Naruto 491: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 302 totali)
  • Autore
    Post
  • #781575
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sapevo delle prime da te citate, non dell’elemento fuoco, però ripensando a come viene sempre rappresentata la volpe nelle sue apparizioni, cioè lambita da fiamme, potrebbe essere ragionevole, certo Naruto si potrebbe appropriare del controllo di questo elemento solo attraverso il controllo del chacra della volpe, e, unito al vento, diventerebbe immensamente potente e inestinguibile.

    Parole Sante, il fuoco sarà certamente il secondo elemento di cui Naruto impara al manipolazione :sbav: sarà solo questione di tempo:sisi: ma sicuramente se ci sarà qualche rapporto maestro-allievo con Bee, tutto lascia presagire che egli gli farà imparare, oltre a dominare o meglio essere in sintonia con il chakra del biju, anche a sfruttare l’elemento di cui è dotato il biju stesso:bowdown:
    Per esempio, Bee monipola l’elemento fulmine (affinità personale) in più possedendo quel tipo di biju è in grado di manipolarne anche quello suo, cioè l’acqua, sia direttamente che indirettamente, quindi per rigor di logica Naruto imparera ad utilizzare o meglio sfruttarne in combinazione l’elemento probabilmente quello del fuoco, e se ciò accadesse…. :ahsisi:vento più fuoco:rovatfl:
    [SPOILER]:icon_eek::icon_eek:POTENZA STRAORDINARIA:icon_eek::icon_eek:[SPOILER]Gia lo immagino il futuro Rasenshuriken:sbav::sbav::asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #781590
    gcesare89
    Partecipante

    tutti i aestri di naruto sono destinati a morire
    jiraya, kakashi (che poi è risorto) e poi bee. Avviso a konoha. “Se naruto vi chiede di fargli da aestro declinate”

    #781594
    lucakun
    Membro

    Bee monipola l’elemento fulmine (affinità personale) in più possedendo quel tipo di biju è in grado di manipolarne anche quello suo, cioè l’acqua, sia direttamente che indirettamente, quindi per rigor di logica Naruto imparera ad utilizzare o meglio sfruttarne in combinazione l’elemento probabilmente quello del fuoco, e se ciò accadesse…. :ahsisi:vento più fuoco:rovatfl:

    io aggiungerei che ha anche la possibilità di allenarsi contro chi possiede l’elemento fulmine e magari trovare qualche contromossa….

    #781596
    shinobi91
    Membro

    io aggiungerei che ha anche la possibilità di allenarsi contro chi possiede l’elemento fulmine e magari trovare qualche contromossa….

    Ogni riferimento a Sasuke è puramente casuale…..:asd::asd:

    #781598
    folletto
    Partecipante

    io aggiungerei che ha anche la possibilità di allenarsi contro chi possiede l’elemento fulmine e magari trovare qualche contromossa….

    Esatto, contromossa al Raikiri/chidori dell’emo boy .. una volta Yamato disse a naruto che doveva solo temere gli attacchi di fuoco di sasuke.. perchè il fuoco supera il fulmine..( una cosa del genere…) ma visto che kyubi ha l’elemento fuoco .. non dovrebbe nemmeno (in teoria) temerlo più..:sisi:

    #781602
    gio27
    Partecipante

    doveva temere l’elemento fuoco perchè con il vento non si spegne anzi si alimenta, però se il kyubi è dell’elemeno fuoco allora il problema non sussiste più dato che lefiamme vengono respinte da altre fiamme che unite al vento sono molto più potenti.

    #781603
    red dragon
    Membro

    Esatto, contromossa al Raikiri/chidori dell’emo boy .. una volta Yamato disse a naruto che doveva solo temere gli attacchi di fuoco di sasuke.. perchè il fuoco supera il fulmine..( una cosa del genere…) ma visto che kyubi ha l’elemento fuoco .. non dovrebbe nemmeno (in teoria) temerlo più..:sisi:

    naruto ha il chakra di tipo vento,il fuoco gli è superiore.
    quindi yamato gli dice solamente di non usare attacchi di vento contro quelli di fuoco,altrimenti l’attacco di sasuke risulterebbe+forte.

    #781604
    junio
    Membro

    Sapevo delle prime da te citate, non dell’elemento fuoco, però ripensando a come viene sempre rappresentata la volpe nelle sue apparizioni, cioè lambita da fiamme, potrebbe essere ragionevole, certo Naruto si potrebbe appropriare del controllo di questo elemento solo attraverso il controllo del chacra della volpe, e, unito al vento, diventerebbe immensamente potente e inestinguibile.

    E che nn sia proprio qualcosa legata a questo “quel” famoso “jutsu” del padre ?? La volpe viene presentata come condizione necessaria dopotutto…

    #781609
    Redazione
    Amministratore del forum

    io aggiungerei che ha anche la possibilità di allenarsi contro chi possiede l’elemento fulmine e magari trovare qualche contromossa….

    :ahsisi: sicuramente avrà modo di studiare meglio l’elemento fulmine, ma i metodi per difendersi credo che dipendano molto dai gradi di manipolazione di tale elemento che si troverà ad affrontare:sisi:, le tecniche sviluppate con tale abilità ritengo siano svariate, inoltre quelle create da Sasuke in modo molto avanzato, vedi il chidori più tutte le sue varianti :icon_eek:

    Mi chiedo se Sasuke ha l’affinità al fulmine, sommata alla capacità di utilizzare anche l’elemento fuoco, sarà possibile sviluppare una tecnica che unisce entrambi gli elementi?:icon_confused: io personalmente non vedo un possibile legame tra le due:cool::asd: Che ne pensate?
    Come per Bee, acqua e fulmine non si possono fondere insieme:sad1:ma utilizzare singolarmente:sisi:

    All’opposto Naruto si troverebbe avvantaggiato potendo amplificare notevolmente l’effetto di uno dei due elementi con l’altro:sbav: poi attraverso la creazione di alcuni cloni sommato alla disponibilità di chakra quasi illimitato può effettuare le varie tecniche quasi in simultaneo:sbav::sbav: … sarebbe peggio di Terminator:asd::asd:

    #781616
    ruairidh
    Membro

    sarebbe peggio di Terminator:asd::asd:

    Siamo Borg… resistere è inutile… verrete tutti assimilati

    [SPOILER][/SPOILER]

    #781618
    folletto
    Partecipante

    scusate piccolo OT
    ragazzi.. io pensavo una cosa.. ma se il Jubi, che è l’insieme dei tutti i bijuu, ma soprattutto del kyubi( visto il quantitativo di chakra) e ha lo sharingan è il rinnegan in maniera esponenziale, non è che che il kyubi potrebbe avere lo sharingan? c’è la remota possibilità..
    poi ho letto da una parte che il kiuby ha come Capacità: Rigenerazione cellulare accelerata, chakra illimitato, forza superiore e controllo dell’elemento Fuoco:skept: quindi? ergo naruto ha due elementi di chakra.. vento.. e Fuoco.. …che scenari si aprono dinanzi a noi:icon_climb2::asd:

    possibile che è venuta solo a me l’idea(stupida?) che il kyubi possa avere lo sharingan , visto che è “il miglior pezzo” del jubi?:icon_climb2:

    #781645
    gio27
    Partecipante

    se avesse avuto lo sharingan sicuramnete non si sarebbe fatto manipolare da madara

    #781659

    possibile che è venuta solo a me l’idea(stupida?) che il kyubi possa avere lo sharingan , visto che è “il miglior pezzo” del jubi?:icon_climb2:

    Sicuramente non è venuta solo a te, ma c’è anche la smentita in presa diretta.

    #781692
    Giova83
    Partecipante

    se avesse avuto lo sharingan sicuramnete non si sarebbe fatto manipolare da madara

    Oltre a questo quando la volpe vede gli occhi di sasuke non dice:sono come i miei…dice sono come quelli di madara!:sisi::sisi:
    P.s. Poi con kishi non si sa mai:bowdown:

    #781733
    Kirisuto
    Moderatore

    Mi chiedo se Sasuke ha l’affinità al fulmine, sommata alla capacità di utilizzare anche l’elemento fuoco, sarà possibile sviluppare una tecnica che unisce entrambi gli elementi?:icon_confused: io personalmente non vedo un possibile legame tra le due:cool::asd: Che ne pensate?

    Tale capacità viene detta Abilità Innata :asd:
    Kakashi lo spiega a Naruto durante l’allenamento portando l’esempio di Yamato che attraverso la sua Abilità Innata può mescolare terra e acqua 😉

    A Sasuke come Abilità Innata basta lo sharingan :sisi:
    Anche troppo :ahsisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 302 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.