Naruto 484: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 349 totali)
  • Autore
    Post
  • #769075
    Dani
    Partecipante

    Per quanto riguarda il capitolo be che dire…Naruto che entra in scena alla Jiraia,salva Sakura e fà anche lo sguardo da figo(passatemi il termine) è fantastico :bowdown:.Sasuke è alla frutta e se non interviene Madara nessuno lo può salvare(sicuramente interverrà ma la speranza è l’ultima a morire :asd:).Immagino che Naruto ormai abbia fatto la sua scelta e secondo me ha scelto di ucciderlo,tanto non ci azzecco mai,però me lo fanno intuire i suoi pensieri sempre che Kishi non li abbia messi per depistare.Itachi gli ha dato parte del suo potere per uccidere Sasuke nel caso avesse scelto di attaccare il villaggio,Gaara ha detto a Naruto che ormai Sasuke non è più suo amico e non deve trattarlo come tale ma come un criminale,il raikage gli ha detto che il valore di uno shinobi si misura per la sua forza e la sua condotta.Tutto farebbe pensare che Naruto ha scelto di uccidere Sasuke…

    #769076
    cotrone
    Partecipante

    Concordo. Che personaggio insulso. L’unica maniera che ha di redimersi è quella di morire per la causa!!! Quanto a Naruto lui deve sposare Hinata che ha tre volte le palle di Sakura. Poi te lo immagini il figlio di naruto con Byakugan :icon_eek::bowdown:

    ———- Post added at 17:26 ———- Previous post was at 17:20 ———-

    Concordo. Che personaggio insulso. L’unica maniera che ha di redimersi è quella di morire per la causa!!! Quanto a Naruto lui deve sposare Hinata che ha tre volte le palle di Sakura. Poi te lo immagini il figlio di naruto con Byakugan :icon_eek::bowdown:

    Parlo di sakura

    #769077
    DeathSennin
    Partecipante

    Innauguro la mia iscrizione con questo nuovo capitolo di Naruto..

    Per me sarà un capitolo veramente interessante, di transizione come avete detto praticamente tutti..
    per quanto riguarda il Personaggio di Sakura, rileggendo il capitolo passato, ho notato che mentre kakashi la salva e poi le parla, la sua espressione è quasi di pentimento e vergogna.. per me ha pensato sul serio di unirsi a Lui.. (cioè. questo è quello che ha cercato di far trasparire Kishi)..
    Interessante quello che ho letto riguardo allo scontro tra il Primo e Madara/kyubi.. è vero.. il primo ha battuto entrambi.. mentre il quarto non riusciva a seguire le mosse di Madara..
    Naruto è sicuramente forte.. e mi pare anche parecchio incazzato.. che succederà?
    Predizione seria:
    naruto arriva e salva Sakura, lei si rende conto che in realtà ama davvero Naruto.. Kakashi chiede a Naruto di non intromettersi (nel combattimento) e scatta il dialogo tra tutti e tre.
    Predizione sciocca:
    Arriva Naruto, prende Sakura e la ammazza.. “visto che volevi suicidarti ci ho pensato io”.. Sasuke inizia a piangere e si abbracciano tutti e tre.. arriva madara, anche lui piange, e si scopre che indossa la maschera perchè in realtà è chuck norris..
    Ma che disprezzo.. scusate..

    #769080
    Jiraiya92
    Membro

    Innauguro la mia iscrizione con questo nuovo capitolo di Naruto..

    Per me sarà un capitolo veramente interessante, di transizione come avete detto praticamente tutti..
    per quanto riguarda il Personaggio di Sakura, rileggendo il capitolo passato, ho notato che mentre kakashi la salva e poi le parla, la sua espressione è quasi di pentimento e vergogna.. per me ha pensato sul serio di unirsi a Lui.. (cioè. questo è quello che ha cercato di far trasparire Kishi)..
    Interessante quello che ho letto riguardo allo scontro tra il Primo e Madara/kyubi.. è vero.. il primo ha battuto entrambi.. mentre il quarto non riusciva a seguire le mosse di Madara..
    Naruto è sicuramente forte.. e mi pare anche parecchio incazzato.. che succederà?
    Predizione seria:
    naruto arriva e salva Sakura, lei si rende conto che in realtà ama davvero Naruto.. Kakashi chiede a Naruto di non intromettersi (nel combattimento) e scatta il dialogo tra tutti e tre.
    Predizione sciocca:
    Arriva Naruto, prende Sakura e la ammazza.. “visto che volevi suicidarti ci ho pensato io”.. Sasuke inizia a piangere e si abbracciano tutti e tre.. arriva madara, anche lui piange, e si scopre che indossa la maschera perchè in realtà è chuck norris..
    Ma che disprezzo.. scusate..

    La seconda predizione te la potevi anche risparmiare

    #769082
    DeathSennin
    Partecipante

    La seconda predizione te la potevi anche risparmiare

    E’ offensiva o non prevista dal regolamento?..

    #769084
    shonen93xd
    Membro

    Concordo. Che personaggio insulso. L’unica maniera che ha di redimersi è quella di morire per la causa!!! Quanto a Naruto lui deve sposare Hinata che ha tre volte le palle di Sakura. Poi te lo immagini il figlio di naruto con Byakugan :icon_eek::bowdown:

    ———- Post added at 17:26 ———- Previous post was at 17:20 ———-

    Parlo di sakura

    non deve per forza uscire un bambino col byakugan…..:asd:…..comunque sarebbe fico.:laugh:.

    ———- Post added at 17:42 ———- Previous post was at 17:40 ———-

    La seconda predizione te la potevi anche risparmiare

    quoto…..:skept:.

    #769085
    DeathSennin
    Partecipante

    non deve per forza uscire un bambino col byakugan…..:asd:…..comunque sarebbe fico.:laugh:.

    ———- Post added at 17:42 ———- Previous post was at 17:40 ———-

    quoto…..:skept:.

    Ripropongo la domanda.. premettendo che il mio numero inesistente di messaggi potrebbe creare a priori qualche malinteso.. le predizioni “sciocche”, che seguono ad un normale messaggio, non sono consentite?..
    Capisco che il senso dell’umorismo sia discretamente soggettivo.. se è solo questo il problema.. non credo ci siano problemi..

    #769090
    Jiraiya92
    Membro

    una battuta ci può stare ma come dici tu le predizioni sciocche si possono evitare. ripeto una volta va bene due non tanto

    #769093
    Uchiha-93
    Membro

    ragazzi ma ho notato ke naruto non e in modalita eremita :stupid: si vede chiaramente nell’ultima vignetta dell’ultima pagina

    #769095
    cotrone
    Partecipante

    Menomale che è arrivato Naruto…dopo lo scontro con Itachi, questa sembrava un’altra saga del Sasuke Shippuden… :asd: …comunque mi aspetto dei bei capitoli…non sara lo scontro definitivo tra i 2(sasuke dovrebbe aver finito il Chakra dopo tutti questi scontri 😐 ) ma Naruto incazzato che salva Sakura(in modo molto elegante 😀 ) è spettacolare

    Che lo scEMO abbia finito il chakra secondo me è fuori discussione e la cartina di tornasole è rappresentata dal fatto che il bimbominchia manco si accorge che Sakura è alle sue spalle. Infatti da quel che ho capito Sasukkia non viene pugnalato solo perchè Sakura non ce la fa:skept: (mi ripeto che personaggio insulso)
    Ora è inimmaginabile che un ninja di quel livello (anche al minimo dele sue forze) non si accorga degli spostamenti di un altro ninja (neanche nascosto) già presente sul campo di battaglia.
    Non vorrei che questo fosse il preludio ad un altro power up del fratello sfigato di Itachi. Ti prego :bowdown: Kishi risparmiacelo!!!!

    #769096
    shonen93xd
    Membro

    Ripropongo la domanda.. premettendo che il mio numero inesistente di messaggi potrebbe creare a priori qualche malinteso.. le predizioni “sciocche”, che seguono ad un normale messaggio, non sono consentite?..
    Capisco che il senso dell’umorismo sia discretamente soggettivo.. se è solo questo il problema.. non credo ci siano problemi..

    e allora quando scherzi per farlo capire bene scrivi qualche (XD LOL ASD) cosi’ che ti possa capire…..almeno io.:asd:……oppure usa le emoticons.
    :icon_smile:.

    #769100
    Uchiha-93
    Membro

    apparte che si capiva anche senza delle emoticon o semplici “xD” che stesse scherzando xDDD

    scusate l’ot xD

    #769102
    bluclaudino
    Partecipante

    ragazzi ma ho notato ke naruto non e in modalita eremita :stupid: si vede chiaramente nell’ultima vignetta dell’ultima pagina

    Già, probabilmente si è esaurita. Comunque penso che abbia lasciato dietro se qualche clone a ricaricarsi di energia naturale (boiata non ha con se il rotolo per evocarli), magari si è inventato un segnale per dire al clone quando “farsi sparire”. Non vedo come Naruto possa affrontare Sasuke senza modalità eremita.

    #769104
    cotrone
    Partecipante

    Già, probabilmente si è esaurita. Comunque penso che abbia lasciato dietro se qualche clone a ricaricarsi di energia naturale (boiata non ha con se il rotolo per evocarli), magari si è inventato un segnale per dire al clone quando “farsi sparire”. Non vedo come Naruto possa affrontare Sasuke senza modalità eremita.

    Ma se sasukkia poteva essere ucciso da Sakura con un Kunai :sisi:

    #769107
    Jiraiya92
    Membro

    Ma se sasukkia poteva essere ucciso da Sakura con un Kunai :sisi:

    ciò e la conferma o che sta perdendo la vista(ipotesi più probabile) o che abbia talmente poco chakra e che sia talmente debilitato(ipotesi meno probabile) da non accorgersi dell’arrivo di una persona alle sue spalle che tralaltro ci sta mezzora senza fare nulla.

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 349 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.