Naruto 485: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 262 totali)
  • Autore
    Post
  • #770750
    DeathSennin
    Partecipante

    C’è un thread per discuterne:wink:
    http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-naruto/956-madara.html

    Senza che apri nuovi thread (o se vuoi fallo) il controllo della volpe è una prerogativa del MSE, Sasuke non controlla la volpe, è riuscita solo a vederla dentro Naruto:icon_wink:

    Per la discussione grazie, mo vado a vederla.. per la Volpe invece, durante il primo incontro dello Shipudden tra Naru e Sasu, quest’ultimo riesce a farla svanire completamente e Naruto infatti non riesce ad utilizzare il chacra della volpe… a me era sembrata una forma di controllo, anche quello che dice la Volpe è abbastanza “strano”.. all’epoca Sasuke non aveva ancora l’MS..

    Chiudo ot..
    Tnx

    #770753
    shikaku
    Membro

    Per la discussione grazie, mo vado a vederla.. per la Volpe invece, durante il primo incontro dello Shipudden tra Naru e Sasu, quest’ultimo riesce a farla svanire completamente e Naruto infatti non riesce ad utilizzare il chacra della volpe… a me era sembrata una forma di controllo, anche quello che dice la Volpe è abbastanza “strano”.. all’epoca Sasuke non aveva ancora l’MS..

    Chiudo ot..
    Tnx

    Risposto qui:
    Generale domande futili – Pagina 5 – Naruto, Anime, Manga, Comics: Komixjam Forum!

    Messa pure la traduzione degli spoiler:icon_wink:

    #770756
    Redazione
    Amministratore del forum

    Meglio questi spoiler… :sisi: Magari meno spettacolari, forse sotto le aspettative generate dall’incontro, ma decisamente più realistici!!! Sasuke è e per adesso deve restare alla frutta!!! Poi magari al prossimo incontro si vedrà…

    #770758
    Taka
    Membro

    bha alla fine naruto ancora non vuole legnare veramente sasuke, con la velocità e i cloni che si ritrova, poteva colpire facilmente sasuke alle spalle col rasengan, tanto quasi non ci vede, a che consiste fare altri scontri chidori rasengan, non fanno + effetto, ormai stiamo a quota 5 di questi scontri nel fumetto, e per andare in stallo vuol dire che ha usato il rasengan normale e non quello del vento, altro segno che non vuole darle a sasuke ma ancora parlagli. quà è naruto che non ha capito una mazza della vita , altro che sasuke. quel “mo che lo vedo, decido che fare” mi aveva fatto sperare, e invece……
    erano meglio gli spoiler che dicevano che itachi appariva per dare a sasuke del coglione, pur di vedere sta cosa, accetterei di vedere pure sheron che lo resuscita con un desiderio.

    #770761
    Shishimaru
    Membro

    bha alla fine naruto ancora non vuole legnare veramente sasuke, con la velocità e i cloni che si ritrova, poteva colpire facilmente sasuke alle spalle col rasengan, tanto quasi non ci vede, a che consiste fare altri scontri chidori rasengan, non fanno + effetto, ormai stiamo a quota 5 di questi scontri nel fumetto, e per andare in stallo vuol dire che ha usato il rasengan normale e non quello del vento, altro segno che non vuole darle a sasuke ma ancora parlagli. quà è naruto che non ha capito una mazza della vita , altro che sasuke. quel “mo che lo vedo, decido che fare” mi aveva fatto sperare, e invece……
    erano meglio gli spoiler che dicevano che itachi appariva per dare a sasuke del coglione, pur di vedere sta cosa, accetterei di vedere pure sheron che lo resuscita con un desiderio.

    quoto tutto. anche l’ultima parte :rovatfl:

    #770773
    Tomm@so
    Membro

    bha alla fine naruto ancora non vuole legnare veramente sasuke, con la velocità e i cloni che si ritrova, poteva colpire facilmente sasuke alle spalle col rasengan, tanto quasi non ci vede, a che consiste fare altri scontri chidori rasengan, non fanno + effetto, ormai stiamo a quota 5 di questi scontri nel fumetto, e per andare in stallo vuol dire che ha usato il rasengan normale e non quello del vento, altro segno che non vuole darle a sasuke ma ancora parlagli. quà è naruto che non ha capito una mazza della vita , altro che sasuke. quel “mo che lo vedo, decido che fare” mi aveva fatto sperare, e invece……
    erano meglio gli spoiler che dicevano che itachi appariva per dare a sasuke del coglione, pur di vedere sta cosa, accetterei di vedere pure sheron che lo resuscita con un desiderio.

    Lo scontro/incontro è appena iniziato:sisi:………..chissà forse ci sarà tempo anche per questo:D…………..lo spoiler potrebbe benissimo calzare per il cap. successivo……in fondo, in questo cap. pare ci saranno un pò di chiacchiere, due chidori e due rasengan…………magari se dal prossimo fanno un pò più sul serio se ne esce fuori il GRANDE (Leggi: Itachi) e vai con gli insulti………..:stupid: Fondamentale è vedere come finisce questo :prrr:

    #770774
    lucakun
    Membro

    Io non quoto affatto! è giusto che Naruto ci voglia ancora provare… Per quanto mi riguarda mi aspettavo un capitolo in cui i due avrebbero parlato… lo scontro fra chidori e rasengan ci sta tutto perchè Sasuke non poteva combattere al massimo delle sue forze e Naruto comunque ‘avrebbe’ tutto il tempo per attaccarlo duramente.
    Sasuke non è uno con cui ci si possa parlare tanto tranquillamente in questo periodo… ma magari è soltanto questione di capitoli… (per vederlo cedere un pochino, ovviamente alla fine non si riconvertirà).

    #770776
    chaplin
    Partecipante

    Sbaglio o c’era già stato uno scontro tra Chidori e Rasengan
    (con vincitore il Rasengan) ???:icon_confused:

    2ch tornato agibile da un pezzo..
    Mega spoiler di Ohana…
    ma la traduzione in inglese non è ancora disponibile

    #770779
    Tomm@so
    Membro

    Sbaglio o c’era già stato uno scontro tra Chidori e Rasengan
    (con vincitore il Rasengan) ???:icon_confused:

    2ch tornato agibile da un pezzo..
    Mega spoiler di Ohana…
    ma la traduzione in inglese non è ancora disponibile

    Non sbagli!!!! 😀
    Io, però, ne conto almeno 2 …….ed è un pareggio:sisi:!!!

    OT
    Jap 1 – Korea 0 ……………evvai :prrr:!!!
    Fine OT

    #770787
    shikaku
    Membro

    Non sbagli!!!! 😀
    Io, però, ne conto almeno 2 …….ed è un pareggio:sisi:!!!

    OT
    Jap 1 – Korea 0 ……………evvai :prrr:!!!
    Fine OT

    Le occasioni sono sul tetto dell’ospedale, ma lì scontro non c’è, Kakashi si mette di mezzo e li allontana. Le tecniche non si confrontano tra loro quindi anchese il rasengan fa più danni alla cisterna alla fine non conta.

    L’altro caso è lo scontro alla valle dell’epilogo e mi pare che lì il chidori abbia la meglio, visto che Naruto riesce solo a graffiare il coprifronte mentre Sasuke lo colpisce al busto.

    Il Rasengan quindi non ha mai vinto:sisi:

    ———- Post added at 15:22 ———- Previous post was at 15:19 ———-

    Dallo spoiler di Ohana per ora si sa che Naruto non usa la modalità eremitica e che gli occhi di Sasuke sono sbiaditi

    #770789
    Shishimaru
    Membro

    non voglio dire una stupidaggine,ma mi sembra che sasuke,alla valle dell’epilogo,riesca a trovare uno spiraglio per colpire naruto. a quanto pare,per quanto il rasengan è una ottima tecnica,l’intelligenza di sasuke lo ha aiutato non poco.

    #770795
    Redazione
    Amministratore del forum

    non voglio dire una stupidaggine,ma mi sembra che sasuke,alla valle dell’epilogo,riesca a trovare uno spiraglio per colpire naruto. a quanto pare,per quanto il rasengan è una ottima tecnica,l’intelligenza di sasuke lo ha aiutato non poco.

    In quell’occasione per me Naruto devia volutamente il colpo per graffiare il copripronte di Sasuke, vincendo moralmente pert via della provocazione che gli aveva fatto… Sasuke invece punta al busto. Come dire che non c’è stato un vero scontro diretto. Ad ogni modo uno scontro rasengan vs chidori ormai è obsoleto, se viene riproposto è solo perché Sasuke non può fare altro e Naruto non vuole infierire ma approfittare della situazione di vantaggio per non umiliare Sasuke e provare a farlo ragionare… Che quasi sicuramente non servirà a nulla, ma tant’è, mica il manga può finire la prossima settimana!!!! :asd:

    #770809
    Jiraiya92
    Membro

    bel capitolo. non mi aspettavo però che iniziassero subito a combattere.
    e se il manga si concludesse con questo scontro?

    #770811
    shonen93xd
    Membro

    bel capitolo. non mi aspettavo però che iniziassero subito a combattere.
    e se il manga si concludesse con questo scontro?

    non penso proprio…….anche perchè….ci sono ancora molte cose che devono accadere….tipo madara che risveglia il 10 code….ecc…..:sbav:.

    #770820
    Dani
    Partecipante

    Naruto non vuole uccidere Sasuke e ovviamente non vuole lasciarsi sconfiggere quindi…quindi?:stupid:.Era scontato che si parlassero però Naruto mi preoccupa…ha in mente qualcosa secondo me,magari è solo una mia impressione,ma dallo spoiler sembra essere molto sicuro di sè:sisi:.Il fatto è che non si capisce cosa può fare effettivamente perchè non ci sono molte soluzioni…l’unica cosa forse sarebbe sigillare le tecniche di Sasuke come ha fatto il terzo hokage con Orochimaru ma il sigillo del diavolo richiede l’anima dell’utilizzatore per essere eseguito e non mi pare una bella prospettiva…
    Forse è veramente giunto il momento in cui ci verrà svelato il dono di Itachi ma quella frase”spero che tu non lo debba mai usare” non mi ispira niente di buono…sarà la brutta giornata ma oggi mi sento molto pessimista:sad1:…

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 262 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.