Naruto 546: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 318 totali)
  • Autore
    Post
  • #859247
    bluclaudino
    Partecipante

    Avevo risposto alle 16:00

    Siete distratti :asd:

    Meglio dare un altra “permutata”, visto che dice “l’armata di Marada marcia verso il QG”, quindi non è ne vicina ne nei pressi, fa quello che faceva prima, prosegue..

    ———- Post added at 17:57 ———- Previous post was at 17:54 ———-

    Onoki dice di aver appreso da Muu l’arte della polvere.

    Il 4° Kazekage ha un’arte simile a quella del 3° e Gaara anche (simile ma non uguale)

    Magari esiste una tecnica segreta capace di far tramandare un’arte innata? Potrebbe essere? Questo spiegherebbe anche perché Gaara controlla la sabbia anche senza il monocoda

    Non so, non mi è ben chiaro questo “apprendere l’arte della polvere” che dice Onoki, magari si è trapiantato un organo che contiene la mutazione genetica dell’abilità innata (chessò, gli occhi per i Dojutsu..)

    ———- Post added at 18:00 ———- Previous post was at 17:57 ———-

    Mi sa che il padre di Gaara, toccando a pag 16 la sabbia, l’ha “magnetizzata” per liberarsi dalle zampacce sabbiùte..

    #859248
    chaplin
    Partecipante

    Meglio dare un altra “permutata”, visto che dice “l’armata di Marada marcia verso il QG”, quindi non è ne vicina ne nei pressi, fa quello che faceva prima, prosegue..

    Questo è quello che dice la tua traduzione… 😀

    Vuoi litigare? :sisi:
    [SPOILER] :prrr::prrr: non c’ho voglia. Puoi far da solo? :asd: [/SPOILER]

    #859250

    Meglio dare un altra “permutata”, visto che dice “l’armata di Marada marcia verso il QG”, quindi non è ne vicina ne nei pressi, fa quello che faceva prima, prosegue..

    ———- Post added at 17:57 ———- Previous post was at 17:54 ———-

    Non so, non mi è ben chiaro questo “apprendere l’arte della polvere” che dice Onoki, magari si è trapiantato un organo che contiene la mutazione genetica dell’abilità innata (chessò, gli occhi per i Dojutsu..)

    Sai potrebbe essere. D’altronde Kakashi disse che il chakra era formato da tutte le cellule del corpo… Trapiantandosi un organo esso produrra chakra affine all’abilità innata… Potrebbe essere… Anche se io credo che sia un’abilità di qualche clan (a cui appartiene sia gaara, sia suo padre sia il 3°) e basta. Bha, nel prossimo capitolo lo scopriremo

    P.S. Arte del magnetismo… potrebbe essere fulmine + terra?
    P.S2 magari il padre di gaara ha un potere molto grande e il suo magnetismo attrae anche i metalli non magnetici… che dite?

    #859251
    bluclaudino
    Partecipante

    Comunque ragazzi, capitolo FAVOLOSO! Si preannunciano capitoli davvero eccezionali!:D:D:D

    #859252
    Tomm@so
    Membro

    Bel capitolo:D!!
    Per quanto riguarda le frecciatine………..non mi pare di aver mai detto quando Madara sarebbe giunto al QG :rovatfl:!! Solo che se io fossi stato in lui lo avrei messo come obbiettivo per slegare le armate ninja :asd:………:prrr:!!!!
    Kabuto non ha una bella cera:rovatfl:!!! Appena Naruto gli colpisce l’edo ha un sussulto………..ovviamente non si era neanche accorto dell’arrivo del fulmine giallo:D!!! Poi l’edo è stato sigillato dal ninja della sabbia.
    Nuovi Kage VS Vecchi Kage, anche se per Oonoki la parola nuovi è un pò azzardata, si è presentato bene :asd:…………spero che non arrivi Naruto, altrimenti in 4 nanosecondi lo scontro finisce :stupid::sisi:……………vuoi che tanto Kishi non ci faccia sentire/sorbire un altro dialogo padre/figlio :D!!!!!

    #859253

    A quanto pare il padre ha un potere + grande del figlio (magnetizzando la sabbia si libera) metre Muu ha lo stesso potere di Onoki… Solo che ci sono altri 2 Kage… La vedo dura… GRAN CAPITOLO

    #859254
    bluclaudino
    Partecipante

    Questo è quello che dice la tua traduzione… 😀

    Vuoi litigare? :sisi:
    [SPOILER] :prrr::prrr: non c’ho voglia. Puoi far da solo? :asd: [/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER]Litigare io, con te, ma che dici? Con te poi mai, sei tra i pochi che mi stanno simpatici..[/SPOILER]

    Tu dove l’hai letto il cap scusa? Che dice il tuo?

    #859255
    Giò83
    Partecipante

    Aaaaaah ma che sbavation!!!!!!!!:sbav::sbav::sbav:

    fulmine+terra=detonazione(deidara,baki)

    Dopo questo capitolo sono sempre più dell’idea che il padre di Gaara non odiasse suo figlio.. Secondo me l’ordine di ucciderlo non è avvenuto quando era in vita, bensì quando Orochimaru si è “impadronito” del villaggio.
    Forse il padre lo teneva lontano dagli altri per paura che la sua maledizione venisse malinterpretata dal popolo di Sunagakure (come capitava anche per gli altri jinchuuriki).

    #859256
    bluclaudino
    Partecipante

    A quanto pare il padre ha un potere + grande del figlio (magnetizzando la sabbia si libera) metre Muu ha lo stesso potere di Onoki... Solo che ci sono altri 2 Kage… La vedo dura… GRAN CAPITOLO

    Più l’essere invisibile e il non avere chakra (o la capacità, come Karin, di sopprimerlo non ho mai capito bene questa parte)

    ———- Post added at 18:11 ———- Previous post was at 18:08 ———-

    Dopo questo capitolo sono sempre più dell’idea che il padre di Gaara non odiasse suo figlio.. Secondo me l’ordine di ucciderlo non è avvenuto quando era in vita, bensì quando Orochimaru si è “impadronito” del villaggio.
    Forse il padre lo teneva lontano dagli altri per paura che la sua maledizione venisse malinterpretata dal popolo di Sunagakure (come capitava anche per gli altri jinchuuriki).

    No mi sembra moolto improbabile; il padre di Gaara da l’ordine di ucciderlo quando aveva poco meno di 10 anni circa, vuoi dire che Orochimaru ha impersonificato il 4 Kazekage per 6-7 anni, per poi farlo trovare morto non si sa come mai ancora “in carne”, dopo l’esame di selezione dei chuunin? Mmmm, non penso.. Secondo me era solo molto cinico, un po’ come A, solo un po’ meno impulsivo e più razionale (in senso negativo intendo)

    #859258

    Più l’essere invisibile e il non avere chakra (o la capacità, come Karin, di sopprimerlo non ho mai capito bene questa parte)

    ———- Post added at 18:11 ———- Previous post was at 18:08 ———-

    No mi sembra moolto improbabile; il padre di Gaara da l’ordine di ucciderlo quando aveva poco meno di 10 anni circa, vuoi dire che Orochimaru ha impersonificato il 4 Kazekage per 6-7 anni, per poi farlo trovare morto non si sa come mai ancora “in carne”? Mmmm, non penso..

    Hanno la capacità si NASCONDERE il chakra. Muu anche di diventare invisibile. Però Onoki può volare cosa che muu non penso faccia (lo avrebbe già fatto no?)

    Comunque ora io Mi aspetto una paternale Padre figlio tipo:

    “perdonami se ti ho messo dentro il monocoda, l’ho fatto per il villaggio… padre ora sono io il kazekage, ti capisco, so cosa vuol dire dover proteggere il villaggio…. grazie figlio mio” solo che anziché fare come sasori (che capisce di aver sbagliato e si sgretola), attacca gaara e gli tramanda il controllo dell’oro (oro meglio di sabbia no? + leggero e resistente) e poi scomprare…. ed ecco un Power Up bello per gaara…

    #859257
    chaplin
    Partecipante

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER]Litigare io, con te, ma che dici? Con te poi mai, sei tra i pochi che mi stanno simpatici..[/SPOILER]

    Tu dove l’hai letto il cap scusa? Che dice il tuo?

    Al momento mi baso esclusivamente sulla mia traduzione dello spoiler di Ohana.
    Se riuscirò a procurarmi le raw, userò quelle :icon_smile:
    Ohana scrive (immagino scopiazzando pari pari dal capitolo)
    l’armata di Madara vicina la quartier generale
    ovviamente nessuno ha specificato quanto vicina… :asd:

    P.S.: immagini sotto spoiler pls :icon_wink:

    #859260
    bluclaudino
    Partecipante

    Hanno la capacità si NASCONDERE il chakra. Muu anche di diventare invisibile. Però Onoki può volare cosa che muu non penso faccia (lo avrebbe già fatto no?)

    Comunque ora io Mi aspetto una paternale Padre figlio tipo:

    “perdonami se ti ho messo dentro il monocoda, l’ho fatto per il villaggio… padre ora sono io il kazekage, ti capisco, so cosa vuol dire dover proteggere il villaggio…. grazie figlio mio” solo che anziché fare come sasori attacca gaara e gli tramanda il controllo dell’oro (oro meglio di sabbia no? + leggero e resistente) e poi scomprare…. ed ecco un Power Up bello per gaara…

    Mmm, a parte che l’oro è parecchio più denso (quindi pesante a parità di volume) di praticamente il 99% degli elementi (18 kg/l), ma poi come glielo passerebbe questo potere? Inoltre sta smielata non la digerirei proprio, io voglio le mazzate nude e crude!

    ———- Post added at 18:19 ———- Previous post was at 18:16 ———-

    Al momento mi baso esclusivamente sulla mia traduzione dello spoiler di Ohana.
    Se riuscirò a procurarmi le raw, userò quelle :icon_smile:
    Ohana scrive (immagino scopiazzando pari pari dal capitolo)
    l’armata di Madara vicina la quartier generale
    ovviamente nessuno ha specificato quanto vicina… :asd:

    Bah, non saprei, a me sembra una frase messa lì solo per evidenziare la ripresa delle “vere” ostilità, quindi la marcia del nemico che continua verso il fulcro del dell’alleanza..

    P.S.: immagini sotto spoiler pls :icon_wink:

    Si hai ragione, corretto:icon_wink:

    #859263

    Mmm, a parte che l’oro è parecchio più denso (quindi pesante a parità di volume) di praticamente il 99% degli elementi (18 kg/l), ma poi come glielo passerebbe questo potere? Inoltre sta smielata non la digerirei proprio, io voglio le mazzate nude e crude!

    Sulle mazzate quoto in pieno :asd::asd:

    Io non sono un fisico… Non so quanto pesa l’oro però… nel capitolo a pag 12 puoi leggere “gold is heavier than sand” che vuol dire che l’oro è più pesante della sabbia… la domanda sorge spontanea :

    [SPOILER]Perché prima ho tradotto heavier con + leggero e non + pesante (avrebbe pure più senso, se pesa di più e + forte) Errore mio ahaha :icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad:[/SPOILER]

    Passare poteri non è difficile… itachi ha passato un potere a naruto e l’amaterasu a sasuke

    #859266
    bluclaudino
    Partecipante

    Sulle mazzate quoto in pieno :asd::asd:

    Io non sono un fisico… Non so quanto pesa l’oro però… nel capitolo a pag 12 puoi leggere “gold is heavier than sand” che vuol dire che l’oro è più pesante della sabbia… la domanda sorge spontanea :

    [SPOILER]Perché prima ho tradotto heavier con + leggero e non + pesante (avrebbe pure più senso, se pesa di più e + forte) Errore mio ahaha :icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad:[/SPOILER]

    Ahahah, per un attimo pensavo che stessi per dire una boiata:asd:

    Passare poteri non è difficile… itachi ha passato un potere a naruto e l’amaterasu a itachi

    Prima cosa, Itachi era un genio come pochi nella storia, forse come nessun’altro..
    Seconda cosa, a Naruto potrebbe aver passato qualunque cosa, anche solo il suo chakra, così da avere sia senju che Uchiha dentro di se..
    Terza cosa, a Sasuke non ha passato Amaterasu ne altri poteri, bensì ha usato una tecnica vera e propria: il “Tensha Fuuin – Amaterasu”(infatti quella volta ha usato la fiamma nera col mangekyou di Itachi, ora invece avendo perso la persona più cara ed avendo acquisito il MS usa da seè l’Enton.. Essendo poi parente strettissimo di Itachi possiede tecniche a lui molto simili)

    #859267
    Giò83
    Partecipante

    No mi sembra moolto improbabile; il padre di Gaara da l’ordine di ucciderlo quando aveva poco meno di 10 anni circa, vuoi dire che Orochimaru ha impersonificato il 4 Kazekage per 6-7 anni, per poi farlo trovare morto non si sa come mai ancora “in carne”, dopo l’esame di selezione dei chuunin? Mmmm, non penso.. Secondo me era solo molto cinico, un po’ come A, solo un po’ meno impulsivo e più razionale (in senso negativo intendo)

    Però non ho mai capito perchè, dopo un blando tentativo di omicidio commesso da un ninja piuttosto sfigato, il padre non abbia mai portato a compimento l’opera.. a me ha sempre puzzato molto di artificiosità creata solo per manipolare la mente già instabile di una persona che non ha persone di riferimento. Tipico di Orociok 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 318 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.