Naruto 487: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #773646
    gcesare89
    Partecipante

    no per me è rimasto intrappolato kabuto si è impiantato le cellule sparse dopo la lotta vs sasuke

    #773651
    sharingan
    Membro

    si, ok, ma le cellule sono una cosa, e lo spirito, anima, come volete voi, è un’altra…

    quindi quello che abbiamo di fronte non è orochimaru, ma un misto ?

    #773654
    gcesare89
    Partecipante

    credo proprio di sì, le sue cellule sarebbero come un “cancro” per intenderci

    #773660

    Il fatto che Kisame sia con Killer Bee mi fa pensare che assisteremo ad una bella lotta tra Kisame vs. Killer Bee e Naruto (qualora, come si pensa, i due si incontreranno). Ma non proprio adesso…

    #773671

    Beh, innanzitutto complimenti a max che fin da subito si è accorto che l’immagine era una porcheria…

    Il capitolo si preannuncia veramente, ma veramente interessante!! Ma avete notato con che stratagemma kishimoto ci riporta alla luce kisame che tutti, più o meno, credevamo morto (si insomma, era strano che fosse morto così di botto e prematuramente e quindi anche prevedibile che sarebbe rispuntato, ma chi si sarebbe immaginato una situazione del genere??).

    Sasuke dimostra che la sua parola vale come i soldi del monopoli -quello che itachi voleva vedere era diverso da quello che verdò io-, non mi piace… se qualcuno dice una cosa quella deve essere, punto e basta! I bambini ritrattano quello che dicono… Cio non toglie che un sasuke con uno sharingan ipnotico eterno darebbe un bello scrollone alla storia e mi intriga molto. Spero sollo che non usi soltanto amaterasu e susano ma rispolveri anche tutte quelle belle tecniche che orochimaru gli ha insegnato.

    OROCHIMARU!!!! Minchia, finalmente ritorna kabuto che ricordiamo, ha soltanto ASSIMILATO le cellule del sannin acquisendo così i suoi poteri, anche se aveva detto che il suo spirito era in lotta con quello del “parassita” che cercava di prendere il sopravvento, cosa che probabilmente accadrà, anche se l’anima si trova sigillata dalla spada totsuka (boh, che ne so come ragiona kishimoto).
    Il ritorno di orochimaru è davvero una cosa bellissima, chissa cosa intenderà fare… magari tenterà ancora di prendere possesso del corpo di sasuke, che mi sembra di ricordare che kabuto voglia fare fuori, o magari diventerà buono alla notizia della morte di jiraya. Ci pensate che bello se si schierasse dalla parte della foglia contro madara durante l’imminente conflitto??
    Boh, dico questo perchè secondo me era uno dei personaggi meglio riusciti del manga, dalla A alla Z e che abbia ancora una parte da scrivere lo sapevamo tutti

    #773683
    Uchiha-93
    Membro

    Sasuke dimostra che la sua parola vale come i soldi del monopoli -quello che itachi voleva vedere era diverso da quello che verdò io-, non mi piace… se qualcuno dice una cosa quella deve essere, punto e basta! I bambini ritrattano quello che dicono…

    beh certo perche tu per curarti da una malattia(perche diventare ciechi equivale ad una malattia)non faresti di tutto pur di trovare un qualche rimedio per curarti vero??non andresti contro hai tuoi ideali per salvarti “la pelle”??sinceramente io lo farei ^__^

    #773690
    stiv91
    Membro

    sasuke nel piccolo scontro con kakashi vede le prime avvisaglie della cecità , si caga addosso e decide di impiantarsi gli occhi del fratello… ora pero’ mi sorge un dubbio : ma un giovane e forte uchiha del suo livello con il mangekyou sharingan eterno non dovrebbe essere piu’ forte del vecchio e malridotto madara ?( che è malridotto lo hanno detto itachi e madara stesso) …

    #773699

    Beh io direi che, al di là delle smentite, era scontato che prima o poi Sasuke avrebbe preso la decisione di trapiantarsi gli occhi, visto anche il modo in cui la cecità sta progredendo… Meno scontato sicuramente il fatto che Kisame sia nel Paese dei fulmini, pronto a catturare killer bee, da quanto ho capito. Che fosse vivo, invece, me lo aspettavo e sono contento!:sisi::tunz:

    #773714
    pagliaccio
    Membro

    beh che devo dire… le mie ipotesi erano giuste.
    kisame non è morto. sarebbe stato troppo brutto per un membro come lui.
    certo la lotta contro samehada sembrava reale… forse era una mess’inschena… oppure no.
    certo è strano che all’ultimo samehada gli permette di nascondersi dentro…

    #773719
    Omitna
    Membro

    mah a me personalmente così, senza leggere il cap, non piace troppo… sinceramente un conto è che la spada si fonde con te, un conto che tu abiti nella spada, kisame per me doveva morire, così come kakashi a suo tempo. penso sia molto più comodo combattere bee in mezzo alla foresta che non nel suo villaggio con raikage e tutti gli shinobi in mezzo ai piedi! sinceramente la trovata per kisame non mi piace.

    sasuke con l’MSE mi piace di più invece… tutto sta nel vedere se mad gli dà i veri occhi di itachi o meno… ora naruto ha davvero un degno avversario…

    è lo scontro tra senju e uchiha che si ripropone in un altra epoca… madara secondo me farà una brutta fine a breve, o meglio sasuke è destinto in un modo o nell’altro a prenderne il posto quanto prima!!

    #773722
    fede993
    Partecipante

    Ecco cosa ci siamo dimenticati….. Anko Mitarashi.
    Ho delle idee riguardo al suo incontro con il suo ex maestro:
    1 si scontrano e lei riesce a vendicarsi per quello che gli ha fatto, magari attivando il sigillo maledetto, oppure lo cattura
    2 si scontrano e lei perde rovinosamente, dopo aver attivato il sigillo, così che viene sopraffatta e Orochi ne approfitta
    3 si scontrano, ma vengono interrotti da radice, che vuole eliminarli entrambi, e lei si unisce a lui per combattere insieme radice e alba da un fronte più oscuro.(la mia preferita, visto che tutti i rapporti alievo/maestro, andati male, sono finiti col sangue)

    #773727

    Secondo me anche dietro il MS Eterno si nasconderanno delle controindicazioni (tutte le tecniche ne hanno), altrimenti Sasuke diventerebbe praticamente imbattibile o quasi…

    #773731
    Shishimaru
    Membro

    giusto,la radice… chissà che fine farà senza danzou? non credo che si scioglieranno e via. devo dire la verità? mi annoiano molto,spero di vederli poco davvero!

    #773734
    Giò83
    Partecipante

    Scusatemi, ma se tutta la sceneggiata di Kisame è stata fatta per il motivo di prendere l’otto code in un secondo momento nel paese del fulmine (che in teoria dovrebbe essere ancor più rischioso!), vuol dire che nell’Akatsuki qualcuno prevede il futuro! Non mi dite che il MSE fa anche questo! :icon_eek::dho:
    Allora buttiamo i rin’negan e i byakugan nello sciacquone e puntiamo agli sharingan! :asd:

    #773736
    Uchiha-93
    Membro

    Scusatemi, ma se tutta la sceneggiata di Kisame è stata fatta per il motivo di prendere l’otto code in un secondo momento nel paese del fulmine (che in teoria dovrebbe essere ancor più rischioso!), vuol dire che nell’Akatsuki qualcuno prevede il futuro! Non mi dite che il MSE fa anche questo! :icon_eek::dho:
    Allora buttiamo i rin’negan e i byakugan nello sciacquone e puntiamo agli sharingan! :asd:

    sinceramente non ho capito il tuo messagio xD ma comunque,se non sbaglio questa cosa e stata tutta stabilita…cioe fin dall’inizio(credo)quello che abbiamo visto combattere era un bushin di zetsu e il vero kisame stava dentro la spada(credo xD )adesso c’e’ anche una spiegazione logica del perche la spada(in realta kisame)si ribellava,lui faceva di tutto per perdere cosi da mettere in atto il piano 😉 se ho sbaglio qualcosa ditemelo xD io ho capito cosi dagli spoiler xD

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.