Naruto 510: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 487 risposte, 63 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Jacopo.
Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 488 totali)
  • Autore
    Post
  • #817591
    hinata-theron
    Partecipante

    Mi sto convincendo sempre di più che il clan Uzumaki fosse l’èlite del clan Senju, cioè come accade per gli Hyuga che hanno la casata nobile e la casata cadetta.
    Magari solo gli Uzumaki possono “reggere” il Rinnegan..

    Solo che non mi torna una cosa, se Senju e Uzumaki sono discendenti dello stesso capostipite, Hashirama si è sposato sua cugina???

    ———- Post added at 10:59 ———- Previous post was at 10:57 ———-

    vabbè, adesso pure karin è una parente del primo e siccome io ho i capelli castani, probabilmento sono parente di tom cruise :sisi:

    [SPOILER]Perchè sei basso??? :prrr: :asd: ovviamente scherzo Jacopo!!!! :laugh:[/SPOILER]

    #817592
    sharingan
    Membro

    vabbè, adesso pure karin è una parente del primo e siccome io ho i capelli castani, probabilmento sono parente di tom cruise :sisi:

    su karin potrebbe essere possibile… in fondo la sua storia è davvero strana

    così come pure quella di kabuto… del quale non si sa niente della nascita…

    ora, non è che adesso sono tutti del clan uzumaki… ma bisogna riflettere su alcuni punti

    #817593
    Jacopo
    Membro

    Mi sto convincendo sempre di più che il clan Uzumaki fosse l’èlite del clan Senju, cioè come accade per gli Hyuga che hanno la casata nobile e la casata cadetta.
    Magari solo gli Uzumaki possono “reggere” il Rinnegan..

    Solo che non mi torna una cosa, se Senju e Uzumaki sono discendenti dello stesso capostipite, Hashirama si è sposato sua cugina???

    ———- Post added at 10:59 ———- Previous post was at 10:57 ———-

    [SPOILER]Perchè sei basso??? :prrr: :asd: ovviamente scherzo Jacopo!!!! :laugh:[/SPOILER]

    se il paragone con gli hyuga è corretto, è molto probabile. infatti anche la casata principale degli hyuga, per mantenere la discendenza pura, si sposavano fra loro :sisi:

    #817598

    ehmmmmmmmmm…no
    i galoppini di danzou erano un aburame e un yamanaka

    appunto…infatti secondo l’ipotesi proposta da gray_fullbaster,questi due clan farebbero parte dei sei sentieri che madara vuole riunire.a volte mi pare proprio che i messaggi nn li leggiate:stupid:

    #817599
    Tomm@so
    Membro

    Tutto sommato bel capitolo!!:D
    Ma scusate una cosa…………..leggo che molti di voi hanno apprezzato le capacità combattive, la determinazione e la strategia di Konan. Bene, anche io :asd:!!!
    Vorrei farvi notare che Madara è si arrivato nel luogo dove sono sepolti Nagato e Yhaiko, ma non ha ancora preso un bel niente!!!!!
    Konan nello scontro si è dimostrata più che all’altezza………..inoltre quando Madara si è presentato gli ha detto chiaramente: “ti stavo aspettando!!”
    Ora visto che Konan non si è dimostrata l’ultima venuta, vuoi che non abbia messo in conto la sua possibile sconfitta :stupid:? Ok, ha ideato una strategia quasi perfetta utilizzando tutte le conoscenze che aveva su Madara, ma vuoi che non avesse previsto anche una sua possibile sconfitta!!!! Secondo me si!!! Mi sbaglio o nella tomba di Nagato e Yhaiko è pieno di “fogliettini” e fiori di carta :icon_eek:!!!! No non mi sbaglio :rovatfl:!!!
    Io non darei troppo per scontato che Madara abbia già recuperato il rinnegan, potrebbe avere una bella sorpresina appena avvicina le sue manaccie agli occhi di Nagato :icon_eek:…………per lo meno, la Konan che abbiamo apprezzato negli ultimi due capitoli qualcosina deve aver previsto anche in tal senso!!!!
    Ovviamento Madara ora riceverà lo squalomessaggio e poi cosa vedremo, dove andrà a parare Kishi :mah:? Secondo me c’è troppa carne al fuoco e rischia di bruciarne un pò!!!!

    P.S.: Dal capitolo si evince anche che Orochimaru ne sapeva a pacchi su sté cose…………….e Madara chi ha ora come alleato? Il braccio destro di Orochimaru al quale non sarà sfuggito neppure un pelo……………stà a vedere che la rovina di Madara saranno isuoi alleati o presunti tali, in fondo Kabuto è sempre stato un doppiogiochista, vuoi vedere che gli frega tutti gli sharingan :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!

    #817600
    hinata-theron
    Partecipante

    Se ci pensate, quanto cavolo di chakra era necessario per manovrare sei Pain ognuno con un potere enorme?
    Sicuramente di una quantità enorme.
    Chi ha una quantità di chakra enorme per antonomasia?? Gli UZUMAKI!!

    Ora un paio di domande sorgono spontanee: Nagato sapeva di essere un Uzumaki???
    Bhè io credo che conoscesse il cognome dei genitori, non aveva un mese di vita quando son stati assassinati;poi, che uno di loro fosse un Uzumaki non si sa.
    E sapeva di non esser nato con quegli occhi ma che gli erano stati donati?

    E non poteva fare due più due e darli a Naruto se non altro per non farli tornare nelle grinfie di Madara??
    Siccome non ha fatto nulla di tutto ciò è facile che non sapesse nulla (o che Madara ha detto un mucchio di cassate a Konan)..

    ———- Post added at 11:35 ———- Previous post was at 11:30 ———-

    Tutto sommato bel capitolo!!:D
    Ma scusate una cosa…………..leggo che molti di voi hanno apprezzato le capacità combattive, la determinazione e la strategia di Konan. Bene, anche io :asd:!!!
    Vorrei farvi notare che Madara è si arrivato nel luogo dove sono sepolti Nagato e Yhaiko, ma non ha ancora preso un bel niente!!!!!
    Konan nello scontro si è dimostrata più che all’altezza………..inoltre quando Madara si è presentato gli ha detto chiaramente: “ti stavo aspettando!!”
    Ora visto che Konan non si è dimostrata l’ultima venuta, vuoi che non abbia messo in conto la sua possibile sconfitta :stupid:? Ok, ha ideato una strategia quasi perfetta utilizzando tutte le conoscenze che aveva su Madara, ma vuoi che non avesse previsto anche una sua possibile sconfitta!!!! Secondo me si!!! Mi sbaglio o nella tomba di Nagato e Yhaiko è pieno di “fogliettini” e fiori di carta :icon_eek:!!!! No non mi sbaglio :rovatfl:!!!
    Io non darei troppo per scontato che Madara abbia già recuperato il rinnegan, potrebbe avere una bella sorpresina appena avvicina le sue manaccie agli occhi di Nagato :icon_eek:…………per lo meno, la Konan che abbiamo apprezzato negli ultimi due capitoli qualcosina deve aver previsto anche in tal senso!!!!
    Ovviamento Madara ora riceverà lo squalomessaggio e poi cosa vedremo, dove andrà a parare Kishi :mah:? Secondo me c’è troppa carne al fuoco e rischia di bruciarne un pò!!!!

    P.S.: Dal capitolo si evince anche che Orochimaru ne sapeva a pacchi su sté cose…………….e Madara chi ha ora come alleato? Il braccio destro di Orochimaru al quale non sarà sfuggito neppure un pelo……………stà a vedere che la rovina di Madara saranno isuoi alleati o presunti tali, in fondo Kabuto è sempre stato un doppiogiochista, vuoi vedere che gli frega tutti gli sharingan :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!

    in effetti konan potrebbe aver fatto dei cloni di carta e aver sepolto i corpi da un’altra parte.
    Si Orochimaru ne sapeva di più ed era in combutta con tutti!

    La cosà più bella sarebbe adesso un bello scontro Sasuke vs. Kabuto all’insaputa di Madara per farlo andare su tutte le furie!!

    #817603
    cerchio
    Partecipante

    appunto…infatti secondo l’ipotesi proposta da gray_fullbaster,questi due clan farebbero parte dei sei sentieri che madara vuole riunire.a volte mi pare proprio che i messaggi nn li leggiate:stupid:

    Tobi dice: ” due dei sei sentieri sono ora un unico essere”

    sapete cosa mi fà pensare questo che per completare i sei sentieri debba tipo riunire in se le caratteristiche di sei casate tipo:

    1)Uchiha 2)Uzumaki 3) Senju 4) Hyuga ……ecc ecc

    cosi rientrerebbe in ballo anche il Byakugan che del resto Danzou stava cercando di recuperare quando era scappato dalla riunione dei Kage

    magari lo sparata grossa :icon_climb2: :icon_climb2:

    va bè :asd:

    sapete che mi sa invece che è proprio cosi……

    allora Tobi dice prima riferendosi a Madara Uchiha e Hashirama Senju :

    “two of the six path are now one being” cioè “due dei sei sentieri sono ora un unico essere”

    e poi alla fine quando trova Nagato Uzumaki :

    ” you are the third of the sixth paths” “tu sei il terzo dei sei sentieri”

    quindi io penso che Nagato non fosse il terzo Rikodu, ma il terzo dei sei sentieri, cioè il terzo ha possedere le caratteristiche peculiari dei sei sentieri

    quindi abbiamo Uchiha – Senju – Uzumaki ….. chi verrà dopo ???

    l’ipotesi è la mia avvolte mi sembra proprio che sia tu a non leggere i messaggi :stupid: :asd:

    #817605
    gcesare89
    Partecipante

    ho un ulteriore teoria che semplifica le cose. Nagato non è un Uzumaki ma un discendente degli Uzumaki. intendo dire che non è geneticamente “puro”, e il cognome non sarà certamente stato Uzumaki altrimenti Jiraya lo avrebbe notato, e lui stesso lo avrebbe detto a Naruto alla fine.
    Madara ultracentenario, reeincarnato o assemblato che sia, conosce di persona generazioni di shinobi quindi sa risalire il completo albero genealogico di tutti i ninja ora in vita perché lui c’era (un po’ come fanno i nostri nonni “ah il figlio della nipote, dello zio etc), ma non è detto che Nagato nè i suoi genitori ne fossero consapevoli della parentela

    #817609
    shadow-san
    Membro

    si infatti mica si sposava una cugina?cmq la cosa è che secondo me kishi si sta mettendo in un angolo, e questo non mi piace perchè potrebbero uscire delle stupidagini!!!!!speriamo che abbia già tutta la storia in mente altrimenti povero finale di naruto!!!!

    #817610
    Elle I
    Partecipante

    Ma possibile che nessuno commenta i miei messaggi!! :icon_cry2:
    Comunque Hinata scusami se non ho risposto precedentemente al tuo post ma come sai le regole del forum sono restrittive…

    Ma quando?

    Opss…errore mio
    Confondevo con Orochimaru contro il terzo.

    :laugh:

    E vabbèè 😀

    X cerchio finiscila di evidenziare tutti i cerchi che trovi!!

    #817612
    gcesare89
    Partecipante

    io non mi preoccuperei tanto kishi ha già in mente il finale

    #817613
    The_Moon
    Membro

    Quando Madara racconta a Kakashi della storia dell’eremita parla di senju ed uchiha. Gli uzumaki sono l’élite dei senju. Ciò mi porta ad escludere che i sei sentieri siano 6 clan … e se anche fosse così non è detto che siano tutti clan relazionati al villaggio della foglia.
    Che significato ha l’affermazione per cui Nagato sarebbe il terzo sentiero? Il terzo sentiero è il rinnegan. Detenere il potere senju ed uchiha non implica necessariamente il possesso del rinnegan. Questi due poteri riuniti in una sola persona permettono di utilizzare izanagi in maniera perfetta ma al prezzo di un occhio. Se Madara avesse posseduto il terzo sentiero e cioè il rinnegan avrebbe potuto usare izanagi senza perdere il rinnegan stesso. L’eremita utilizzava izanagi per creare dal nulla e senza danni collaterali. Quali possano essere gli altri 3 sentieri è un rebus ma sappiamo che quando Naruto sprigiona il suo potere su di lui compare la collana dell’eremita (probabile quarto sentiero). Non penso che l’eremita utilizzasse quello strano bastone per aiutarsi a camminare … L’unione dei biju, il loro chakra unito nel dieci code potrebbe essere un altro sentiero. Difficile a dirsi ma penso che i soli clan a possedere i sentieri siano gli uchiha-senju-uzumaki.
    A pensarci bene anche naruto potrebbe possedere già il sentiero relativo al clan uchiha per mezzo del dono di itachi.

    #817614
    cerchio
    Partecipante

    Quando Madara racconta a Kakashi della storia dell’eremita parla di senju ed uchiha. Gli uzumaki sono l’élite dei senju. Ciò mi porta ad escludere che i sei sentieri siano 6 clan … e se anche fosse così non è detto che siano tutti clan relazionati al villaggio della foglia.
    Che significato ha l’affermazione per cui Nagato sarebbe il terzo sentiero? Il terzo sentiero è il rinnegan. Detenere il potere senju ed uchiha non implica necessariamente il possesso del rinnegan. Questi due poteri riuniti in una sola persona permettono di utilizzare izanagi in maniera perfetta ma al prezzo di un occhio. Se Madara avesse posseduto il terzo sentiero e cioè il rinnegan avrebbe potuto usare izanagi senza perdere il rinnegan stesso. L’eremita utilizzava izanagi per creare dal nulla e senza danni collaterali. Quali possano essere gli altri 3 sentieri è un rebus ma sappiamo che quando Naruto sprigiona il suo potere su di lui compare la collana dell’eremita (probabile quarto sentiero). Non penso che l’eremita utilizzasse quello strano bastone per aiutarsi a camminare … L’unione dei biju, il loro chakra unito nel dieci code potrebbe essere un altro sentiero. Difficile a dirsi ma penso che i soli clan a possedere i sentieri siano gli uchiha-senju-uzumaki.
    A pensarci bene anche naruto potrebbe possedere già il sentiero relativo al clan uchiha per mezzo del dono di itachi.

    ma infatti io mi riferisco non tanto al clan in sè quanto alle peculiarità che quel clan (lui e soltanto lui) nello specifico può sviluppare

    e il Byakugan dove lo mettiamo??? che fino ad ora è stato troppo trascurato, sembrava che fosse il massimo del massimo e adesso non se lo caga più nessuno per me un suo ruolo nella storia deve pur averlo :sisi:

    comunque anche la tua ipotesi è interessante e plausibile

    ———- Post added at 12:35 ———- Previous post was at 12:32 ———-

    X cerchio finiscila di evidenziare tutti i cerchi che trovi!!

    che osservatore sopraffino che sei :asd: :prrr:

    #817615

    non credo che i sei sentieri siano per forza 6 clan… credo siano più dei “poteri” (un termine migliore non mi viene), mi spiego meglio:
    -il potere dei senju (come per danzo le cellule del primo, per madara non si sa…)
    -quello degli uchica
    -il rinnegan (il terzo, quello che ha tra le mani ora madara)
    -kyubi??? (questa è una mia supposizione, quando madara ha visto che danzo oltre agli sharingan aveva le cellule del primo hokage ha subito esclamato che voleva naruto. questo mi porta a pensare che sia un altro “sentiero”)
    -il tizio nella bara???? (potrebbe essere un’altro sentiero, ma questa è un’altra supposizione…)

    ne resterebbe ancora uno che non ne ho proprio idea… ma se non sbaglio tra i sei sentieri o mondi c’era un mondo animale no? che sia san francesco l’ultimo??

    #817616
    shadow-san
    Membro

    nagato:
    non poteva sapere che era un uzumaki altrimenti sapeva che naruto era un suo parente o al massimo lo avrebbe saputo jiraya no?quindi le opzioni sono due
    1è un figlio o è un nipote di qualcuno sopravvisuto allo sterminio che per non farsi eliminare ha cambiato cognome
    2 altra opzione i suoi genitori l’hanno trovato perchè abbandonato…io opto per la prima perchè nagato dovrebbe avere più o meno l’età di kakashi!!!!

    noi abbiamo visto nagato usare il rinnegan durante la morte dei suoi genitori quindi lui non sapeva di averlo ricevuto,o l’avrà saputo dopo….ma come madara gli ha donato il rinnegan?cioè sta cosa non la capisco!!!!

    madara:
    come fa ad avere il sangue senju?forse durante lo scontro con harashima avrà fatto qualcosa, ma cosa?non riesco a capire sta cosa…..

    la cavolata che ho detto prima su sakura rimane cavolata però vorrei far riflettere che sasuke viene allenato da kakashi perchè ha lo sharinagan(non considero orochiok in quanto l’ha solo dopato non allenato), jiraya ha allenato naruto perchè alla fine conosceva le caratteristiche di naruto, il kyubi il sigillo l’enorme quantità di chakra…..ora sakura viene allenata da tsunade, che lei da subito ammira e sembra già di conoscerla di fama, ha le stesse qualità per sviluppare lo stesso tipo di combattimento e intelligenza non sappiamo nulla su i genitori di sakura abbiamo solo visto nuvolette con la voce della madre quando erano piccoli, non sappiamo se i genitori fossere ninja o meno…..tsuande è una senju….io non so se è tanto strampalata questa idea e se fosse parente del secondo hokage?capelli bianchi e rossi potrebbero essersi schariti in rosa(faccio quest’ultimo ragionamento solo per quello detto da kishi con naruto)….riman una cavolata ma che a me sembra avere un senso!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 488 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.