Naruto 487: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #773814
    Giò83
    Partecipante

    Il ritorno di Kisame mi ha un po’ stupito, ma dopotutto ci può anche stare, perchè se l’Aka perde un altro componente dopo sarebbero costretti a perdere un anno per sigillare un biju! :asd: Se nell’ultimo conflitto è stato un clone a combattere per lui, chissà quanto è forte lo squalo quando lotta al 100% dei suoi poteri! :look::look::afraid:

    #773815
    MrDevilHand
    Membro

    Dunque.
    Dico la mia dopo aver letto lo spoiler…

    Avevo apprezzato come era morto Kisame. Era un ottimo modo per mostrare che i due fratelli sono una forza da tenere in considerazione. Invece con la scusa che Kisame è vivo si dimostra sì che sono forti, ma che sono anche “stupidi”…

    Forse non mi è chiarissimo che dovrebbe succedere tra Sasuke e Madara, ma secondo me è fuori questione che Sasuke cambi occhi. Così come è fuori questione che Sasuke e Madara siano alleati. Entrambi vogliono usare l’altro, ma secondo me Madara ha un controllo totale sulla situazione in modo che un eventuale ribellione di Sasuke non gli provochi guai.

    Finalmente poi torna Kabuto, almeno si riesce a mettere una parola fine ai dubbi su Orochimaru (che al momento secondo me è parecchio al di sotto delle forze che ci sono adesso in gioco).

    #773823
    pisico
    Membro

    a ma inizia a frullare in testa un’ idea….

    Perchè maddy dovrebbe volere una testa di birillo come Suke in possesso del MSE? non sarebbe un alleato difficile da gestire? non potrebbe diventare addirittura un nemico formidabile per lui?

    E se uccidendo un possessore di MSE e trapiantandosene gli occhi si ottenesse il Rinnegan? vi sembra tanto azzardata come idea?

    Cambiando il risultato ma mantenedo il concetto…

    E se l’unico modo di ripristinare un MSE decaduto fosse proprio quello di trapiantarsene un’ altro?

    O.T.

    che bello la mia prima ipotesi su KJ 🙂

    #773824
    cerchio
    Partecipante

    Fatto sta che se fosse stato kisame a combattere per bee non ci sarebbero state speranze visto che lo ha quasi massacrato e voleva perdere!

    Non credo proprio guarda che anche Killer bee si è autolimitato, per non farsi trovare dal fratello non si è nemmeno trasformato nel toro/polpo altrimenti ne avremmo visto delle belle:icon_rolleyes:

    #773826
    MrDevilHand
    Membro

    Perchè maddy dovrebbe volere una testa di birillo come Suke in possesso del MSE? non sarebbe un alleato difficile da gestire? non potrebbe diventare addirittura un nemico formidabile per lui?

    Assolutamente no. Madara aveva “dalla sua parte” gente come Pain, Kisame e Itachi, penso proprio che in confronto a lui Sasuke sia ancora veramente poca cosa. Inoltre, come detto prima, credo che Madara abbia tutto sotto controllo.

    E se uccidendo un possessore di MSE e trapiantandosene gli occhi si ottenesse il Rinnegan? vi sembra tanto azzardata come idea?

    Sì, secondo me è azzardata.
    Per Madara non avrebbe senso collezionare tutti quegli occhi se bastasse solo un differente e particolare paio.

    E se l’unico modo di ripristinare un MSE decaduto fosse proprio quello di trapiantarsene un’ altro?

    Come sopra xD

    #773827
    Giova83
    Partecipante

    a ma inizia a frullare in testa un’ idea….

    Perchè maddy dovrebbe volere una testa di birillo come Suke in possesso del MSE? non sarebbe un alleato difficile da gestire? non potrebbe diventare addirittura un nemico formidabile per lui?

    E se uccidendo un possessore di MSE e trapiantandosene gli occhi si ottenesse il Rinnegan? vi sembra tanto azzardata come idea?

    Cambiando il risultato ma mantenedo il concetto…

    E se l’unico modo di ripristinare un MSE decaduto fosse proprio quello di trapiantarsene un’ altro?

    O.T.

    che bello la mia prima ipotesi su KJ 🙂

    Anche io penso che ci siano evoluzioni oltre al MSE e che si possa arrivare al rinnegan…però poi nello scorso cap madara dice che deve recuperare il rinnegan quindi mi sono un po’ dissuaso…vedremo cmq…non credo che il MSE sia l’ultimo stadio oculare raggiungibile.

    #773837
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche io penso che ci siano evoluzioni oltre al MSE e che si possa arrivare al rinnegan…però poi nello scorso cap madara dice che deve recuperare il rinnegan quindi mi sono un po’ dissuaso…vedremo cmq…non credo che il MSE sia l’ultimo stadio oculare raggiungibile.

    Adesso non esageriamo!

    Per gli Uchica più sportivi dopo l’ MSE c’è l’ MSE RS… Mentre per i più estremi c’è addirittura l’ MSE XX, che ti conferisce il totale controllo sul mondo subito!

    Non esageriamo dai…:D

    #773838
    Giova83
    Partecipante

    Ah..cmq c’è una cosa che penso da un po’…è un tantino folle però…secondo me madara non ha bisogno degli occhi di sasuke…ha bisogno del corpo di naruto e del suo immenso chakra perchè solo così riuscirà a gestire il dieci code!!Non so come intenda fare però è quello che intendeva quando ha deto che doveva diventare completo…vuole riunire le due discendenze in se!

    #773846
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah..cmq c’è una cosa che penso da un po’…è un tantino folle però…secondo me madara non ha bisogno degli occhi di sasuke…ha bisogno del corpo di naruto e del suo immenso chakra perchè solo così riuscirà a gestire il dieci code!!Non so come intenda fare però è quello che intendeva quando ha detto che doveva diventare completo…vuole riunire le due discendenze in se!

    L’ho sempre detto che sono tutti un po’ gay… :asd: Comunque non è male come idea ma forse non c’è bisogno di tutto questo, gli basta ottenere il rin’negan. :sisi:
    PS: e se Madara non volesse ancora catturare l’hachibi ma puntasse invece a scatenare una guerra fra il fulmine e la foglia??? Lo so, la solita caxxata… Ma voglio assolutamente vedere Naruto vs Killer Bee!!!!!!!!!!!!!!!!! :prrr:

    #773847
    cerchio
    Partecipante

    io sinceramente con tutti sti sharingan vedo un po troppo mortificato il Byakugan e tutte le sue potenzialità, sembra che tutti i membri del clan Hyuga che prima erano l’eilite della foglia adesso siano delle cacchette, e non è giusto!!! mentre gli Sharingosi stanno diventando degli Dei onnipotenti.

    #773848
    MrDevilHand
    Membro

    io sinceramente con tutti sti sharingan vedo un po troppo mortificato il Byakugan e tutte le sue potenzialità, sembra che tutti i membri del clan Hyuga che prima erano l’eilite della foglia adesso siano delle cacchette, e non è giusto!!! mentre gli Sharingosi stanno diventando degli Dei onnipotenti.

    Concordo in pieno, non ho assolutamente apprezzato come il clan Hyuga sia stato messo da parte. Più che altro l’attacco dei sigilli che impediva l’utilizzo del Chakra è devastante, solo contro i Bijiuu (o come si scrive) non funziona… Mentre dovrebbe mettere in ginocchio tutti gli altri, no?

    #773861
    sharingan
    Membro

    ed ora?
    quella immagine di Naruto che sviene con la bava?
    è una immagine comica, non seria…

    #773866
    Uchiha-93
    Membro

    ed ora?
    quella immagine di Naruto che sviene con la bava?
    è una immagine comica, non seria…

    lo dice pure nello spoiler ^__^ avviene dopo il discorso con sasuke,sviene credo per l’effeto del kunai avvelenato

    #773869
    Omitna
    Membro

    Ripeto che l’idea di tenere Kisame in vita non mi piace tanto ma… Se ci sarà un nuovo combattimento fra i due (e pare proprio che sia così), non bisogna dare Killer Bee così sfavorito… Mi pare che nel primo scontro con Kisame non volesse trasformarsi completamente (come aveva fatto con Sasuke per intenderci) per non essere riconosciuto. E poi bisogna vedere se al suo fianco c’è ancora il Raikage! Tra l’altro il fatto di averlo bene o male affrontato gli dà un ulteriore possbile vantaggio.

    Bene il ritorno di Orochimaru. Molto meno bene il fatto che Madara non chiarifichi il discorso sul Rinnegan. Ma non si può avere tutto in un capitolo…

    ah meno male che c’è chi la pensa come me su kisame… l’unica spiegazione è che zetsu si sia sostituito all’ultimo prima di essere ucciso… altrimenti se zetsu potesse fare tutte quelle tecniche d’acqua, fondersi con la spada (magari in quel momento è avvenuto lo scambio) allora sarebbe pure più forte di kisame… visto che conosce tutte le tecniche de sto mondo… mah… a me sta storia proprio non è piaciuta… a volte ho l’impressione che kishi cambi idea sulla storia e lavora frettolosamente per non perdere il successo e il seguito del manga.. mah… sicuramente è diventato un lavoro troppo forzato e pesante rispetto alla prima MAGNIFICA serie. sono curioso di vedere kabuto in azione, lo avevamo lasciato con l’obiettivo di uccidere sasuke per vendicare orochimaru (quello vero), ma dovrà capire che deve prendere il numeretto e mettersi in fila perché c’è prima un sacco di gente (il mondo intero in realtà) che vuole ammazzare sasuke! ^^già me lo vedo kabuto che guarda il suo numeretto: #3.125.156.256 :asd:

    #773871
    sharingan
    Membro

    lo dice pure nello spoiler ^__^ avviene dopo il discorso con sasuke,sviene credo per l’effeto del kunai avvelenato

    ah ok grazie

    questo significa che il veleno ha fatto effetto
    ma evidentemente troppo poco (sakura incompetente? :asd:)
    gli occhi comici fanno capire che la scena finisce positivamente

    povero Naruto :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.