitolo si dividerà in due parti: Scontro contro i kage e il dialogo dei 4:sisi:

    Questo è esattamente quello che ci aspettiamo tutti quindi con molta probabilità (conoscendo Kishi:asd:) non sarà quello che succederà visto che quasi sempre nessuno ci azzecca!!:sisi::sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 219 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.