Naruto 546: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 318 totali)
  • Autore
    Post
  • #859268

    Ahahah, per un attimo pensavo che stessi per dire una boiata:asd:

    Prima cosa, Itachi era un genio come pochi nella storia, forse come nessun’altro..
    Seconda cosa, a Naruto potrebbe aver passato qualunque cosa, anche solo il suo chakra, così da avere sia senju che Uchiha dentro di se..
    Terza cosa, a Sasuke non ha passato Amaterasu ne altri poteri, bensì ha usato una tecnica vera e propria: il “Tensha Fuuin – Amaterasu”..

    Il padre di gaara era pur sempre un kazekage. Magari è possibile che ne sappiamo… Il povero Gaara è l’unico che non ha avuto Power Up!

    #859269
    bluclaudino
    Partecipante

    Il padre di gaara era pur sempre un kazekage. Magari è possibile che ne sappiamo… Il povero Gaara è l’unico che non ha avuto Power Up!

    Povero Gaara? Boia, ha avuto un power-up mostruoso a 10 anni, gli basta finchè campa:asd:

    ———- Post added at 18:34 ———- Previous post was at 18:32 ———-

    Però non ho mai capito perchè, dopo un blando tentativo di omicidio commesso da un ninja piuttosto sfigato, il padre non abbia mai portato a compimento l’opera.. a me ha sempre puzzato molto di artificiosità creata solo per manipolare la mente già instabile di una persona che non ha persone di riferimento. Tipico di Orociok 😉

    Mah, in realtà se vai un bel po’ indietro a rileggere quei capitoli, Gaara dice “mio padre ha più volte tentato di uccidermi”, in una di queste occasioni lui ha ucciso suo zio..
    Inoltre era già instabile per via del demone, vedi comportamenti schizzomani coi suo amichetti e l’omicidio di quel ninja sconosciuto all’interno del villaggio..

    ———- Post added at 18:37 ———- Previous post was at 18:34 ———-

    P.s. Questo secondo Mizukage mi ispira sempre di più è uno psicopatico, mi piace!:D
    Inoltre a quanto pare ha ucciso Muu, deve essere un mostro!

    #859270

    Può anche essere che non abbia voluto uccidere suo figlio con le proprie mani perché sarebbe disumano uccidere il proprio figlio…

    P.s. Questo secondo Mizukage mi ispira sempre di più è uno psicopatico, mi piace!:D
    Inoltre a quanto pare ha ucciso Muu, deve essere un mostro!

    Sono morti tutti e due in un combattimento… Se ha tenuto testa a Muu deve essere particolare.. Non ha nemmeno spade o altro… Qualche abilità innata pure lui? Speriamo

    #859272
    bluclaudino
    Partecipante

    Può anche essere che non abbia voluto uccidere suo figlio con le proprie mani perché sarebbe disumano uccidere il proprio figlio…

    Dare l’ordine di ucciderlo non mi pare cambi le cose:asd:
    Mi accorgo solo ora di una cosa: quanto sarebbe ancora forte Orochimaru se fosse vivo? Proprio lui ha ucciso il 4 Kazekage, anche se magari con l’inganno e qualche collaboratore:asd:Ricordiamo che Orochimaru è stato tra i primi nemici del manga (dopo Zabusa):sbav::sbav:

    #859274

    Dare l’ordine di ucciderlo non mi pare cambi le cose:asd:
    Mi accorgo solo ora di una cosa: quanto sarebbe ancora forte Orochimaru se fosse vivo? Proprio lui ha ucciso il 4 Kazekage, anche se magari con l’inganno e qualche collaboratore:asd:Ricordiamo che Orochimaru è stato tra i primi nemici del manga (dopo Zabusa):sbav::sbav:

    Un conto è dire “uccidete mio figlio per il bene del villaggio” un conto è dire “ora lo devo uccidere con le mie mani”… per me c’è differenza… ma dipende dai caratteri.

    Orochimaru era considerato un ninja straordinario, tra lui e l’eremita dei rospi era lui quello forte (secondo molti….) Poi è morto in condizioni super-sfavorevoli. Ha resistito alla volpe 4 code senza troppa fatica… Orochimaru è stato forse fatto sembrare troppo debole col passare dei capitoli. D’altronde Kishi disse “orochimaru se avesse lo sharingan sarebbe il più forte del manga”

    #859305
    bluclaudino
    Partecipante

    Un conto è dire “uccidete mio figlio per il bene del villaggio” un conto è dire “ora lo devo uccidere con le mie mani”… per me c’è differenza… ma dipende dai caratteri.

    Mah, secondo me, sia moralmente che “penalmente” (e secondo il codice penale italiano anche:asd:)fa proprio lo stesso:sisi:
    Cit- art. 110

    Orochimaru era considerato un ninja straordinario, tra lui e l’eremita dei rospi era lui quello forte (secondo molti….) Poi è morto in condizioni super-sfavorevoli. Ha resistito alla volpe 4 code senza troppa fatica… Orochimaru è stato forse fatto sembrare troppo debole col passare dei capitoli. D’altronde Kishi disse “orochimaru se avesse lo sharingan sarebbe il più forte del manga”

    Si concordo, nella prima parte però.. Invece penso che Orochimaru non sia stato affatto “fatto sembrare troppo debole” (visto che secondo me è ancora tra i 10 personaggi più forti del manga), solo è stato messo da parte per presentare altri personaggi, non necessariamente superiori a lui, anzi..

    #859313
    Caius Iulius
    Partecipante

    Mah, secondo me, sia moralmente che “penalmente” (e secondo il codice penale italiano anche:asd:)fa proprio lo stesso:sisi:
    Cit- art. 110

    Si concordo, nella prima parte però.. Invece penso che Orochimaru non sia stato affatto “fatto sembrare troppo debole” (visto che secondo me è ancora tra i 10 personaggi più forti del manga), solo è stato messo da parte per presentare altri personaggi, non necessariamente superiori a lui, anzi..

    Ehy ragazzi, stiamo parlando del capitolo 546 o sbaglio ???
    Sono finito percaso sulla pagina di CSI :icon_confused:

    Che duetto mi fate ? Legge, codici penali, corso di chimica inorganica, peso dell’oro…ma dove andremo a finire :asd::prrr::prrr::laugh:

    E io che ti ho “sempre ammirato” blu per come scrivevi bene nelle pagine narutiane :prrr:

    #859317

    Mah, secondo me, sia moralmente che “penalmente” (e secondo il codice penale italiano anche:asd:)fa proprio lo stesso:sisi:
    Cit- art. 110

    Si vabbe… penalmente ahaha Però per un padre + più facile far uccidere il figlio per il bene del paese che ucciderlo con le proprie mani… Quando sei faccia a faccia è più complicato… Io la penso così (immaginati lui che ti guarda, tu lo guardi, sangue del tuo sangue, ti chiede perché, ci parli, magari si mette a piagere… :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2: Pecché papà? PECCHE’???

    Si concordo, nella prima parte però.. Invece penso che Orochimaru non sia stato affatto “fatto sembrare troppo debole” (visto che secondo me è ancora tra i 10 personaggi più forti del manga), solo è stato messo da parte per presentare altri personaggi, non necessariamente superiori a lui, anzi..

    Per me è invece si. Pensaci. Nella prima parte del manga il terzo diceva: “Orochimaru può distruggere un villaggio da solo”. Kakashi diceva: “ma cosa ho fatto? Mi avrebbe ucciso sicuramente (quando mette il sigillo su sasuke x combattere quello maledetto e orochok gli spunta dietro e si mettono a parlare)”
    Dopo invece… Molti power up, veniamo a conoscenza di Pain, Madara, Super Itachi, Kakashi enfatizzato, Deidara che dice “come ha osato sasuke, orochimaru era un mio obbiettivo”, gente che dice “se il 4° fosse qui non sarebbe neanche un problema”.
    Vengono presentati i Kage.. A lo distruggerebbe, Bee con l’8 code, Fusione di 3 elementi (onoki), Kabuto che prende possesso delle sue cellule e tecnice.. Alè!!

    #859318
    Caius Iulius
    Partecipante

    Per me è invece si. Pensaci. Nella prima parte del manga il terzo diceva: “Orochimaru può distruggere un villaggio da solo”. Kakashi diceva: “ma cosa ho fatto? Mi avrebbe ucciso sicuramente (quando mette il sigillo su sasuke x combattere quello maledetto e orochok gli spunta dietro e si mettono a parlare)”
    Dopo invece… Molti power up, veniamo a conoscenza di Pain, Madara, Super Itachi, Kakashi enfatizzato, Deidara che dice “come ha osato sasuke, orochimaru era un mio obbiettivo”, gente che dice “se il 4° fosse qui non sarebbe neanche un problema”.
    Vengono presentati i Kage.. A lo distruggerebbe, Bee con l’8 code, Fusione di 3 elementi (onoki), Kabuto che prende possesso delle sue cellule e tecnice.. Alè!!

    Ma non devi stupirti di questo: mi pare ovvio, per quanto riguarda i ninja più vecchi di Kakashi, che sono tutti mostruosamente forti: sono il risultato della selezione della precedente Grande Guerra Ninja.
    E dopotutto quell’enorme potere che il Jubi rappresentava dovrà pur essere finito da qualche parte….l’energia si trasforma (legge termodinamica :D), ecco dunque il potere dei Jinchuriki.
    I kage sono tutti + o – al livello di Orochimaru (lo sarebbe diventato anch’egli)…e così via.

    il post era per blu.

    #859319

    Ma non devi stupirti di questo: mi pare ovvio, per quanto riguarda i ninja più vecchi di Kakashi, che sono tutti mostruosamente forti: sono il risultato della selezione della precedente Grande Guerra Ninja.
    E dopotutto quell’enorme potere che il Jubi rappresentava dovrà pur essere finito da qualche parte….l’energia si trasforma (legge termodinamica :D), ecco dunque il potere dei Jinchuriki.
    I kage sono tutti + o – al livello di Orochimaru (lo sarebbe diventato anch’egli)…e così via.

    il post era per blu.

    Ahaha chissene dei Jinchuriki!

    Il 4° Kazekage fu ucciso. A lo distrugge a Orochimaru, Onoki non so… Pain neanche lo vede (e si che ha 14 occhi a disposizione :asd:), Itachi lo umilia, Power Up qui, Power up là. Povero Orochimaru

    ———- Post added at 20:32 ———- Previous post was at 20:30 ———-

    Ehy ragazzi, stiamo parlando del capitolo 546 o sbaglio ???
    Sono finito percaso sulla pagina di CSI :icon_confused:

    Che duetto mi fate ? Legge, codici penali, corso di chimica inorganica, peso dell’oro…ma dove andremo a finire :asd::prrr::prrr::laugh:

    E io che ti ho “sempre ammirato” blu per come scrivevi bene nelle pagine narutiane :prrr:

    Ninjtsu e scienza vanno di pari passo ahahaha

    #859322
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ahaha chissene dei Jinchuriki!

    Il 4° Kazekage fu ucciso. A lo distrugge a Orochimaru, Onoki non so… Pain neanche lo vede (e si che ha 14 occhi a disposizione :asd:), Itachi lo umilia, Power Up qui, Power up là. Povero Orochimaru

    Mah, comunque non lo sottovaluterei più di tanto il caro serpentello :D, dopotutto Kabuto: che è uno dei principali, basa quasi esclusivamente il suo potere su quello di Orochimaru…..e guardali qui il tuo Itachi, il tuo Nagato e gli altri: marionette sotto il suo controllo.

    Poi, non è detto che Oro sia sparito dal manga, chi ti dice che non stà aspettando un “calo” di chakra per ribellarsi a Kabuto, proprio come avrebbe fatto con Sasuke se non ci fosse stato Itachi :icon_wink:

    #859323

    Mah, comunque non lo sottovaluterei più di tanto il caro serpentello :D, dopotutto Kabuto: che è uno dei principali, basa quasi esclusivamente il suo potere su quello di Orochimaru…..e guardali qui il tuo Itachi, il tuo Nagato e gli altri: marionette sotto il suo controllo.

    Poi, non è detto che Oro sia sparito dal manga, chi ti dice che non stà aspettando un “calo” di chakra per ribellarsi a Kabuto, proprio come avrebbe fatto con Sasuke se non ci fosse stato Itachi :icon_wink:

    Ci credo che KabutoMaru è vivo.. Sempre nascosto stava :stupid::stupid:

    #859328
    bluclaudino
    Partecipante

    Ehy ragazzi, stiamo parlando del capitolo 546 o sbaglio ???
    Sono finito percaso sulla pagina di CSI :icon_confused:

    Che duetto mi fate ? Legge, codici penali, corso di chimica inorganica, peso dell’oro…ma dove andremo a finire :asd::prrr::prrr::laugh:

    E io che ti ho “sempre ammirato” blu per come scrivevi bene nelle pagine narutiane :prrr:

    Ma dai che scherzavo:asd:

    Ahaha chissene dei Jinchuriki!

    Il 4° Kazekage fu ucciso. A lo distrugge a Orochimaru, Onoki non so… Pain neanche lo vede (e si che ha 14 occhi a disposizione :asd:), Itachi lo umilia, Power Up qui, Power up là. Povero Orochimaru

    -4° Kazekage ucciso proprio da Orochimaru bigul!:asd:Ed ora, guarda come si spavaldeggia con la sua “golden sand”:sisi:
    -A distrugge Orochimaru? Mmmm, anche no.. Il serpentaccio è Cainu e Bastasu, fa la muta anche se gli strappi un braccio o lo tagli a metà (Naruto insegna) e proprio il Raikage che usa il Taijutsu ed attacchi fisici (Nintaijutsu per la precisione) sarebbe svantaggiato, e manco poco..
    -Itachi è secondo me, insieme a Nagato, il personaggio più forte del manga (infatti ho detto Orochimaru tra i primi 10)..
    Quindi, alla fine della fiera, il suo livello è quello di inizio manga, e per traslato, Kabuto è un mostro adesso che lo contiene, e non vorrei essere nei suoi panni quando Orochimaru si incazzerà:sisi:

    Ninjtsu e scienza vanno di pari passo ahahaha

    Beh, non scommetterei troppo sul contrario (tsunade che spiega a Kakashi e Yamato che il Rasenshuriken recide a livello molecolare i canali del chakra – Shizune che analizza al microscopio le barre nere di Pain – Sempre Shizune che analizza il DNA di Zetsu)

    #859329
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ci credo che KabutoMaru è vivo.. Sempre nascosto stava :stupid::stupid:

    Be’, all’isola tartaruga ha attaccato direttamente, c’era Deidara, vero, ma quello teneva a bada Onoki; Kabutomaru però aveva da tenere a bada Naruto, Bee, Yamato (che ha catturato), Motoi e due jonin di Konoha.
    L’ha spuntata alla grande, con manda 2 e un mix di strategia e attacco a sorpresa….non è da sottovalutare neppure in caso di mancanza di edotensei :sisi:

    #859330
    bluclaudino
    Partecipante

    “Naruto” cerca sempre, in ogni modo, di rendere veritiere le tecniche dandogli una plausibilità e scientificità..

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 318 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.