Naruto 545: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #857987
    gcesare89
    Partecipante

    Mio Dio, che razza di dragonballata è diventato naruto.

    Secondo me fa lo sborone solo cogli zetzu con Madara E sasuke sembrerà moooooolto meno potente

    #857988

    di orocimaru vorrai dire quanpo Pain invasero la foglia Jiraya era già morto

    Ho scrittogiusto. E’stato evocato due volte:

    1) Da Jiraya quando la foglia fu invasa

    2)Da Naruto per combattere pain.

    Intendevo così

    #857989
    sharingan
    Membro

    Mio Dio, che razza di dragonballata è diventato naruto.

    secondo me non lo è.
    aspettavamo tutti un naruto finalmente forte e finalmente con tante tecniche… eccolo, finalmente! :icon_smile:

    ovvio che con madara e sasuke sarà diverso. ma con gli zetsu naruto dovrebbe essere naturalmente più forte!

    #857990
    gcesare89
    Partecipante

    infatti con naruto sembriamo tutti avere la sindrome dell’opposizione se non è powa: e ma che pippa, se è powa è unj SSJ che pa**e mi chido perchè non succeda con altre serie

    #857993
    sharingan
    Membro

    e poi in naruto solo pochi personaggi hanno avuto power up

    naruto e sasuke 😀

    kakashi ha avuto un solo power up (lo sharingan ipnotico, che non può usare neanche molto)
    tutti gli altri personaggi sono cresciuti, ma non poi così tanto…

    #857995
    bluclaudino
    Partecipante

    di orocimaru vorrai dire quanpo Pain invasero la foglia Jiraya era già morto

    Nono, fu evocato da Jiraya per schiacciare il serpente a tre teste di orochimaru, inoltre fu evocato assieme a Gamaken, Gamabunta e Gamakichi contro Pain..

    Mio Dio, che razza di dragonballata è diventato naruto.

    Secondo me invece si sta raddrizzando dalle presunte incongruenze (per un NON fan di Naruto, ovvero lettore che non si fida e quindi non riesce a pazientare per le spiegazioni varie..), ci sta tutto quello che è successo, dal mini rasenshuriken (non vedo perchè il resengan può essere titanico o nocciolina di Konohamaru, mentre il rasenshuriken no..) al “rasengan di vuoto” (semplicemente fa un rasengan titanico e ci schiaccia contro il nemico), Naruto conferma la sua infima varietà di mosse (rasengan e cloni punto) ma una eccezionale fantasia per combinare in più modi le stesse..

    P.s. Il capitolo mi è piaciuto da matti!

    ———- Post added at 17:36 ———- Previous post was at 17:34 ———-

    infatti con naruto sembriamo tutti avere la sindrome dell’opposizione se non è powa: e ma che pippa, se è powa è unj SSJ che pa**e mi chido perchè non succeda con altre serie

    Qui si confonde sempre la varietà di tecniche (che Naruto non ha assolutamente, 2 tecniche base e 2 modalità) con la capacità di combinare le poche che possiede..

    #857997
    sharingan
    Membro

    concordo.

    poche cose, ma tanta fantasia, e poi tanta velocità!

    #858000
    bluclaudino
    Partecipante

    e poi in naruto solo pochi personaggi hanno avuto power up

    naruto e sasuke 😀

    kakashi ha avuto un solo power up (lo sharingan ipnotico, che non può usare neanche molto)
    tutti gli altri personaggi sono cresciuti, ma non poi così tanto…

    Ma scusate, ancora con sti epiteti ridicoli? Power-up de che? Penso di andare in bici meglio di quando avevo 14 anni o sbaglio? Devo aver avuto un imprevedibile power-up allora, accidenti.. Oppure ancora, ho una cultura più vasta di quando avevo 18 anni, altro incredibile power-up non ho parole, lo sceneggiatore della mia vita deve essere un powerupper (badate bene, in Dragon Ball i power-up erano inspiegabilmente al momento giusto contro il nemico giusto, non si può assolutamente dire lo stesso di Naruto, visto che contro Orochimaru combattè il Terzo Hokage, contro Itachi+Kisame combatterono i Jounin e poi Jiraya, contro Kakuzu fu assistito da Kakashi+Yamato ecc.. Naruto NON ha sconfitto tutti i nemici del manga, ANZI, una piccola parte direi.. Goku li ha battuti TUTTI, tranne un paio, nonsense..)
    Ma lo capite che un upgrade dei poteri/abilità/intelligenza è fisiologico? Qui di upgrade cene sono stati eccome: Chouji che può fare a meno delle pillole è il primo, Ten Ten che trova il ventaglio è il secondo anche se finito non proprio bene:asd:per non parlare di Ino che controlla 2 zetsu contemporaneamente (cosa mai vista fino a quel momento), è evoluzione naturale, mettetevelo in testa! (alcuni della generazione di Naruto devono ancora “esibirsi”, e lo faranno statene certi, pensate di non vedere il lupo a 2 teste di Kiba, magari rosso potenziato con qualche tònico particolare? O Lee che faccia almeno l’Asa Kujaku o addirittura Hirudora (mentre dovremmo vedere il drago della sera di Gai)? O ancora Neji che mostra qualche techica Juuken nuova? Ma figuriamoci..),

    #858014

    Dopo questo capitolo sono proprio curioso di scoprire, un giorno, la stroria di zetsu (come successo con kisame)!!

    #858017
    Tomm@so
    Membro

    Dopo questo capitolo sono proprio curioso di scoprire, un giorno, la stroria di zetsu (come successo con kisame)!!

    Vuoi che durante lo scontro con Madara non ci saranno 15/20 capitoli di flashback :asd:!!!???
    Tranquillo 😀

    Un Naruto diviso, significa una maggiore copertura del territorio…………ribadisco quanto dissi qualche post addietro: comincio a pensare/credere che Kabuto sia a rischio:icon_eek:!!
    In fondo per controllare tutti i suoi edo non potrà essere a km di distanza…………..potrebbe essere in una zona equidistante da tutti i campi di battaglia………..in fondo nel capitolo lo dicono chiaramente, dopo gli Zetsu i problemi sono gli edo di Kabuto (del quale per altro non conosciamo le reali intenzioni!) e Madara e dando per scontato che Madara sarà il piatto forte, il prossimo ad essere servito sarà Kabuto.
    Madara aveva previsto tutto, ma non disse di dover rivedere i suoi piani dopo la sua alleanza con Kabuto? :asd: dunque non aveva previsto Kabuto………..e se gli si rivoltasse contro?
    Qualche edo, libero dal controllo potrebbe essere un problema, ma i due edo più potenti sarebbero dei preziosi alleati :icon_eek::asd::stupid:!!!
    Staremo a vedere :D!

    #858020
    Caius Iulius
    Partecipante

    Per me bisogna vedere innanzitutto se i cloni di Naruto sono superiori agli edo di Kabuto: e non mi riferisco solo in forza…..ma soprattutto in autonomia.

    #858032
    cerchio
    Partecipante

    Vuoi che durante lo scontro con Madara non ci saranno 15/20 capitoli di flashback :asd:!!!???
    Tranquillo 😀

    Un Naruto diviso, significa una maggiore copertura del territorio…………ribadisco quanto dissi qualche post addietro: comincio a pensare/credere che Kabuto sia a rischio:icon_eek:!!
    In fondo per controllare tutti i suoi edo non potrà essere a km di distanza…………..potrebbe essere in una zona equidistante da tutti i campi di battaglia………..in fondo nel capitolo lo dicono chiaramente, dopo gli Zetsu i problemi sono gli edo di Kabuto (del quale per altro non conosciamo le reali intenzioni!) e Madara e dando per scontato che Madara sarà il piatto forte, il prossimo ad essere servito sarà Kabuto.
    Madara aveva previsto tutto, ma non disse di dover rivedere i suoi piani dopo la sua alleanza con Kabuto? :asd: dunque non aveva previsto Kabuto………..e se gli si rivoltasse contro?
    Qualche edo, libero dal controllo potrebbe essere un problema, ma i due edo più potenti sarebbero dei preziosi alleati :icon_eek::asd::stupid:!!!
    Staremo a vedere :D!

    solo un piccolo OT

    T@mm@s@

    giuro!!!!! i tuoi post hanno un qualcosa di geometrico, sembra quasi che seguano una legge universale di disposizione, devi sicuramente conoscere la sezione aurea

    ti dirò di più sono ipnotici oserei dire mistici :bowdown: :bowdown:

    :asd:

    scusate tutti il mio offtopic :bowdown:

    #858035
    Caius Iulius
    Partecipante

    Che devozione cerchio :icon_eek:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #858037

    Madara è fatto come zetsu… Questo si era capito anche nell’anime quandosi stacco il braccio e l’interno era bianco.

    Tutto coincide, quando madara uccise konan utilizzò izanagi… Disse che per poterlo utilizzare bisognava avere sia i poteri degli uchiha sia quelli dei senju.. In effetti Se è fatto come uno zetsu bianco.. Ha anche il potere di Ashirama… La domanda mi sembra scontata: Madara è laureato in Biologia? Come ha fatto a creare una pianata con le cellule di un uomo? :asd:
    Domanda seria, chi è zetsu?Siamo sicuri che viene dal villaggio dell’erba? Dove lo abbiamo letto? Io non ricordo, qualcuno me lo potrebbe ricordare? Senza questa info comincio a pensare che Zetsu sia una creatura di Tobi…

    _________________________

    Ragazzi… Se potete rileggetevi i capitoli 509 – 510.. Verso metà del 510 si parla di yin e yang… Questo mi ha fatto pensare a zetsu… Se ricordo bene I senju avevano ereditato la forza fisica del saggio mentre gli uchiha gli occhi e la forza mentale… Rileggetevi il capitolo e poi ditemi cosa ne pensate il mio pensiero lo scrivo in spoiler!

    [SPOILER] Yang = bianco ed è la parte fisica ha detto… Senju… Zetsu bianco ha le cellule dei senju… Lo Ying invece è nero… Potrebbe essere che Zetsu nero sia creato con le cellule di Madara… Se ci pensate Zetsu nero durante il combattimento tra sasuke e itachi faceva il sapientone riguardo lo sharingan… Comincio a pensare che Madara abbia creato Zetsu con le sue cellule e quelle di Hashirama e dopo aver compreso la forza di zetsu lo abbia utilizzato per potenziarsi e rimettersi in sesto… Guardate il capitolo 509-510 la parte sinistra di Tobi è nera… Pensavo fosse ombra ma…E SEMPRE NERA qualunque sia la posizione del sole…. Bhe è un pensiero azzardato e complesso però…. :asd: [/SPOILER]

    #858044
    gcesare89
    Partecipante

    Ho 2 opzioni per il comportamento suicida di Naruto
    1)E se naruto non volesse combattere per ora? Spiego vuole valutare quale campo ha bisogno di lui e impegnarsi su quello richiamando gli altri cloni (senza rischiare di essere invaso dalla volpe)
    2) L’obbiettivo è confrontarsi con la volpe definitivamente (ricordate il capitolo di dialogo)
    EDIT ah no idiota io con un clone controlla l’energia e con gli altri combatte…ATOMICO

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.