Naruto 484: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 349 totali)
  • Autore
    Post
  • #768997
    MaxPayne
    Membro

    grazie Chap per gli spoiler…comunque transizione si ma molto succoso…non avrei mai pensato che Naruto li avrebbe raggiunti in tempo….

    #768998
    Pado
    Membro

    grazie Chap per lo spoiler. Purtroppo mi ero ripromesso di non leggerlo e avere l’effetto sorpresa :sad1:

    va beh, a mio modesto parere capitolo MOLTO interessante. Non tanto per il capitolo in sè, ma per gli scenari che apre. Sarà scontro Naruto-Sasuke? L’emo se ne andrà? :icon_confused:

    maah….staremo a vedere :asd:

    #768999
    Tomm@so
    Membro

    Sakura è proprio defi!!!!!:asd: Non gli è bastato rischiare una volta di farsi ammazzare, ci ha pure riprovato………..non c’è proprio con la testa :stupid:!!!!
    Niente Madara………..mi sembrava un tantinello (:icon_megaball:) strano!!!!
    In ogni caso Naruto arriva in tempo per salvare Sakura :D!!!
    Prima di arrivare a destinazione, sembra che abbia ripensato alle parole di Itachi, Gaara e del Raikage……….a quale conclusione sarà giunto:coffe: ???
    Quale risposta darà a Sasuke………..a me piacerebbe che gli dicesse: la tua salvezza è nella morte :icon_eek:, solo da morto troverai la pace (eterna:asd:!!!) e ritroverai babbo, mamma e fratello :stupid:(o qualcosa del genere!!!!!)…………in questo modo darebbe risposta anche agli interrogativi di Itachi, Gaara e Raikage :icon_eek: :tunz:……………..ma sarebbe troppo bello per cui non credo avverrà :sad1:(Oramai Itachi è diventato il suo grillo parlante:laugh:)!!!
    Per ora godiamoci questa reunion del team 7………….al resto provvederà Kishi……………in fretta spero :sbav:!!!

    #769001
    bluclaudino
    Partecipante

    Sakura è proprio defi!!!!!:asd: Non gli è bastato rischiare una volta di farsi ammazzare, ci ha pure riprovato………..non c’è proprio con la testa :stupid:!!!!

    Sakura proprio non ci ha provato, è arrivata ad un mm da Sasuke e si è fermata, sta diventando più insulsa di Moegi e Udon come personaggio. Niente arrivo di Madara dunque? Mi piacerebbe molto vederlo in azione, più che in difesa, aspetteremo pazienti:sisi:

    #769003
    rospo
    Membro

    Grande spoiler forse Itachi ricorderà a Naruto che lui ha promesso di salvare Sasuke (Se non mi ricordo male)

    #769005
    gcesare89
    Partecipante

    che dire? spoiler bellissimo
    Naruto sembra essere inca nero

    #769006
    Redazione
    Amministratore del forum

    ……….magari adesso sarà la volpe a raccogliere l’energia della natura per Naruto:icon_eek:

    Io avevo pensato a Naruto che nella sua dimensione interna raccoglie l’energia della volpe… Molto improbabile come teoria, ma sarebbe alquanto gratificante vedere il kyubi che si inca**a di brutto e rilascia chakra in grande quantità, che Naruto immobile di fronte a lui raccoglie ed utilizza per combattere!!! :ahsisi:

    #769007
    gio27
    Partecipante

    nauruto dovrebbe controllare la volpe che ha chakra inesauribile per usarla nella modalità eremitica così che possa usarla senza limite di tempo con una potenza maggiore e in movimento

    #769009
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Se interviene Naruto per Sasuke è finita ( lo può salvare solo madara)

    #769010
    hinata-theron
    Partecipante

    nauruto dovrebbe controllare la volpe che ha chakra inesauribile per usarla nella modalità eremitica così che possa usarla senza limite di tempo con una potenza maggiore e in movimento

    se Kishi facesse accadere una cosa del genere bhe…sarebbe incredibile…
    Come già proposto sarebbe spaventoso se fosse la volpe a raccogliere il chakra della natura e mischiarlo col proprio per donarlo a Naruto ma questo implicherebbe un totale controllo della volpe da parte di NAruto, anche più di quanto faccia Killer bee con l 8-code probabilmente, e la compatibilità tra energia naturale e volpe, ma questa compatibilità Kishi ci ha già detto che non c’è…
    E meno male aggiungerei perchè se no sarebbe troppo forte per chiunque, non avrebbe senso, spazzerebbe via nazioni non villaggi con un colpo……Troppo da Dragon Ball….
    Scusate l’OT!

    Credo che sia una bellissima reunion questa del team 7.
    Lo sguardo che Naruto lancia a Sasuke è intensissimo, troppo figo e a me sembra che dica: “fai del male a qualcuno che mi è caro e la promessa che ho fatto a tuo fratello………”..
    Molto molto promettente!!
    Chiaro che non si combatterà, Naruto è troppo più forte in queste condizioni

    #769011
    Omitna
    Membro

    visto lo spoiler….. MAMMA MIA!!!

    non dico altro… l’arrivo di naruto così… fantastico!!!!

    #769014

    visto lo spoiler….. MAMMA MIA!!!

    non dico altro… l’arrivo di naruto così… fantastico!!!!

    Si mi hai tolto le parole di bocca!

    E’ chiaro che Naruto adesso cambia di molto le dinamiche di tutta la situazione, credo la metterà sulla chiacchera, dopo essersi difeso da un po’ di mosse di sasuke.

    #769015
    Omitna
    Membro

    Si mi hai tolto le parole di bocca!

    E’ chiaro che Naruto adesso cambia di molto le dinamiche di tutta la situazione, credo la metterà sulla chiacchera, dopo essersi difeso da un po’ di mosse di sasuke.

    cioè a parte che suke sembra non avere più lo sharingan, naruto non è più in sennin mode almeno che non abbia lasciato un clone indietro… magari è giunto il momento del dono di itachi!!!!!!!!! ti prego!!! speriamo che non sia una boiata! almeno non da itachi!!!!!

    #769016
    red dragon
    Membro

    Ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta!!!!:asd:
    Lo possono fare solo quelli che hanno molto chakra come Naruto………..Jiraya non ci sarebbe riuscito anche pensandoci :rovatfl:!!!!!

    guarda che anche jiraya aveva una grossa quantita di chakra…altrimenti non poteva utilizzare l’arte eremitica.quindi i cloni li poteva utilizzare anche lui;come del resto tutti i predecessori che potevano utilizzare l’arte eremetica.
    forse i predecessori non ci hanno pensato perche avevano ma e pa che accumulavano energia per lui…pero volendo lo potevano fare anche loro.
    naruto ha apportato una modifica dovuta agli eventi,ma cosi lui ha adattato la versione eremitica a se,altrimenti con ma e pa sopra le spalle riusciva a fare i cloni?

    #769017
    Omitna
    Membro

    Lo sguardo che Naruto lancia a Sasuke è intensissimo

    l’hai detto!! io invece ci leggo: “mai hai svalvolato completamente!!! questa ti segue perché ancora innamorata di te e tu l’ammazzi così?! e allora mo te rompo il c**o” :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 349 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.