Naruto 485: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 262 totali)
  • Autore
    Post
  • #770710
    Omitna
    Membro

    alcuni amici mi hanno passato questi “spoiler”, magari non sono veri, ma sembrano fighi!

    per i MOD: scusate ma non se era il caso di postarlo nella sezione dove in genere pubblicate voi… mi rimetto alla vostra clemenza! XD
    se volete spostatelo! comunque è fake/incerto immagino!

    spero che riusciate a capire l’inglese, è abbastanza semplice…
    _________________________________________________________________________________
    [SPOILER]Sasuke with evil smile on his face

    Sasuke: So you’re here too, I was starting to wonder…

    Naruto is watching Sasuke with angry face

    Kakashi: I don’t see Yamato anywhere… Naruto you shouldn’t come here, there’s no other way, we have to do it… you saw what he was trying to do.

    Sakura: Naruto… I’m sorry (and she’s starts crying, nothing new (-_-, ))

    Naruto is still looking at Sasuke

    Sasuke: Another fly to kill… Kakashi is right, you shouldn’t come here (he activates sharingan) or maybe you want to die? (evil laugh)

    Naruto is shocked

    Sasuke thinking: Damn it! my eyesight is getting worse! I must rest before I go to Konoha…

    Naruto: Why Sasuke?!… Why did you become like this?!

    Sasuke: Why? Because I know the true!

    Naruto: The true is you are manipulated by Madara! Can’t you see?!

    Sasuke: What I’m doing is what I want to do, and what I want is REVANGE! And I will not die till I KILL everyone in Konoha! (Sasuke in anger forms Sussano skeleton version, blood is flowing from the right eye, left eye is bleeding too but not so hard like left)

    Naruto and Sakura jumps back.

    Sasuke thinking: I must kill them fast!

    Naruto is thinking about what Itachi told him and what he said to Itachi ( I will find a way to protect Konoha and take Sasuke back)

    Naruto thinking: This cant be true! That’s not Sasuke I know…

    Kakashi: Watch out Naruto! Sasuke in this form is really dangerus and practically untouchable!

    Naruto: Sasuke! Madara is manipulating you! Open your eyes Sasuke!

    Sasuke: My eyes are open! They are open like never before! You will know this before the fight ends!

    Sasuke in Susano form starts running toward Naruto and Sakura.

    Naruto is forming kage bunshin seal, clone appears and takes Sakura away from Naruto and Sasuke

    Suddenly Naruto in Sage Mode jumps from the forest and trying to punch Sasuke from behind with frog katas!

    Sasuke turns around and strikes him with Sussano fist, the smoke appears!

    Sasuke is turning around and he see original Naruto in SM trying to hit him the same way like the clone second ago!

    Sasuke takes hit and he fly few steps back.

    Kakashi thinking: So he made clone in the forest before he rescue Sakura to gadder Natural Energy, not only that but he use him as a decoy and when he was destroyed he transfered NE to original Naruto who was already attacking Sasuke. Nice plan Naruto, too bad it was not very effective… but you don’t want to kill him do you?

    Sasuke: So you have some new techniques Naruto, too bad that’s useless! I didn’t feel a thing! Muahahaha! (evil laugh)

    Sasuke starts coughing up blood, Sussano disappears

    Sasuke Thinking: Damn! I don’t have time! I have to end this quickly!

    Blood is starting to flow from Sasuke’s right eye

    Kakashi: ! Watch out Naruto! Don’t look into his eyes!

    Sasuke: too late! (Sasuke use tsukuyomi on Naruto)

    Inside Naruto head:

    Naruto: !? where am I?! (Naruto can’t move, he’s paralyzed)

    Sasuke: This is my world, and the last place you will see in your life! he try to stab him with sword but suddenly he’s paralyzed just like Naruto!

    ???: Corection… this is my world… Sasuke.

    Sasuke: ?!?!!, ITACHI?!!

    Itachi appears![/SPOILER]
    _________________________________________________________________________________

    lo so l’inglese è da cani, pieno di errori ecc.. ma me li hanno passati così :asd:

    EDIT by shikaku: gli spoiler vanno nell’altro thread, li possono pubblicare tutti, basta che indicate la fonte e lo stato (e vanno sotto tag spoiler)

    #770712
    Feiuccia
    Partecipante

    Dunque io ho beccato lo spoiler in portoghese ed è quasi lo stesso. Vedremo 😀

    #770714

    mmmm… mi sembra fin troppo dettagliato per essere solo a martedì, probabilmente sono delle fregnacce. Però sarebbe uno sballo se fosse vero!

    #770718
    sharingan
    Membro

    questi spoiler sembrano molto veritieri, fatti molto bene

    e la possibile apparizione di itachi potrebbe essere il famoso dono
    che si attiva dentro naruto…

    mmm, attendiamo conferme:icon_smile:

    #770719

    questi spoiler sembrano molto veritieri, fatti molto bene

    e la possibile apparizione di itachi potrebbe essere il famoso dono
    che si attiva dentro naruto…

    mmm, attendiamo conferme:icon_smile:

    Si, è tutto molto coerente però non mi convince la rapidità. Mi spiego meglio, siamo abituati al leggere un maxi spoiler (da parte di ohana) del genere al tardo mercoledi, gli spoiler dei giorni precedenti sono 3 o 4 righe buttate li… oggi è solo martedi…

    #770723
    cerchio
    Partecipante

    se fosse vero sarebbe bellissimo questo spoiler proprio fenomenale:sbav: bellissimo dono quello di itachi e molto gustoso :sbav:il possibile seguito

    solo un appunto però, ma cavoloo sono tutti dentro Naruto e il padre e itachi e sasuke minchia ma non è che ci fanno una riunione di condominio la dentro :D:rovatfl::rovatfl:

    #770729
    ellepi
    Partecipante

    Omitna metti sotto tag spoiler… lo spoiler :icon_wink:

    Se fosse confermato sarebbe una figata 😀

    #770732
    Tomm@so
    Membro

    Se fosse confermato…………Naruto sarebbe un condominio :asd:!!!!
    Mancano solo Jiraya e Sarutobi………….magari sono nell’attico e ancora non si scomodano!!!! 😀
    Tornando seri……………il dono potrebbe essere coerente:sisi:…………..in fondo è l’unico punto debole di Naruto nei confronti di Sasuke………….vabbè Susano’o è una protezione totale, ma in Sennin mode potrebbe aggirarlo in velocità…………..e forse in potenza (magari attingendo qualcosina dalla cara vecchia volpuccia!!!!!:sisi:)………..in fondo per come si è messa chi meglio di Itachi può fare rivelazioni sulla notte della strage degli Uchiha…………..forse è l’unico che Sasuke ascolterebbe veramente :stupid:!!!!!…………..forse!!!
    Aspettiamo per vedere se sono confermati………….:bowdown:

    #770734
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se fosse vero, sarebbe confermata la mia teoria sulla protezione di Naruto da tsukuyomi!!!! :asd:
    E nonostante questo, il dubbio sull’autenticità di questo spoiler ce l’ho comunque. Ma il mio è un auspicio, più che un dubbio di veridicità, perché Sasuke dovrebbe essere orami sfinito, punto e basta!!! Per quanto mi riguarda non dovrebbe più neanche reggersi in piedi… Non sta bene un altro power up… Non mi piace proprio!!! E Naruto??? Ok, era prevedibile che fosse vulnerabile alle illusioni ma qualcosina in più contro un Sasuke mezzo morto poteva anche farla… :sisi:
    Stiamo a vedere. Saranno le solite esigenze narrative…

    #770741
    oni-baku
    Membro

    ho trovato questo:

    Cover: Sasuke e Naruto (faccia a faccia)

    485: Vicini… lontani…

    Naruto guarda Sasuke.
    Kakashi colpisce con un pugno Sasuke.
    Naruto dice a Sasuke di capire cosa stia facendo.
    Sasuke si lamenta di esser stanco, dicenedo di aver ucciso Danzou.
    Kakashi è sorpreso.
    Sakura si lamenta con Sasuke.
    Il bushin di Naruto dice qualcosa del tipo “Kakashi, è compito mio”.
    Naruto spinge da parte Kakashi.
    Chidori vs Rasengan, un nulla di fatto.
    Nuova conversazione.
    Di nuovo, Rasengan vs Chidori.

    Fine.

    #770742
    DeathSennin
    Partecipante

    Se fosse vero, sarebbe confermata la mia teoria sulla protezione di Naruto da tsukuyomi!!!! :asd:
    E nonostante questo, il dubbio sull’autenticità di questo spoiler ce l’ho comunque. Ma il mio è un auspicio, più che un dubbio di veridicità, perché Sasuke dovrebbe essere orami sfinito, punto e basta!!! Per quanto mi riguarda non dovrebbe più neanche reggersi in piedi… Non sta bene un altro power up… Non mi piace proprio!!! E Naruto??? Ok, era prevedibile che fosse vulnerabile alle illusioni ma qualcosina in più contro un Sasuke mezzo morto poteva anche farla… :sisi:
    Stiamo a vedere. Saranno le solite esigenze narrative…

    Mettiamo che Naruto dica a Sasuk che Madara lo sta sfruttando… Sasuk con le sue abilità oculari potrebbe anche andare a leggere nella testa di Naruto e scoprire che lo stesso ha ragione… che a differenza di quanto detto da madara l’attaco a Konoha con con il Kyubi è stato architettato proprio da lui..
    Penso che Sasuke a questo punto potrebbe anche ravvedersi..

    Per quanto riguarda lo scontro con D(g)anzo, credo che l’avvenimento di cui parlava Kishi sia la quasi uccisione di Karin.. questo determina la definitiva morte del Sasuke “essere umano” e la definitiva trasformazione in Sasuke Vendicatore…

    Adesso due piccoli OT inerenti lo sviluppo del manga..
    – Madara possedeva già lo spirito della Volpe, l’ha utilizzata per cercare di distruggere konoha.. (o far ricadere la copa sugli uciha)… ma questo può significare solo che il suo piano di raccogliere tutte le bestie sia stato concepito solo in seguito.. oppure?..

    Un altra cosa su cui ho rflettuto.. l’abilità di “domare” il kyubi è un abilità propria dello sharingan o è un abilità innata?.. Perchè se è un abilità dello sharingan non capisco perchè gli uciha non hanno fermato il kyubi durante l’attacco (a quel tempo non erano ancora emarginati)… e se è un abilità innata, allora anche Sasuk la possiede e probabilmente la sua famiglia discende “direttamente” da Madara e in questo caso ci potrebbero essere nuove interessanti rivelazioni.

    #770744
    shikaku
    Membro

    Gli spoiler vanno postati nel thread apposito non qui. Ciascun utente li può postare quindi non temete di farlo (basta che indicate la fonte e lo stato almeno):icon_wink:

    Comunque Alex S. ha postato uno spoiler confermato che però è alquanto striminzito. Come era prevedibile chiacchiere e qualche colpo, la cosa interessante però sarà vedere in cosa consisteranno queste chiacchiere, cioè cosa effettivamente si diranno:sisi:

    #770746
    cerchio
    Partecipante

    no no :icon_mad: cosi scusatemi ma sarebbe una grandissima CAGAATA e non si può allungare in questa maniera il brodo ……era molto ma moooltooo più affascinante l’altro spoiler.
    Kishi deve iniziare a dare un pò di sostanza alla cosa inizii a quagliare un pò……
    tutte ste schermaglie amoros-guerresche
    e poi l’idea che comparisse il fratellone Itachi e gli dicesse ” ooo tontoooo non c hai capito una mazza della vita, adesso te lo faccio capire io a suon di calci in culo ” era bellissima :asd: :sbav:

    #770749
    shikaku
    Membro

    Adesso due piccoli OT inerenti lo sviluppo del manga..
    – Madara possedeva già lo spirito della Volpe, l’ha utilizzata per cercare di distruggere konoha.. (o far ricadere la copa sugli uciha)… ma questo può significare solo che il suo piano di raccogliere tutte le bestie sia stato concepito solo in seguito.. oppure?..

    C’è un thread per discuterne:wink:
    http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-naruto/956-madara.html

    Un altra cosa su cui ho rflettuto.. l’abilità di “domare” il kyubi è un abilità propria dello sharingan o è un abilità innata?.. Perchè se è un abilità dello sharingan non capisco perchè gli uciha non hanno fermato il kyubi durante l’attacco (a quel tempo non erano ancora emarginati)… e se è un abilità innata, allora anche Sasuk la possiede e probabilmente la sua famiglia discende “direttamente” da Madara e in questo caso ci potrebbero essere nuove interessanti rivelazioni.

    Senza che apri nuovi thread (o se vuoi fallo) il controllo della volpe è una prerogativa del MSE, Sasuke non controlla la volpe, è riuscita solo a vederla dentro Naruto:icon_wink:

    #770747
    Dani
    Partecipante

    Sasuke è propio fuori di testa…vuole metterla sul piano fisico con Naruto…e pensare che viene definito un genio:icon_rolleyes:.Se vuole davvero distruggere Konoha potrebbe far finta di credere alle parole di Naruto e farsi portare al villaggio,dove potrebbe riposare…poi basterebbe una visita di Madara per liberarlo e a quel punto avrebbe la vendetta a portata di mano:sisi:.Naruto vuole riportare Sasuke sulla retta via ma spero non ci riesca…non ho niente contro Sasuke però non mi piacerebbe un finale del tipo “e tutti vissero felici e contenti” anche se sarebbe una grande vittoria per Naruto…

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 262 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.