Naruto 484: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 349 totali)
  • Autore
    Post
  • #769025
    Spif89
    Membro

    Questo si che si prospetta un capitolo interessante!!!!:sisi:..bellissima l’occhiata di Naruto…bene bene..trepida attesa:asd::asd:

    #769032
    LorenX
    Membro

    Menomale che è arrivato Naruto…dopo lo scontro con Itachi, questa sembrava un’altra saga del Sasuke Shippuden… :asd: …comunque mi aspetto dei bei capitoli…non sara lo scontro definitivo tra i 2(sasuke dovrebbe aver finito il Chakra dopo tutti questi scontri 😐 ) ma Naruto incazzato che salva Sakura(in modo molto elegante 😀 ) è spettacolare

    #769036
    Jules
    Membro

    si promette un capitolo interessante e soprattutto saranno ancora meglio quelli dopo… però devo ammettere che sono un po’ delusa: almeno un capitolo intero di scontro allievo/maestro l’avrei gradito, senza che Sakura e Naruto si mettessero subito in mezzo….

    #769037
    sharingan
    Membro

    che sasuke stesse diventando cieco, si era capito

    quanto a strategia sasuke = 0.0000000000

    altro che ninjia geniale!, è diventato stupido

    ora però sono preoccupato: se diventa cieco, avrà un power up, con l’eternal MS…

    prevedo: Naruto che gliele dà a Sasuke, arriva Madara che lo salva e gli dà gli occhi di Itachi

    #769038
    Uchiha-93
    Membro

    noo ma che palle!!!!ogni volta che sakura sta per morire arriva qualcuno che gli para il sederino T___T direi che si puo considerare un capitolo di transizione…comunque sasuke pare che abbia qualche problemino con la vista,staremo a vedere…

    #769040
    hinata-theron
    Partecipante

    Cavolo, se adesso Sasuke non potesse più attivare il MS sarebbe un bel colpo di scena, e proprio sul più bello!!
    In tal caso sarebbe nei guai fino al collo ma non credo che Kakashi o Naruto la farebbe fuori, credo che tenterebbero di calmarlo (eventualmente a suon di colpi) e intavolare un dialogo…Così Kishi avrebbe la possibilità di sciogliere qualche nodo del passato….
    Chissà che sta facendo madara…
    E se si stesse preparando ad usare un bijuu contro qualche Paese??

    #769042
    sharingan
    Membro

    usare un bijuu? e perchè?
    potrebbe farlo?
    non credo
    lui vuole il 10 code

    però hai ragione: con alba praticamente sterminata, chi la farà la guerra?
    e se madara avesse un suo paese? … poco probabile…

    e sasuke con un binjuu non ce lo vedo, ci manca solo quello

    però vedo sasuke con il EMS

    #769051
    Redazione
    Amministratore del forum

    ora però sono preoccupato: se diventa cieco, avrà un power up, con l’eternal MS…

    prevedo: Naruto che gliele dà a Sasuke, arriva Madara che lo salva e gli dà gli occhi di Itachi

    Beh, Naruto ha tenuto testa (non battuto…) addirittura a Nagato e non sappiamo quanto sia forte al livello attuale. In più di sicuro deve compiere almeno tre altri power up, come minimo. Riuscire ad avere il pieno controllo sul kyubi, sennin mode prolungato e il dono di Itachi.
    Mentre Sasuke è vero che ha il MS e con questo sembra molto potente ma sappiamo bene che è a tempo determinato… E sappiamo che Madara già gli ha proposto di impiantarsi gli occhi di Itachi e che si conserva gli occhi in salamoia… Proprio adesso ce l’hanno fatto vedere!!! Direi che ci potrebbe stare.
    E poi Madara e il primo hokage si sono affrontati coinvolgendo il kyubi e l’eternal MS. Direi che tutto porterebbe in questa direzione, anche se tanti fan di Itachi ne saranno contrariati…

    #769054
    Jiraiya92
    Membro

    che capitolo! Dalle poche immagini degli spoiler si può già capire quanto sia disegnato bene (naruto è sempre disegnato bene!) soprattutto l’ultima doppia pagina con lo sguardo fulminante di naruto. Rende tutto il capitolo!!!

    Mi dispiace soltanto che il capitolo non sia uscito insieme a one piece perchè naruto l’avrebbe strabattuto e volevo vedere chi aveva il coraggio di dire che non era bello.
    Questo cap. ha un sapore nostalgico e epico. Tutto il team 7 si riincontra (l’altra volta mancava kakashi)

    #769055

    Dire che Pain è stato battuto da Naruto significa absit iniuria verbis) non avere capito nulla :stupid:della saga di Pain.

    ———- Post added at 18:53 ———- Previous post was at 18:52 ———-

    Dipende a che ora cominci a lavorare 😉

    ———- Post added at 18:56 ———- Previous post was at 18:53 ———-

    Forse hai ragione su Hashirama :icon_rolleyes:, quanto a Itachi vs Minato vorrei proprio vederlo lo sconto…..:icon_eek:

    ….veramente su questo fatto c’e da discutere…1) prima si diceva che il terzo era il più forte tra tutti gli hokage….2)poi kakashi che dice “io penso che tu sia l’unico ninja in grado di superare il 4th hokage….3)Kishi ingigantisce il 1th hokage oppure sminuisce tutti gli altri andando contro a tutto quello che ha scritto precedentemente…

    #769057
    Omitna
    Membro

    Beh, Naruto ha tenuto testa (non battuto…) addirittura a Nagato e non sappiamo quanto sia forte al livello attuale. In più di sicuro deve compiere almeno tre altri power up, come minimo. Riuscire ad avere il pieno controllo sul kyubi, sennin mode prolungato e il dono di Itachi.
    Mentre Sasuke è vero che ha il MS e con questo sembra molto potente ma sappiamo bene che è a tempo determinato… E sappiamo che Madara già gli ha proposto di impiantarsi gli occhi di Itachi e che si conserva gli occhi in salamoia… Proprio adesso ce l’hanno fatto vedere!!! Direi che ci potrebbe stare.
    E poi Madara e il primo hokage si sono affrontati coinvolgendo il kyubi e l’eternal MS. Direi che tutto porterebbe in questa direzione, anche se tanti fan di Itachi ne saranno contrariati…

    ben detto!! se madara e hashirama sono stati i ninja più forti in assoluto prima di allora, e se hanno fatto un combattimento portentoso, non vedo perché non possa essere replicato!! anzi secondo me lo scontro tra madara giovane e hashirama giovane deve essere stato qualcosa alla dragonball :asd:

    piccolo OT: hashirama affronta, e quasi ammazza, Madara (ninja più forte del clan) con MS eterno che cavalca kyuubi!! il primo sembra un po’ più forte di tutti i ninja in tutto il manga. qualunque power up di suke sembra nulla a confronto! ^^

    tornando IT direi che il cap si è di transizione, si forse lo scontro kakashi – suke poteva durare un po’ ma naruto in sennin mode è molto veloce, farlo arrivare a lotta inoltrata o finita sarebbe stato strano. non capisco perché qualcuno vuol far morire sakura, è inutile, lo sappiamo tutti, però è la terza allieva dei tre sennin, parte del team 7, con tsunade fuori il miglior medico di konoha, non è ancora tempo di morire… ^^’

    ———- Post added at 16:28 ———- Previous post was at 16:22 ———-

    ….veramente su questo fatto c’e da discutere…1) prima si diceva che il terzo era il più forte tra tutti gli hokage….2)poi kakashi che dice “io penso che tu sia l’unico ninja in grado di superare il 4th hokage….3)Kishi ingigantisce il 1th hokage oppure sminuisce tutti gli altri andando contro a tutto quello che ha scritto precedentemente…

    si ogni tanto kishi ingigantisce personaggi in tempi differenti, l’importante è che se ne parli bene XD
    a parte di scherzi, minato è stato un grande ninja e un grande leader, ma dubito che sarebbe riuscito a paragonarsi al primo, infatti minato deve sacrificarsi per battere solo kyuubi mentre hashirama combatte kyuubi e madara con MSE contemporaneamente, inoltre con l’arte del legno teneva sotto giogo tutti i bijuu e li regala alle altre nazioni in segno di pace, immaginate un attimo il potere di questo ninja. il terzo è stato forse quello che più di tutti ha ricevuto e tramandato la volontà del fuoco, e sicuramente era un ninja che padroneggiava un fottio di tecniche.

    naruto prende un po’ da tutti. ma ancora non eguaglia nessuno!

    #769062
    Dani
    Partecipante

    Bisognerebbe capire cosa vuol fare Madara con gli occhi di Sasuke…
    Se Sasuke si trapianta gli occhi del fratello otterrebbe l’EMS e diventerebbe molto più forte di Madara e non vedo come quest’ultimo potrebbe ancora controllarlo…d’altronde è stato lui a proporre la cosa quindi forse ha un asso nella manica(sinistra :asd:) oppure conosce il punto debole dell’EMS :stupid:

    #769063
    Omitna
    Membro

    che capitolo! …soprattutto l’ultima doppia pagina con lo sguardo fulminante di naruto. Rende tutto il capitolo!!!
    …Questo cap. ha un sapore nostalgico e epico. Tutto il team 7 si riincontra

    già. sono ansioso di vederlo per intero e soprattutto di sentire la chiacchierata di naruto con suke, finalmente vedremo il dono di itachi!!!

    ———- Post added at 16:32 ———- Previous post was at 16:30 ———-

    Bisognerebbe capire cosa vuol fare Madara con gli occhi di Sasuke…
    Se Sasuke si trapianta gli occhi del fratello otterrebbe l’EMS e diventerebbe molto più forte di Madara e non vedo come quest’ultimo potrebbe ancora controllarlo…d’altronde è stato lui a proporre la cosa quindi forse ha un asso nella manica(sinistra :asd:) oppure conosce il punto debole dell’EMS :stupid:

    penso che gli occhi di suke nascondano un altro potere a noi sconosciuto… voglio dire kyuubi ne parla a inizio shippuden… chissà… e poi che garanzie ci sono che madara gli dia proprio gli occhi di itachi? magari gli mette un paio di biglie :laugh: sai che ridere:

    suke: ” ehi chi ha spento la luce?!?! “

    #769071
    Jiraiya92
    Membro

    già. sono ansioso di vederlo per intero e soprattutto di sentire la chiacchierata di naruto con suke, finalmente vedremo il dono di itachi!!!

    ———- Post added at 16:32 ———- Previous post was at 16:30 ———-

    penso che gli occhi di suke nascondano un altro potere a noi sconosciuto… voglio dire kyuubi ne parla a inizio shippuden… chissà… e poi che garanzie ci sono che madara gli dia proprio gli occhi di itachi? magari gli mette un paio di biglie :laugh: sai che ridere:

    suke: ” ehi chi ha spento la luce?!?! “

    non penso che vedremo il dono di itachi. l’ipotesi più probabile è che il gruppo si metta a parlare e che naruto e kakashi provano a fargli cambiare idea e magari proprio quando sasuke si convince a tornare al villaggio(non credo lo farà mai) arriva madara che lo persuade di nuovo,gli fa di nuovo il lavaggio del cervello e se ne va via con lui.

    #769074
    shonen93xd
    Membro

    noo ma che palle!!!!ogni volta che sakura sta per morire arriva qualcuno che gli para il sederino T___T direi che si puo considerare un capitolo di transizione…comunque sasuke pare che abbia qualche problemino con la vista,staremo a vedere…

    ……..ma magari diventa cecato…..quell’emo di merd..
    cosi mentre muore lo pigliano anche in giro volendo……..XDDDDDDXDDDD.:rovatfl:.

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 349 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.