Naruto 489: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 335 totali)
  • Autore
    Post
  • #776444

    Se itachi ha gli occhi (speriamo di si, altrimenti a che cosa servirebbe?) vuol dire che:
    -o non è il corpo reale di itachi ma è stato ricreato da una tecnica in chissà quale modo;
    -o madara non ha dato i veri occhi a sasuke.
    …e li ci starebbe una di quelle risate ripensando alle parole di sasuke: “sento gia il potere di itachi scorrere dentro di me”, ma onestamente la prima mi sembra più probabile

    A questo punto propendo per la prima. Nessuno si ricorda che Deidara si è fatto esplodere? Eppure nello spoiler si parla chiaramente di lui…

    #776439
    Sa.’ske
    Membro

    Se itachi ha gli occhi (speriamo di si, altrimenti a che cosa servirebbe?) vuol dire che:
    -o non è il corpo reale di itachi ma è stato ricreato da una tecnica in chissà quale modo;
    -o madara non ha dato i veri occhi a sasuke.
    …e li ci starebbe una di quelle risate ripensando alle parole di sasuke: “sento gia il potere di itachi scorrere dentro di me”, ma onestamente la prima mi sembra più probabile

    Itachi, negli ultimi aggiornamenti, si dice che ha gli occhi neri (come gli altri del resto) quindi non so fino a che punto sia un corpo reale! u.u In quanto non dovrebbe avere nemmeno il potere dello Sharingan! u.u :sisi:

    ———- Post added at 16:05 ———- Previous post was at 16:04 ———-

    nel topic che ti ho linkato prima xD li vengono postati tutti gli spoiler 😉

    Ti adoro compà! xD :asd:

    #776445
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate,ma non vi ricordate la tecnica che usò Orochimaru con il terzo Hokage?La tecnica della resurrezione con cui aveva fatto “risorgere” il Primo ed il secondo Hokage.Kabuto ha usato la stessa,con risultati migliori.

    #776446

    Scusate,ma non vi ricordate la tecnica che usò Orochimaru con il terzo Hokage?La tecnica della resurrezione con cui aveva fatto “risorgere” il Primo ed il secondo Hokage.Kabuto ha usato la stessa,con risultati migliori.

    Cioè è riuscito a recuperare un corpo che era esploso? E uno senza occhi? Perché non prendere anche Hidan che è smembrato, allora?

    #776447
    Sa.’ske
    Membro

    Non si spiega quali siano i risultati migliori.. bisogna aspettare solo l’uscita del capitolo! Solo così possiamo capire che tecnica è!? Se i corpi sono reali!? Se Madara ha imbrogliato Sasuke!? :sisi:

    #776448
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cioè è riuscito a recuperare un corpo che era esploso? E uno senza occhi? Perché non prendere anche Hidan che è smembrato, allora?

    Beh,con quella tecnica si recuperavano le anime se non sbaglio.Anche se è esploso non ci sono problemi no?

    #776449
    cerchio
    Partecipante

    Cioè è riuscito a recuperare un corpo che era esploso? E uno senza occhi? Perché non prendere anche Hidan che è smembrato, allora?

    perchè Hidan non è morto ma vivo!! sottoterra :skept: dove ce lo ha messo Shika

    #776450

    Beh,con quella tecnica si recuperavano le anime se non sbaglio.Anche se è esploso non ci sono problemi no?

    Si, ci sono. Oro non mise le anime dei suoi sottoposti all’interno dei corpi per “animarli”? Mi riferisco ai ragazzi del suono che avevano preso parte all’esame, Zaku e Kin…

    #776451
    Sa.’ske
    Membro

    Beh,con quella tecnica si recuperavano le anime se non sbaglio.Anche se è esploso non ci sono problemi no?

    Si ma anime o non-anime gli occhi Itachi sempre li ha persi..(si crede) e Deidara si è disintegrato! :icon_eek: Come fa!? :stupid:

    #776453
    fede993
    Partecipante

    Questo kabuto fa paura…. Ora non diventategli tutti fan, io lo ero già da prima. XD

    #776454

    perchè Hidan non è morto ma vivo!! sottoterra :skept: dove ce lo ha messo Shika

    In un databook Kishi dice che Hidan doveva fare sacrifici a Jashin, il suo dio, per restare in vita. Indi dovrebbe essere morto, ma questo non è importante, era per dire che avrebbe comunque potuto chiamarlo

    #776457
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si, ci sono. Oro non mise le anime dei suoi sottoposti all’interno dei corpi per “animarli”? Mi riferisco ai ragazzi del suono che avevano preso parte all’esame, Zaku e Kin…

    L’ho cercata su wiki,ecco la descrizione di quella tecnica:D:

    Descrizione: per questa speciale tecnica d’evocazione bisogna innanzitutto sacrificare un certo numero di persone a seconda del numero delle persone che si vuole far “resuscitare”, quindi, si ricopre di ceneri il defunto utilizzato come sacrificio e dopo aver eseguito i vari sigilli, sbucano fuori dal terreno le tombe dei morti resuscitati. Dopo che i resuscitati sono usciti dalle loro tombe, l’utilizzatore deve impiantare dentro il loro corpo degli speciali kunai che rendono queste persone delle marionette al suo servizio e vengono costrette a combattere contro l’avversario. I resuscitati hanno la capacità di utilizzare tutte le tecniche che possedevano in vita, inoltre non sentono dolor in seguito alle ferite. La forza e la potenza delle persone resuscitate è pari alla persona che si e scelto come sacrificio.

    Aveva fatto questo Orochimaru:sisi:

    #776458

    L’ho cercata su wiki,ecco la descrizione di quella tecnica:D:

    Aveva fatto questo Orochimaru:sisi:

    Eh quindi i corpi gli servono, mica bastano le anime…

    #776459
    Sa.’ske
    Membro

    Allora se è così è na min***ata! :icon_redface: Tranne, se come dice Kabuto, l’ha migliorata!! :sisi:

    #776460
    fede993
    Partecipante

    Eh quindi i corpi gli servono, mica bastano le anime…

    Si, i corpi gli servono, ma non quelli di chi si vuole resuscitare vedi Orochimaru.

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.