Naruto 541: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 143 totali)
  • Autore
    Post
  • #855904
    bluclaudino
    Partecipante

    Pensandoci bene il potere dell’MSE dovrebbe essere qualcosa di veramente “soprannaturale” :icon_eek:
    Per me potrà tenere a bada Naruto alla grande :asd:

    Beh, sarà IZANAMI no? Manca solo lui:sisi:

    #855908
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Beh, sarà IZANAMI no? Manca solo lui:sisi:

    E cacchio, non bastava l’Izanagi ora anche l’Izanami agli sharingan-possessori!? :dho:
    a sto punto passiamo la giornata a farci le pugnette, tanto siamo Uchiha e saremo sempre i più forti

    [SPOILER][SPOILER]:rovatfl:[/SPOILER][/SPOILER]

    #855916
    Caius Iulius
    Partecipante

    Beh, sarà IZANAMI no? Manca solo lui:sisi:

    Potrebbe essere veramente così,
    magari in una forma più blanda di quello di Rikudou (un po’ come l’izanaghi di Danzou o Madara….)

    #855920
    Taka
    Membro

    E cacchio, non bastava l’Izanagi ora anche l’Izanami agli sharingan-possessori!? :dho:
    a sto punto passiamo la giornata a farci le pugnette, tanto siamo Uchiha e saremo sempre i più forti

    [SPOILER][SPOILER]:rovatfl:[/SPOILER][/SPOILER]

    appunto, ma ci sta qualche cosa oltre al chakra che è stata ereditata dai senju o è finito tutto agli uchica? almeno gli lasciavano il ventaglio ai senju, tutto quel chakra che cacchio se ne fanno se tutte le tecniche so passate agli uchica? almeno potessero usare tutto quel chakra nell’espansione parziale del …… bhe ……… insomma avete capito no ? :look::look::look::nod::nod::asd::asd::asd:

    #855930
    gio27
    Partecipante

    ma Izanagi ( quindi anche Izanami) può essere utilizzato solo se si uniscono i poteri senju con quelli uchica, infatti è una tecnica proibita che neanche madara può utilizzare, l’unico che poteva controlarla senza problemi era Nagato, perchè erede diretto e possessore del rinnegan quindi sia senju che uchica.

    #855935
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ma Izanagi ( quindi anche Izanami) può essere utilizzato solo se si uniscono i poteri senju con quelli uchica, infatti è una tecnica proibita che neanche madara può utilizzare, l’unico che poteva controlarla senza problemi era Nagato, perchè erede diretto e possessore del rinnegan quindi sia senju che uchica.

    stai dicendo diverse cose sbagliate :icon_smile::
    – non azzarderei certe teorie sull’izanami dato che finora non è stato neanche nominato.
    – l’izanagi è stato utilizzato da Madara nel duello con Konan
    – nagato non ha mai utilizzato izanagi e in tal senso non c’è nessuna info che potrebbe far pensare che fosse riuscito ad usarlo (scusate se ho sbagliato qualche tempo :laugh:)

    #855950
    gio27
    Partecipante

    stai dicendo diverse cose sbagliate :icon_smile::
    – non azzarderei certe teorie sull’izanami dato che finora non è stato neanche nominato.
    – l’izanagi è stato utilizzato da Madara nel duello con Konan
    – nagato non ha mai utilizzato izanagi e in tal senso non c’è nessuna info che potrebbe far pensare che fosse riuscito ad usarlo (scusate se ho sbagliato qualche tempo :laugh:)

    madara se ha usato izanagi è grazie allo zetzu bianco che è costituito da cellule del primo hokage, lo dice lo stesso madara , durante lo scontro sasuke – danzo, che quest’ultimo grazie ad orochimaru che gli ha impiantato sharingan e cellule senju può usare izanagi e avendo più sharingan riesce ad usarlo più volte, cosa che con un solo sharingan non può avvenire in quanto l’occhio perde la sua luce immediatamente.

    ultima cosa: chi ha il rinnegan può usare izanagi e izanami senza perdere la vista , ma solo chakra ed è quello che l’eremita dei sei sentieri è capace di fare, probabilmente nagato non sapeva nula di queste tecniche proibite ma itachi ora gli spiegherà tutto.

    #855951
    Tomm@so
    Membro

    E cacchio, non bastava l’Izanagi ora anche l’Izanami agli sharingan-possessori!? :dho:
    a sto punto passiamo la giornata a farci le pugnette, tanto siamo Uchiha e saremo sempre i più forti

    [SPOILER][SPOILER]:rovatfl:[/SPOILER][/SPOILER]

    …..he no:icon_eek:!!! In quel caso raggiungerebbero la cecità come se usassero Izanagi :laugh:!!!!!!

    Nel prossimo capitolo dovremmo avere un flashback su A e B……..spero solo sia breve!!!!
    Ho letto un pò delle vostre teorie, io, siceramente lascerei da parte Izanami, almeno per ora, ma se la tecnica dovesse esistere (cosa che non è detta!!!! :rovatfl:) sicuramente verrà usata da Nagato, magari per resuscitare Itachi o forse Naruto :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!! Ad ogni modo non saranno questi gli argomenti del prossimo capitolo :D!
    Qualcuno potrebbe comunicare a Tsunade che Madara ha già tutto l’occorrente per il suo piano e che probabilmente ha più chakra del 9 (i gemelli!!!!!) che del 8 code (un pezzo di tentacolo!!!) e a questo punto che senso avrebbe continuare a tenerli nascosti???:icon_confused: La risposta è: NON AVREBBE PIU SENSO:prrr:!!!
    A questo punto comunque la pensi il Raikage, che consideri Bee e Naruto armi o persone la cosa sarebbe del tutto indifferente :sisi:. Sarebbe solo il momento di farli combattere:asd::tunz::asd:!!!!

    #855952
    rospo
    Membro

    ..sinceramente trovo il capitolo un po’ deludente, mi chiedo come sia possibile che Naruto rimanga sempre cosi tanto dietro a Sasuke visto che il raikage nello scontro contro l’uchiha non aveva poi fatto una grande figura.. Figuriamoci adesso che Sasuke ha ottenuto lo sharingan eterno

    #855955
    ellepi
    Partecipante

    Naruto non combatte per uccidere, e ad essere onesti in questo caso non stava nemmeno combattendo ma tentava di fuggire. Non sono così certo che senza l’intervento di Bee, Naruto avrebbe incassato il pugno lasciandoci le penne :icon_wink:… Bee è riuscito ad intervenire ed è meno veloce di Naruto in modalità SuperSayan :icon_redface:

    [OT]Sono molto colpito dalla serietà e maturità di questa comunità che, come da manuale del perfetto internauta, ignora i messaggi trollanti e sistematici di un determinato utente. Bravi ragazzi :bowdown: :bowdown: :bowdown:

    P.S. Rospo, non mi riferisco a te :wink:[/OT]

    #855961
    Caius Iulius
    Partecipante

    Qualcuno potrebbe comunicare a Tsunade che Madara ha già tutto l’occorrente per il suo piano e che probabilmente ha più chakra del 9 (i gemelli!!!!!) che del 8 code (un pezzo di tentacolo!!!) e a questo punto che senso avrebbe continuare a tenerli nascosti???:icon_confused: La risposta è: NON AVREBBE PIU SENSO:prrr:!!!
    A questo punto comunque la pensi il Raikage, che consideri Bee e Naruto armi o persone la cosa sarebbe del tutto indifferente :sisi:. Sarebbe solo il momento di farli combattere:asd::tunz::asd:!!!!

    Hai ragione,
    comunque non penso che se Madara vedesse “passeggiare” Naruto vicino a lui non tenterebbe di catturarlo per estrarre la Volpe :laugh::laugh::laugh:

    #855959
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ultima cosa: chi ha il rinnegan può usare izanagi e izanami senza perdere la vista , ma solo chakra ed è quello che l’eremita dei sei sentieri è capace di fare, probabilmente nagato non sapeva nula di queste tecniche proibite ma itachi ora gli spiegherà tutto.

    Non capisco perché tu insista con queste che secondo te sono certezze.
    Sono solamente tue idee, considerazioni, teorie tutte da appurare. E solo il tempo potrà confermare o meno quanto dici.

    #855962
    Caius Iulius
    Partecipante

    Non capisco perché tu insista con queste che secondo te sono certezze.
    Sono solamente tue idee, considerazioni, teorie tutte da appurare. E solo il tempo potrà confermare o meno quanto dici.

    Quoto, comunque non sono teorie poi del tutto azzardate.
    Comunque atteniamoci abbastanza rigidamente a quello che già sappiamo senza cercare troppo oltre :sisi:

    #855965
    gio27
    Partecipante

    Non capisco perché tu insista con queste che secondo te sono certezze.
    Sono solamente tue idee, considerazioni, teorie tutte da appurare. E solo il tempo potrà confermare o meno quanto dici.

    scusami, ripeto che sono certezze! lo dice madara nel manga non lo penso io. Lui dice chiaramanete che izanagi per essere usato richiede sia lo sharingan che dna senju, infatti danzo per usarlo ha dovuto trapiantarsi non solo gli sharingan ,per poterlo usare più vote, ma anche le cellule del primo hokage, si vede il volto uscire dalla sua spalla ed è evidente l’arte del legno. lo stesso madara aggiunge inoltre che l’eremita dei sei sentieri era l’unico in grado di usarlo alla perfezione riuscendo a generare dal 10 code tutti gli altri demoni, senza che i suoi occhi perdesero la luce, dato che aveva il rinnegan, e poichè da lui discendono uchica e senju , aveva anche i due dna in se. tutto questo che ho scritto lo si sa per certo perchè è stato ripetuto più volte nel manga.

    ora invece dico la mia su nagato: madara disse che aveva donato il rinnegan a nagato , da ciò la mia idea è che nagato essendo un uzumaki quindi dna senju, da madara in realtà ha ricevuto solo il dna uchica per risvegliare il rinnegan . nagato era in parte come danzo , un frankestein di cellule, con l’unica differenza che danzo non era ne senju nè uchica e quindi sfruttava dai due dna un potere molto limitato.

    #855970
    rospo
    Membro

    ..rileggendo un po’ il manga, non credo che il raikage si possa fermare solo a parole, sembra un tipo sempre irruento e che difficilmente con le parole scende a patti. Probabilmente bee lo potra un attimo far ragionare, ma senza uno scontro diretto con naruto (che mi auspico) non li lascerà passare. Secondo me vorra provare di persona la vera forza di naruto. Aspettiamo.. di certo un capitolo troppo pieno di flash back non mi sarebbe gradito 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 143 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.