Naruto 546: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 318 totali)
  • Autore
    Post
  • #859331

    -4° Kazekage ucciso proprio da Orochimaru bigul!:asd:Ed ora, guarda come si spavaldeggia con la sua “golden sand”:sisi:
    A distrugge Orochimaru? Mmmm, anche no.. Il serpentaccio è Cainu e Bastasu, fa la muta anche se gli strappi un braccio o lo tagli a metà (Naruto insegna) e proprio il Raikage che usa il Taijutsu ed attacchi fisici (Nintaijutsu per la precisione) sarebbe svantaggiato, e manco poco..
    -Itachi è secondo me, insieme a Nagato, il personaggio più forte del manga (infatti ho detto Orochimaru tra i primi 10)..
    Quindi, alla fine della fiera, il suo livello è quello di inizio manga, e per traslato, Kabuto è un mostro adesso che lo contiene, e non vorrei essere nei suoi panni quando Orochimaru si incazzerà:sisi:

    Beh svantaggiato insomma… La forza di Orochimaru sono le tecniche coi serpenti, nessun tipo di serpente potrebbe penetrare l’armatura raiton, ma neache solo vedere…

    ———- Post added at 20:55 ———- Previous post was at 20:53 ———-

    “Naruto” cerca sempre, in ogni modo, di rendere veritiere le tecniche dandogli una plausibilità e scientificità..

    Esatto.

    Basta pensare che il chidori utilizza lo stesso principio dell’elettrobisturi, che il Karin di Sasuke ha del vero (come creare nuvole che sono cariche di elettricità), l’olio di Jiraja che immobilizza la carta di Konan etc etc
    Ot mi sapreseti dire, o mio scienzaito :asd:, quali elementi chimici sono più pesanti dell’oro?? Magari qualche metallo :asd: curisità

    #859334
    bluclaudino
    Partecipante

    Beh svantaggiato insomma… La forza di Orochimaru sono le tecniche coi serpenti, nessun tipo di serpente potrebbe penetrare l’armatura raiton, ma neache solo vedere..

    Infatti dico che non le prenderebbe di sicuro, visto che lo puoi sbudellare quanto vuoi ma non schiatta, e le due sconfitte che ha preso (Sasuke e Itachi, Hanzou non lo conto, Orochimaru non era full power) sono state per Genjutsu..

    Basta pensare che il chidori utilizza lo stesso principio dell’elettrobisturi, che il Karin di Sasuke ha del vero (come creare nuvole che sono cariche di elettricità), l’olio di Jiraja che immobilizza la carta di Konan etc etc
    Ot mi sapreseti dire, o mio scienzaito :asd:, quali elementi chimici sono più pesanti dell’oro?? Magari qualche metallo :asd: curisità

    [SPOILER]Mah, a quanto ne so io, sono davvero pochissimi: basti pensare che l’acciaio è denso meno della metà dell’oro, più densi dovrebbero essere Platino e Tungsteno, denso circa come l’oro l’Uranio, comunque controlla da qualche parte le densità, io ora non ho voglia di cercare:asd:[/SPOILER]

    #859336
    gcesare89
    Partecipante

    Dai Gaara fallo fuori…anche se molto più probabilmente ci sarà un dialogo padre/figlio

    #859341
    chaplin
    Partecipante

    Non sono ancora disponibili le raw… :sisi:
    Comunqueeee, riferendomi al discorso del ninja magnetico che magnetizza i corpi umani, mi son ricordato che il sangue contiene una buona percentuale di ferro.
    Un escamotage utilizzato in molte storie a giustificare certe capacità…
    Nel recente passato mi pare di ricordarlo in X-Men2 e in Fullmetal Alchemist. :sisi:

    #859343
    bluclaudino
    Partecipante

    Non sono ancora disponibili le raw… :sisi:
    Comunqueeee, riferendomi al discorso del ninja magnetico che magnetizza i corpi umani, mi son ricordato che il sangue contiene una buona percentuale di ferro.
    Un escamotage utilizzato in molte storie a giustificare certe capacità…
    Nel recente passato mi pare di ricordarlo in X-Men2 e in Fullmetal Alchemist. :sisi:

    E la Kubikiri Bochou che si ricostruisce col sangue:wink:

    Poi ho “capito” un altra cosa, leggendo altre trad.: lui magnetizza le cose che tocca ed esse magnetizzano le cose che toccano a loro volta, e man mano, il precedente perde “carica magnetica”, anche se non totalmente, quindi lui ti lancia un kunai carico che tu, respingendolo con un oggetto, tocchi e da cui sei “caricato” (l’oggetto che lui ha lanciato, una volta che ti tocca, perde un bel po’ di carica): una volta magnetizzato, tutti gli shuriken che Toroi lancia, vengono verso di te e tu vai verso di loro, fantastico!!

    #859344

    E la Kubikiri Bochou che si ricostruisce col sangue:wink:

    Poi ho “capito” un altra cosa, leggendo altre trad.: lui magnetizza le cose che tocca ed esse magnetizzano le cose che toccano a loro volta, e man mano, il precedente perde “carica magnetica”, anche se non totalmente, quindi lui ti lancia un kunai carico che tu, respingendolo con un oggetto, tocchi e da cui sei “caricato” (l’oggetto che lui ha lanciato, una volta che ti tocca, perde un bel po’ di carica): una volta magnetizzato, tutti gli shuriken che Toroi lancia, vengono verso di te e tu vai verso di loro, fantastico!!

    Tecnica interessante… Secondo voi Magnetismo da cosa è formato? Per me da Terra+Fulmine, voi che dite?

    P.S Contro il moukuton mi sa che non avrebbe effetto :asd:

    #859345
    bluclaudino
    Partecipante

    Tecnica interessante… Secondo voi Magnetismo da cosa è formato? Per me da Terra+Fulmine, voi che dite?

    P.S Contro il moukuton mi sa che non avrebbe effetto :asd:

    Si penso anch’io fulmine e terra, mi sembra ragionevole:sisi:
    Voglio tutte le innate, voglio il prossimo cap!:sbav::sbav:
    Poi sono troppo curioso di vedere le abilità del secondo Mizukage e del padre di A!:sbav::sbav:

    #859346

    Si penso anch’io fulmine e terra, mi sembra ragionevole:sisi:
    Voglio tutte le innate, voglio il prossimo cap!:sbav::sbav:
    Poi sono troppo curioso di vedere le abilità del secondo Mizukage e del padre di A!:sbav::sbav:

    A proposito del padre di A (scusa il gioco di parole). Un ninka di Kumo disse che il padre di A aveva passato/tramandato l’abilità del fulmine nero a Darui.. Trasferito/tramandato… Chissà… Magari un modo per trasferire l’abilità c’è

    p.s la “golden sand” renderemme inoffensiva qualsiasi tecnica di tipo fulmine non credete?

    #859347
    chaplin
    Partecipante

    p.s la “golden sand” renderemme inoffensiva qualsiasi tecnica di tipo fulmine non credete?

    Direi il contrario…
    L’oro è un ottimo conduttore…
    E’ come usare il vento contro il fuoco. Lo attizzi :icon_wink:

    beh certo… a meno di non usarlo come parafulmine…

    #859348

    Direi il contrario…
    L’oro è un ottimo conduttore…
    E’ come usare il vento contro il fuoco. Lo attizzi :icon_wink:

    beh certo… a meno di non usarlo come parafulmine…

    Pensaci… Una tecnica di tipo fulmine contro di te, tu ci metti la sabbia d’oro a forma di gabbia e sei protetto… Farebbe da parafulmine.

    Se la gabbia tocca per terra e tu non tocchi la gabbia ti protegge, se fai uno scudo d’oro e lo impugni sei fregato… Ma potrebbe essere usata da parafulmini. Neutralizzerebbe un elemento

    #859349
    chaplin
    Partecipante

    Tecnica interessante… Secondo voi Magnetismo da cosa è formato? Per me da Terra+Fulmine, voi che dite?

    P.S Contro il moukuton mi sa che non avrebbe effetto :asd:

    L’elettromagnetismo richiederebbe fili conduttivi e avvolgimenti ma può anche essere :sisi:

    #859350
    bluclaudino
    Partecipante

    Pensaci… Una tecnica di tipo fulmine contro di te, tu ci metti la sabbia d’oro a forma di gabbia e sei protetto… Farebbe da parafulmine.

    Se la gabbia tocca per terra e tu non tocchi la gabbia ti protegge, se fai uno scudo d’oro e lo impugni sei fregato… Ma potrebbe essere usata da parafulmini. Neutralizzerebbe un elemento

    Gabbia di Faraday, olè con la scienza:D

    #859351

    Gabbia di Faraday, olè con la scienza:D

    A quella pensavo :sisi::sisi::sisi::sisi:

    Anche se… Mi immagino una roba + artistica, tipo la sabbia che si disponde a mo di ragnatela davanti a te (collegata anche col terreno), che classe:prrr:

    #859352
    chaplin
    Partecipante

    Pensaci… Una tecnica di tipo fulmine contro di te, tu ci metti la sabbia d’oro a forma di gabbia e sei protetto… Farebbe da parafulmine.

    Se la gabbia tocca per terra e tu non tocchi la gabbia ti protegge, se fai uno scudo d’oro e lo impugni sei fregato… Ma potrebbe essere usata da parafulmini. Neutralizzerebbe un elemento

    E mentre sei ingabbiato, ti fan fuori con un paio di kunai o shuriken.
    Una tecnica da consigliare… se uno si vuole suicidare :asd:

    ———- Post added at 22:26 ———- Previous post was at 22:24 ———-

    A quella pensavo :sisi::sisi::sisi::sisi:

    Anche se… Mi immagino una roba + artistica, tipo la sabbia che si disponde a mo di ragnatela davanti a te (collegata anche col terreno), che classe:prrr:

    Non rammentate che sono le punte ad attirare i fulmini… :sisi:

    #859354

    E mentre sei ingabbiato, ti fan fuori con un paio di kunai o shuriken.
    Una tecnica da consigliare… se uno si vuole suicidare :asd:

    ———- Post added at 22:26 ———- Previous post was at 22:24 ———-

    Non rammentate che sono le punte ad attirare i fulmini… :sisi:

    Ma se te prende un fulmine ti chiudi nella gabbia o dietro la rete d’oro, poi quando ti tira un kunai sciogli la gabbia, non mi sembra impossibile. Al massimo piazzi un palo d’oro a 3 metri da te che ti attira il fulmine :asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 318 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.