Naruto 489: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 335 totali)
  • Autore
    Post
  • #776423
    Sa.’ske
    Membro

    Ma la cosa brutta è quella! Non doveva tornare, non così! Spero che tu abbia ragione, ci ho pensato anche io a dire il vero. Ma resta il fatto che la trovata non mi piace:sad1:

    Hai ragione! Non doveva tornare così Itachi! :icon_mad: Uno come lui evocato da una tecnica di un idiota a cui ha fatto anche il c**o! :icon_redface: Non sono d’accordo!

    Per il resto è bello il capitolo, soprattutto per il fatto della chiave a naruto e dell’allenamento, ormai scontato, con Killer Bee! :icon_wink:

    #776425
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hai ragione! Non doveva tornare così Itachi! :icon_mad: Uno come lui evocato da una tecnica di un idiota a cui ha fatto anche il c**o! :icon_redface: Non sono d’accordo!

    Per il resto è bello il capitolo, soprattutto per il fatto della chiave a naruto e dell’allenamento, ormai scontato, con Killer Bee! :icon_wink:

    Allenamento con Killer Bee…??? Nooooo…. Per me combattono!!!! :bowdown:
    Per quanto riguarda la chiave, forse prima non c’è stato il tempo per dargliela… :sisi:
    Per Itachi effettivamente non è una cosa simpatica. Ma gli occhi ce li ha??? Mah… Speriamo almeno Nagato non venga insozzato da quel microbo di kabutomaru… :dho:

    #776426
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il fatto sta che Kabuto, alias Orochimaru mix è rientrato in testa alla top ten dei cattivi che non muoiono mai :sisi::asd: finalmente, Madara è sempre stato enigmatico:stupid:

    #776427
    Giò83
    Partecipante

    Ho letto il mio primo spoiler:icon_eek: a e devo dire, accidenti che accelerata ha fatto Kishi:skept: è passato da 20 a oltre 100 sono curioso :sbav: di sapere se ci saranno dettagli sulla conversazione di Naruto con il Saggio:bowdown:

    Se devo dire la mia, non sono particolarmente affascinato da questa accelerazione 10x….:sad1: Mi sembra che il Kishi stia tirando un po’ via…:sad1:

    Ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!! :rovatfl:
    Naruto a quanto pare incontrerà (affronterà…?) Killer Bee!!!!!!! :sbav:
    Grazie Kishi… :asd:

    E magari si farà dare lezioni di Enka!!!!:laugh: Comunque mi sembra un’altra bella accoppiata maestro-studente!!:laugh:

    #776428

    …………….è lo sò Nagato non doveva proprio tornare :laugh:!!!!!
    Ovviamente parlavi di Itachi, che come ho già fatto notare, dovrebbe essere pure orbo:asd:…………..sti occhi a Sasuke gli hanno trapiantati oppure no:icon_eek:!!!!………………oppure Madara ha fatto il furbacchione e gli ha messo gli occhi del gatto:stupid:!!!????

    Nagato è l’altro!:asd: Ma che torni lui, al momento, non mi frega nulla:sisi:
    Già ci avevo pensato pure io: a che serve un Itachi orbo? Madara ha fatto il furbacchione?:asd:

    #776429
    Sa.’ske
    Membro

    Nagato è l’altro!:asd: Ma che torni lui, al momento, non mi frega nulla:sisi:
    Già ci avevo pensato pure io: a che serve un Itachi orbo? Madara ha fatto il furbacchione?:asd:

    Ma infatti!!! :icon_eek: Sasuke dovrebbe avere gli occhi di Itachi! :icon_eek: E’ senza occhi! :stupid: MAH!

    #776432
    Redazione
    Amministratore del forum

    Allenamento con Killer Bee…??? Nooooo…. Per me combattono!!!! :bowdown:
    Per quanto riguarda la chiave, forse prima non c’è stato il tempo per dargliela… :sisi:
    Per Itachi effettivamente non è una cosa simpatica. Ma gli occhi ce li ha??? Mah… Speriamo almeno Nagato non venga insozzato da quel microbo di kabutomaru… :dho:

    Sicuramente ci sarà qualche scambio di opinioni tra i due, e Kisame nascosto rimarrebbe in mezzo a prendersi le bastonate :ahhhhh: :rovatfl::rovatfl:

    ———- Post added at 15:40 ———- Previous post was at 15:35 ———-

    Se devo dire la mia, non sono particolarmente affascinato da questa accelerazione 10x….:sad1: Mi sembra che il Kishi stia tirando un po’ via…:sad1:

    E magari si farà dare lezioni di Enka!!!!:laugh: Comunque mi sembra un’altra bella accoppiata maestro-studente!!:laugh:

    No no, anch’io :sisi: era retorica, come dire: evvai si cambia scenario:rovatfl: finalmente le acque tornano a muoversi:bowdown::D

    #776434
    Sa.’ske
    Membro

    Sicuramente ci sarà qualche scambio di opinioni tra i due, e Kisame nascosto rimarrebbe in mezzo a prendersi le bastonate :ahhhhh: :rovatfl::rovatfl:

    :asd: T’immaginii!? :rovatfl: Spettacoloo!! Cmq se Madara ha fatto il bastardo e non ha trapiantato gli occhi di Itachi a Sasuke diventa un pò una caz***a!!:angry: Tutti contenti per sto nuovo Sharingan.. u.u .. e poi è un “pacco”! baaaaah! :doh:

    #776435
    cerchio
    Partecipante

    e vaiiiiiiiii:sbav::sbav::sbav:

    la chiave; il saggio; Kabuto; il polpoo; la guerra sta per iniziare e quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare :afraid::tunz:

    vorrei far notare una cosa se Naruto incontra killer bee allora incontrera anche il nostro belllo squaletto!!!:asd::D e allora li ne vediamo delle belle

    io lo sempre detto naruto con killer bee che bella accoppiata vedrem fuoco e fulmini :sbav::sbav::sbav:

    #776436
    Redazione
    Amministratore del forum

    Un Itachi senza occhi?:stupid: O ce qualcosa sotto, o lo ha evocato tanto per far scena :ahsisi: :sisi: pare che Madara avesse perso il colorito alla loro presenza:asd:
    Comunque già che c’era poteva evocare anche Jiraiya :bowdown: :coffe:

    ———- Post added at 15:52 ———- Previous post was at 15:49 ———-

    e vaiiiiiiiii:sbav::sbav::sbav:

    la chiave; il saggio; Kabuto; il polpoo; la guerra sta per iniziare e quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare :afraid::tunz:

    vorrei far notare una cosa se Naruto incontra killer bee allora incontrera anche il nostro belllo squaletto!!!:asd::D e allora li ne vediamo delle belle

    io lo sempre detto naruto con killer bee che bella accoppiata vedrem fuoco e fulmini :sbav::sbav::sbav:

    E’ quello che prevedo e spero che avvenga :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::birra::asd:

    #776438
    Sa.’ske
    Membro

    Apro una parentesi (Il magico Jiraya!) 😀

    Non si sta capendo più nulla! Itachi non si sa più se ha gli occhi o meno! Mah! :dho: Voglio proprio vedere quale sarà la spiegazione a tutto questo! u.u :sisi:

    #776440
    Redazione
    Amministratore del forum

    Aggiunti altri dettagli degli spoiler:icon_wink:

    #776441
    Sa.’ske
    Membro

    Aggiunti altri dettagli degli spoiler:icon_wink:

    Ma doveeee!?:icon_confused:

    #776442

    Se itachi ha gli occhi (speriamo di si, altrimenti a che cosa servirebbe?) vuol dire che:
    -o non è il corpo reale di itachi ma è stato ricreato da una tecnica in chissà quale modo;
    -o madara non ha dato i veri occhi a sasuke.
    …e li ci starebbe una di quelle risate ripensando alle parole di sasuke: “sento gia il potere di itachi scorrere dentro di me”, ma onestamente la prima mi sembra più probabile

    #776443
    Uchiha-93
    Membro

    Ma doveeee!?:icon_confused:

    nel topic che ti ho linkato prima xD li vengono postati tutti gli spoiler 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.