Naruto 487: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #773894
    Giò83
    Partecipante

    Mi dispiace per tutti coloro che hanno disprezzato il combattimento Kisame-Killer Bee per il fatto del Zetsu-clone, ma io mi sono sentito piuttosto realizzato quando si è scoperto lo zampino di Zetsu. Sapete perchè? Perchè questa scena mi ha risolto dei dubbi antichi che covavo dalla saga del salvataggio di Gaara. Vi ricordate lo scontro contemporaneo Itachi-team7 e Kisame-team10? Adesso sappiamo chi ha permesso la trasformazione dei cadaveri in ninja fichissimi! :sbav::sbav::sbav: Io al tempo mi ero molto arrabbiato del fatto che non si potesse capire quale tecnica aveva trasformato i due scagnozzi di Sasori in Itachi e Kisame e pensavo che Kishi in moto si fosse dimenticato di spiegarci un dettaglio di questo tipo. Ora so! :sbav::asd: Inoltre bisogna ricordare che le spore di Zetsu possono sparpagliarsi ovunque senza che nemmeno i ninja sensoriali possano avvertirle (se non concentrandosi un sacco), quindi Zetsu potrebbe ricoprire una vastissima zona di spore e poi scegliere dove realizzare i cloni che preferisce. Iniziio ad ammirare veramente l’uomo-pianta! :sisi:
    E Kishi resta più mitico di una forza portante! :asd:

    #773895
    gcesare89
    Partecipante

    A Orochimaru, appunto.
    Dove è stato in tutto questo tempo?
    Come ha fatto a “mettersi in pari” con i valori sempre crescenti degli altri “combattenti” del Manga?

    Stava imparando ad usare la possessione a suo vantaggio. Per quanto riguarda il “mettersi in pari” ti ricordo che kabuto era considerato pari a kakashi (1 serie) e orocimaru non era la 1° pi**a che passa per strada fondili insieme

    #773897
    MrDevilHand
    Membro

    Anch’io avrei preferito che Danzou non morisse, se non altro perché era un personaggio tenuto in caldo da tanto tempo e poi bruciato in una fiammata, lasciando tante domande in sospeso… Ma alla fine per lo meno anche questo è un epilogo non scontato. Come fu per la fine di Orochimaru, che aveva lasciato con l’amaro in bocca di essere stato sconfitto nel suo momento di debolezza. Ma magari anche Danzou avrà in un certo senso ancora qualcosa da rivelare, con Sai e i membri rimasti della radice.
    Riguardo Sasuke ha imparato gradualmente ad utilizzare susanoo, prima sono comparse solo le costole, poi il guerriero con una spada alquanto abbozzata, poi il guerriero completo con balestra, infine per un istante con l’armatura completa come quello di Itachi. Beh, se come mi pare di capire la cecità arriva tanto presto, non è che potesse imparare più lentamente…

    Epilogo non scontato? Sinceramente era la cosa più banale far morire Danzo per mano di Sasuke, no? Mi pareva la cosa più ovvia da quando Sasuke ha scoperto il mandante della strage… Sasuke ha imparato gradualmente? Quante volte ha usato il Susanoo? Due? Tre? In tre scontri tu padroneggi una tecnica del genere? Boh, la cosa continua a puzzarmi di Power Up immotivato e inserito così, giusto per…

    Stava imparando ad usare la possessione a suo vantaggio. Per quanto riguarda il “mettersi in pari” ti ricordo che kabuto era considerato pari a kakashi (1 serie) e orocimaru non era la 1° pi**a che passa per strada fondili insieme

    Riguardo a questo, beh, già Kakashi adesso non ha più nulla da dire secondo me… Comunque. Naruto, Sasuke, Madara, Pain, Kisame, KillerBee, Zetsu (?), Raikage, altri Kage… Questi sono quelli a cui bisogna mettersi in pari per fare qualcosa secondo me… In passato Naruto era bello (o meglio, mi piaceva) per il lavoro di squadra o le battaglie “in team”. Adesso che si punta tutto sull’individualità Kakashi, Orochimaru (sì, vabbeh, era un leggendario, ma è stato ko per una vita…) & co. secondo me sono Out.

    #773898
    Giò83
    Partecipante

    ma siamo sicuri che l’unica immagine che si può vedere ora sia originale?
    mi sembra fin troppo comica per una situazione del genere e poi mi sembra strano l’occhio di kakashi. voi che dite?

    Secondo me ci può stare l’immagine comica, così torniamo a farci 4 risate!:rovatfl::laugh:
    E’ da tanto che ci sono solo dei combattimenti, ci sarebbe bisogno di una boccata d’aria..:sisi:
    Nelle situazioni comiche l’occhio di Kakashi è spesso aperto a metà. :sisi:

    #773900
    Jiraiya92
    Membro

    Secondo me ci può stare l’immagine comica, così torniamo a farci 4 risate!:rovatfl::laugh:
    E’ da tanto che ci sono solo dei combattimenti, ci sarebbe bisogno di una boccata d’aria..:sisi:

    ci sarebbe bisogno di più parlato e meno combattimenti come adesso con sasuke e naruto. se si continua di questo passo si rischia di stufare il lettore e soprattutto l’anime si dovrebbe per forza inventare un sacco di odiosissimi filler. non penso che questa situazione piaccia a tutti!

    #773902
    fede993
    Partecipante

    ci sarebbe bisogno di più parlato e meno combattimenti come adesso con sasuke e naruto. se si continua di questo passo si rischia di stufare il lettore e soprattutto l’anime si dovrebbe per forza inventare un sacco di odiosissimi filler. non penso che questa situazione piaccia a tutti!

    A nessuno piacciono i filer, è un postulato. Gli unici che mi sono un po piaciuti sono stati quello del Sanbi, e l’ultima parte dell’ultimo, in cui fanno fuori sparabolle.
    Ora ritorna sulla scena Anko, per forza. Sai che bello se Oro la assorbe. oppure i due si alleano, o l’allieva si vendica?:asd:

    #773903
    red dragon
    Membro

    ci sarebbe bisogno di più parlato e meno combattimenti come adesso con sasuke e naruto. se si continua di questo passo si rischia di stufare il lettore e soprattutto l’anime si dovrebbe per forza inventare un sacco di odiosissimi filler. non penso che questa situazione piaccia a tutti!

    non servono conferenze,ma sbrogliare la matassa con capitoli calmi…abbiamo visto sasuke negli ultimi 20 capitoli che ammazza allegramente con ogni tanto qualche mistero messo li quando ancora ci sono quelli vecchi da gestire…e dai altrimenti kischi fa prima a creare uno spin-off solo su sasuke e basta.

    #773906
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’immagine è comica,ma ci può stare:asd:Certo che ce n’è voluto di tempo perchè il veleno avesse effetto:sisi:…

    #773907
    gio27
    Partecipante

    visto che ormai sono tutti zombie, credo che a breve tornerà anche jiraiya, senza il braccio destro che uno dei pain aveva portato a madara e dopo averlo tenuto sotto aceto se lo è impiantato nel penultimo capitolo.

    #773915
    Jiraiya92
    Membro

    visto che ormai sono tutti zombie, credo che a breve tornerà anche jiraiya, senza il braccio destro che uno dei pain aveva portato a madara e dopo averlo tenuto sotto aceto se lo è impiantato nel penultimo capitolo.

    non profaniamo il corpo di jiraiya! (frase detta con tono solenne:D)

    #773921
    Tomm@so
    Membro

    Visto che Kisame è ancora vivo………….comincio a credere che anche per Danzou ci siano delle speranze…………e se Madara quando torna alla Mad-caverna non trova più il corpo di Danzou ?………..che come se non bastasse gli ha pure fregato tutti gli sharingan:icon_eek:!!!??
    Sicuramente sarebbe un bel ribaltone…………:ciapet:

    NOTA: Sembra che Kishimoto ed Oda si siano invertiti i ruoli…….nel senso dei morti!!!!???:D

    #773922
    Redazione
    Amministratore del forum

    Visto che Kisame è ancora vivo………….comincio a credere che anche per Danzou ci siano delle speranze…………e se Madara quando torna alla Mad-caverna non trova più il corpo di Danzou ?………..che come se non bastasse gli ha pure fregato tutti gli sharingan:icon_eek:!!!??
    Sicuramente sarebbe un bel ribaltone…………:ciapet:

    NOTA: Sembra che Kishimoto ed Oda si siano invertiti i ruoli…….nel senso dei morti!!!!???:D

    Noooo,a mio parere ciò che dice Danzou mentre si vedono i flashbacks nel capitolo in cui muore,conferma che era giunta la sua ora:D

    #773923
    sharingan
    Membro

    ahah, si, e Danzou si trapianta 100 sharingan…
    e dove trova lo spazio per tutti? 😀

    #773924

    Mi dispiace per tutti coloro che hanno disprezzato il combattimento Kisame-Killer Bee per il fatto del Zetsu-clone, ma io mi sono sentito piuttosto realizzato quando si è scoperto lo zampino di Zetsu. Sapete perchè? Perchè questa scena mi ha risolto dei dubbi antichi che covavo dalla saga del salvataggio di Gaara. Vi ricordate lo scontro contemporaneo Itachi-team7 e Kisame-team10? Adesso sappiamo chi ha permesso la trasformazione dei cadaveri in ninja fichissimi! :sbav::sbav::sbav: Io al tempo mi ero molto arrabbiato del fatto che non si potesse capire quale tecnica aveva trasformato i due scagnozzi di Sasori in Itachi e Kisame e pensavo che Kishi in moto si fosse dimenticato di spiegarci un dettaglio di questo tipo. Ora so! :sbav::asd: Inoltre bisogna ricordare che le spore di Zetsu possono sparpagliarsi ovunque senza che nemmeno i ninja sensoriali possano avvertirle (se non concentrandosi un sacco), quindi Zetsu potrebbe ricoprire una vastissima zona di spore e poi scegliere dove realizzare i cloni che preferisce. Iniziio ad ammirare veramente l’uomo-pianta! :sisi:
    E Kishi resta più mitico di una forza portante! :asd:

    nono..mi spiace per te ma era una tecnica di pain..lo dice lui chiaramente

    #773932
    MrDevilHand
    Membro

    Non credo proprio che Danzo possa avere anche solo una speranza di essere vivo. Inoltre se Kishimoto fa tornare Jiraya mi incazzo (nonostante io sia il fan numero uno di Ero-Sennin e ci sia rimasto davvero troppo male quando è morto T_T).

    (Ah, comunque LoL per la Mad-caverna xD)

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.