Naruto 489: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 335 totali)
  • Autore
    Post
  • #776356
    MaxPayne
    Membro

    …con il MSE si controlla solo la volpe…

    errato….per controllare la volpe serve solo il MS…

    il MSE ha il vantaggio di non far diventare ciechi ma non e’ una condizione necessaria per controllare la volpe…

    #776357

    riconosce i 2 doni di Itachi fatti ai 2 ragazzi

    Secondo me potrebbe essere proprio così: Karin riconoscerebbe in entrambi lo stesso chakra, infatti sia Naruto che Sasuke sono stati “infettati” da Itachi che ha regalato ad ognuno qualcosa…

    #776361
    Redazione
    Amministratore del forum

    faccio un’ipotesi azzardatissima .. che pero’ ha molto senso…

    la cosa che potrebbe avere sasuke dentro potrebbe essere parte dormiente del il biju a 10 code.
    Perchè?
    perchè spiegherebbe l’interessamento di Madara verso sasuke ..e probabilmente verso la sua acquisizione del MSE (chiave secondo me per liberarla).E spiegherebbe quell’ombra nera che si staglia dentro Sasuke quando compie passi verso la malvagità .. come se questo biju se ne nutrisse…
    motivo?
    e’ l’unico biju con lo sharingan … Non vi sembra strano??

    [SPOILER][/SPOILER]

    la similitudine vista da Karin col Chakra di naruto potrebbe essere questa .. in fondo il 9 code e’ molto potente… e sara’ come chakra simile al 10 code..

    EDIT: nell’occhio si vede anche parte di rinnegan … mmm

    #776362
    Pado
    Membro

    faccio un’ipotesi azzardatissima .. che pero’ ha molto senso…

    la cosa che potrebbe avere sasuke dentro potrebbe essere parte dormiente del il biju a 10 code.
    Perchè?
    perchè spiegherebbe l’interessamento di Madara verso sasuke ..e probabilmente verso la sua acquisizione del MSE (chiave secondo me per liberarla).E spiegherebbe quell’ombra nera che si staglia dentro Sasuke quando compie passi verso la malvagità .. come se questo biju se ne nutrisse…
    motivo?
    e’ l’unico biju con lo sharingan … Non vi sembra strano??

    [SPOILER][/SPOILER]

    la similitudine vista da Karin col Chakra di naruto potrebbe essere questa .. in fondo il 9 code e’ molto potente… e sara’ come chakra simile al 10 code..

    EDIT: nell’occhio si vede anche parte di rinnegan … mmm

    mi piace questa cosa :icon_smile: l’hai spiegato bene. Mi sembra un’ottima ipotesi, anche se purtroppo a me non dice molto. Sono sempre convinto che quella “sagoma” dietro a Saskè fosse un’immagine simbolica del suo odio crescente. E poi da quando Sasuke avrebbe il Juubi (o comunque una parte, come dici tu) dentro di se? Secondo me ci stiamo facendo troppe seghe mentali, scusate :laugh: ma è cosi… Alla fine sicuro sarà una cosa “ovvia”. Ma in fondo è bello anche fantasticare 😀

    #776371
    Kirisuto
    Moderatore

    Cominciano le spoilerate a “casaccio” :asd:
    [SPOILER]
    Questa qui molto carina dice che nel naruto tornato al villaggio è presente una parte di sasuke …
    Che come i greci s’è nascosto in un “cavallo di troia” per entrare alla foglia.
    Tutto questo per uccidere la Nonna e conquistare il villaggio come sta facendo kisame alla nuvola …
    Saske s’è “nascosto” attraverso lo sharingan e karin se ne è accorta …
    Sembra che sasuke riesca ad uccidere tsunade, ma ingaggia battaglia con sakura che pare incazzata di brutto :rovatfl:
    Che sia la volta buona? :asd:[/SPOILER]

    Mi diverto troppo a leggere certe cose, ma qui pare ci sia pure un’immagine a sostegno … anche se minuscola … mah vedremo …:mah:
    Prendetelo come incerto ovviamente … dovremo aspettare ancora prima di aver roba confermata :sisi:

    PS: credo possiamo già escluderlo come spoiler dato che saske non ha mai usato lo sharingan contro naruto nell’ultimo scontro …
    O mi ricordo male? :look:

    #776372
    cerchio
    Partecipante

    Cominciano le spoilerate a “casaccio” :asd:
    [SPOILER]
    Questa qui molto carina dice che nel naruto tornato al villaggio è presente una parte di sasuke …
    Che come i greci s’è nascosto in un “cavallo di troia” per entrare alla foglia.
    Tutto questo per uccidere la Nonna e conquistare il villaggio come sta facendo kisame alla nuvola …
    Saske s’è “nascosto” attraverso lo sharingan e karin se ne è accorta …
    Sembra che sasuke riesca ad uccidere tsunade, ma ingaggia battaglia con sakura che pare incazzata di brutto :rovatfl:
    Che sia la volta buona? :asd:[/SPOILER]

    Mi diverto troppo a leggere certe cose, ma qui pare ci sia pure un’immagine a sostegno … anche se minuscola … mah vedremo …:mah:
    Prendetelo come incerto ovviamente … dovremo aspettare ancora prima di aver roba confermata :sisi:

    PS: credo possiamo già escluderlo come spoiler dato che saske non ha mai usato lo sharingan contro naruto nell’ultimo scontro …
    O mi ricordo male? :look:

    si a questa cosa ci stavo già pensando io, però c’è un piccolo particolare se Sasuke è entrato dentro Naruto quello a cui Madara ha trapiantato gli occhi chi è?????? Babbo Natale o il fratello gemello segreto di Sasuke:D :skept: :rovatfl:

    P.S
    anche se sarebbe bello come spoiler devo dire

    #776374
    Kirisuto
    Moderatore

    si a questa cosa ci stavo già pensando io, però c’è un piccolo particolare se Sasuke è entrato dentro Naruto quello a cui Madara ha trapiantato gli occhi chi è?????? Babbo Natale o il fratello gemello segreto di Sasuke:D :skept: :rovatfl:

    P.S
    anche se sarebbe bello come spoiler devo dire

    A dire il vero è “parte di saske” ad essere dentro naruto… :icon_redface:
    Anche il 4° era morto ma parte di lui era dentro naruto … :sisi:
    Occhio eh :asd:

    Gira e rigira ne ho trovato un’altro in cui c’è una chiacchierata tra Iruka e Naruto all’IR, e in cui si vede l’MSE di saske … :sisi:
    E questo mi pare già più credibile …
    Iruka compare ogni volta per sistemare le cose con naruto quando serve (la morte di Jiraya)…
    Io ci spero 😀

    #776376
    Tomm@so
    Membro

    Cominciano le spoilerate a “casaccio” :asd:
    [SPOILER]
    Questa qui molto carina dice che nel naruto tornato al villaggio è presente una parte di sasuke …
    Che come i greci s’è nascosto in un “cavallo di troia” per entrare alla foglia.
    Tutto questo per uccidere la Nonna e conquistare il villaggio come sta facendo kisame alla nuvola …
    Saske s’è “nascosto” attraverso lo sharingan e karin se ne è accorta …
    Sembra che sasuke riesca ad uccidere tsunade, ma ingaggia battaglia con sakura che pare incazzata di brutto :rovatfl:
    Che sia la volta buona? :asd:[/SPOILER]

    Mi diverto troppo a leggere certe cose, ma qui pare ci sia pure un’immagine a sostegno … anche se minuscola … mah vedremo …:mah:
    Prendetelo come incerto ovviamente … dovremo aspettare ancora prima di aver roba confermata :sisi:

    PS: credo possiamo già escluderlo come spoiler dato che saske non ha mai usato lo sharingan contro naruto nell’ultimo scontro …
    O mi ricordo male? :look:

    si a questa cosa ci stavo già pensando io, però c’è un piccolo particolare se Sasuke è entrato dentro Naruto quello a cui Madara ha trapiantato gli occhi chi è?????? Babbo Natale o il fratello gemello segreto di Sasuke:D :skept: :rovatfl:

    P.S
    anche se sarebbe bello come spoiler devo dire

    In effetti l’odore di fake è molto forte!!!!! Nell’ultimo cap. si è visto Sasuke con gli occhi trapiantati e Madara che gli dice di riposarsi per un pò………..a meno che non siano sufficienti 10 secondi di riposo, non penso che vedremo Sasuke, almeno per un pò…….sempre che non voglia combattere bendato:icon_eek:!!!!
    Sakura che si incavola perche uccidono Tsunade!!!???……………..non penso……….la Sakura vista fino ad ora scoppierebbe a piangere:asd:…….e verrebbe uccisa pure lei :D!!!!……………poi vedremo!!!!

    P.S. : Su MH c’è uno spoiler di 2ch in giapponese confermato :icon_eek:……….e non masticando bene tale lingua se qualcuno più “forbito” potesse fare la cortesia!!!! :asd:……………………VELOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #776377
    lucakun
    Membro

    Cominciano le spoilerate a “casaccio” :asd:
    [SPOILER]
    Questa qui molto carina dice che nel naruto tornato al villaggio è presente una parte di sasuke …
    Che come i greci s’è nascosto in un “cavallo di troia” per entrare alla foglia.
    Tutto questo per uccidere la Nonna e conquistare il villaggio come sta facendo kisame alla nuvola …
    Saske s’è “nascosto” attraverso lo sharingan e karin se ne è accorta …
    Sembra che sasuke riesca ad uccidere tsunade, ma ingaggia battaglia con sakura che pare incazzata di brutto :rovatfl:
    Che sia la volta buona? :asd:[/SPOILER]

    L’ho trovato anch’io, viene detto che è un fake e l’immaginetta a cui ti riferisci sarebbe quella di un vecchio capitolo

    #776380
    Kirisuto
    Moderatore

    L’ho trovato anch’io, viene detto che è un fake e l’immaginetta a cui ti riferisci sarebbe quella di un vecchio capitolo

    Ho visto … :sisi:
    Infatti ne ho portato un’altro …
    Quantomeno più credibile … :asd:

    Edit2: (?)

    Edit3: io aggiungo qua quel che si dice per intanto :look:
    (?)
    (??? o_O)

    #776381
    Tomm@so
    Membro

    Ho visto … :sisi:
    Infatti ne ho portato un’altro …
    Quantomeno più credibile … :asd:

    Edit2: (?)

    ………….e nel frattempo sembra che Kabuto resusciti con la tecnica di Orocimario e del primo Hokage qualche ex defunto dell’aka…………….chi saranno i fortunati??? Sembra che ci sia anche …………..ITACHI :icon_eek:!!!!! (Ma non gli hanno appena fregato gli occhi????:mah:…………….il bello è che in giapponese è confermato!!!! Forse la traduzione un pò meno :asd:!!!!

    #776382
    Fukasaku-Sama
    Partecipante

    su mangahelpers quello che lo stava traducendo ha scritto che si è reso conto fosse un fake e si è fermato…..

    #776384
    Giò83
    Partecipante

    A dire il vero è “parte di saske” ad essere dentro naruto… :icon_redface:
    Anche il 4° era morto ma parte di lui era dentro naruto … :sisi:
    Occhio eh :asd:

    Ma che è sto Naruto con dentro un pezzo di questo, una parte di quello… se questo spoiler fosse vero dovremmo ribattezzarlo “puzzle”.. o “ribollita”.. o.. “Madara”!!!:prrr::rovatfl::laugh:

    Ho letto uno spoiler, e sembra che Kabuto, dopo che Madara lo ha definito spia e traditore e gli riveli il desiderio di ucciderlo, evoca Sasori, Itachi, Kakuzu, Deidara e Nagato!!! Orco…. mario!!!:icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    #776390
    chaplin
    Partecipante

    Lo spoiler è di nja…
    la traduzione mi sembra abbastanza corretta…
    Sul 2ch c’è anche ohana che non mi sembra stia contestando lo spoiler…
    Dunque… potrei affermare che è confermato

    #776391

    Lo spoiler è di nja…
    la traduzione mi sembra abbastanza corretta…
    Sul 2ch c’è anche ohana che non mi sembra stia contestando lo spoiler…
    Dunque… potrei affermare che è confermato

    Quale scusa? Quello dei membri redivivi?

    Mi hanno risposto gli spoiler di Alex…
    No comment

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.