Naruto 510: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 487 risposte, 63 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Jacopo.
Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 488 totali)
  • Autore
    Post
  • #817617
    sharingan
    Membro

    io credo che c’è stato qualche errore di traduzione in inglese

    io sono dell’idea che non si parli d 3 sentieri, ma il “terzo”, inteso come terzo degli eremiti apparsi sulla terra.

    nagato sarebbe il terzo eremita (il terzo “6 sentieri”) e madara il secondo “6 sentieri”

    #817618
    matteo777
    Membro

    Sì, è un’ottima tecnica medica per fare i raggi agli shinobi feriti sul campo di battaglia.

    Il Byakugan è un residuato bellico della prima serie, ormai qui si parla di superpoterimegatonici.

    #817620
    Jacopo
    Membro

    appunto…infatti secondo l’ipotesi proposta da gray_fullbaster,questi due clan farebbero parte dei sei sentieri che madara vuole riunire.a volte mi pare proprio che i messaggi nn li leggiate:stupid:

    infatti è così…

    #817623
    cerchio
    Partecipante

    io credo che c’è stato qualche errore di traduzione in inglese

    io sono dell’idea che non si parli d 3 sentieri, ma il “terzo”, inteso come terzo degli eremiti apparsi sulla terra.

    nagato sarebbe il terzo eremita (il terzo “6 sentieri”) e madara il secondo “6 sentieri”

    azzo ho riguardato adesso e alla fine c’è scritto “you are the third of the sages of the sixth paths”” tu sei il terzo dei saggi dei sei sentieri” :skept:

    ma ieri non era cosi, c’era scritto ” you are the third of the sixth paths” tu sei il terzo dei sei sentieri”

    che lo abbiano cambiato?? :skept::argh:

    #817624

    io credo che c’è stato qualche errore di traduzione in inglese

    io sono dell’idea che non si parli d 3 sentieri, ma il “terzo”, inteso come terzo degli eremiti apparsi sulla terra.

    nagato sarebbe il terzo eremita (il terzo “6 sentieri”) e madara il secondo “6 sentieri”

    no, io non credo, anche perchè quando il tipo mascherato spiega cos’è dice di essere uchiha madara con i poteri di senju hashirama, 2 dei sei sentieri uniti.

    Ora non credo che sia hashirama che madara siano stati la reincarnazione dell’eremita

    #817625
    kakashi19
    Membro

    Capitolo veramente enorme!!
    Nagato è un Uzumaki, Danzou aveva un Izanagi non completo, Madara ha Izanagi (a quanto pare completo) il che implica che al suo interno ha le cellule di Hashirama. In più aggiungiamo il fatto che Madara afferma che ‘ha fatto finta di venire sconfitto da Hashirama’ nel famoso scontro per poter ottenere il suo potere.. insomma, secondo me Tobi/Madara è KISHIMOTO! 😀 sa quasi più cose dell’autore stesso!

    Infine, non so se nei post precedenti se n’è parlato (perderei mezza giornata a leggermi tutto), ma avete notato il cambiamento dell’occhio sinistro di Tobi (quello sempre stato coperto) dopo l’utilizzo di Izanagi?

    #817626
    Jacopo
    Membro

    Capitolo veramente enorme!!
    Nagato è un Uzumaki, Danzou aveva un Izanagi non completo, Madara ha Izanagi (a quanto pare completo) il che implica che al suo interno ha le cellule di Hashirama. In più aggiungiamo il fatto che Madara afferma che ‘ha fatto finta di venire sconfitto da Hashirama’ nel famoso scontro per poter ottenere il suo potere.. insomma, secondo me Tobi/Madara è KISHIMOTO! 😀 sa quasi più cose dell’autore stesso!

    Infine, non so se nei post precedenti se n’è parlato (perderei mezza giornata a leggermi tutto), ma avete notato il cambiamento dell’occhio sinistro di Tobi (quello sempre stato coperto) dopo l’utilizzo di Izanagi?

    si, l’ho notato…sembrerebbe un rinnegan, ma credo sia solo uno sharingan che si spegne, con l’orbita senza tomoe :sisi:

    #817627
    cerchio
    Partecipante

    no, io non credo, anche perchè quando il tipo mascherato spiega cos’è dice di essere uchiha madara con i poteri di senju hashirama, 2 dei sei sentieri uniti.

    Ora non credo che sia hashirama che madara siano stati la reincarnazione dell’eremita

    comunque una cosa non esclude l’altra , può tranquillamente essere che le peculiarità dei Senju e degli Uchiha siano due dei sei sentieri e che Nagato fosse il terzo saggio

    ora rimane solo da stabilire quali siano gli altri 4 sentieri :sisi:

    se delle peculiarità tipiche di qualche clan come affermo io :sisi:

    o delle caratteristiche, degli elementi non necessariamente riferiti e collegati ad un clan come afferma THE MOON, siano essi collane bastoni biju rinnegan o quant’altro :sisi:

    #817628
    Jacopo
    Membro

    comunque una cosa non esclude l’altra , può tranquillamente essere che le peculiarità dei Senju e degli Uchiha siano due dei sei sentieri e che Nagato fosse il terzo saggio

    ora rimane solo da stabilire quali siano gli altri 4 sentieri :sisi:

    se delle peculiarità tipiche di qualche clan come affermo io :sisi:

    o delle caratteristiche, degli elementi non necessariamente riferiti e collegati ad un clan come afferma THE MOON, siano essi collane bastoni biju rinnegan o quant’altro :sisi:

    io, ad esempio ho sempre identificato i sei sentieri con i sei tipi di abilità possedute da pain…credo che qualcosa abbiano sicuramente a che fare :sisi:

    #817631
    shadow-san
    Membro

    noto che il mi ocommento vi è piaciuto!!!!!

    #817633
    kakashi19
    Membro

    si, l’ho notato…sembrerebbe un rinnegan, ma credo sia solo uno sharingan che si spegne, con l’orbita senza tomoe :sisi:

    Secondo me, forse esagero, non è un dettaglio da trascurare perchè poi in tutte le altre pagine l’occhio viene SEMPRE oscurato, come se nascondesse una cosa importante sull’izanagi di Tobi. Comunque si, assomiglia un po ad un rinnegan ma con le colorazioni diverse :stupid:

    #817636
    Jacopo
    Membro

    Secondo me, forse esagero, non è un dettaglio da trascurare perchè poi in tutte le altre pagine l’occhio viene SEMPRE oscurato, come se nascondesse una cosa importante sull’izanagi di Tobi. Comunque si, assomiglia un po ad un rinnegan ma con le colorazioni diverse :stupid:

    come fai a sapere la colorazione se è in bianco e nero? :skept:

    ———- Post added at 13:31 ———- Previous post was at 13:31 ———-

    noto che il mi ocommento vi è piaciuto!!!!!

    cosa?

    #817637
    cerchio
    Partecipante

    Secondo me, forse esagero, non è un dettaglio da trascurare perchè poi in tutte le altre pagine l’occhio viene SEMPRE oscurato, come se nascondesse una cosa importante sull’izanagi di Tobi. Comunque si, assomiglia un po ad un rinnegan ma con le colorazioni diverse :stupid:

    per me il fatto che sia oscurato è un espediente grafico per farti capire che ha perso la luce, che l’occhio è andato, kaput ,chiuso, spento, finito, morto

    :coffe:

    #817640
    belix2006
    Partecipante

    nessun mistero è uno sharingan spento… basta rivedere itachi dopo aver attivato susanoo.. lo stesso identico occhio.. l’ha chiuso per rendere meglio l’idea dell’occhio perduto…

    ma è una mia impressione o è stata cambiata la traduzione all’ultima pagina?

    #817642
    kakashi19
    Membro

    come fai a sapere la colorazione se è in bianco e nero? :skept:

    ahah lascia stare! mi sembrava grigio! :laugh:

    comunque mi sono fatto troppi viaggi, scusate :dho:

    mi aveva incuriosito il fatto che, prima di chiudersi, l’occhio “perde” lo sharingan, diventa normale e poi si chiude; quando invece quelli di Danzou si chiudevano direttamente! Naturalmente il perchè della differenza è scontato 😉

    Comunque se si avessero delle immagini di Madara da giovane senza lo sharingan attivato, si potrebbero confrontare i suoi occhi con quello visto nell’ultimo capitolo. Sarebbe un ulteriore dettaglio in più per svelare la vera identità di Tobi!

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 488 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.