Naruto 545: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #858075
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    behhh.. allora possiamo dire che con il prossimo capitolo si conclude Naruto con un finale che nessuno si sarebbe aspettato, suicidio del protagonista

    :sisi: :ahsisi:

    :coffe:

    ancora meglio, potrebbe essere, che alla fine a vincere sia tobi :icon_climb2:
    che mi possa ricordare gli unici manga che finisco con la sconfitta dei “buoni” sono baldios e mazzinga z the impact!:asd::asd:

    #858078
    cerchio
    Partecipante

    ancora meglio, potrebbe essere, che alla fine a vincere sia tobi :icon_climb2:
    che mi possa ricordare gli unici manga che finisco con la sconfitta dei “buoni” sono baldios e mazzinga z the impact!:asd::asd:

    mmhh

    sgnao, vedo che hai una buona memoria di lunga data :sisi:, questo porta a galla una altrettanto lunga età anagrafica all’insegna di anime e manga??? :asd:

    o semplicemente ti sei aggiornato recentemente :fagiano:

    #858063
    Caius Iulius
    Partecipante

    Da come è impostato il manga mi sembra duro che i buoni vengano sconfitti….
    ma ammetto che mi piacerebbe vedere un trioonfo del male oppure un pareggio come è sempre stato nella storia ninja di Naruto: alla fine ci sono stati periodi di pace e periodi di guerra…e se fosse ancora così ?

    #858065
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    mmhh

    sgnao, vedo che hai una buona memoria di lunga data :sisi:, questo porta a galla una altrettanto lunga età anagrafica all’insegna di anime e manga??? :asd:

    o semplicemente ti sei aggiornato recentemente :fagiano:

    esatto sono un dinosauro dei manga :asd::asd::asd:
    ho 29 anni :old:

    ———- Post added at 16:22 ———- Previous post was at 16:18 ———-

    Da come è impostato il manga mi sembra duro che i buoni vengano sconfitti….
    ma ammetto che mi piacerebbe vedere un trioonfo del male oppure un pareggio come è sempre stato nella storia ninja di Naruto: alla fine ci sono stati periodi di pace e periodi di guerra…e se fosse ancora così ?

    quello che scrivi è molto probabile ( la vedo dura che nel manga Naruto, Naruto muoia ) la mia di prima era una battuta :asd::asd:….

    #858068
    cerchio
    Partecipante

    esatto sono un dinosauro dei manga :asd::asd::asd:
    ho 29 anni :old:

    :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

    ehhh ma io ti frego in curva .. :asd:

    :coffe: :tunz:

    potrebbero nascere delle belle rimembranze :sisi: :asd:

    #858070
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mito Uzumaki aveva anche lei la capacità di percepire il chakra malvagio, com’è possibile? non credo proprio che Mito avesse la Modalità attuale di Naruto, a meno che Kishimoto non fa diventare Mito il primo Super Saiyan (o Eremita delle Sei Vie) femmina della storia!:prrr: o forse è un’abilità innata degli Uzumaki? o meglio, lo era però passando di generazione l’abilità è stata persa col tempo (tipo Tsunade o il Secondo Hokege, che nonostante fossero imparentati con i Senju non sapevano utilizzare l’Arte del Legno), per questo motivo Naruto non percepisce niente quando è normale e quando usa quella trasformazione si risveglia questa abilità persa? :mah:
    Se Madara ha previsto anche questa nuova abilità di Naruto nel suo piano mi fa pensare davvero alla ipotesi di prima, visto che conosce molto bene gli Senju e i loro parenti.:ahsisi:
    Le nuove mosse di Naruto saranno anche belle, ma c’è un particolare che non mi va proprio giu, un particolare che sfascia tutta la bellezza dei nuovi Rasengan: NARUTO NELLA MODALITA’ VOLPE NON SA CREARE IL RASENGAN! Vi rammentate cosa è successo durante l’allenamento con Bee?? in quella Modalità ha provato a fare il Rasengan ma gli è esploso in mano!! mente qui ha creato 6 Rasengan, un mega Rasengan “assorbendo” molto Zetsu e poi un mini RasenShuriken…come cavolo ha fatto a imparare la tecnica se qualche ora fa (per il manga) gli esplodeva la sfera tra mani?? :icon_confused:
    Nell’ultima pagina Naruto rischia grosso! io ho contato 11 cloni creati, ma lui ha usato la Moltiplicazione Superiore Estrema che crea un esercito di cloni, ha praticamente ridotto di moltissimo il suo tempo rimanente alla morte! :afraid:

    Hai posto degli interrogativi interessantissimi!!! :patpat:
    Riguardo a Uzumaki Mito dimentichi forse che era anche lei un jinchuriki del kyuubi, magari questa capacità ce l’aveva quando usava il chakra della volpe!!! :icon_eek:
    Riguardo al rasengan spero di non aver capito male io ma quando prova a farlo effettivamente gli esplodeva fra le mani, quindi delle due l’una:
    – ha imparato a farlo, in fin dei conti si trattava solo di trovare la giusta combinazione fra chakra bianco e nero e se così fosse queste sono già delle mini bombe biju; :icon_eek:
    – questi rasengan non sono fatti con il chakra del kyuubi ma con il suo chakra o con il suo e quello eremitico. :icon_eek:
    Riguardo alla moltiplicazione estrema che usa alla fine davvero non saprei cosa dire, tutto mi sarei aspettato tranne che questo. Alla fine un assaggio dei rasengan ce l’avevamo avuta con le pagine a colori del capitolo 515. Ma questa moltiplicazione cosa implicherà? Non è possibile che Kishi si sia già dimenticato quello che aveva detto qualche capitolo fa… Che sia il pretesto giusto per fargli affrontare definitivamente il kyuubi? Mah… :icon_confused:

    #858125
    RossCT
    Membro

    Ma un grazie del post del cap nessuno me lo fa? sigh XD

    Ma cmq un capitolo emozionante e mi sa che bee è per ora inutile 🙂 Però dove si starà andando madara con i suoi pupazzi?

    #858127
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

    ehhh ma io ti frego in curva .. :asd:

    :coffe: :tunz:

    potrebbero nascere delle belle rimembranze :sisi: :asd:

    volentieri :asd::asd::asd:

    #858131
    michael
    Membro

    Hai posto degli interrogativi interessantissimi!!! :patpat:
    Riguardo a Uzumaki Mito dimentichi forse che era anche lei un jinchuriki del kyuubi, magari questa capacità ce l’aveva quando usava il chakra della volpe!!! :icon_eek:
    Riguardo al rasengan spero di non aver capito male io ma quando prova a farlo effettivamente gli esplodeva fra le mani, quindi delle due l’una:
    – ha imparato a farlo, in fin dei conti si trattava solo di trovare la giusta combinazione fra chakra bianco e nero e se così fosse queste sono già delle mini bombe biju; :icon_eek:
    – questi rasengan non sono fatti con il chakra del kyuubi ma con il suo chakra o con il suo e quello eremitico. :icon_eek:
    Riguardo alla moltiplicazione estrema che usa alla fine davvero non saprei cosa dire, tutto mi sarei aspettato tranne che questo. Alla fine un assaggio dei rasengan ce l’avevamo avuta con le pagine a colori del capitolo 515. Ma questa moltiplicazione cosa implicherà? Non è possibile che Kishi si sia già dimenticato quello che aveva detto qualche capitolo fa… Che sia il pretesto giusto per fargli affrontare definitivamente il kyuubi? Mah… :icon_confused:

    Se non sbaglio nel capitolo in questione l’8 code riguardo alla moltiplicazione dice che è pericoloso perchè il kiubii così assorbe il suo chakra da tutte le copie contemporaneamente ma Naruto risponde che lui ne ha tanto! Quindi Naruto stà effettivamente rischiando ma ancora una volta è aiutato dal fatto di essere un Uzumaki e quindi di avere una quantità di chakra fuori dal comune! Credo comunque che ora la durata delle copie sia limitata!

    #858132
    kakashi19
    Membro

    Grazie RossCT :asd:
    Anche se io sto ancora aspettando il ritorno di Mangadayo! :icon_cry2:

    C’è qualcuno che può dirmi se a pagina 15 Bee sta ripensando alla reazione che la natura ha avuto quando Naruto ha utilizzato per la prima volta il chakra di Kiuby? Perchè il disegno è troppo piccolo per me :sisi:

    E se così è, per quale motivo gli Zetsu sconfitti si trasformano in alberi?

    #858133
    michael
    Membro

    Grazie RossCT :asd:
    Anche se io sto ancora aspettando il ritorno di Mangadayo! :icon_cry2:

    C’è qualcuno che può dirmi se a pagina 15 Bee sta ripensando alla reazione che la natura ha avuto quando Naruto ha utilizzato per la prima volta il chakra di Kiuby? Perchè il disegno è troppo piccolo per me :sisi:

    E se così è, per quale motivo gli Zetsu sconfitti si trasformano in alberi?

    Me lo sono chiesto anche io e ho ipotizzato che sia dovuto al fatto che Naruto ha anche sangue Senju e quindi il suo chakra reagisce con quello degli Zetsu che sono fatti con cellule di Ashirama e in passato con quello di Yamato (si le immagini sono quelle dei primi allenamenti col chakra del kiubii credo)…però booo 😀

    #858136

    Me lo sono chiesto anche io e ho ipotizzato che sia dovuto al fatto che Naruto ha anche sangue Senju e quindi il suo chakra reagisce con quello degli Zetsu che sono fatti con cellule di Ashirama e in passato con quello di Yamato (si le immagini sono quelle dei primi allenamenti col chakra del kiubii credo)…però booo 😀

    Da quanto ne sappiamo per ora Naruto NON HA SANGUE SENJU. Mito Uzumaki si è sposata con il Primo ok. I suoi figli hanno vissuto nel villaggio (lo presumo visto che sono figli dell’hokage…). Detto questo, la mamma di Naruto è stata portata dal villaggio del vortice quando era piccola quindi Kushina è una uzumaki al 100% e non sappiamo se è NIPOTE di Mito (quindi in parte senju). Sappiamo però che Naruto è figlio di Minato Namikaze il quale è nipote (non si sa di quale grado) del Terzo Hokage (si legge nel secondo databook).
    Quindi Naruto è in Parte Uzumaki e in parte Sarutobi… Non capisco come mai dite che sia pure senju… Se proprio volete un mezzo Senju e mezzo Uzumaki guardatevi quella tettona di Tsunade visto che il primo è suo Nonno…

    Detto questo… Mi sorge spontaneo un dubbio. Madara è immportale perché ha le cellule di zetsu… QUalcuno mi spiega perché sarebbe immortale se gli zetsu bianchi si uccidon che e una bellezza??? ma soprattuto non è che anche LUI potrebbe reagire con il chakra di Naruto?

    #858138
    kakashi19
    Membro

    Me lo sono chiesto anche io e ho ipotizzato che sia dovuto al fatto che Naruto ha anche sangue Senju e quindi il suo chakra reagisce con quello degli Zetsu che sono fatti con cellule di Ashirama e in passato con quello di Yamato (si le immagini sono quelle dei primi allenamenti col chakra del kiubii credo)…però booo 😀

    Aspettiamo la genialata di qualche genio che ci spieghi il tutto :icon_redface:

    Comunque d’ora in poi il punto più importante sarà in che modo Madara porterà avanti il suo piano. A detta sua, Naruto è caduto (volontariamente) in trappola. Vedremo quale sarà la sua prossima mossa :sisi:

    Personalmente ho apprezzato molto la Kuchiyose no Jutsu!

    #858141
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    Me lo sono chiesto anche io e ho ipotizzato che sia dovuto al fatto che Naruto ha anche sangue Senju e quindi il suo chakra reagisce con quello degli Zetsu che sono fatti con cellule di Ashirama e in passato con quello di Yamato (si le immagini sono quelle dei primi allenamenti col chakra del kiubii credo)…però booo 😀

    secondo me è più plausibile che l’arte del legno reagisca al chakra del kyubi; infatti, non so il primo ma yamato sicuramente, controllavano il chakra della volpe tramite l’arte del legno… quindi ci potrebbe essere una qualche relazione con gli zetzu che si trasformano in piante:stupid::stupid::stupid:

    #858142
    Tomm@so
    Membro

    solo un piccolo OT

    T@mm@s@

    giuro!!!!! i tuoi post hanno un qualcosa di geometrico, sembra quasi che seguano una legge universale di disposizione, devi sicuramente conoscere la sezione aurea

    ti dirò di più sono ipnotici oserei dire mistici :bowdown: :bowdown:

    :asd:

    scusate tutti il mio offtopic :bowdown:

    :cool:Lusingato :D!!!
    Almeno credo:skept:!!! :laugh:

    Bene. Naruto si è diviso e probabilmente nel prossimo capitolo assisteremo al diserbamento degli Zetsu :asd:!
    Non credo vedremo all’opera Madara e i jankuriuki, magari ci verranno mostrati i vari campi di battaglia e rivedremo un pò di vecchie conoscenze!!
    Infine…………i tempi credo siano maturi per mostrare Sasuke :sbav::asd:!!
    Anche se Kabuto, ribadisco, lo vedo molto a rischio :D!!

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.