Naruto 484: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 349 totali)
  • Autore
    Post
  • #768874
    Kirisuto
    Moderatore

    lo spoiler che hai postato probabilmente e falso visto che su mangahelpers ancora non e uscito nulla 😉 di solito su ME mettono sempre subito gli spoiler confermati 😉 ma sopratutto vederli di martedi mi fa veramente strano,ormai e da settimane che gli spoiler confermati si vedono sempre di mercoledi,quindi non sarei proprio sicuro su quello tuo 😉

    Infatti è in stato Unconfirmed su APD :sisi:
    Quindi non fidiamoci troppo …
    Però è postato su 2ch … chissà :icon_rolleyes:

    Di bello in questo spoiler c’è che madara pare incacchiatello e kakashi essersi avvicinato al suo segreto …
    Stiamo a vedere 😀

    #768875
    lucakun
    Membro

    non sarà confermato ma a me sembra credibile… (sia perchè la fonte è 2 ch, sia perchè come trama mi pare che funzioni)
    di bello c’è anche che Sasuke attacca anche Madara! Kakashi deve aver capito qualcosa di molto importante! Naruto non riesce a controllare bene i suoi cloni… che Susano’o assume un altra forma invece non fa più notizia
    comunque si! mi piace…
    staremo a vedere…

    #768880
    Kirisuto
    Moderatore

    Sasuke attacca anche Madara! Kakashi deve aver capito qualcosa di molto importante! Naruto non riesce a controllare bene i suoi cloni…
    si! mi piace…
    staremo a vedere…

    Sarà per quello che madara c’è rimasto male :ahsisi:
    kakashi penso abbia intuito qualcosa sulla tecnica spazio-temporale …
    O quantomeno su di c***o è fatto il corpo di madara …
    Ricordate quando si è tagliato il braccio o ha parato il colpo della mannaia decapitatrice di suigetsu con una mano? :sisi:
    A naruto non vanno i cloni perchè percepisce il chakra di sasuke se non erro … :look:
    E torna Itachi … che rispunti il regalino o naruto sta solo pensando a quella stessa discussione che fece con lui?

    Se lo spoiler torna … non sarebbe male affatto :asd:

    #768895
    MaxPayne
    Membro

    spoiler da prendere con le pinze…ma sarebbe molto ma molto interessante…sarebbe bello che finalmente scoprissimo qualcosa su Madara e il dono di Itachi a Naruto…

    #768913
    Redazione
    Amministratore del forum

    vi ricordo che poco prima della fine del combattimento con danzou sasuke ha morso karin e ha ripristinato completamente il chakra e le ferite

    Non si è mai parlato di riprestinare chakra fino ad ora. Ripristina le ferite ma del chakra non si sa nulla. E mi sembra anche una cosa un pò improbabile dato che un conto è Naruto che ha una fonte immensa di chakra dentro di lui, un conto è Karin che è uno shinobi normalissimo

    #768939
    Dani
    Partecipante

    A naruto non vanno i cloni perchè percepisce il chakra di sasuke se non erro …
    E torna Itachi … che rispunti il regalino o naruto sta solo pensando a quella stessa discussione che fece con lui?

    Naruto percepisce il chakra di Sasuke e perde la concentrazione,il suo clone si tramuta in rospo e subito dopo appare Itachi nella sua mente…non penso sia un caso…se lo spoiler è vero forse vedremo il dono di Itachi:sbav:

    #768954
    Sir Lù
    Membro

    Non si è mai parlato di riprestinare chakra fino ad ora. Ripristina le ferite ma del chakra non si sa nulla. E mi sembra anche una cosa un pò improbabile dato che un conto è Naruto che ha una fonte immensa di chakra dentro di lui, un conto è Karin che è uno shinobi normalissimo

    Infatti. Karin cura qualsiasi ferita utilizzando il suo chakra (e proprio per questo è limitata ad una sola cura a volta, diciamo). Insomma, funziona come per l’arte medica, solo che è praticamente immediata e può curare quindi qualsiasi ferita. Non può ripristinare anche il chakra, sarebbe impossibile.

    Naruto percepisce il chakra di Sasuke e perde la concentrazione,il suo clone si tramuta in rospo e subito dopo appare Itachi nella sua mente…non penso sia un caso…se lo spoiler è vero forse vedremo il dono di Itachi:sbav:

    Mah, mi pare brutto così. Naruto non può perdere la concentrazione per una cavolata del genere… Lo sta proprio facendo cadere, il Kishi. In teoria il chakra di Pain doveva essere molto più terrificante .-..

    #768957
    Shishimaru
    Membro

    che taglio, secondo me si combattono un po’ suke e kaka, poi nel prossimo cap parlano di itachi, e in quello dopo ancora arriva naruto e lì ancora chiacchiere….

    devo dire che sono davvero curioso di vedere naruto come si comporta contro susano. è difficile combatterci contro e devi usare la testa…

    p.s. itachi è il personaggio che muove il manga anche più di naruto e madara insieme.. cioè sasuke tutto il manga lo insegue e poi lo vuol vendicare e fa miliardi di cose solo per lui. dona qualcosa, che spero vedremo presto, magari contro suke, a naruto che sicuramente avrà qualcosa di figo. sta nell’aka, ed era uno dei ninja migliori di tutta la storia di konoha. secondo me se non avesse dovuto fare quello che ha fatto, sarebbe indubbiamente diventato hokage, ma ve lo immaginate itachi con il vestito bianco e il cappello con lo stemma del paese del fuoco e sotto lo sharingan!!!! :asd:

    sarebbe stato figo quanto kakashi che arriva sempre al momento opportuno!
    vedere quando salva iruka!

    #768987
    chaplin
    Partecipante

    Spoiler :icon_eek:

    Naruto arriva giusto in tempo per salvare Sakura da Sasuke

    Il team 7 al completo…

    #768990
    Tomm@so
    Membro

    Più o meno come da previsioni!!!! Qualche “colpetto” qua e là e dadan………..arriva Naruto!!!!!!:D
    La cosa interessante è che Sasuke attacca anche Madara:icon_eek:
    ……….è proprio fuori di testa:stupid:!!!!
    ………..si rivede Itachi……….ma nella testa di Naruto…….vediamo un pò cosa succederà………per il dono mi sembra un pò presto………..a meno che non gli abbia addomesticato la volpe in tutto stò tempo :ahsisi:……….magari adesso sarà la volpe a raccogliere l’energia della natura per Naruto:icon_eek:
    Kakashi scopre qualcosa su Madara……………..è sempre il numero 1 (Ora che non ci sono più Itachi e Jiraya!!!:laugh:)!!!!
    Vediamo cosa succederà!!!!

    #768991
    ellepi
    Partecipante

    mah… non ho capito bene… sono confermati tutti e due gli spoiler? Del secondo sull’arrivo di Naruto mi sembra ci sia certezza ma del primo?

    Comunque finalmente tutto il team 7 al completo, spero che sia l’occasione giusta per dipanare tutte le pippe mentali tra Sakura e Naruto e per seppellirle definitivamente, le trovo troppo stucchevoli!!!

    #768992
    chaplin
    Partecipante

    il primo spoiler è una bufala…
    Tra poco verrà tradotto quello mini di ohana…
    Mentre per l’ora di pranzo arriverà, come al solito, quello dettagliato

    Sasuke risfoderà il susanoo

    ———- Post added at 10:37 ———- Previous post was at 10:30 ———-

    problemi di vista per Sasuke…

    #768994
    MaxPayne
    Membro

    wow!! che immagini!! Dai Narutoooooooooooooo…spero in un bel po’ di botte a Sasuke

    #768995
    chaplin
    Partecipante

    Postato lo spoiler in inglese…
    Capitolo di transizione per riunire il team 7…

    #768996
    hinata-theron
    Partecipante

    Finalmente si chiude il cerchio!!!
    E ci son tutti gli ingredienti per un’ottimo capitolo e un ottimo prosieguo del manga!!!!
    Kakashi è sempre un gran signore!!!

    grazie chaplin e blucandino

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 349 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.