Naruto 489: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 335 totali)
  • Autore
    Post
  • #776393
    chaplin
    Partecipante

    Quale scusa? Quello dei membri redivivi?

    si…
    Quello postato da Alexander in solo spoiler…:icon_wink:

    ———- Post added at 14:47 ———- Previous post was at 14:46 ———-

    Mi hanno risposto gli spoiler di Alex…
    No comment

    :icon_smile:

    #776395

    si…
    Quello postato da Alexander in solo spoiler…:icon_wink:

    Si grazie, ho modificato il post precedente:icon_wink:
    Non gradisco l’idea, in particolare un personaggio non doveva tornare…

    #776401
    Redazione
    Amministratore del forum

    Però una buona notizia c’è.Naruto riceve la chiave per il sigillo del Kyuubi:sbav:

    #776403

    Però una buona notizia c’è.Naruto riceve la chiave per il sigillo del Kyuubi:sbav:

    Per me passa tutto in secondo piano. Sono deluso, molto deluso. Peccato, gli scorsi capitoli mi erano piaciuti parecchio:sad1:

    #776405
    chaplin
    Partecipante

    Però una buona notizia c’è.Naruto riceve la chiave per il sigillo del Kyuubi:sbav:

    :icon_eek: ho scovato una chicca…

    Nabuto affronta Madara.

    Kabuto ha preso anche le cellule di Naruto?…:asd:

    Wè… andrebbe chiamato nabucimaru… sono in tre :asd:

    #776406
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek: ho scovato una chicca…

    Kabuto ha preso anche le cellule di Naruto?…:asd:

    Wè… andrebbe chiamato nabucimaru… sono in tre :asd:

    :rovatfl:
    Errore corretto chap:asd:

    #776407
    Sa.’ske
    Membro

    Scusate ma non ho capito che è successo!? :icon_confused: Sono anche andato a guardare le conversazioni di prima ma non capisco.. ho capito solo che si parla del nuovo spoiler! Sareste così gentili da spiegarmi che succede!? :icon_smile:

    #776408
    Uchiha-93
    Membro

    Scusate ma non ho capito che è successo!? :icon_confused: Sono anche andato a guardare le conversazioni di prima ma non capisco.. ho capito solo che si parla del nuovo spoiler! Sareste così gentili da spiegarmi che succede!? :icon_smile:

    vai qui e capirai tutto 😉

    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/4019-naruto-489-solo-spoiler.html

    #776411
    Sa.’ske
    Membro

    Ma è confermatoooooooooo????? :icon_eek:

    #776412
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho letto il mio primo spoiler:icon_eek: a e devo dire, accidenti che accelerata ha fatto Kishi:skept: è passato da 20 a oltre 100 sono curioso :sbav: di sapere se ci saranno dettagli sulla conversazione di Naruto con il Saggio:bowdown:

    #776414
    Sa.’ske
    Membro

    Se lo spoiler è questo il capitolo è molto bello, ma ora il problema è da che punto iniziare! O meglio.. cosa chiarire prima!? Troppe cose in sospeso ci sonoo! :icon_confused: Ora un probabile complotto tra Madara e Kabuciok! Naruto a lezioni dal Bee! Sasuke con l’ MSE! :icon_eek: eehm.. e oraaaa!?!? 😀

    #776415

    Kabuto ritorna a cannone!!!! …e qualcuno diceva: “cosa potrà mai fare, ormai la gente è troppo forte” oppure “kishimoto inserisce personaggi ad minchiam…”

    Altra bella notizia, ormai sembra confermato che naruto si alleni con bee, o almeno che lo incontri e in più si fa dare “quella chiave”… Che si può volere di più!

    Itachi consolati, il ritorno dei personaggi defunti non dovrebbe essere duraturo… sarà come la tecnica della resurrezione che uso orochimaru contro il 3°… credo…

    #776416

    Itachi consolati, il ritorno dei personaggi defunti non dovrebbe essere duraturo… sarà come la tecnica della resurrezione che uso orochimaru contro il 3°… credo…

    Ma la cosa brutta è quella! Non doveva tornare, non così! Spero che tu abbia ragione, ci ho pensato anche io a dire il vero. Ma resta il fatto che la trovata non mi piace:sad1:
    Concordo comunque sul ritorno in grande stile di Kabuto

    #776417
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!! :rovatfl:
    Naruto a quanto pare incontrerà (affronterà…?) Killer Bee!!!!!!! :sbav:
    Grazie Kishi… :asd:

    #776418
    Tomm@so
    Membro

    Si grazie, ho modificato il post precedente:icon_wink:
    Non gradisco l’idea, in particolare un personaggio non doveva tornare…

    …………….è lo sò Nagato non doveva proprio tornare :laugh:!!!!!
    Ovviamente parlavi di Itachi, che come ho già fatto notare, dovrebbe essere pure orbo:asd:…………..sti occhi a Sasuke gli hanno trapiantati oppure no:icon_eek:!!!!………………oppure Madara ha fatto il furbacchione e gli ha messo gli occhi del gatto:stupid:!!!????

    Però una buona notizia c’è.Naruto riceve la chiave per il sigillo del Kyuubi:sbav:

    In effetti questa sembrerebbe l’unica nota positiva………….ma per quale motivo non gli è stata consegnata prima di affrontare Pain ????? Cosa è cambiato???………….magari lo spoiler darà maggiori indicazioni a riguardo …………….mha!!! Così di punto in bianco: eccoti la chiave!!!! :mah:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.