Naruto 510: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 487 risposte, 63 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Jacopo.
Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 488 totali)
  • Autore
    Post
  • #817560
    ellepi
    Partecipante

    Ma la sbarra con cui madara (penso di poterlo chiamare così e non più Tobi, che ne dite???) trafigge Konan per voi è come quelle che usavano i Pain???

    Ho avuto lo stesso dubbio… ma mi sembra cava come una canna di bambu :icon_rolleyes:

    #817561
    The_Moon
    Membro

    Magari un Uchiha potrebbe eseguire un izanagi, ma durerebbe pochissimo, tipo 2-3 secondi (una durata inutile). i geni dei senju magari danno vigore e permettono alla tecnica di resistere più a lungo. poi, a dipendere dalle abilità dell’individuo, la durata del jutsu può essere più o meno ampia… che ne dite?
    Comunque, più ci penso e più mi sembra che ci troviamo di fronte a un’incongruenza del manga… mah, io vado a letto, non riesco più a ragionare!:asd: Notteeeee

    La durata da quello che mi sembra di capire dovrebbe dipendere dal grado di controllo che si possiede del potere dei Senju. Si parla più generalmente di un uso perfetto di Izanagi in termini di efficienza in cotrapposizione all’uso dello stesso fatto da Danzo. Fondamentalmente Izanagi è una tecnica dell’eremita dei 6 sentieri; che lo stesso Madara in più di un’occasione ne parli anche come il jutsu segreto e dimenticato del clah Uchiha può volere solo significare che l’ultimo grande segreto Uchiha è una tecnica, accessibile magari solo all’EMS, per assorbire il potere senju e ricreare l’uno (il potere dell’eremita). La tecnica fu tramandata come tecnica uchiha poiché il clan aveva scoperto il modo di poter ricreare il potere eeremitico e dunque di poterla riutilizzare.

    #817565
    shadow-san
    Membro

    cmq non ci sto capendo una mazza!!!!!speriamo esca presto il cap…sperando che chiarisca qualcosa!!!!

    #817569
    Elle I
    Partecipante

    Salve a tutti gente!! Letto il capitolozzo.
    Si scopre anche che Nagato era forse del clan Uzumaki! Adesso Tobi-Madara è anche più ricercato di Bin Laden. Non so voi ma a me più va avanti e più Tobi mi diventa antipatico. E comunque kishimoto la stà tirando troppo, adesso dovremo aspettare altri e 20 capitoli per sapere se l’occhio di Tobi gli è di nuovo apposto :sad1: che pa..!!

    #817570
    gio27
    Partecipante

    ma se nagato è il terzo saggio dei sei sentieri……chi è il secondo? e poi senza un apparente motivo , è anche un uzumaki……..per me questo manga più va avanti e più sembra beatiful.

    #817571
    hinata-theron
    Partecipante

    SEICENTOMILIARDI!!!!!! caspita!!
    Come è possibile che Madara ha le cellule di Hashirama??
    Si sarà attaccato un suo arto nella schiena (dato che la faccia se l’era già attaccata Danzou)??

    Se Nagato è legato agli Uzumaki o per generalizzare un pochino, ai Senju, questo mi spinge a pensare che siano i Senju a poter “portare” il Rinnegan, infatti se fosse vero che Madara ha dato il rinnegan a Nagato, questo farebbe pensare che lui non poteva usarlo o comunque che non potrebbe sfruttarlo al massimo.
    Probabilmente perchè solo un Senju (più suggestivo sarebbe solo un Uzumaki) ha la “tempra” e magari tantissimo chakra quanto basta per poter “ospitare” questi occhi divini.

    [SPOILER]Quindi il Rikudo per non scontentare la linea di sangue degli Uchiha, uscita male rispetto ai Senju, gli ha dato un occhio più debole ma più facile da usare???[/SPOILER]

    #817572
    schek
    Membro

    ma se nagato è il terzo saggio dei sei sentieri……chi è il secondo? e poi senza un apparente motivo , è anche un uzumaki……..per me questo manga più va avanti e più sembra beatiful.

    E se fosse l’uomo dentro la bara di kabuto

    #817575
    Jacopo
    Membro

    questo manga diventa sempre più intrigante…vai a vedere che nagato è il fratello di cuscina e lo zio di naruto, e il cognato di minato :asd:…cmq bel capitolo. ancora non capisco se madara abbia il MSE…insomma, kishi ce l’ho avrebbe fatto vedere…invece continua ad avere unicamente lo sharingan normale. Ma supponendo che cmq usi il MSE, abbiamo scoperto che Izanagi toglie la luce persino a quello :sisi:

    #817578

    hyuga, aburame e yamanaka …suppongo … almeno del byakugan sono quasi certo .. gli altri 2 sono i primi clan che mi sono venuti in mente … credo che come detto da qualcuno ongi sentiero sia interpretabile come uno dei mondi di pain ..(evocazioni, gravità, morte, strappare anima…) ..onde percui se ciò che ai supposto e giusto, a madara mancano 3 “prescelti” di altrettanti clan …gli hyuga per via della loro abilita oculare…gli aburame per il lore legame con gli animali (evocazioni) e gli yamanaka (strappa anime)

    @ l’amico di gesù
    itachi su quel punto non è chiaro … tutta via “non perderà mai la luce” rimane un “non perderà mai la luce” poi non darei così per sconteto che tobi/madara/obito o chi cavolo sia abbia perso la luce pur avendo un mse perchè io non glie lo ho mai visto attivo ..

    beh..a questo punto gli mancherebbe solo uno hyuga perchè se ben ricordo i due galoppini di danzo erano di questi clan e stranamente gli ha portati nella sua dimensione.
    cmq capitolo che chiarisce un dubbio ma ne fa venire altri 300…maledetto kishi:icon_cry2:

    #817580
    Jacopo
    Membro

    beh..a questo punto gli mancherebbe solo uno hyuga perchè se ben ricordo i due galoppini di danzo erano di questi clan e stranamente gli ha portati nella sua dimensione.
    cmq capitolo che chiarisce un dubbio ma ne fa venire altri 300…maledetto kishi:icon_cry2:

    ehmmmmmmmmm…no
    i galoppini di danzou erano un aburame e un yamanaka

    #817586
    Giò83
    Partecipante

    Comunque spero che nei prossimi capitoli il Kishi si metta a spiegare qualcosinina in più! Ormai i misteri e i sotterfugi iniziano a essere un po’ troppi…:icon_smile: cioè: ok, Madara ha sempre preso in giro incessantemente tutti quelli che si è ritrovato al suo fianco, però l’idea che tra i buoni nessuno sappia niente di intelligente e importante e/o che non lo riveli a Naruto (o anche tra i jounin… non so! Nemmeno Kakashi sa cos’è successo 30 anni prima della sua nascita! Esiste a Konoha qualcuno che sa qualcosa di storia???) inizia a sconfortarmi e a fare pensare che dopotutto tutti se lo meritano di essere presi in giro da Madara :prrr: Non esistono i rotoli dell’hokage? Le tavole degli Uchiha? Niente di sicuro su cui informarsi??? Allora il Mad si merita la vittoria!:asd:

    #817587
    cerchio
    Partecipante

    Comunque spero che nei prossimi capitoli il Kishi si metta a spiegare qualcosinina in più! Ormai i misteri e i sotterfugi iniziano a essere un po’ troppi…:icon_smile: cioè: ok, Madara ha sempre preso in giro incessantemente tutti quelli che si è ritrovato al suo fianco, però l’idea che tra i buoni nessuno sappia niente di intelligente e importante e/o che non lo riveli a Naruto (o anche tra i jounin… non so! Nemmeno Kakashi sa cos’è successo 30 anni prima della sua nascita! Esiste a Konoha qualcuno che sa qualcosa di storia???) inizia a sconfortarmi e a fare pensare che dopotutto tutti se lo meritano di essere presi in giro da Madara :prrr: Non esistono i rotoli dell’hokage? Le tavole degli Uchiha? Niente di sicuro su cui informarsi??? Allora il Mad si merita la vittoria!:asd:

    ci sono ancora i due vecchi del direttivo :sisi:

    e qualche notizia interessante vedrai verra fuori anche dai membri della radice :sisi: 😉

    #817588
    sharingan
    Membro

    ho letto questa traduzione su comicsblog:
    http://www.comicsblog.it/post/8409/spoiler-capitolo-510-di-naruto

    Madara, che ora si trova nella tomba di Yahiko e Nagato, si avvicina al cadavere del suo ex-alleato. Guardandolo, Madara gli dice che ha usato talmente tanto il suo potere che i capelli rossi, “simbolo” dell’appartenenza di Nagato al clan Uzumaki, sono diventati bianchi e che, anche se morto, l’uomo continua a sorridergli “beffardo”…

    insomma, Nagato era un Uzumaki…

    i genitori di Nagato erano Uzumaki…

    – che Madara abbia risvegliato il rinnegan attraverso l’uccisione dei suoi genitori?
    – Naruto avrà il Rinnegan?
    – tutti gli Uzumaki possono risvegliare il Rinnegan?
    – a che serve il Rinnegan?
    – Naruto e Nagato sono parenti?

    PS: anche Yahiko ha i capelli rossi… vuol dire che anche egli è un UzumakI?

    #817589
    shadow-san
    Membro

    e se a questo punto sakura fosse una parente del primo?hai i capelli rosa che è una derivazione del rosso, e sapiamo che harashima era sposato con un’uzumaki…..cmq veramente beautiful!!!!!

    #817590
    Jacopo
    Membro

    vabbè, adesso pure karin è una parente del primo e siccome io ho i capelli castani, probabilmento sono parente di tom cruise :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 488 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.